GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da white » 27 ago 2007, 10:20

roxyio non so aiutarti..ci capisco veramente poco ma sono sicura che al centro sapranno darti la giusta interpretazione :incrocini :bacio
vally :incrocini :incrocini
connybentornata
faco, natty, yle, karabà, rosa, laura....postovulez :bacio :bacio

ps io oggi sono tornata in uff dopo 2 MESI :urka :urka che TRAUMA!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 27 ago 2007, 10:26

Buongiorno postovette!

VALLY io ti faccio un milione, anzi un triliardo di :incrocini :incrocini

YLE ultima settimana prima della visita! dai che passerà in un attimo :incrocini

WHITE immagino sia proprio duro il rientro al lavoro dopo 2 mesi... Ti mando un abbraccio fortissimo :cuore

A tutte un bacione enorme :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 ago 2007, 12:32

Ciao Bianca!! buona giornata anche se sarà stato pesante tornare dopo 2 mesi al lavoro!!
Deb :bacio
allora ci siamo iscritti nel registro delle coppie di fatto e servirà solo se passa una legge tipo pacs-secondo me mai..- nel caso in cui sia retroattiva e vogliano sapere da quando abbiamo ufficializzato la cosa..tanto io mi voglio sposare!! prima o poi si intende..
:bacio :bacio :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 12:34

E brava LAURA che ti sei portata avanti, però anche secondo me non passerà mai ahimè :pistole
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 14:30

Non c'è nessuna? :domanda

Si sa niente di VALLY? :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 ago 2007, 14:33

eccomi....
aspettiamo trepidanti notizie di Vally

io oggi ho ritirato l'altro pacco di analisi ....
e a quanto pare ho i folati molto alti (che vorrà mai dire??)
ma soprattutto alcune cellule Natural Killer :urka :urka al di sopra del valore di riferimento......il nome mi inquieta alquanto!!! speriamo bene!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 ago 2007, 15:08

Bianca aspetta a inquietarti, tanto non si risolve nulla..senti il medico che ti dice :bacio
di Vally ancora nulla..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 ago 2007, 15:29

hai ragione laura......mi faccio, come sempre prendere dall'ansia......
come dice mio marito "sono difettata" ogni pacco di esami che ho ritirato... è saltato fuori qualcosa di strano....chedueballs!!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 27 ago 2007, 16:10

ragazze comincio a salutarvi
come primo giorno di lavoro è durato anche troppo.....non mi hanno ancora assegnato un progetto e quindi ne approfitto per andarmene !! a domani :bacio :bacio

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 27 ago 2007, 19:14

ciao ragazze,
salutino al volo da Copenaria :sorrisoo Volevo sapere se c'erano novita` circa Vally e la sua Chiara....ma vedo che ancora tutto tace :incrocini :incrocini :incrocini

baci a tutte e a presto!
:bacio
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 19:44

Ciao ragazze! :bacio

Niente notizie di VALLY? :incrocini

Vi aggiorno sulla mia visita al centro: allora la visita di stasera è andata bene però sono rimasta un pò delusa perchè mi ha fatto l'eco e la gine ha detto che l'endometrio è da po ma non rileva che ci sia stata alcuna attività ovarica, perciò non scommetterebbe che io abbia ovulato, insomma ha detto che secondo lei no però non può esserne certa al 100%. Intanto mi ha fissato l'isteroscopia per il 18 settembre e mi ha dato da prendere da domani il farlutal per far arrivare il ciclo (ha detto che se fosse successo qualcosa le rosse non arriveranno ma che non fa male perchè è progesterone), dopo l'istero si parte con la stimolazione e per metà ottobre dovremmo fare l'IMSI e questo è positivo!

A domani! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ago 2007, 20:33

ROXY ma non ha visto nessun corpo luteo quindi?
Io spero che si sia sbagliata, cmq...! :incrocini E ancor di + mi incrocio affinchè tu al 18 settembre debba arrivarci ripiena! :emozionee :incrocini

VALLY dacci un segnale!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 ago 2007, 23:08

Roxy mi dispiace che non ti abbia saputo dare certezze, ma comunque mi sembri a buon punto con l'iter! :incrocini :incrocini
Ciao Cippa sirenetta!! ti avevo detto di lasciarmi il numero di cell, ma mi sa che non hai visto il messaggio..
Vally...ci siamo?? :urka :urka :urka spero tu ci faccia sapere qualcosa al più presto!! forza Chiara!!!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 ago 2007, 7:55

Buongiorno belle!!!!!!!!!!!!

