GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Bloccato
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da giugius72 » 1 dic 2009, 23:09

Buona notte!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 23:24

Daniela io avevo regalato a Juliana un set fasciatoio per bambola e un bambolotto molto simile a un bambino vero (volevo che lei si divertisse a fare la mammina), fatto sta che il bambolotto le faceva una paura assurda e così quando arrivammo a casa dall'ospedale le dissi che Babbo Natale le aveva portato in dono William, non ti dico che emozione, ho filmato quel momento e ogni volta che lo guardo piango di emozione e gioia, Juliana a nemmeno due anni coccolava quel fagottino con un amore immenso e neppure si rendeva conto del suo piccolo particolare :cuore :cuore ancora oggi guardiamo il filmato insieme e le dico... ti è piaciuto quando Santa Claus ti ha portato William? e lei: si tanto :bacetto :bacetto
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 dic 2009, 10:28

buongiorno ....
ieri sera è successa una cosa veramente :emozionee ....
Emma ieri sera era talmente stanca che si è addormentata davanti alla TV.... e, siccome stavamo sistemando alcune cose, abbiamo deciso di lasciarla lì finchè non finivamo .... ad un certo punto si è un po' svegliata e ha gridato
-Voglio il mio papà e la Viola :buuu
Ecco .... quando ha detto "e la Viola" mi è venuto un colpo al :cuore per l'emozione :emozionee :emozionee

Poi invece ho pensato .... e la mamma??? :aargh
:ahah :ahah
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 dic 2009, 11:12

Buongiorno
qua splende il sole :yeee
stamattina ho già fatto una mega litigata con quella somara di mia figlia, neppure oggi c'è stato verso di farle prendere quella dannata bustina :bomba ho provato in tutti i modi, buone, cattive, ricattandola ma niente :aargh alla fine le ho dato il latte alle 9.15 e siamo uscite in fretta e furia per andare all'asilo. Più tardi chiamo la pediatra e le chiedo se posso metterla nel latte. Comunque non digerisco il fatto che sia così testarda :martello se poi ci mettiamo che alla notte non c'è più verso di farla stare più di un'ora nel suo lettino e che me la devo cuccare nel lettone le :pistole con le mie mani :x: stanotte l'ho riportata due volte nel lettino, sembrava addormentata invece dopo nemmeno due minuti era nuovamente in camera mia :impiccata: Con quella peste non so più veramente come fare :impiccata:
intanto oggi è in castigo e non esce e poi le ho anche promesso che le faccio sparire tutti i giochi/libri etc... e che cavolo :fischia ieri pomeriggio siamo usciti lo stesso, l'ho portata sulla giostra, abbiamo giocato etc e mi aveva detto che si era divertita ed era contenta e che oggi avrebbe preso le medicine :che_dici
vado a fare l'areosol a Matteo altrimenti si fa tardi, stanotte alle 3 l'ho dovuto mettere nell'ovetto perchè si strozzava dal catarro :x:
mi aggiorno dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 2 dic 2009, 11:40

buongiorno amiche!!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 dic 2009, 12:55

ho letto tutti gli arretrati, ma quanto avete scritto ieri pomeriggio :urka so già che non mi ricorderò più di tanto... :fischia

Dani grazie per i suggerimenti, ora vedo se trovo le scatole di latta. Se non le trovo provo a cercare dei sacchettini di carta rossa, fascio i cioccolatini nella stagnola e via! Pensavo di fare i lindor e i baci
ma per twix intendi le barrette di cioccolato della mars?
Il panettone genovese è un padolce con canditi,uvetta e pinoli. Lo si fa sia alto che basso, a me piace quello basso. Se vuoi ti do la ricetta che mi ha dato mia suocera che a sua volta gliel'ha data ai tempi una sua conoscente che lavorava in un noto negozio di Genova :fischia

Matteo quando è arrivato a casa, alla Michy ha fatto trovare nella sua culla la lavagnetta magnetica. regalo graditissimo dalla belva :-D

Per Natale alla Michy pensavo di prenderle qualche libro, sinceramente di giocattoli è già invasa e chissà quanti altri ne arriveranno :che_dici
Anche lei è fissata con le pulizie, infatti mia mamma pensava di prendere il carello con tutti i prodotti della vileda. Ma se lo mette sotto il suo albero e poi se lo tiene in casa sua perchè io fra un po' esco di casa, ho già sempre tra i piedi quello della spesa ed il passeggino del bambolotto mi ci manca solo anche quel carello :che_dici

oggi ho l'adsl che va da schifo, ci metto delle ore ad aprire le pagine o a vedere un'anteprima :bomba

devo andare a mangiare, mia sta chiamando la mammina.In questi giorni mi sto facendo invitare a pranzo :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 dic 2009, 13:46

de77, :ok :ok per il pranzo dalla mamma :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2009, 13:56

Buongiorno :bacio

Paola :ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire dal ridere!

