GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
Come al solito scusate ma depuro un po' di messaggi prima che qualcuno entri e legga 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

bella Liegi!!!greta76 ha scritto:No Ross, sono a Liegi, comunque grazie
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA perchè hai il sospetto che qualcuno entra e legga??? 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Se qualcuna volesse eliminare il quota dei miei messaggi mi farebbe un favore
Fino ad ora nessuno ha mai letto ma non vorrei cominciassero proprio oggi
Fino ad ora nessuno ha mai letto ma non vorrei cominciassero proprio oggi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Okkiappa ti ho squotato 
- prati
- Bronze~GolGirl®

fatto cancellato anche io 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Pluga e la Mindi oggi che preferenze ha espresso per Santa Lucia???
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- particella2
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE MAMME!!!!
sono qui in braccio con la mia adorabile jenetta che ha appena finito il pisolo pomeridiano...mentre il principe se la dorme ancora!!
oggi bella giornata al nido con emma ad impiastricciarci tutti facendo il lavorino di natale..giovedì bisso con lorenzo.
adoro questo nido..sono bravissimi..e la sola idea che lorenzo l'anno prossimo lo lascia mi far star male!!!
poi me li sono portati tutti e due a casa...dove si ono verificate le solite scene tragico-comiche...
noto però che tra uno spintone e l'altro..sta crescendo una complicità..che non so se mi redno più felice o preoccupata...
unico neo emma sveglia alle 6.30...
Ora comparirà il loro calendario dell'avvento...molto molto compro..è della Dami e sono tutte palline libricino (MICHE se vuoi qualcosa di fatto è molto carino)..non avevo proprio il tempo di fare altro..
Ed ora inzia il nostro pomeriggio
..
sono qui in braccio con la mia adorabile jenetta che ha appena finito il pisolo pomeridiano...mentre il principe se la dorme ancora!!
oggi bella giornata al nido con emma ad impiastricciarci tutti facendo il lavorino di natale..giovedì bisso con lorenzo.
adoro questo nido..sono bravissimi..e la sola idea che lorenzo l'anno prossimo lo lascia mi far star male!!!
poi me li sono portati tutti e due a casa...dove si ono verificate le solite scene tragico-comiche...
noto però che tra uno spintone e l'altro..sta crescendo una complicità..che non so se mi redno più felice o preoccupata...
unico neo emma sveglia alle 6.30...
Ora comparirà il loro calendario dell'avvento...molto molto compro..è della Dami e sono tutte palline libricino (MICHE se vuoi qualcosa di fatto è molto carino)..non avevo proprio il tempo di fare altro..
Ed ora inzia il nostro pomeriggio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

PATTY un pensiero per voi e nonno Guerrino. 
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRETA il Belgio ha anche un'ottima cioccolateria...è fantastico l'odore di gauffre mischiato con le cozze fritte che peravde ogni angolo...
Ci sono stata 6 mesi a fare la fille au pair...
Che tempo di mierd però....
Ci sono stata 6 mesi a fare la fille au pair...
Che tempo di mierd però....
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Come al solito scusate ma depuro un po' di messaggi prima che qualcuno entri e legga
Grazie Greta per avere specificato!!!!
Sono appena arrivata, ho letto due paginette ma stavo già per sentirmi male...non capivo nulla...faccine che fischiavano, sorrisini...ma nulla di scritto!!!!!
Comunque..Buongiorno a tutte...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