Un salujtino rapido e volante che vado a fare il tampone!!! :x:

Ma Vally????????????Ormai la piccola Chiara deve essere nata...non ci sono più scusanti!!!! :incrocini :incrocini :incrocini Aspettiamo trepidanti news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passo dopo... :bacio e buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 ago 2007, 9:36

Buongirono ragazze! :bacio

No, la gine non ha visto nessun corpo luteo, però l'endometrio è bello spesso, da po insomma e forse è per quello che la tb si è alzata perchè di progesterone comunque ne ho prodotto anche senza ovetto e non chiedetemi perchè. Ero troppo avvilita per chiederlo, ci sono rimasta molto male!Pazienza dai guardiamo avanti, da stasera farlutal e poi il 18 istero e poi a metà ottobre IMSI o almeno così ho capito, ho messo un post in sos per chiedere delucidazioni.

YLE grazie, tu come va? :cuore

LAURA siamo postovette abusive insieme hai visto? :emozionee :cuore

VALLY allora CHIARA????? :domanda :incrocini

VANY buon tampone! :bacio

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 10:43

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 28 ago 2007, 11:27

buongiorno ragazze
ancora niente news di Chiara?? la birbantella ci fa aspettare!

Roxymi dispiace che la visita di ieri non sia stata risolutiva.....però a scanso di equivoci ti mando una marea di :incrocini :incrocini

Laura, Roxy credo di potermi unire al club delle "abusive" .....questo stop alla caccia è veramente snervante :aargh :aargh

Yle, Natty...panzettine come state?? Yle sei sempre divanata?? io in uff in questi gg non ho nulla fare se vuoi scappo e vengo a farti compagnia/coccole!!

Rosa tesoro dove sei??? sono un paio di gg che non ti sento, tutto ok?? mi manchi!!!

Vany :incrocini :incrocini per il tampone

:bacio a tutte

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 ago 2007, 11:53

salve bimbotte!
Roxy, White W il club delle abusive allora!!! lo stop da caccia per me non è snervante..è solo l'attendere che si regolarizzino che lo è, perchè, sempre per la mia visione positiva delle cose, ci sta che serva un aiuto esterno e non mi piace!! ma è inutile bagnarsi priima che piova, no? per cui intanto devo aspettare l'effetto del dufaston e poi vediamo..
Vanilla :incrocini per il tampone
Vally!!! ma sta pupa è uscita o no? sicuramente sarete troppo impegnati per il momento, ma appena potete fateci sapere!! :bacio
ieri sera ho dovuto richiamare il socio da fuori, perchè ho vomitato anche gli occhi grazie alla cervicale..W!!! era da molto che non capitava e ieri sera l'ha fatto con gli interessi..meno male che ancora non vado al lavoro..stamani sono ancora un po' rimbambita..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 ago 2007, 11:57

Rieccomi...sono incavolta nera...fatto tampone...un'attesa estenuante...un fastidio tremendo...e l'ostetrica mi dice "perchè non fai anche quello rettale?" e io perchè non me l'hanno mica segnatao...elei "ti consiglio di farlo...perchè a chi non ce l'ha ppi i pediatri danno un nsacco di antibiotici ai bimbi!!!" e io :urka ma che scherziamo!!!!!!!!!!Scendo...vado al cup...dato che sono lì me lo faccio anche a pagamento...è un nesame che a pagamento non si fa...solo con l'impegnativa...morale della favola...domani mattina devo tornare per il tampone rettale :bomba la ricetta ora l'ho fatta...ma in pratica domani vaod all'ospedale tre volte!!!!!!!!!!!!!La mattina presto per il tampone, alle 12.00 per il ritiro delle analisi fatte la settimana scorsa...e alle 15.00 il monitoraggio :urka :pistole :x: e io vado sempre a piedi...perchè non è tanto lontano...domani il monitoraggio impazzisce ve lo dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 ago 2007, 12:01

Vani non ti arrabbiare..fa male alla cuccioletta e ti vengono i bruciori di stomaco.. :sorrisoo purtroppo ultimamente mi sembra che succedano cose allucinanti..pensa che nelle ottobrine c'è un parto trigemino che avrebbe già dovuto essere fatto e la stanno palleggiando da 2 giorni perchè non hanno le culle termiche!! e considera che era ovviamente un cesareo programmato...
se penso che l'autopsia della mia piccolina non l'avevano ancora fatta dopo più di un mese e se non andavo casualmente in ospedale ero ancora qui ad aspettare...
pensa che domani fari un po' di movimento che ti fa bene...dai..mandami pure a quel paese, me lo sono meritato!! :ahaha :ahaha
un bacio grande grande

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”