GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!
Anch'io non frequento praticamente più Gol, solo qualche topic nel tempo libero.
Ma se vogliamo far ripartire questo gruppo allora sono pronta a tornare più spesso!
Ma se vogliamo far ripartire questo gruppo allora sono pronta a tornare più spesso!
- pogo
- Original~GolGirl®

che bello! Sono contenta per leisvevazoe ha scritto:E' in attesa del secondo!!
- pogo
- Original~GolGirl®

sveva tu ormai ci sei quasi 
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Sì Pogo manca poco e spero si decida prima perchè la pancia inizia a pesare!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buonasera ragazze!!!
sveva notizie di febe? ha deciso che fa troppo freddo e non ha voglia di uscire???
io... boh... sto bene? credo di sì... o meglio, sto reggendo mesi e mesi di colpi e casini senza medicine né altro... neanche il rescue remedy, che a forza di portarmi dietro mi sono persa!
ogni tanto salto anche le sedute dalla psicologa, xché con giulio non è semplice...
xò sto in piedi e senza attacchi e questa è la cosa positiva!
xò... xò... sto camminando su una corda. speriamo di mantenere l'equilibrio!!!

sveva notizie di febe? ha deciso che fa troppo freddo e non ha voglia di uscire???
io... boh... sto bene? credo di sì... o meglio, sto reggendo mesi e mesi di colpi e casini senza medicine né altro... neanche il rescue remedy, che a forza di portarmi dietro mi sono persa!
ogni tanto salto anche le sedute dalla psicologa, xché con giulio non è semplice...
xò sto in piedi e senza attacchi e questa è la cosa positiva!
xò... xò... sto camminando su una corda. speriamo di mantenere l'equilibrio!!!
♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Lin
per il tuo equilibrio!
Qui da ieri perso il tappo e contrazioni regolari ma non dolorose,speriamo si decida!
Qui da ieri perso il tappo e contrazioni regolari ma non dolorose,speriamo si decida!
- swan95
- Master~GolGirl®

Sveva...
e acci sapere...on passo quasi più, ma forza forza!!!
baci a tutti
Swan
e acci sapere...on passo quasi più, ma forza forza!!!
baci a tutti
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- skyblue
- Expert~GolGirl®

Ho latitato da gol nell'ultimo anno ora spero di scrivere di più.
Non pensavo di trovare ancora questo post invece c'è
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Io ho sconfitto il panico da galleria definitivamente
Adesso mi chiedo come facevano a crearmi ansia le galleria, si vede che ne sono uscita.
Il panico da dentista invece c'è ancora e devo ancora farmi mettere a posto un molare dallo scorso anno. Ho girato vari dentisti e provato ma alla fine ho trovato solo ora uno che mi sembra (spero) in gamba. A gennaio proverò a mettere a posto quel molare e spero di riuscire. Lui dice che io ho la claustrofobia e quindi è per quello che non tollero niente in bocca. Difatti era proprio quella che mi impediva di fare i tunnel, però ancora non vado in ascensore e evito i luoghi con molta gente.
Ogni tanto il panico si fa sentire ma ho capito che se riesco a tranquillizzarmi e a non agitarmi non capita niente di male.
Adesso mi chiedo come facevano a crearmi ansia le galleria, si vede che ne sono uscita.
Il panico da dentista invece c'è ancora e devo ancora farmi mettere a posto un molare dallo scorso anno. Ho girato vari dentisti e provato ma alla fine ho trovato solo ora uno che mi sembra (spero) in gamba. A gennaio proverò a mettere a posto quel molare e spero di riuscire. Lui dice che io ho la claustrofobia e quindi è per quello che non tollero niente in bocca. Difatti era proprio quella che mi impediva di fare i tunnel, però ancora non vado in ascensore e evito i luoghi con molta gente.
Ogni tanto il panico si fa sentire ma ho capito che se riesco a tranquillizzarmi e a non agitarmi non capita niente di male.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- pogo
- Original~GolGirl®

vedo dalla firma di Sveva che è nata Febe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI GIADA PER LA TUA PICCOLA FEBE
CONGRATULAZIONI GIADA PER LA TUA PICCOLA FEBE
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Sì è nata sabato 19!!!!
Alla fine dopo un travaglio di 10 ore ho fatto un altro cesareo ma vabbè dai!
E' uguale a Zoe....
Alla fine dopo un travaglio di 10 ore ho fatto un altro cesareo ma vabbè dai!
E' uguale a Zoe....
- pogo
- Original~GolGirl®