De, tipino tosto la Michela, conosco il soggetto :x: Preparati a tempi... ben peggiori :impiccata:

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 2 dic 2009, 14:06

Buongiorno! Ci ho messo due gg a leggere gli arretrati, vediamo se ora mi ricordo qsa.
Regali: a parte il fatto che saranno di sicuro troppi, noi gli regaliamo il trenino di legno, che desidera da un sacco di tempo. L'abbiamo comprato un pò alla volta perchè costa una sproposito, mischiando pezzi Ikea a quelli della marca "orginale". E poi ci sono già in lista, nonchè già comprati dai nonni, un pupazzo di Manny, il camion di Manny, l'astronave dei Little Rockets. E poi ne verranno eh, visto che mancano all'appello ancora 4 coppie di zii e i nonni paterni. :impiccata:
Dani io la crema mou l'ho fatta facendo bollire la lattina... :fischia
De l'anno scorso ho fatto i cioccolatini, sono venuti buoni ma non bellissimi perchè non ho temperato a dovere il cioccolato. La carta stagnola per avvolgerli l'ho comprato su un sito inglese, c'era di tutti i colori! C'è da perderci la testa. Se ti interessa ti mando l'indirizzo, ma temo che non ti arriverà prima di Natale...
Stefy io vorrei leggere la saga, ma è da questa estate che lo dico e non trovo mai il tempo! I film sinceramente non mi attirano più di tanto...
Oggi sono stata un pò in giro a guardare i giochi, ho notato che ci sono delle differenze di prezzo ALLUCINANTI! Gli attrezzi di manny vanno dai 29,00 ai 47,90!!!!! :urka Che ladri...
Oggi marco è 'na cozza, devo andare.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 dic 2009, 14:19

ma lo sapete che sto MANNY non lo conoscevo? Bello però!
Paola la mamma c'è sempre ecco perchè non ha chiesto di te :cuore sa che sei sempre presente
De mannaggia alla michi!!! Io invece sto combattendo perchè William non vuole dormire e tra un po mi tocca prenerlo e uscire per andare a prendere la Juli, mi sa che devo dire alla tata di metterlo a dormire nel lettino senza troppe storie non sia mai che mi sminchia le sacrosante abitudini
Stefania :bacio
Aria :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2009, 14:56

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=60503" onclick="window.open(this.href);return false;

Marco con le sue prime scarpine per camminare :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2009, 14:57

Sailor, attenta che la saga di twilight crea dipendenza :ahah

Claudia come sta William?

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 2 dic 2009, 15:15

Bellissimo Marco, ha lo stesso sorriso delle sorelle!

Stanotte Lollo è stato punto da una zanzara: ha 12 pizzichi fra viso e mani (incluso occhio gonfio e semichiuso. Oggi è letteralmente crollato sul divano (mai successo che si addormentasse così) e ha anche qualche decimo di febbre. Reazione allergica o inizio di influenza secondo voi?
Ovviamente ieri abbiamo prenotato il b & b per Assisi: tempismo perfetto.
Vado a sdraiarmi vicino a lui perchè smania povero chicco!
A dopo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 dic 2009, 15:20

Stefy74 ha scritto:gallery/pic.php?mode=large&pic_id=60503

:emozionee :emozionee
a parte i capelli rossi ..... è spiccicato le sorelle ....come dicono qui lo stampo è rimasto lo stesso :ahaha :ahaha

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 dic 2009, 15:23

si vede che oggi non ho proprio voglia di lavorare :fischia :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2009, 15:25

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:gallery/pic.php?mode=large&pic_id=60503

:emozionee :emozionee
a parte i capelli rossi ..... è spiccicato le sorelle ....come dicono qui lo stampo è rimasto lo stesso :ahaha :ahaha
:aargh :aargh :aargh

no, ROSSO noooooooooooooo :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2009, 15:27

Giusy hai modo di controllare la pressione a Lorenzo? Attenta alle reazioni allergiche, a me le zanzare mandano in shock se non prendo subito il cortisone. Lui non è a questi livelli, ovviamente, ma meglio monitorarlo. Poi dagli, magari sentendo il pediatra, 5 gocce di tinset mattina e sera, che gli passano ponfi, dolore e prurito.
Povero cucciolo :coccola Ma le zanzare a dicembre? :domanda

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 2 dic 2009, 16:05

Quello che dico pure io!!!!
Giusto perchè Paolo stamattina l'ha vista, altrimenti avremmo pensato a chissa quale malattia!!

Aneddoto: stanotte Ciccio ci ha chiamati piangendo 2 volte e noi: "Dormi, è ancora presto..."
Stamattina Paolo lo vede conciato a quel modo e dice: " MA perchè non ci hai detto che pizzicava?"
E lui: "Ma io ho chiamato 2 volte!!!"
Povero amore!

Ora dorme più tranquillo. Avevo letto su internet del tinset (medicina) e di Apis omeopatico. Grazie!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 dic 2009, 16:08

Stamattina sono stata dai miei, ho riportato a casa navetta e ovetto e valigia, entro il week end provo a farla.provo.
In + ho comprato tutti i regali di natale

De sgancia la ricettuola!!!
Sailor sìììì anche il link dei foil!!! grazie!
Gius incrocini per Lollo, ma anche io rimango stupita che ci siano zanzare in dicembre???
Paola Emma troppo forte!! bhè dai non è gelosa della sorellina!
Stefy bellissimo Marco, e secondo me non è rosso!!
Cla come sta Will?? Anche io avevo pensato alla bambola con fasciatorio etc... ma alla fine visto che di bambole ne ha già a iosa ho preso gli accessori di cicciobello per la pappa e il cambio.. vediamo!

Fuggo a prendere la belva all'asilo, a dopo!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 dic 2009, 18:01

oggi matteo è noioso, non ha praticamente mai dormito e non è proprio da lui. Speriamo bene :incrocini
io sono reduce da una nottataccia e quindi sono già ko e ancora la giornata è lungaaaaaaaaaaa :buuu
almeno la Michy è parcheggiata giù da mia mamma :sorrisoo
devo scappare a rifare l'areosol, oggi non riesco proprio a stare al pc :x: stamattina il modem adesso il poco tempo :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”