Comunque si i movimenti sono molto diversi ora, molto coordinati e "voluti", sembra che capiscono cosa vogliono fare, perchè e insistono pure se uno poco poco non li lascia fare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
Eh si, anche Giorgino è uguale. Ieri sera non mi ha dato i soliti calcetti, ma mi ha spinto con il piedino la pancia di lato e non la smetteva più.. mi faceva malissimo allora glio ho spinto piano il piedino indietro e lui mica mollava, continuava a spingerlo senza scappare.. Poi "ho vinto" io ed ho tolto la mano, appena l'ho fatto ha rimesso il piede dove voleva... un male... siamo andati avanti così per tre volte, poi mi sono messa di fianco ed ho fregato...
Che risate...
Comunque si i movimenti sono molto diversi ora, molto coordinati e "voluti", sembra che capiscono cosa vogliono fare, perchè e insistono pure se uno poco poco non li lascia fare
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

IDEM!!!!Mimi76 ha scritto:la sostituta è andata a farsi un caffè...e io ne approfitto!!![]()
Io la linea nigra non ce l'ho ancora, ma non è detto che esca a tutte...così come l'ombelico, è come prima!!
Non parliamo dei peli per piacere!!Io già sono abbastanza pelosa di mio...ora mi ritrovo con tutti qui peli in + sulla pancia....
- muti
- Active~GolGirl®

Che tesoro...........Martenka ha scritto:Eh si, anche Giorgino è uguale. Ieri sera non mi ha dato i soliti calcetti, ma mi ha spinto con il piedino la pancia di lato e non la smetteva più.. mi faceva malissimo allora glio ho spinto piano il piedino indietro e lui mica mollava, continuava a spingerlo senza scappare.. Poi "ho vinto" io ed ho tolto la mano, appena l'ho fatto ha rimesso il piede dove voleva... un male... siamo andati avanti così per tre volte, poi mi sono messa di fianco ed ho fregato... hiChe risate...
Anche io non sento più molti calcetti, ma soprattutto movimenti come se nuotasse
Mimi anche io a volte sento la pancia dura, ma dura pochissimo e secondo me è la bimba che si muove perchè dove si indurisce si forma un bozzo (magari il suo sederino
Ieri sera a un certo punto l'ho sentita muoversi e poi si è formata come una pallina di fianco all'ombelico: secondo me era la sua manina a pugnetto
*A* 01/2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Io vado all'ospedale dove partorirò anche se è scomodo perchè sta veramente lontano e in più inizia alle 11 (puoi immaginare il mio capo che faccia ha quando mi presento alle tre invece delle 9.30...).akane ha scritto:i vostri corsi quanto durano? questa associazione dove andrò (è privato) organizza corsi da 4 incontri di 2 ore ciascuno. i vostri invece?
Comunque sono 5 appuntamenti e durano 1h30 / 2 h circa. Un solo incontro e per i papà con le mamme e ci sono 2 appuntamenti di c.ca 1h, uno con il pediatra e uno con l'anestesista.
devo dire che l'utilità del corso è relativa... Ciò che ho capito fino ad oggi è che fa molto male e la respirazione serve per rilassarsi perchè più siamo tese più fa male... Insomma, calma e sangue freddo
- Martenka
- Expert~GolGirl®

mammamia... che emozione, vero.? Non me l'aspettavo così bello.. e la stessa cosa che ho vissuto io quando per la prima volta ho sentito il piedino bello forte e duro... proprio il primo vero contattomuti ha scritto:[muoversi e poi si è formata come una pallina di fianco all'ombelico: secondo me era la sua manina a pugnettoallora ho cominciato ad accarezzarla ed è stato emozionante perchè ho avvertito il primo vero contatto con lei.
![]()
- muti
- Active~GolGirl®

