GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciclo stranissimo post raschiamento:urge parere!

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
lunetta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ciclo stranissimo post raschiamento:urge parere!

Messaggio da lunetta84 » 28 nov 2009, 16:53

ciao ragazze,esordisco con lo scusarmi perchè non so se è la sezione giusta,quindi amministratori,spostatemi pure se dovessi essere nel posto sbagliato!
allora....il 21 settembre ho subito il raschiamento per aborto interno alla 8 settimana;il primo ciclo post raschiamento si è presentato regolare il 27ottobre,leggermente più abbondante del solito,ma cmq nella norma.premetto che io e mio marito abbiamo deciso di riprovarci da subito e quindi ci siamo dati da fare per tutto novembre....ora ragazze ecco cosa mi sta succedendo,che non capisco e che mi manda in crisi...
il 25 novembre(2 gg prima del presunto arrivo del ciclo,visto che ho cicli di 30-32gg)mi sveglio e trovo sulle mutande delle macchie marroncine....sembravano le macchie da fine ciclo...non mi è mai capitato,ma li x li penso che siano le macchie che segnalano l'arrivo del ciclo vero e proprio....mi attrezzo di assorbente e vado al lavoro....ora,in tutto il giorno ho pochissime perdite,sempre di questo marroncino,mai rosse....idem i gg 26 e 27....oggi è praticamente finito tutto.in più stamattina nel pulirmi cosa trovo?il famoso muco che di solito ho nei gg fertili!!!! :urka :urka :urka
non ci capisco nulla......anche perchè non ho alcun sintomo da ciclo....nel dubbio ho fatto un test di gravidanza stamattina ma è negativo.....e non so che pensare,è un ciclo anomalo post raschiamento o c'è in atto qualcosa tipo una gravidanza iniziata tardi e quelle erano perdite da impianto?
la ginecologa fino a lunedì non è reperibile,vi prego,datemi più pareri possibili perchè sono davvero in panne! :buuu :buuu :buuu :buuu

grasieeeeeeeeeeeee
Immagine

18.09.09 anch'io ho il mio angioletto in cielo..
..e adesso che sei dovunque sei,chissà se ti arriva il mio pensiero...

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ciclo stranissimo post raschiamento:urge parere!

Messaggio da dadina78 » 28 nov 2009, 16:58

possono esistere i falsi negativi, dovresti fare le beta!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

lunetta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunetta84 » 28 nov 2009, 17:04

si ma se davvero fossi incinta.....come spiegheresti il muco(come si chiama... egg????? :domanda )
si si...cmq le farò se lunedì o martedì la gine non mi darà qualche risposta convincente in merito....
Immagine

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 28 nov 2009, 17:11

tesoro secondo me potresti essere incinta, io per il mio bimbo ho dovuto aspettare una settimnan di ritardo prima che fosse positivo!!!! ed ero davvero molto incinta!!!!! adesso ho avuto un'altra gravidanza finita subito, nemmeno me ne accorgevo se non facevo un test per delle strane perdite tipo le tue e mi ha dato positivo incinta da 1-2 settimane!!! :urka forse per te sta procedendo tutto bene...non scoraggiarti, o al limite fai come me, che la gine mi ha fatto fare le beta!!! :incrocini
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

lunetta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunetta84 » 28 nov 2009, 17:18

anna.....quanto mi solleva il tuo post!!!ci spero tantissimo di essere incinta,anche perchè io e il maritino li abbiamo fatti i compiti a casa questo mese! :ahaha
ma sono terrorizzata,visto l'aborto precedente....e non voglio illudermi per niente!ma anche tu,dici che potrei essere incinta e avere il muco tipico da ovulazione nello stesso momento??????
Immagine

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 nov 2009, 21:54

ciao. Gli ormoni dopo il raschiamento sballano un po' a volte. A me è capitato. ho avuto cicli assurdi per mesi.
il muco di solito non è così indicativo. Varia per tanti motivi. x gli ormoni soprattutto E a me capita muco simile a quello egg prima delle mestruazioni.
Per cui potrebbe essere un impianto, magari tardivo. O fai le beta o attendi qualche giorno per il test. :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

lunetta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunetta84 » 1 dic 2009, 20:53

niente ragazzuole....oggi ho fatto il dosaggio delle beta...sono risultate indosabili,quindi,a meno di un miracolo non è un impianto tardivo,ma solo le bizze di questi ormoni del cavolo.... :buuu :buuu :buuu :buuu
che delusione.......devo ammettere che la speranza c'era che ci fosse stato il colpo di fortuna inatteso,ma stamattina che amarezza sentire che no,non ero incinta...altra domanda,ma alla luce di ciò,come faccio a regolarmi in questo ciclo pazzo per individuare i gg utili???
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 1 dic 2009, 23:54

lunetta. tesoro.....forse devi aspettare ancora un mesetto..io ti auguro con tutto il cuore di riusciurci quanto prima...però non ci pensare cerca di rilassarti fatti trasportare dalla magia del Natale...anche se so che non è semplice! io prendo la pillola anche per tenere sotto controllo il ciclo!!! tanti :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 3 dic 2009, 13:40

lunetta84, forse e' ovulazione invece, un ciclo particolarmente lungo, dopo il raschiamento possono variare di lunghezza.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

lunetta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunetta84 » 3 dic 2009, 17:59

non so phoebe....intanto tutto tace....non ho nè sintomi da ovulazione/ciclo ne sintomi di gravidanza......aspetto ancora qualche giorno poi al limite mi ricontrollo le beta e vediamo....la gine mi ha detto che dopo il raschiamento può essere normale avere perdite tipo spotting e ciclo sballato,mi ha detto di aspettare fine dicembre,se ad allora ancora nulla ciclo,mi rivedrà lei e vediamo.....sob sob e io che speravo di essere già incinta! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”