GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Modifica pagine personali
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Modifica pagine personali
NO. non ne apri uno nuovo
lo cerchi. se c'era, c'è ancora.
non ho capito perchè dei moderatori che devono tenere sotto controllo un forum con oltre 14mila utenti dovrebbero cercare i topic degli utenti, solo perchè gli utenti fanno fatica a far passare le pagine.
anche i moderatori devono sfogliare pagine eh???
va bene ora c'è la scusante del cerca inabile, ma lo è per tutti.
francamente chi va e viene non viene monitorato con costanza
facciamo così. ghiga so chi sei. cercalo quel topic, hai tempo 40 giorni per cercarlo.
i moderatori stanno facendo altro.
ely66
non ho capito perchè dei moderatori che devono tenere sotto controllo un forum con oltre 14mila utenti dovrebbero cercare i topic degli utenti, solo perchè gli utenti fanno fatica a far passare le pagine.
facciamo così. ghiga so chi sei. cercalo quel topic, hai tempo 40 giorni per cercarlo.
ely66
-
- Original~GolGirl®
ely66 ha scritto:NO. non ne apri uno nuovo
ely66
riscorrerò tutte le pagine.....tutte e 20 come ho fatto stasera.
cmq le minacce non mi piacciono, so del vostro lavoro e non voglio che voi fate questo per me.
le mie erano domande normali, non voglio di certo far polemica o altro. non ho trovato il mio topic ed ho chiesto educatamente, se non volete che io stia nelle gol girl......me ne farò una ragione ne parlerò sicuramente a chi di dovere e darò a chi di dovere una precisa spiegazione della mia riammissione nel caso vogliate escludermi.
saluti e buon lavoro
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non sono minacce.
è un invito deciso ad usare il buon senso. che se n'è andato a quanto pare da questa board.
i moderatori sono utenti, che si prestano a tentare di tenere in ordine il forum e magari vogliono anche fruire del forum. come tutte le altre utenti.
non sono i servi della board. mi pare che ultimamente venissero parecchio sottovalutati. è ora che vengano riabilitati e gli utenti imparino ad usare da soli il forum.
dov'è la minaccia? ne conosco altre di minacce, queste mi sembrano semplici verità.
ely66
è un invito deciso ad usare il buon senso. che se n'è andato a quanto pare da questa board.
i moderatori sono utenti, che si prestano a tentare di tenere in ordine il forum e magari vogliono anche fruire del forum. come tutte le altre utenti.
non sono i servi della board. mi pare che ultimamente venissero parecchio sottovalutati. è ora che vengano riabilitati e gli utenti imparino ad usare da soli il forum.
dov'è la minaccia? ne conosco altre di minacce, queste mi sembrano semplici verità.
ely66
-
- Original~GolGirl®
ely66 ha scritto:non sono minacce.
ely66
la mia era una domanda educata....e mi è stato risposto che qui non ci sono servi, dato che non ci riesco, a volte i moderatori hanno degli strumenti superiori a noi sopratutto senza la funzione cerca disabilitata. io non voglio dire che siete servi tutto qui.
non ho trovato un post e siccome in base a quello (aggiornato) posso rimanere nelle Gorl Girl che vista la mia anzianità e il mio numero di messaggi ne ho pieno diritto e non voglio fare la guardona. Come vedete da i miei accessi nel forum GG ci vado anche relativamente poco. quindi il discorso torna.
non riesco comunque a capire il senso del discorso, prima date un abilitazione in base ai messaggi, poi se uno non aggiorna il suo post personale non si ha più l'accesso, ma non era questo il succo del discorso!? e l'anzianità ad un forum?
cmq non importa....
-
- Master~GolGirl®
Ghiga,e chiunque si ancora confusa.
L'idea delle pagine private è quella di avere un posto un pochino piú intimo dove condividere le proprie vite ed i propri pensieri tra persone amiche.