AUGURI DI BUON NATALE!
- swan95
- Master~GolGirl®

AUGURI A SVEVA!!!!
BENARRIVATA A FEBE!!!!
auguri per le feste ....a tutti tutti!!!
Swan
BENARRIVATA A FEBE!!!!
auguri per le feste ....a tutti tutti!!!
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

perdonami sveva, non mi ero più connessa!!!! un abbraccio!!!!
buon anno a tutte, speriamo che ci porti tante cose belle... io sto di nuovo in bilico... non so cosa sta succedendo, ma comincio ad avere il terrore che accada qualcosa a me, a marco o a giulio. mai successo prima. ad ogni doloretto penso subito al peggio, ad ogni naso chiuso di giulio mi si prefigurano scenari apocalittici...
poi il mio comportamento è equilibrato e normale, all'esterno non si nota nulla... ma dentro sto così, non riesco più ad essere spensierata.
domani nuova seduta... vediamo che ci esce...
♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Lin 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

la psy m'ha riserrato il ritmo delle sedute. ha detto che ho preteso e pretendo troppo da me, che mangio&peso troppo poco, dormo troppo poco, lavoro troppo tra casa e fuori (
) e penso troppo (
).
la sua cura? mi devo dare una ridimensionata, fare i conti col fatto che non sono un robot.
fin qui lei... oggi sono stata dal dott, quello di famiglia. xché giulio m'ha passato il raffreddore, solo che a lui è durato una settimana senza febbre, a me è diventato un mostro invincibile!!! responso... non ancora recupero il calo fisico della gravidanza xché non mangio, non dormo, lavoro troppo... e bla bla bla, quindi stessa cura di sopra, con associato ricostituente.
la mia domanda è... ma se giulio la notte si sveglia, io come faccio a dormire??? se ho il mutuo da pagare, come faccio ad andarmene in palestra invece che in ufficio??? se non ho più fame di quella che ho, che ci posso fare??? (che poi tutto sto chiodo non sono proprio, visto che ancora non riesco a rimettermi tutti i vestiti di prima della gravidanza...)
insomma... facile dire "riposa", ma molto più difficile mettere in pratica la cosa!!!! siamo io e marco. giulio va al nido 5 ore al giorno, in quel tempo io devo lavare, pulire, fare la spesa e lavorare. quello che non riesco a fare la mattina, slitta al dopocena o alla mattina prestissimo. se giulio non va al nido, la notte diventa il momento per fare TUTTO. e non vedo tutte queste alternative!!!
va beh... più il puffo diventa consapevole e indipendente, più per me le cose diventano semplici. devo solo resistere ancora un po', ma mese per mese il carico si va alleggerendo sempre di più.
certo che x fare il secondo vedo sempre meno possibilità...
la sua cura? mi devo dare una ridimensionata, fare i conti col fatto che non sono un robot.
fin qui lei... oggi sono stata dal dott, quello di famiglia. xché giulio m'ha passato il raffreddore, solo che a lui è durato una settimana senza febbre, a me è diventato un mostro invincibile!!! responso... non ancora recupero il calo fisico della gravidanza xché non mangio, non dormo, lavoro troppo... e bla bla bla, quindi stessa cura di sopra, con associato ricostituente.
la mia domanda è... ma se giulio la notte si sveglia, io come faccio a dormire??? se ho il mutuo da pagare, come faccio ad andarmene in palestra invece che in ufficio??? se non ho più fame di quella che ho, che ci posso fare??? (che poi tutto sto chiodo non sono proprio, visto che ancora non riesco a rimettermi tutti i vestiti di prima della gravidanza...)
insomma... facile dire "riposa", ma molto più difficile mettere in pratica la cosa!!!! siamo io e marco. giulio va al nido 5 ore al giorno, in quel tempo io devo lavare, pulire, fare la spesa e lavorare. quello che non riesco a fare la mattina, slitta al dopocena o alla mattina prestissimo. se giulio non va al nido, la notte diventa il momento per fare TUTTO. e non vedo tutte queste alternative!!!
va beh... più il puffo diventa consapevole e indipendente, più per me le cose diventano semplici. devo solo resistere ancora un po', ma mese per mese il carico si va alleggerendo sempre di più.
certo che x fare il secondo vedo sempre meno possibilità...
♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Hei sparite tutte?!?!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ma ci ha pensato la nostra ely a riportare su il nostro club della camomilla!!! EVVIVAAAAA!!!
venghino siore venghino, che qui se ne può parlare con più tranquillità!!!
venghino siore venghino, che qui se ne può parlare con più tranquillità!!!
♥G♥ 28/08/08
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

ci sono anch'io!
ciao ciao!
club della camomilla per le più fortunate
club dello xanax per le altre..
ciao ciao!
club della camomilla per le più fortunate
club dello xanax per le altre..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.