.........................zabaione????.......................Solaria ha scritto:Astrid... e io come faccio con mio marito che è sempre stanco???![]()
![]()
![]()
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
+ sesso=+ fertilità?
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Re: + sesso=+ fertilità?
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- emmarty
- Expert~GolGirl®

...E ALLORA AGIO ALLE DANZEEE!!!!!!!!!!!111
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- spettinata
- New~GolGirl®

che bello che avete tutto questo entusiasmo...io già all'idea di farlo un giorno sì e uno no mi stufo, adesso sapere che devo provare col metodo "tuttiigiorni" mi viene un attacco..
Che dite sono proprio fuori dal coro? si mi piace farlo... ma non ho sempre tutto sto desiderio, anzi... questi giorni dovrebbero essere quelli giusto ma non ho voglia, mannaggia!!!!!!
proverò anch'io con lo zabaione..
Che dite sono proprio fuori dal coro? si mi piace farlo... ma non ho sempre tutto sto desiderio, anzi... questi giorni dovrebbero essere quelli giusto ma non ho voglia, mannaggia!!!!!!
proverò anch'io con lo zabaione..
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mi unisco a spettinata!
tutti i giorni???
non so se crolla prima il marito o io! :ahah
tutti i giorni???
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao... mi unisco anch'io....secondo me .. i primi tempi che stai insieme al tuo uomo lo faresti ogno minuto... ma dopo anni la cosa diventa più normale!!!!! E tutti i giorni non me la sento!!!! Confesso che se fossi in vacanza lo farei molto di più... ma con il lavoro e i mille casini che hai in testa normalmente... mi concedo i fine settimana... anzi a volte passa di più x pigrizia!!!!! :prrrr Secondo me deve essere un piacere e non un lavoro.. se no si perde la fantasia!!! 

- lucio73
- New~GolGirl®

Mi sono sempre piaciuti gli australiani...
cmq al di là delle prove fatte in passato, quando mammabarbara72 è rimasta incinta di Sara io avevo 6gg di astinenza, mentre per Matteo due giorni scarsi. Lasciate perdere gli spermiogrammi, hanno il valore della cartaigienica, secondo quelli io sono sempre stato sostanzialmente sterile (indice 0.8 o qualcosa del genere due settimane prima del concepimento di Matteo). Penso sia molto più importante farlo divertendosi, altrimenti se diventa un lavoro penso che tutto il corpo ne risenta. Secondo me i vostri mariti, che si conoscono, sanno bene ogni quanto è ideale per loro, ma non parlo di gusti, parlo proprio di imperativo biologico: se il mio corpo è pronto a fecondare una donna dopo due giorni, io da uomo, lo sento. Se cinque giorni sono troppi il mio corpo mi avvisa già il giorno prima. Secondo me sono sensazioni strettamente legate alla maturità e qualità dello sperma, perché dal punto di vista evoluzionistico è un'ipotesi che calza perfettamente. Inoltre non è un numero di giorni sempre uguale. Magari una volta sento che dovrei farlo dopo due giorni, un'altra passa una settimana, dipende molto dalle condizioni ambientali, dallo stress e da tanti altri fattori.
Scusate la digressione pseudo sapientona, per altro non avvalorata da alcun riferimento a studi in tal senso, volevo solo dire la mia e non sapevo come dirla con parole più semplici. Se ritenete che siano fesserie sentitevi libere di lapidare di critiche questo post.
Scusate la digressione pseudo sapientona, per altro non avvalorata da alcun riferimento a studi in tal senso, volevo solo dire la mia e non sapevo come dirla con parole più semplici. Se ritenete che siano fesserie sentitevi libere di lapidare di critiche questo post.
Non esistono cose facili e cose difficili, esistono solo cose note e cose sconosciute.
- byte
- Expert~GolGirl®

Che bello l'opinione di un uomo!!!!
Come fai scusa a capire quand'è il momento giusto????????
Come fai scusa a capire quand'è il momento giusto????????

- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Se ci fosse mio marito ti quoterebbe in pieno...lui la pensa esattamente allo stesso modo.....e credo abbiate ragione entrambilucio73 ha scritto:Mi sono sempre piaciuti gli australiani...![]()
cmq al di là delle prove fatte in passato, quando mammabarbara72 è rimasta incinta di Sara io avevo 6gg di astinenza, mentre per Matteo due giorni scarsi. Lasciate perdere gli spermiogrammi, hanno il valore della cartaigienica, secondo quelli io sono sempre stato sostanzialmente sterile (indice 0.8 o qualcosa del genere due settimane prima del concepimento di Matteo). Penso sia molto più importante farlo divertendosi, altrimenti se diventa un lavoro penso che tutto il corpo ne risenta. Secondo me i vostri mariti, che si conoscono, sanno bene ogni quanto è ideale per loro, ma non parlo di gusti, parlo proprio di imperativo biologico: se il mio corpo è pronto a fecondare una donna dopo due giorni, io da uomo, lo sento. Se cinque giorni sono troppi il mio corpo mi avvisa già il giorno prima. Secondo me sono sensazioni strettamente legate alla maturità e qualità dello sperma, perché dal punto di vista evoluzionistico è un'ipotesi che calza perfettamente. Inoltre non è un numero di giorni sempre uguale. Magari una volta sento che dovrei farlo dopo due giorni, un'altra passa una settimana, dipende molto dalle condizioni ambientali, dallo stress e da tanti altri fattori.
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

scusa ma anch'io me lo chiedo:.... come fai a sapere il giorno giusto??
per chi poi per te o per lei....
cmq che nn debba essere un lavoro è giusto... però penso che anche per lavoro si sta bene se condiviso un rapporto speciale....
anzi per una donna sapere che il proprio uomo si(...... :prrrr ) a comando... alcune volte è anche eccitante
per chi poi per te o per lei....
cmq che nn debba essere un lavoro è giusto... però penso che anche per lavoro si sta bene se condiviso un rapporto speciale....
anzi per una donna sapere che il proprio uomo si(...... :prrrr ) a comando... alcune volte è anche eccitante
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- lucio73
- New~GolGirl®

