Messaggio da Martenka » 1 dic 2009, 16:48

Messaggio da toscamilla » 1 dic 2009, 16:52
Anne ha scritto:Le tonsille purulente di Matteo ad aprile erano mononucleosi e subio dopo si è fatto pure lo streptococco.
Se è quello.. non mandarlo al nido prima della primavera.. mi prometti?
Noi ci abbiamo messo un mese buone per uscirne .. a 3 anni suonati

Messaggio da toscamilla » 1 dic 2009, 16:54

Messaggio da Martenka » 1 dic 2009, 16:55
tosca bene! anzi, lui ogni anno andava con gli amici a utrecht 3 giorni, quest'anno ha preso biglietti per noi... sarà una sciochezza, ma per lui sarà stata una grande rinuncia, mi sembra un buon segnale :)toscamilla ha scritto: martenka come va il lavoro...e con maritozzo?
 ho preso un matrimonio a maggio senza avere nemmeno una foto da mostrare :) Ho fatto un buon prezzo, anche se giusto, e sono sicura che la sposa non se ne pentirà
 ho preso un matrimonio a maggio senza avere nemmeno una foto da mostrare :) Ho fatto un buon prezzo, anche se giusto, e sono sicura che la sposa non se ne pentirà  

Messaggio da toscamilla » 1 dic 2009, 16:58

prima pensavo appunto proprio a questo legame. parlo di + con voi che con le amiche con cui mi sento, e spesso voi siete + presenti.Martenka ha scritto:No sei pesante tosca, io ti eggo con grande attenzione... tutta esperienza guadagnata! E poi sarà stato davvero difficile, è giusto che ti sfoghi con noi...

Messaggio da Anne » 1 dic 2009, 17:12

se massi ha le ferie facciamo con calma altrimenti veniamo 4 giorni in primavera a Massa che ci facciamo un po' di mare insieme
  se massi ha le ferie facciamo con calma altrimenti veniamo 4 giorni in primavera a Massa che ci facciamo un po' di mare insieme   

evviva! Mi sembra ottimissimo! sia il marito che il matrionio a maggio
  evviva! Mi sembra ottimissimo! sia il marito che il matrionio a maggio  

Messaggio da toscamilla » 1 dic 2009, 17:38

Messaggio da Sbilina » 1 dic 2009, 17:39
 ..x il ricovero e flebo...lore è stato un grande se mi immedesimo nella setessa situazione mi piglia già male..con quel diavoletto che ho x casa
 ..x il ricovero e flebo...lore è stato un grande se mi immedesimo nella setessa situazione mi piglia già male..con quel diavoletto che ho x casa 
  ..noi x il momento tutto ok...anche se sono 2/3 notti che si sveglia..stanotte voleva la pappa......gli ho dato un succo...e poi ha dormuito fino alle 9.15 che l'ho dovuto svegliare
 ..noi x il momento tutto ok...anche se sono 2/3 notti che si sveglia..stanotte voleva la pappa......gli ho dato un succo...e poi ha dormuito fino alle 9.15 che l'ho dovuto svegliare
Messaggio da Sbilina » 1 dic 2009, 17:40

Messaggio da toscamilla » 1 dic 2009, 18:12

Messaggio da toscamilla » 1 dic 2009, 18:13

Messaggio da Sbilina » 1 dic 2009, 18:21

Messaggio da toscamilla » 1 dic 2009, 18:48

Messaggio da Anne » 1 dic 2009, 20:13
 ma non credo augmentin.. era un'altra roba. è lo stesso virus della scarlattina
  ma non credo augmentin.. era un'altra roba. è lo stesso virus della scarlattina   

Messaggio da toscamilla » 1 dic 2009, 20:48

Messaggio da ilarietta80 » 2 dic 2009, 0:28

Messaggio da akane » 2 dic 2009, 9:00

Messaggio da lalla71 » 2 dic 2009, 9:08
 ...li adoro, anche se alessio crescendo è diventato un pò difficile e ci scontriamo tutt'ora sono stati la mia gioia per tutti questi anni...soprattutto il rapporto che ho con sarah è splendido, mi confida le sue cosine, si fida solo di me per il vestire (a volte mi chiama per chiedere consigli)
...li adoro, anche se alessio crescendo è diventato un pò difficile e ci scontriamo tutt'ora sono stati la mia gioia per tutti questi anni...soprattutto il rapporto che ho con sarah è splendido, mi confida le sue cosine, si fida solo di me per il vestire (a volte mi chiama per chiedere consigli)  ecc. ecc.
  ecc. ecc. 

nell'ordine esatto....scusate ma dopo sta notizia sono andata in crisi, la mia principessa sta crescendo, io invecchio....se faccio così x mia nipote con giorgia cosa succederà?
 nell'ordine esatto....scusate ma dopo sta notizia sono andata in crisi, la mia principessa sta crescendo, io invecchio....se faccio così x mia nipote con giorgia cosa succederà? 

Messaggio da lalla71 » 2 dic 2009, 9:09
 cavolo ci sei quasi....io ti controllo in giro cmq, non mi scappi!
 cavolo ci sei quasi....io ti controllo in giro cmq, non mi scappi!

Messaggio da lalla71 » 2 dic 2009, 9:17