si, molto emozionanteMartenka ha scritto:mammamia... che emozione, vero.? Non me l'aspettavo così bello.. e la stessa cosa che ho vissuto io quando per la prima volta ho sentito il piedino bello forte e duro... proprio il primo vero contattomuti ha scritto:[muoversi e poi si è formata come una pallina di fianco all'ombelico: secondo me era la sua manina a pugnettoallora ho cominciato ad accarezzarla ed è stato emozionante perchè ho avvertito il primo vero contatto con lei.
![]()
Stavo leggendo un po' dei vostri corsi preparto e, non so se succede solo a me, ma a me mettono ansia.
Premetto che ci incontriamo in una palestra del distretto e non in ospedale e che solo all'ultimo incontro ci faranno visitare il reparto e la sala travaglio (se non è occupata). Poi sento che voi incontrerete pediatri, anestesisti........Noi invece incontriamo solo un'ostetrica che, tra l'altro, non lavora più in ospedale perchè promuove il parto in casa e ora fa la libera professione
In più ogni volta saltano fuori dei discorsi che mi fanno salire l'ansia (a me che sono già ansiosa di mio). Insomma, ho paura......
*A* 01/2008
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

aggiornamento veloce
ieri visita ..abbastanza bene..la gine mi ha messo a dieta perchè ho già preso 8 kg e il bimbo è grande, e domani minicurva glciemica
Comunuqe Dario o Matteo?? sta bene è già cefalico in posizione......ho già un inizio di emorrodi e posso prendere daflon se necessario......mi ha consigliato kiwi o yoghurt di prima mattina..già provati ma non funzionano molto con me..le prugne secche non mi piacciono.....
devo regolare l'alimentazione
speriamo...
ieri visita ..abbastanza bene..la gine mi ha messo a dieta perchè ho già preso 8 kg e il bimbo è grande, e domani minicurva glciemica
Comunuqe Dario o Matteo?? sta bene è già cefalico in posizione......ho già un inizio di emorrodi e posso prendere daflon se necessario......mi ha consigliato kiwi o yoghurt di prima mattina..già provati ma non funzionano molto con me..le prugne secche non mi piacciono.....
devo regolare l'alimentazione
speriamo...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- akane
- Gold~GolGirl®

muti io non credo che incontrerò proprio nessuno perchè il corso che faccio è di una associazione privata che non c'entra niente ne' con l'ospedale dove partoriro' ne' con le ostetriche che mi faranno partoriremuti ha scritto:Stavo leggendo un po' dei vostri corsi preparto e, non so se succede solo a me, ma a me mettono ansia.Martenka ha scritto:mammamia... che emozione, vero.? Non me l'aspettavo così bello.. e la stessa cosa che ho vissuto io quando per la prima volta ho sentito il piedino bello forte e duro... proprio il primo vero contattomuti ha scritto:[muoversi e poi si è formata come una pallina di fianco all'ombelico: secondo me era la sua manina a pugnettoallora ho cominciato ad accarezzarla ed è stato emozionante perchè ho avvertito il primo vero contatto con lei.
![]()
Premetto che ci incontriamo in una palestra del distretto e non in ospedale e che solo all'ultimo incontro ci faranno visitare il reparto e la sala travaglio (se non è occupata). Poi sento che voi incontrerete pediatri, anestesisti........Noi invece incontriamo solo un'ostetrica che, tra l'altro, non lavora più in ospedale perchè promuove il parto in casa e ora fa la libera professione![]()
In più ogni volta saltano fuori dei discorsi che mi fanno salire l'ansia (a me che sono già ansiosa di mio). Insomma, ho paura......![]()
![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

anne mi spiace molto x tuo nonno
x la copertina alla fine ne ho presa una già fatta e l'ho soltanto ricamata
ralle com'è andata l'eco?..il mio carrozzino è il chicco space non vorrei togliere la copottina e poi imbranata come sono non riesco a rimetterla ma ovviamednte non posso neanche non lavaral
ilariafe che bella la tua puponaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi fratellino invece si muve un sacco ieri invece mi ha fatto preoccupare un po ha dormicchiato di +...
linea nigra e peli..x la 1a gravidanza l'avevo avuta solo dall'ombelico in giù..ora è + chiara ma si vede anche sopra l'ombelico x i peli..il problema è che si sono irrobustiti e scuriti ...............per i peli patata...................chi se li vede +??????????????????????
barbarabu..................io ho preso 10kg............a te con 8 la gine ha messo a dieta?!..azzarola non oso immaginare la prox settimana quando mi peserà
scappo voglio "provare" a fare lo sformato di carciofi......solo xchè contengono tanto ferro :ahah
a proposito akane la c@[email protected] è normale con il ferrograd capita anche a me....
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

scusate la 1a faccina non c'entra niente
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- Nady
- Basic~GolGirl®