per byte e zizou: non è che ci sia un modo per capire il momento giusto, per gli uomini (tutti gli uomini) è fisiologico. È uno dei bisogni che sentiamo esattamente come la fame ed il sonno, e penso sia anche per questo che passiamo puntualmente per quelli che hanno in testa solo il sesso, perché quando il bisogno di fare sesso arriva, non se ne va fino a quando non lo soddisfi, esattamente come la fame ed il sonno. E se non lo soddisfi con la tua partner, devi comunque soddisfarlo in qualche altro modo (lascio fra le righe ed all'intuizione di ognuna i modi alternativi). È la natura che ci ha fatti così (natura, Dio, mamma, vedila come vuoi). Ed è per questo che penso che se ascoltassimo la natura probabilmente non dovremmo stare lì a fare tanti conti con gli indici degli spermiogrammi e roba simile. Non serve misurare la glicemia per sapere che hai fame, lo senti e basta. Per gli uomini l'istinto sessuale funziona allo stesso modo. Se ti incuriosisce sapere esattamente come si sente, posso dirti che per me (e penso anche per gli altri, ma non ho mai indagato) si tratta di un senso di tensione al basso ventre, simile a quello che senti alle gambe quando stai seduta per troppo tempo ed hai voglia di muoverti, di correre.
Ovviamente, zizou, sto parlando solo del momento giusto per l'uomo, anche se la tua domanda mi fa venir voglia di cercare studi in proposito per capire se le donne in periodo ovulatorio non producano magari qualche feromone che stimoli inconsciamente il bisogno di sesso nell'uomo (purtroppo però la medicina in questo campo è ancora ai tempi del medioevo o forse più indietro ancora, mi sa che troverò poco o nulla, alle grandi case farmaceutiche conviene di più inventare e vendere farmaci necessari per l'inseminazione piuttosto che capire se le coppie possano farne a meno). Quanto al farlo per lavoro, sono pienamente d'accordo che non è una cosa "pesante", anzi sarei il primo a votare a favore e non ti preoccupare, se la coppia funziona un minimo, l'uomo normalmente ( ...... :prrrr ) a comando anche più volte al giorno. Quello che intendevo dire è che, pur non disdegnando il fatto di farlo tutti i giorni, resta comuque una piacevole forzatura rispetto a quello che la natura ci richiederebbe di fare, e se siamo qui a chiederci quando l'uomo è più fertile, beh, la mia opinione è che lo sia nel momento in cui sente di dover fare sesso quasi con la stessa urgenza della pipì al mattino appena sveglio.
Forse, il fatto che noi uomini siamo fatti così, per qualcuna di voi è una sorpresa, in quanto anche mammabarbara72, che è mia moglie, adesso lo sa da una vita, ma non l'ha sempre saputo, perché all'inizio del nostro rapporto non era la cosa più romantica da raccontarle o almeno a me non sembrava.... se però il vostro uomo vi dice che lui non è così, supponendo che sia fisicamente sano, sta mentendo (anch'io a suo tempo ho mentito...)
Ovviamente, zizou, sto parlando solo del momento giusto per l'uomo, anche se la tua domanda mi fa venir voglia di cercare studi in proposito per capire se le donne in periodo ovulatorio non producano magari qualche feromone che stimoli inconsciamente il bisogno di sesso nell'uomo (purtroppo però la medicina in questo campo è ancora ai tempi del medioevo o forse più indietro ancora, mi sa che troverò poco o nulla, alle grandi case farmaceutiche conviene di più inventare e vendere farmaci necessari per l'inseminazione piuttosto che capire se le coppie possano farne a meno). Quanto al farlo per lavoro, sono pienamente d'accordo che non è una cosa "pesante", anzi sarei il primo a votare a favore e non ti preoccupare, se la coppia funziona un minimo, l'uomo normalmente ( ...... :prrrr ) a comando anche più volte al giorno. Quello che intendevo dire è che, pur non disdegnando il fatto di farlo tutti i giorni, resta comuque una piacevole forzatura rispetto a quello che la natura ci richiederebbe di fare, e se siamo qui a chiederci quando l'uomo è più fertile, beh, la mia opinione è che lo sia nel momento in cui sente di dover fare sesso quasi con la stessa urgenza della pipì al mattino appena sveglio.
Forse, il fatto che noi uomini siamo fatti così, per qualcuna di voi è una sorpresa, in quanto anche mammabarbara72, che è mia moglie, adesso lo sa da una vita, ma non l'ha sempre saputo, perché all'inizio del nostro rapporto non era la cosa più romantica da raccontarle o almeno a me non sembrava.... se però il vostro uomo vi dice che lui non è così, supponendo che sia fisicamente sano, sta mentendo (anch'io a suo tempo ho mentito...)
Non esistono cose facili e cose difficili, esistono solo cose note e cose sconosciute.
- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao... ma quindi intendevi ... che senti il bisogno di fare sesso... ma non senti che è il momento giusto.... Insomma non è facile esprimersi.... Comunque se è così ho capito....!ma poi sai .. alla fine voi sareste quasi sempre fertili...poi ci sono altre mille cose nel nostro corpo che devono andare bene!!!!!
Penso che mio marito non mi nasconderebbe se ne ha voglia....solo che capisce se io sono "predisposta" quindi mi dice e non mi dice.....tutto perchè noi donne siamo un pò particolari e aggiungo ... piene di p@lle! A volte vorrei proprio provare ad essere un uomo per ragionare col basso ventre e non con la testa come mi capita sempre!!!
Sono un pò complicata questa mattina!!!!!!!

Penso che mio marito non mi nasconderebbe se ne ha voglia....solo che capisce se io sono "predisposta" quindi mi dice e non mi dice.....tutto perchè noi donne siamo un pò particolari e aggiungo ... piene di p@lle! A volte vorrei proprio provare ad essere un uomo per ragionare col basso ventre e non con la testa come mi capita sempre!!!