Ci siamo accorte che alcune persone hanno un'idea distorta di tutto questo, e hanno cancellato la propria storia pur continuando a leggere senza magari nemmeno intervenire, le storie delle altre persone. Oppure hanno scritto un paio di righe ironiche per raccontare (nulla) di loro ma non hanno remore a leggere gioie e dolori (spesso molto intimi e profondi) delle altre.
Le pagine personali non sono un pozzo dal quale tirare fuori informazioni sugli altri, sono un posto di confidenze che rende molte utenti particolarmente vulnerabili. Per questo sono private.
Assolutamente non ti includo nel gruppo, ma ammetterai che andare nelle pagine personali solo per leggere, senza contribuire in nulla, non è onesto né delicato.
La nostra scelta è stata quella di chiedere di aggiornare le pagine personali. In questo modo chi è veramente interessato ha la possibilità di continuare a stare in questo gruppo. Chi invece non ha voglia di partecipare puó allontanarsene senza rancori.
Lo facciamo per preservare la vostra privacy, quindi solo ed esclusivamente per voi. Spiace vedervi reagire male alla notizia.
Riguardo al cercare le pagine degli utenti, io ho provato a cercare la tua per una decina di minuti e non ho ancora finito.
Sono 22 pagine con 10 utenti per pagina.
Immagina se tutti gli utenti ci chiedessero di cercare manualmente (perché la funzione cerca non l'abbiamo nemmeno noi) la loro pagina personale.
Come si dice "cosa fatta capo ha". Se cerchiamo la tua, sicuramente arriveranno altre richieste.
Quindi mi dispiace ma niente eccezioni. Le pagine noi non abbiamo il tempo di cercarle.
L'idea delle pagine private è quella di avere un posto un pochino piú intimo dove condividere le proprie vite ed i propri pensieri tra persone amiche.
Ci siamo accorte che alcune persone hanno un'idea distorta di tutto questo, e hanno cancellato la propria storia pur continuando a leggere senza magari nemmeno intervenire, le storie delle altre persone. Oppure hanno scritto un paio di righe ironiche per raccontare (nulla) di loro ma non hanno remore a leggere gioie e dolori (spesso molto intimi e profondi) delle altre.
Le pagine personali non sono un pozzo dal quale tirare fuori informazioni sugli altri, sono un posto di confidenze che rende molte utenti particolarmente vulnerabili. Per questo sono private.
Assolutamente non ti includo nel gruppo, ma ammetterai che andare nelle pagine personali solo per leggere, senza contribuire in nulla, non è onesto né delicato.
La nostra scelta è stata quella di chiedere di aggiornare le pagine personali. In questo modo chi è veramente interessato ha la possibilità di continuare a stare in questo gruppo. Chi invece non ha voglia di partecipare puó allontanarsene senza rancori.
Lo facciamo per preservare la vostra privacy, quindi solo ed esclusivamente per voi. Spiace vedervi reagire male alla notizia.
Riguardo al cercare le pagine degli utenti, io ho provato a cercare la tua per una decina di minuti e non ho ancora finito.
Immagina se tutti gli utenti ci chiedessero di cercare manualmente (perché la funzione cerca non l'abbiamo nemmeno noi) la loro pagina personale.
Come si dice "cosa fatta capo ha". Se cerchiamo la tua, sicuramente arriveranno altre richieste.
Quindi mi dispiace ma niente eccezioni. Le pagine noi non abbiamo il tempo di cercarle.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
salve, mi sorge una domanda...ma se l'utente che ha aperto il post non aggiorna in questi 40 giorni, ma altri utenti inseriscono commenti e quindi il post risulta comuqne "movimentato"... viene chiuso comunque?
grazie fin d'ora per il chiarimento.
grazie fin d'ora per il chiarimento.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Certo che viene chiuso, perchè è chi ha aperto il topic che è tenuto a tenerlo vivo. Se legge in giro e non scrive nel suo, si perde il senso del forum protetto.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
grazie del chiarimento 