RAGAZZE MI SONO ARRIVATE LE COSE CHE AVEVO COMPRATO SU BIMBOMARKET.IT
!!
Che belle e che emozione
vedere tutte quelle cosine minimini
.
Ho preso i pannolini Newbaby 2-5kg della Pampers che mi ricordo con Matilde essere molto molto comodi + della taglia sopra che per il primo mese è veramente grande.
Ho preso il ciuccio piccolo piccolo celeste
.
, il porta ciuccio, la spazzola e il pettine e le forbicine e poi ho preso diversi giochini da attaccare alla carrozzina e al lettino.
Mammamia mi ha fatto un'effetto....e poi Matilde mi ha aiutato a guardare tutto a mettere a posto, tutta emozionata
e diceva "questo è per Mirko è per il mimmo".
Poi ho avuto conferma che mio fratello mi comprerà il Duo della Chicco (carrozzina e passeggino) che ho già fermato nel negozio della Chicco
.
Che belle e che emozione
Ho preso i pannolini Newbaby 2-5kg della Pampers che mi ricordo con Matilde essere molto molto comodi + della taglia sopra che per il primo mese è veramente grande.
Ho preso il ciuccio piccolo piccolo celeste
Mammamia mi ha fatto un'effetto....e poi Matilde mi ha aiutato a guardare tutto a mettere a posto, tutta emozionata
Poi ho avuto conferma che mio fratello mi comprerà il Duo della Chicco (carrozzina e passeggino) che ho già fermato nel negozio della Chicco
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Barbarabu,
x la mini curva...sono con te! ma xkè dicono che prendiamo troppi kg??? a me non sembrano molti...
Non mi fate emozionare troppo con tutti i movimenti dei cuccioli...oggi ho la lacrima facile
SAPETE COSA E' SUCCESSO? sono andata a fare l'ecocardio, entro e trovo un dottorino che dimostra 20 anni, l'infermiera appena mi vede esclama "dottore dottore dopo vediamo il bimbo!?!" quindi dopo una eco devo dire abbastanza approfondita al cuore ho rivisto la mia piccola a sorpresa...si sono divertiti, loro, x 20 minuti...non si vedeva un gran chè xkè la sonda non era quella giusta...xò che bello
non me lo aspettavo....
Non mi fate emozionare troppo con tutti i movimenti dei cuccioli...oggi ho la lacrima facile
SAPETE COSA E' SUCCESSO? sono andata a fare l'ecocardio, entro e trovo un dottorino che dimostra 20 anni, l'infermiera appena mi vede esclama "dottore dottore dopo vediamo il bimbo!?!" quindi dopo una eco devo dire abbastanza approfondita al cuore ho rivisto la mia piccola a sorpresa...si sono divertiti, loro, x 20 minuti...non si vedeva un gran chè xkè la sonda non era quella giusta...xò che bello
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

