Ciao, qualcuna sa se i giochi comprati nei supermercati godono di garanzie particolari durante la vendita natalizia?
Ho chiesto, un gioco preso in un negozio un mese prima di natale ma scartato poi il 25 dicembre, se difettoso prima di averlo usato, me lo cambiano. al supermercato no. Perchè si possono riportare oggetti entro i 15 giorni dal momento di acquisto e ritiro. allora posso solo sperare che tra 15 giorni all'iper ci sia ancora quel che dovrò comprare...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GARANZIA DEI GIOCATTOLI
- clizia
- Silver~GolGirl®

GARANZIA DEI GIOCATTOLI
Streghettasaetta
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: GARANZIA DEI GIOCATTOLI
in alcuni super per gli articoli 'non deteriorabili' si può arrivare fino ad un mese, però conviene sempre chiedere al banco accoglienza, magari poi in questo periodo vigono regole diverse
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- clizia
- Silver~GolGirl®

Infatti anch'io pensavo che almeo u mesetto.ho chiesto al banco ma la commessa non sapeva niente e mi ha risposto che probailmente sono i soliti 15 giorni come per tutti gli altri articoli. Ma allora col cavolo che posso comprarli adesso. 
Streghettasaetta
- rada
- Gold~GolGirl®

con lo scontrino la garanzia è 2 anni scrivi alla casa produttrice e ti accordi con loro
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- clizia
- Silver~GolGirl®

ahh nel caso sfortunato ok allora bypasso l'ipermercato .
finora non è mai accaduto niente,ho comprato pochi regali di natale negli ipermercati ma ricordo anni fa una disavventura del genere per un regalo di alcuni parenti al loro nipote.
finora non è mai accaduto niente,ho comprato pochi regali di natale negli ipermercati ma ricordo anni fa una disavventura del genere per un regalo di alcuni parenti al loro nipote.
Streghettasaetta
- dottbaby
- Collaboratore

Quoto rada, in ogni caso per legge la garanzia su tutti gli oggetti acquistati da dettaglianti è dovuta per due anni dalla cas aproduttrice, purché ovviamente il difetto sia imputabile alla fabbricazione dell'oggetto.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Concordo con le altre... nei primi 15 giorni puoi fare riferimento al negoziante, altrimenti fai riferimento direttamente alla casa produttrice...
La garanzia è SEMPRE d 2 anni, anche se diversamente specificato nella confezione
La garanzia è SEMPRE d 2 anni, anche se diversamente specificato nella confezione
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- clizia
- Silver~GolGirl®

Grazie,allora posso prenderlo anche prima, senò poi mi tocca girare proprio gli ultimi giorni utili. già ieri alcune cose erano sparite dagli scaffali.. 
Streghettasaetta