note di essere in buona compagnia anche per quel che riguarda la mia squadra del cuorefederica ha scritto:DAI IL CAMPIONATO ORMAI E' FINITO.syssyball ha scritto:se vuoi ti aggiorno io sullìinter....
campionato: per orasta andando bene è in testa alla classifica
champions ..........non pervenuto.![]()
VUOI MICA CHE I VECCHIETTI DEL MILAN E GLI SFIG@TI DELLA JUVE LE STIANO DIETRO??
ECCO Mò MI ARRIVA DI TUTTO DA ENTRAMBE LE TIFOSERIE...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
- federica
- Master~GolGirl®

ECCO QUELLO!!Astrid72 ha scritto:....Mimi76 ha scritto:
http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Twil" onclick="window.open(this.href);return false; ... K4ByCl.jpgquesto mi mancava..
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

un buono per una notte di sesso infuocato con te da "consumare" quando vuole con un preavviso di un giorno...Gnagni ha scritto:Oggi mio marito compie 40 anni e io non ho un soldo bucato![]()
C'è anche da dire che tutto ciò che gli piace costa una cifra.......non so che regalargli
notte che comprenda fragole e prosecco (che costa meno dello champagne)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ecco te l'avevano già suggerito!!!Aoifestella ha scritto:una notte di sesso. DI solito basta e avanzaGnagni ha scritto:Oggi mio marito compie 40 anni e io non ho un soldo bucato![]()
C'è anche da dire che tutto ciò che gli piace costa una cifra.......non so che regalargli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io potrei consigliare giochini e attrezzi.... o un posto da consigliare dove fare acquisti :ahah :ahah :ahah (nn mi chiedete altrimenti mi bannano per pubblicità hard!)Regi ha scritto:fantasia ragazzaGnagni ha scritto:Dici che può bastare?Aoifestella ha scritto:una notte di sesso. DI solito basta e avanzaGnagni ha scritto:Oggi mio marito compie 40 anni e io non ho un soldo bucato![]()
Mannaggia a me che non uso il leopardato.........in questi casi sarebbe utilecui sarà qualcosa che a lui piace ma non gli concedi spesso
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

federica ha scritto:IO HP LO ODIOAoifestella ha scritto:cmq per la rice..credo che vada un po' a gusti poi, per esempio HP io ne ho letto mezzo e nn sono riuscita ad andare oltre, cosi come le nebbie di avalon e il signore degli anelli.
Forse perchè nn mi interessano le storie di magia e affini mentre dei vampiri ho sempre avuto la fissa sin da piccolissima.
Vorrei leggere la figlia della foresta suggerito da Roby solo perchè mi ricorderebbe l'Irlanda e le storie del Piccolo Popolo![]()
ROBY LO SA E ME NE DICE OGNI VOLTA MA E' PIU' FORTE DI ME.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: SPOLPATI TUTTI E 3 IN POCHE SETTIMANE![]()
MA DOPO AVER VISTO IL PRIMO FILM.
TOLKIEN PENSO CHE SIA UNA COSA A SE' PERO', IMPARAGONABILE: ERA UN PAZZO/GENIO.
LUI NON HA SCRITTO SOLO LIBRI, MA S'E' INVENTATO UNA TERRA, UN POPOLO, UNA LINGUA (ANZI PIU' DI UNA), CON UNA GRAMMATICA, CON LE ECCEZIONI, ECC...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

che fatica starvi dietro se ho da lavorare

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

federica ha scritto:ECCO QUELLO!!Astrid72 ha scritto:....Mimi76 ha scritto:
http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Twil" onclick="window.open(this.href);return false; ... K4ByCl.jpgquesto mi mancava..
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

neanche ai miei tempi neo-hippy mi vestivo cosifederica ha scritto:ECCO QUELLO!!Astrid72 ha scritto:....Mimi76 ha scritto:
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- prestomamma
- Expert~GolGirl®

in sta foto sarà anche un pungo in un occhio, ma lei è stupenda!!!Mimi76 ha scritto:http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Twil" onclick="window.open(this.href);return false; ... K4ByCl.jpgAstrid72 ha scritto:federica ha scritto:pensa che su E! canale di sky hanno detto che veste beneAstrid72 ha scritto:Ehmm...è da giorni che mi tedia un pensiero ...ma chi la veste kristen stewart?![]()
e che la gonna e la maglia che aveva su a parigi (o londra? quella verde ed azzurra per intenderci) era divina![]()
quell'abitino stile donna ragno degli mtv award.....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
guardate che occhi!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