esatto come se si spostasse all'interno e strusciasse tutta nella pancia spuntando qua e là con qualche parte del suo corpo formando bozzi sulla mia panciaakane ha scritto:stessa cosa! non sono piu' dei veri e propri calci ma piuttosto spostamenti di qua e di la :ahah ieri era un terremoto! oggi invece è tranquillo_Francy_ ha scritto:io c'ho la giulia che in questi giorni non mi dà vere e proprie botte ma la sento proprio muoversi come se si facesse posto come se si stiracchiasse tutta ...
un bozzo che appare qua un altro là ... INSOMMA C'E' ALIENNNNNNNNN!!!!![]()
![]()
in questo momento ho tutta la pancia deformata a destra con bozzo a fianco della pancia!!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!
evviva chi ha fatto l'eco e ha rivisto i fagiolini!!
non vedo l'ora che sia il 12!!
e un evviva a chi entra nel 8 mese!!
Anne mi dispiace moltissimo per tuo nonno..
ilarietta
oggi sto meglio, grazie!! e tu come stai?
Stamattina sono andata al''ospedale a fare le analisi..stranamente non c'era nessuno, tra ticket e prelievo ci avrò messo si e no 20 min..magari fosse sempre così!!!
Poi ho fatto un salto veloce al centro commerciale e ho comprato la vestaglia, carina, sul blu cobalto, un paio di ciabatte più o meno dello stesso colore, i calzini, e alla coop un pacco di assorbenti per il post parto..
sarebbero i pannolini per adulti maxi (10 pezzi x circa 2,50€), sono fatti come gli assorbenti per il ciclo solo che sono grossi il doppio.
sulla confezione c'è scritto che sono adatti per l'incontinenza urinaria, flussi mestruali molto abbondanti e perdite post-parto... proviamo, speriamo che siano buoni.
poi sabato o domenica comprerò il resto, così metto già tutto in valigia..
riguardo la linea nigra o alba (io so che si può chiamare in entrambi i modi), in questa gravidanza non ce l'ho, mentre nella prima mi era spuntata intorno al 6 mese se non ricordo male.
In compenso i pelacci abbondano anche per me..
Non ho neanche l'ombelico "in fuori"..è solo più largo del solito..
Va be, vado a far la pappa..
ma prima lascio tanti
a chi domani ha visite, esami ed eco..
e anche se in ritardo, tanti
anche a chi li ha avuti oggi!!
Buona serata e a domani!!
evviva chi ha fatto l'eco e ha rivisto i fagiolini!!
e un evviva a chi entra nel 8 mese!!
Anne mi dispiace moltissimo per tuo nonno..
ilarietta
Stamattina sono andata al''ospedale a fare le analisi..stranamente non c'era nessuno, tra ticket e prelievo ci avrò messo si e no 20 min..magari fosse sempre così!!!
Poi ho fatto un salto veloce al centro commerciale e ho comprato la vestaglia, carina, sul blu cobalto, un paio di ciabatte più o meno dello stesso colore, i calzini, e alla coop un pacco di assorbenti per il post parto..
sarebbero i pannolini per adulti maxi (10 pezzi x circa 2,50€), sono fatti come gli assorbenti per il ciclo solo che sono grossi il doppio.
sulla confezione c'è scritto che sono adatti per l'incontinenza urinaria, flussi mestruali molto abbondanti e perdite post-parto... proviamo, speriamo che siano buoni.
poi sabato o domenica comprerò il resto, così metto già tutto in valigia..
riguardo la linea nigra o alba (io so che si può chiamare in entrambi i modi), in questa gravidanza non ce l'ho, mentre nella prima mi era spuntata intorno al 6 mese se non ricordo male.
In compenso i pelacci abbondano anche per me..
Non ho neanche l'ombelico "in fuori"..è solo più largo del solito..
Va be, vado a far la pappa..
ma prima lascio tanti
e anche se in ritardo, tanti
Buona serata e a domani!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

