Mai.
Io credo che il secondo bimbo lo porterò nel cuore. Sono stata tanto fortunata a concepire il primo subito dopo il matrimonio. Se avesse aspettato ad arrivare forse invece che papà avrebbe dovuto imparare a dire subito nonno!
Amo mio marito, che è nato 3 volte.
Ho scelto lui e so che per lui mi sono privata di cose e mi priverò ancora.
E' vita, si sceglie, si paga un prezzo ma si incassano gioie.
Io una gioia la porto in pancia, se resterà figlio unico andrà bene lo stesso, il suo piccolo cuore riempirà il mio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A QUANDO IL SECONDO?
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: A QUANDO IL SECONDO?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- val69
- Expert~GolGirl®
ciao io mi sono fatta tante domande e la mia risposta fuori dal coro è stata
SARA' FIGLIA UNICA CON TUTTE LE ATTENZIONI CHE RIUSCIRO' A DARLE
ascolta il tuo cuore e trovarei la tua risposta solo non farti condizionare dalle scelte degli altri perchè a casa tua poi ci vivi tu!
SARA' FIGLIA UNICA CON TUTTE LE ATTENZIONI CHE RIUSCIRO' A DARLE
ascolta il tuo cuore e trovarei la tua risposta solo non farti condizionare dalle scelte degli altri perchè a casa tua poi ci vivi tu!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Che vuol dire? Se non sono indiscreta....giotemerario ha scritto:Amo mio marito, che è nato 3 volte.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
-
- New~GolGirl®
Val69... hai ragione quando dici che poi "a casa mia ci vivo io!"... però il fatto è che io lo desidererei proprio e purtroppo a condizionarmi non sono le scelte altrui ma le cose della vita!
Innanzi tutto "il lavoro" che mi porta via tutta la giornata e non mi permette di dedicarmi al mio "sole" tutto il tempo che vorrei.
E poi... quanto mi rode aver dovuto far "crescere" mia figlia a qualcun'altro che non sia io!!!!
Ecco... l'ho detto....
Con tutto rispetto per mia suocera che ha fatto un ottimo lavoro, avrei davvero evitato molto volentieri di lasciarla a 4 mesi e mezzo per tornare a lavorare full time.
Se solo riuscissi ad ottenere almeno un part time.... sighsigh
Innanzi tutto "il lavoro" che mi porta via tutta la giornata e non mi permette di dedicarmi al mio "sole" tutto il tempo che vorrei.
E poi... quanto mi rode aver dovuto far "crescere" mia figlia a qualcun'altro che non sia io!!!!

Ecco... l'ho detto....

Con tutto rispetto per mia suocera che ha fatto un ottimo lavoro, avrei davvero evitato molto volentieri di lasciarla a 4 mesi e mezzo per tornare a lavorare full time.
Se solo riuscissi ad ottenere almeno un part time.... sighsigh
Mamma di Sara nata il 28/08/2005 alle 10.35 di una splendida domenica mattina!

- ally
- New~GolGirl®
I miei genitori e i suoceri ci dicono sempre che si sentirebbero persi senza i nipotini da accudire e che non saprebbero più stare senza di loro...quindi w i nonni!!!!!
Vedrai che nel tuo caso il rimpiazzo della primogenita (che andrà all'asilo) con il nuovo cucciolo di casa sarà per loro una cosa bellissima, perchè non saprebbero più stare senza nipotini per casa!
Auguroni...e buttati!!! w l'incoscenza!!!! Noi ne abbiamo avuta tanta ma ora siamo i più felici della Terra!
Vedrai che nel tuo caso il rimpiazzo della primogenita (che andrà all'asilo) con il nuovo cucciolo di casa sarà per loro una cosa bellissima, perchè non saprebbero più stare senza nipotini per casa!
Auguroni...e buttati!!! w l'incoscenza!!!! Noi ne abbiamo avuta tanta ma ora siamo i più felici della Terra!

Lorenzo è nato il 13 dicembre 2005 alle ore 00.12 - kg 3,110 per 48 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm
Alice è nata il 04 settembre 2007 alle ore 02.50 - kg 3,690 per 50,5 cm