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Chikka
- Gold~GolGirl®
newbetti ha scritto:grazie del chiarimento

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Chiedo scusa, non voglio fare polemiche o cose simili, ma mi viene in mente solo una questione...
Ci sono persone (come me stessa e altre) che non hanno mai usato le pagine personali come FONTE DI INFORMAZIONI, o per SPIARE LE UTENTI... MA semplicemente per stare più vicino a qualcuno che si conosce e a cui si vuole bene... ecco, secondo me piuttosto che fare come fate voi alzerei NOTEVOLMENTE il numero dei messaggi per accedervi, tipo 3/4000... CE NE VUOLE A STUFARSI PRIMA DI ARRIVARE A QUESTO NUMERO DI MESSAGGI SOLO PER SPIARE LA GENTE...
Io ho la mia pagina pesonale, un po' lasciata andare per problemi miei, ma ero il punto di riferimento per un'altra ragazza che fa conto su di me per aggiornarla quando ha novità importanti che non riesce a riportare lei di persona, per far sapere a chi tiene a lei cosè successo...
Non ho intenzione di PROVARE a far cambiare idea a nessuno, penso che Ely che un po'mi conosce riesca a capire il senso effettivo di questo mio messaggio, ma mi sembra che per un po' di fumo negli occhi debb rimetterc pure chi s'è sempre comportato correttamente e che ha fatto di Gol un po' la sua "casa virtuale".... tutto qui...
Ci sono persone (come me stessa e altre) che non hanno mai usato le pagine personali come FONTE DI INFORMAZIONI, o per SPIARE LE UTENTI... MA semplicemente per stare più vicino a qualcuno che si conosce e a cui si vuole bene... ecco, secondo me piuttosto che fare come fate voi alzerei NOTEVOLMENTE il numero dei messaggi per accedervi, tipo 3/4000... CE NE VUOLE A STUFARSI PRIMA DI ARRIVARE A QUESTO NUMERO DI MESSAGGI SOLO PER SPIARE LA GENTE...
Io ho la mia pagina pesonale, un po' lasciata andare per problemi miei, ma ero il punto di riferimento per un'altra ragazza che fa conto su di me per aggiornarla quando ha novità importanti che non riesce a riportare lei di persona, per far sapere a chi tiene a lei cosè successo...
Non ho intenzione di PROVARE a far cambiare idea a nessuno, penso che Ely che un po'mi conosce riesca a capire il senso effettivo di questo mio messaggio, ma mi sembra che per un po' di fumo negli occhi debb rimetterc pure chi s'è sempre comportato correttamente e che ha fatto di Gol un po' la sua "casa virtuale".... tutto qui...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®
SAVINA io son sicura che tra le golline che non aggiornano spesso la propria storia ce ne siano tante in buonafede, ma siccome ci sono anche quelle che mettono tre righe solo per poter entrare e farsi i fatti degli altri, per colpa di queste ci si è visti costretti a prendere queste misure 'drastiche'.
I modi per tenersi in contatto con le golline a cui si tiene, ci sono comunque, se si vuole.
E' anche e soprattutto un modo per tutelare le golline che usano il forum protetto per dire cose che pubblicamente non vogliono dire e quindi è una protezione ulteriore per tutte.
Al discorso di aumentare il numero di msg utili per l'autorizzazione, ci si sta già pensando.
I modi per tenersi in contatto con le golline a cui si tiene, ci sono comunque, se si vuole.
E' anche e soprattutto un modo per tutelare le golline che usano il forum protetto per dire cose che pubblicamente non vogliono dire e quindi è una protezione ulteriore per tutte.
Al discorso di aumentare il numero di msg utili per l'autorizzazione, ci si sta già pensando.
-
- Original~GolGirl®
Muumimamma ha scritto:Ghiga,e chiunque si ancora confusa.
Io nn ho mai fatto nulla di male, di certo andavo solo a leggere delle mie amiche e se avevo da commentare e scrivere anche solo lasciando un