la mia gine è fissata con il peso..più che altro perchè il cucciolo promette già un bel peso finale e dice che poi devo buttarlo fuori io.....visto che la sorella è nata 4,3kg. Comunque pochi dolci e formaggi.
Io niente peli, ombelico fuori e linea nigra appena accennata..ma panza enorme.....fortunatamente sono tutta pancia.......
Io niente peli, ombelico fuori e linea nigra appena accennata..ma panza enorme.....fortunatamente sono tutta pancia.......
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Sono svraccata sul lettone con il maritozzo che dovrebbe farmi le coccole.....invece guarda la partita su sky!!
BARBARABU Ero ipreoccupata...meno male che è andato tutto bene...ma come dieta? mica sei ingrassata molto...cavolo forse ha ragione mia mamma i gine di oggi sono tutti fissati con il peso
MOMI
che stai meglio
MUTI anche a me succede a volte così: bozzo duro duro da un lato e pancia + bassa e morbida dall'altro...allora è Arianna qndo succede così? per i contatti con mani e piedi mi sa che per me è ancora un po' presto
Volevo chiedervi una cosa:oggi una mia amica alla 18^ sett è stata al ps e le hanno detto che ha perso del liquido e che da ora deve stare a completo riposo...ma qndo una perde il liquido cosa vuol dire? che le si sono rotte le acque?
Sono svraccata sul lettone con il maritozzo che dovrebbe farmi le coccole.....invece guarda la partita su sky!!
BARBARABU Ero ipreoccupata...meno male che è andato tutto bene...ma come dieta? mica sei ingrassata molto...cavolo forse ha ragione mia mamma i gine di oggi sono tutti fissati con il peso
MOMI
MUTI anche a me succede a volte così: bozzo duro duro da un lato e pancia + bassa e morbida dall'altro...allora è Arianna qndo succede così? per i contatti con mani e piedi mi sa che per me è ancora un po' presto
Volevo chiedervi una cosa:oggi una mia amica alla 18^ sett è stata al ps e le hanno detto che ha perso del liquido e che da ora deve stare a completo riposo...ma qndo una perde il liquido cosa vuol dire? che le si sono rotte le acque?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao mie belle panzotte!
la visita dal gine è andata bene, l'utero è a postissimo, mi ha detto che è normale avere contrazioni visto che le gravidanze sono così vicine (sta cosa mi ha fatto impressione, mi ha fatto sentire brava ad aver fatto due figlie vicine, anche perchè a me sembra di aver atteso troppo tempo invece), Carlotta da ieri si è girata ancora un po', ma è sempre trasversale, quindi settimana prossima andrò in reparto da lui e mi fa un eco e se ancora non si è girata me la gira manualmente....
Purtroppo ho l'uricemia alta e devo stare molto attenta perchè è il primo campanello d'allarme per la gestosi, quindi d'ora in poi esame del sangue tutte le settimane, pressione un dì sì un dì no, e più riposo possibile, in più devo stare attenta ad alcuni campanelli d'allarme....gonfiori in faccia, mal di testa ingiustificati, stelline negli occhi, stato confusionale.....
Insomma le stesse cose che con Sofia.
Poi per vie delle perdite mi ha dato ovuli e astensione dai rapporti per una settimana.,
Ah mi ha detto di far caso se sento il singhiozzo perchè è un ottima cosa.
POI se vi interessa gli ho chiesto se è possibile che facciano pagare il ticket di pronto soccorso durante la gravidanza, e lui mi ha detto che assolutamente no, ion gravidanza si può andare al PS per qualsiasi cosa e non si deve mai pagare.
Gli ho fatto questa domanda perchè la tipa di mio cugino è stata al PS della clinca per delle contrazioni e le hanno fatto pagare 50 euro
la visita dal gine è andata bene, l'utero è a postissimo, mi ha detto che è normale avere contrazioni visto che le gravidanze sono così vicine (sta cosa mi ha fatto impressione, mi ha fatto sentire brava ad aver fatto due figlie vicine, anche perchè a me sembra di aver atteso troppo tempo invece), Carlotta da ieri si è girata ancora un po', ma è sempre trasversale, quindi settimana prossima andrò in reparto da lui e mi fa un eco e se ancora non si è girata me la gira manualmente....
