GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Strano aborto interno

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
toori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Strano aborto interno

Messaggio da toori » 1 dic 2009, 21:44

Ciao a tutti,
mia moglie è rimasta incinta, ma per poco tempo a quanto pare.
I dati sono questi:
ultime mestruazioni: 18 ottobre
2° giorno occhietto di persona: 2 novembre
Ultimo rapporto sessuale: 3 novembre
esami del sangue: 27 novembre
Valore BetaHCG: 253 (tra 100 e 5000 dovrebbe essere 2-3 settimane)

Da qualche giorno mia moglie ha crampetti al basso ventre, leggere perdite ematiche molto chiare, minore senso di nausea rispetto a qualche giorno fa e si sente il seno meno turgido sempre rispetto a pochi giorni fa.

Stasera siamo andati dalla gine che vedendo i dati della betahcg ci ha detto subito che molto probabilmente c'è stato un aborto interno. Ha fatto la visita ginecologica e ha visto che il piccolo feto (chiamiamolo così) è ancora saldamente attaccato all'utero.

La gine ci ha paventato anche che potrebbe esserci stato un concepimento tardivo, ma cmq è stata onesta e ci ha detto che ci sono poche possibilità ...

Giovedi andremo a fare un altro esame betaHcg e vedremo che numeri ci saranno ...

Chiedo a voi un parere ... non vogliamo illuderci perchè i numeri parlano chiaro ... ma è giusto sperare
ancora ???

JS

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Strano aborto interno

Messaggio da Valery83 » 1 dic 2009, 23:49

Ciao...non so se sia giusto sperare....ma le ha dato qualcosa? tipo progesterone??? mi auguro che la gravidanza vada avanti.... :incrocini le beta sono un pò bassine....ma non eccessivamente....bisogna vedere giovedì....però avendo già delle perdite non so che dirti....un grande in bocca al luopo.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Dreamergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dreamergirl » 1 dic 2009, 23:53

ciao toori sperare è giusto, ma non illudetevi perchè se no vi fate più male, so come ci si sente, io e mio marito lo abbiamo appena passato, ho avuto anche io un aborto interno circa alla 5 settimana, con conseguente raschiamento.
comunque vi mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini . fateci sapere. un abbraccio
giugnettina 2010 nel cuore.... prima o poi il mio sogno si realizzerà

toori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da toori » 2 dic 2009, 9:29

Ciao ragazze, grazie per la risposta :sorrisoo

Purtroppo non riesco a non illudermi completamente, un lumicino di speranza :incrocini rimane sempre. Cerco di soffocarlo, ma lui è sempre lì ...

No la gine non ci ha dato nulla da prendere ... si vede che, se c'era, l'esame del progesterone era a posto ... boh ...

Dreamgirl, mi spiace tanto per la tua perdita ... anche noi purtroppo ne abbiamo avuta un'altra a marzo ... anche mia moglie era alla 6 settimana circa ... ma tu che sintomi hai avuto ?

Certo che vi saprò dire ... ciao a tutte :sorrisoo

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 dic 2009, 9:47

ciao toori è appena successo anche a me ma la speranza è l'ultima a morire no?
purtroppo tre visite in tre settimane e niente embrione...fino all'ultimo ci speravo ma purtroppo è andata male....e ho fatto raschiamento domenica tienici aggiornate :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 2 dic 2009, 10:36

toori, ciao, spero vada tutto bene, ma rimanete realistici. le perdite e le beta non sono eccelletti. :incrocini
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 2 dic 2009, 17:41

toori il progesterone si da per rinforzare! io l'ho preso sia prima della gravidanza che durante l'aborto! feci addirittura le siringhe ma non servirono a nulla....se andrà male tua moglie dovrebbe fare qualche esame per la poliabortività....ti auguro che vada benissimo!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Dreamergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dreamergirl » 2 dic 2009, 19:20

ciao toori....io non ho avuto sintomi...mi sono accorta da 2 piccole perdite di sangue sugli slip...poi corsa al P.S. dove la dottoressa che mi ha visitata mi ha detto che nn era sicura se fosse solo una minaccia o se la gravidanza era già terminata e di stare a letto una settimana ( questo il venerdì sera). nel frattempo sono continuate delle perdite marroni xò solo sulla carta igienica. alla domenica il seno non era più duro come nei giorni precedenti.
il lunedì mattina sono andata in un altro P.S. dove mi è stato confermato l'aborto interno...il mio piccolino era li. con tutto a posto...tranne il suo cuoricino....al giovedì mi hanno fatto il raschiamento....

spero veramente che per voi non sia lo stesso. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

toori
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da toori » 4 dic 2009, 14:55

Ciao a tutti,

purtroppo è dall'altro ieri sera che mia moglie ha perdite consistenti con dolori al basso ventre. Ieri mattina siamo andati in ps e le dimensioni non erano cambiate. Il gine ha confermato senza dubbi l'aborto.

Ragazzi, che dire ... andrà meglio la prossima volta, di sicuro

Grazie per l'incoraggiamente cmq a tutti voi.

ciao.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 4 dic 2009, 15:22

toori ha scritto:Ciao a tutti,

purtroppo è dall'altro ieri sera che mia moglie ha perdite consistenti con dolori al basso ventre. Ieri mattina siamo andati in ps e le dimensioni non erano cambiate. Il gine ha confermato senza dubbi l'aborto.

Ragazzi, che dire ... andrà meglio la prossima volta, di sicuro

Grazie per l'incoraggiamente cmq a tutti voi.

ciao.
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio MI SPIACE
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 4 dic 2009, 21:44

Ciao toori mi dispiace tanto... un abbraccio forte a tutte e due :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2009, 15:34

Toori, mi dispiace tanto...
anche io sono a quota due; speriamo x il prossimo... :incrocini
Stai vicino a tua moglie, passerà momenti molto difficili. Non che non li stia passando anche tu, ma vivere certe cose sulla propria pelle è diverso, e più che altro è la mente che gioca brutti scherzi.
Passerà momenti in cui sarà triste nonostante tutto, momenti in cui le verrà solo voglia di piangere, alternati a momenti di "calma apparente". Non lasciarti ingannare se all'inizio sembrerà reagire, è normale che prima o poi si debba sfogare, è il corpo che ha bisogno di smaltire questi "lutti".
Stalle sempre vicino, costringila a parlare e a sfogarsi con te, anche se per te sarà difficilissimo perchè queste perdite le hai vissute anche tu, e nemmeno per te è stata una passeggiata..
Ha bisogno di te e tu di lei, siete voi due e siete una cosa sola.
Un bacio.

(scusa x lo sfogo triste, ma x me è un giorno di quelli "no")
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Dreamergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dreamergirl » 6 dic 2009, 22:17

:coccola :coccola :coccola :cuore :cuore :cuore mi dispiace tanto toori. un abbraccio anche a tua moglie.....so xfettamente come si sente

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”