allora: GUSTI in LETTERATURA
mumble! mumble!
Impazzisco per "Il signore degli anelli". I film sono stati fatti veramente bene. Ho partecipato alla maratona dei 3 film in edizione estesa che hanno fatto quando uscì l'ultimo dei tre film. Le maratone le fecero nelle sale medusa. Siamo entrati alle 14.... usciti alle 2 di notte
però tutto bello e c'erano vari intervalli dove ti davano il tempo di andare in bagno e mangiare (nel biglietto erano compresi anche bibite e hot dog tra un film e l'altro e anche i pop corn).
Adoro Harry Potter, anche se hanno rovinato tutti i film!!! Alla proiezione del Principe mezzosangue mi sono inkazzata perchè hanno eliminato completamente la battaglia nella torre di astronimia
Mi è piaciuta anche molto la saga della TROISI "Cronache del mondo emerso". Devo leggere "le guerre del mondo emerso" ceh è il prosieguo.
Sono dei tomi fatti di tre libri ciascuno. A chi piacciono le storie fantastiche (narra di draghie e di guerrieri... ANCHE DONNE
)
mumble! mumble!
Impazzisco per "Il signore degli anelli". I film sono stati fatti veramente bene. Ho partecipato alla maratona dei 3 film in edizione estesa che hanno fatto quando uscì l'ultimo dei tre film. Le maratone le fecero nelle sale medusa. Siamo entrati alle 14.... usciti alle 2 di notte
Adoro Harry Potter, anche se hanno rovinato tutti i film!!! Alla proiezione del Principe mezzosangue mi sono inkazzata perchè hanno eliminato completamente la battaglia nella torre di astronimia
Mi è piaciuta anche molto la saga della TROISI "Cronache del mondo emerso". Devo leggere "le guerre del mondo emerso" ceh è il prosieguo.
Sono dei tomi fatti di tre libri ciascuno. A chi piacciono le storie fantastiche (narra di draghie e di guerrieri... ANCHE DONNE
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

http://i42.tinypic.com/vnef74.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia non è invidia ma vogliamo parlare del vestito: di come sta a lei e di come sta alla modella???
la mia non è invidia ma vogliamo parlare del vestito: di come sta a lei e di come sta alla modella???
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

http://images.fox.com.au/2009/07/02/216 ... 00x400.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
vogliamo pralarne......
vogliamo pralarne......
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Secondo me lei non riesce a fare la vamp....è troppo acqua e sapone per mettersi quei vestiti fashion....secondo me lo è anche nella vita un po' impacciata come Bella
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

secondo me nn sta poi tanto male.... è che lei non sa stare dritta con le spalle!!! è sempre tuta ingobbita!!!!Mimi76 ha scritto:http://i42.tinypic.com/vnef74.jpg
per me ha un bel fisico, ma si veste proprio da schifo... perchè anche quel vestito non è che mi piaccia tanto!
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

anche secondo me.alebeamail ha scritto:Secondo me lei non riesce a fare la vamp....è troppo acqua e sapone per mettersi quei vestiti fashion....secondo me lo è anche nella vita un po' impacciata come Bella
Anzi secondo anche lei come Rob nn si lava poi cosi tanto :ahah :ahah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Anche secondo me ha veramente un bel fisicorossella78 ha scritto:secondo me nn sta poi tanto male.... è che lei non sa stare dritta con le spalle!!! è sempre tuta ingobbita!!!!Mimi76 ha scritto:http://i42.tinypic.com/vnef74.jpg
per me ha un bel fisico, ma si veste proprio da schifo... perchè anche quel vestito non è che mi piaccia tanto!
Poi da te è uscito il sole?
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

volevo dire....
Anche secondo me ha veramente un bel fisico , io anche non sono capace di portare la gonna...e faccio ridere!!quindi evito, per evitare brutte figure...magari se fosse più easy sarebbe meno
Anche secondo me ha veramente un bel fisico , io anche non sono capace di portare la gonna...e faccio ridere!!quindi evito, per evitare brutte figure...magari se fosse più easy sarebbe meno
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:http://i42.tinypic.com/vnef74.jpg
io sinceramente non ci vedo tanta differenza..
e considerando che l'altra è una modella, kristen non sfigura per niente!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Non mi toccate Kris