Purtroppo ho l'uricemia alta e devo stare molto attenta perchè è il primo campanello d'allarme per la gestosi, quindi d'ora in poi esame del sangue tutte le settimane, pressione un dì sì un dì no, e più riposo possibile, in più devo stare attenta ad alcuni campanelli d'allarme....gonfiori in faccia, mal di testa ingiustificati, stelline negli occhi, stato confusionale.....
Insomma le stesse cose che con Sofia.
Poi per vie delle perdite mi ha dato ovuli e astensione dai rapporti per una settimana.,
Ah mi ha detto di far caso se sento il singhiozzo perchè è un ottima cosa.
POI se vi interessa gli ho chiesto se è possibile che facciano pagare il ticket di pronto soccorso durante la gravidanza, e lui mi ha detto che assolutamente no, ion gravidanza si può andare al PS per qualsiasi cosa e non si deve mai pagare.
Gli ho fatto questa domanda perchè la tipa di mio cugino è stata al PS della clinca per delle contrazioni e le hanno fatto pagare 50 euro
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MARTENKA, anche Sofia faceva quel giochino con il piede ed ha continuato a farolo da neonata, mentre l'allattavo mi lasciava certi lividi sul bracio, e tuttora se dorme con qualcuno per rilassarsi ti punta i piedi addosso e spinge!
SIBILINA, anche io ho la carrozzina della Chicco, la capote la sfili dalla navicella premendo i due pulsanti sulla carrozzina, se vuoi sfilarla dal telaio invece devo guardare mi pare ci fossero degli automatici interni nascosti
SIBILINA, anche io ho la carrozzina della Chicco, la capote la sfili dalla navicella premendo i due pulsanti sulla carrozzina, se vuoi sfilarla dal telaio invece devo guardare mi pare ci fossero degli automatici interni nascosti
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- vale74
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte...ogni tanto mi faccio un saltino, chissà se vi ricordate di me
Comunque ho letto al volo e mi ritrovo in quello che scrivete: ho preso 11 kg ..... Lorenzo mi sfianca, nel vero senso della parola, calci e pugni peggio che il fratello, linea alba pressochè assente. Pe Giovanni mi è rimasta fino quasi all'anno: in pratica sono rimasta incinta ed è scomparsa e ora non riappare
....sinceramente non mi preoccupo!
L'unico neo è che ormai sono nuovamente vasosuprina-dipendente!
Forse mi stanco troppo con l'altro bimbo (ha solo 19 mesi ed è grande come un bimbo di 30 mesi) o forse deve andare così....
Per il resto la settimana prossima faccio esami sangue e mini-test per la glicemia e poi forse eco di controllo!
Un bacione a tutte
A presto!
Comunque ho letto al volo e mi ritrovo in quello che scrivete: ho preso 11 kg ..... Lorenzo mi sfianca, nel vero senso della parola, calci e pugni peggio che il fratello, linea alba pressochè assente. Pe Giovanni mi è rimasta fino quasi all'anno: in pratica sono rimasta incinta ed è scomparsa e ora non riappare
L'unico neo è che ormai sono nuovamente vasosuprina-dipendente!
Forse mi stanco troppo con l'altro bimbo (ha solo 19 mesi ed è grande come un bimbo di 30 mesi) o forse deve andare così....
Per il resto la settimana prossima faccio esami sangue e mini-test per la glicemia e poi forse eco di controllo!
Un bacione a tutte
A presto!
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE
ciao VAle, certo che ci ricordiamo di te!
Fra poco esco e porto Sofia al nido, l'ho vestita da streghetta!
Oggi mi sa che sarò assente, alle 11 30 ho la piscina e poi stasera una cena da una mia amica che ha istruito i vicini di casa per fare dolcetto scherzetto e così porteremo in giro i bimbi a raccogliere dolcetti da noi precedentemente distribuiti ai vicini...i bimbi sono 4 e gli abbiamo comprato 4 pile così andiamo ingiro al buio
ciao VAle, certo che ci ricordiamo di te!
Fra poco esco e porto Sofia al nido, l'ho vestita da streghetta!
Oggi mi sa che sarò assente, alle 11 30 ho la piscina e poi stasera una cena da una mia amica che ha istruito i vicini di casa per fare dolcetto scherzetto e così porteremo in giro i bimbi a raccogliere dolcetti da noi precedentemente distribuiti ai vicini...i bimbi sono 4 e gli abbiamo comprato 4 pile così andiamo ingiro al buio