propongo cmq prima di attuare quello che avete deciso un sondaggio dato che quello che qui leggo è solo scontentezza di utenti.....le volete far scappare tutte?
- Paola67
- Master~GolGirl®
ghiga non la puoi vedere solo come una tutela per voi?
se volete essere spiate più o meno da tutte poi...vedi tu
se volete essere spiate più o meno da tutte poi...vedi tu
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Io non faccio parte delle GolGirls proprio perchè, non avendo intenzione di spiare le storie altrui, ho avuto remore a pubblicare cose personali ed intime accessibili anche a chi ha voglia soltanto di farsi i fatti miei.
Sinceramente, con queste cautele in più, mi sentirei più tutelata

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ely66
- Platinum~GolGirl®
niente sondaggi. questa è una cosa decisa a tutela delle utenti. non è trattabile.
è la prima decisione presa e non sarà l'ultima, tutto verrà fatto per migliorare il forum e la privacy delle iscritte.
le decisioni non saranno sindacabili.
ely66
è la prima decisione presa e non sarà l'ultima, tutto verrà fatto per migliorare il forum e la privacy delle iscritte.
le decisioni non saranno sindacabili.
ely66
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Toh, una che non scapperebbe.dolceviola ha scritto:Io non faccio parte delle GolGirls proprio perchè, non avendo intenzione di spiare le storie altrui, ho avuto remore a pubblicare cose personali ed intime accessibili anche a chi ha voglia soltanto di farsi i fatti miei.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
ely66, 

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Non l'ho capitaChikka ha scritto:Toh, una che non scapperebbe.dolceviola ha scritto:Io non faccio parte delle GolGirls proprio perchè, non avendo intenzione di spiare le storie altrui, ho avuto remore a pubblicare cose personali ed intime accessibili anche a chi ha voglia soltanto di farsi i fatti miei.

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
[quote="ghiga*]
propongo cmq prima di attuare quello che avete deciso un sondaggio dato che quello che qui leggo è solo scontentezza di utenti.....le volete far scappare tutte?[/quote]
perchè dici così
...
io sono d'accordo con questo irrigidimento delle regole, anche se può essere che io venga coinvolta dalla chiusura...
è una tutela maggiore...
propongo cmq prima di attuare quello che avete deciso un sondaggio dato che quello che qui leggo è solo scontentezza di utenti.....le volete far scappare tutte?[/quote]
perchè dici così

io sono d'accordo con questo irrigidimento delle regole, anche se può essere che io venga coinvolta dalla chiusura...
è una tutela maggiore...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
ghiga, capisco la tua buona fede...
conosco bene la situazione di Savina, e in effetti anche questo potrebbe essere un elemento del contendere (però Savi, ci sono anche altre golline che si sentono spesso con chi sappiamo noi e forse potrebbero fare le tue veci, visto che alcune le loro pagine le aggiornano spesso... o no?).
Io purtroppo, e dico, purtroppo, questa volta mi sento di condividere il pensiero dei moderatori e dell'admin. Ma dico purtroppo, perché avrei preferito che ci fosse stato un po' di buon senso da parte delle utenti, piuttosto che la necessità da parte di mod e amministratori di prendere delle misure per tutelare la privacy di chi usa quelle pagine per lo scopo per cui sono state create.
conosco bene la situazione di Savina, e in effetti anche questo potrebbe essere un elemento del contendere (però Savi, ci sono anche altre golline che si sentono spesso con chi sappiamo noi e forse potrebbero fare le tue veci, visto che alcune le loro pagine le aggiornano spesso... o no?).
Io purtroppo, e dico, purtroppo, questa volta mi sento di condividere il pensiero dei moderatori e dell'admin. Ma dico purtroppo, perché avrei preferito che ci fosse stato un po' di buon senso da parte delle utenti, piuttosto che la necessità da parte di mod e amministratori di prendere delle misure per tutelare la privacy di chi usa quelle pagine per lo scopo per cui sono state create.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)