anche noi siamo vive!!
io sempre presa tra lavoro e casa! ma tutto ok!!
le mie piccole pulcine crescono!Matilda sarà che è la terza ma impara velocissima tutto!fin troppo!!
mi mancate tanto!
sveva : tanti auguri ora mai ci sei (un po d'invidia ce)
per il titolo : l'aprilino (08) cresce in fretta mentre Babbo Natale aspetta
un abbracio dolce a tutte

per i tuoi acciacchi
  per i tuoi acciacchi secondo me più o meno si equivalgono tutti, a meno che tu non voglia qualcosa di reclinabile (tipo il MacLaren o il Trip dell'Inglesina), però si va su con i prezzi... noi lo avevamo pagato 50 euro.
  secondo me più o meno si equivalgono tutti, a meno che tu non voglia qualcosa di reclinabile (tipo il MacLaren o il Trip dell'Inglesina), però si va su con i prezzi... noi lo avevamo pagato 50 euro.

non vedo l'ora di vedere la faccia di angelica
  non vedo l'ora di vedere la faccia di angelica   lei impazzisce x la musica infatti x Natale le prenderemo una pianola
   lei impazzisce x la musica infatti x Natale le prenderemo una pianola  

mi auguro di no
 mi auguro di no  

di solito o se la fa in piedi con la sorella (non vi dico che macello mi combinano
 di solito o se la fa in piedi con la sorella (non vi dico che macello mi combinano  Qua nei 3mila bagni che abbiamo non abbiamo la vasca
 Qua nei 3mila bagni che abbiamo non abbiamo la vasca  per cui entrambe le bimbe si sono dovute adattare.
 per cui entrambe le bimbe si sono dovute adattare.  ha imparato col tempo e ora fa lezione di nuoto e sembra un pesce...per cui è tutto questione di tempo. Purtroppo la nostra unica soluzione era lavarle i capelli quando strettamente necessario e fare stra veloce...ma non siamo riuscite a risparmiale pianti e tragedie del momento
 ha imparato col tempo e ora fa lezione di nuoto e sembra un pesce...per cui è tutto questione di tempo. Purtroppo la nostra unica soluzione era lavarle i capelli quando strettamente necessario e fare stra veloce...ma non siamo riuscite a risparmiale pianti e tragedie del momento 
 e a Lalla per la sua gravidanza
 e a Lalla per la sua gravidanza