OK, GRETA, non ti voglio più bene perché io sono arrivata tardi e non saprò mai

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRETA ti confermo..io i trinchetti non li ho proprio mai visti...eppure a schifezze sto messa bene..
Per le coppe per le mestruazioni...io sono molto poco ecologista...e come Prati...mi vengono più in mente scene vampiresche...(ROSS non mi cazziare se nomino il nome di vampiri invano...
)!!
Per le coppe per le mestruazioni...io sono molto poco ecologista...e come Prati...mi vengono più in mente scene vampiresche...(ROSS non mi cazziare se nomino il nome di vampiri invano...
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Scherzo, GRETA, immagino sia grossa se l'hai epurata 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRI buongiorno a te e alle follette... 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Era impazzita... ovviamente voleva tutto quello che ha visto, cioè ogni volta che girava l'occhio volevo quello lì (nella sua testa l'idea di un bel misto di cose non esiste, o questo o quello). credo che le scegliero tre o quattro tipologie di dolcini caramelline lecca lecca e ne farò dare uno ad ogni nonnoprati ha scritto:Pluga e la Mindi oggi che preferenze ha espresso per Santa Lucia???
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Con oggi inizia il mese del natale e due calendari dell'avvento sono spuntati "magicamente" in cucina. Devo solo stare attenta perchè Beatrice si aprirebbe tutte le finestrelle in un solo giorno...ne ha già aperte 3 in un nanosecondo di distrazione!!!!
Poi al Toys...un mesetto fa...ho trovato un bellissimo libro della DAMI sul Natale: Una storia da leggere tutti i giorni fino a Nalate e penso che lo faremo alla sera tutti insieme accanto all'alberone acceso.
Ho però l'ompressione che Beatrice non ami sentir raccontare storie. Ultimamente è una tarantola, non sta mai ferma e dei miei racconti non gliene può fregare di meno. Marghy alla sua età sapeva i libri a memoria...Giulio oniglio, la Nuvola Olga, l'Omino della pioggia e mi chiedeva lei le storie...Beatrice Invece no!!!!! Sono proprio diverse...
A breve scriveremo anche le letterine per Babbo Natale. Sto aspettando di comprare la plverina argentata "magica"!!!!
Poi al Toys...un mesetto fa...ho trovato un bellissimo libro della DAMI sul Natale: Una storia da leggere tutti i giorni fino a Nalate e penso che lo faremo alla sera tutti insieme accanto all'alberone acceso.
Ho però l'ompressione che Beatrice non ami sentir raccontare storie. Ultimamente è una tarantola, non sta mai ferma e dei miei racconti non gliene può fregare di meno. Marghy alla sua età sapeva i libri a memoria...Giulio oniglio, la Nuvola Olga, l'Omino della pioggia e mi chiedeva lei le storie...Beatrice Invece no!!!!! Sono proprio diverse...
A breve scriveremo anche le letterine per Babbo Natale. Sto aspettando di comprare la plverina argentata "magica"!!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

BICE...lorenzo fino a poco fa era molto salutista alimentarmente...ora mangia un pò alla porco giuda...(quando mangia..)..schifezze complete.
Mangia (moderatamente) sia le patatine che le caramelle che la ciccolata...bave un goccio di pepsi senza caffeina diluita in un bicchiere d'acqua..una sola cosa NON BEVE TRINCHETTI..
Emma ovviamente ha subitouno svezzamento molto più veloce...a tratti criminale...
rispetto a lorenzo.
Mangia (moderatamente) sia le patatine che le caramelle che la ciccolata...bave un goccio di pepsi senza caffeina diluita in un bicchiere d'acqua..una sola cosa NON BEVE TRINCHETTI..
Emma ovviamente ha subitouno svezzamento molto più veloce...a tratti criminale...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

particella2 ha scritto:GRI buongiorno a te e alle follette...
Buongiorno tesora bella!!!!!
Lo sai che le follettine sono raffreddate e ancora a casa????
Mi invidi vero???????
Le sto drogando con le palline omeopatiche vendendole per caramelline...Ross, come vedi sono perfida anch'io!!!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

grillina ha scritto:Con oggi inizia il mese del natale e due calendari dell'avvento sono spuntati "magicamente" in cucina. Devo solo stare attenta perchè Beatrice si aprirebbe tutte le finestrelle in un solo giorno...ne ha già aperte 3 in un nanosecondo di distrazione!!!!![]()
Anto sta storia mi sembra di conoscerla....