Movimenti bambola: è una piccola peste irrispettosa :ahah si muove continuamente e se mangio sembra ballare la rumba nella pancia!!!!! Il che mi preoccupa non poco..... quando aspettavo Ale mi ricordo che - alla stessa epoca - lo sentivo a malapena.... si muoveva discretamente ma non come questa piccolina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.
- fefi74
- Active~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.
Fedina, grazie per l'accoglienza
il nomignolo mi è stato dato da mio padre quando ero piccolina, ma il mio nome è Federica (e per questo qualche cugina mi chiama anche Fedina
!!!)
Movimenti bambola: è una piccola peste irrispettosa :ahah si muove continuamente e se mangio sembra ballare la rumba nella pancia!!!!! Il che mi preoccupa non poco..... quando aspettavo Ale mi ricordo che - alla stessa epoca - lo sentivo a malapena.... si muoveva discretamente ma non come questa piccolina
il mio timore è che così come la sento ora, la "sentirò" quando nascerà
per lo meno con Ale è stato così: come era in pancia è stato "fuori"!!!
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- dagabad
- New~GolGirl®

Ciao ragassuole, finalmente mi rifaccio viva...sono reduce da 10 gg. di malattia iniziata x via di Camilla che aveva febbre e placche alla gola che ovviamente sono passate a me
Ora va un pò meglio e sono rientrata in ufficio ma mi sento uno schifo con il naso completamente chiuso e poi sono afona...non ce la faccio più!
Tra un pò respiro con le orecchie!!!!
Bellissimo il nuovo post, anche se non ho letto tutti gli arretrati ho visto che avete aggiunto nella lista anche i pargoletti che già colorano le vite delle bis, tris, ecc. mamme
x favore aggiungete anche la mia cucciolotta Camilla?
Sabato siamo andati a prenotare il letto "da grandi" per lei, rialzato, con tante tende colorate..bellissimo e le abbiamo detto che è il regalo che la sorellina Melissa le vuole fare xchè è felice di avere una sorellona come lei
speriamo che serva a stemperare la tensione del nuovo arrivo.
Ah, dimenticavo ieri sono entrata ufficialmente nel 7° mese!!!!!!! e settimana prossima avrò un'altra eco di controllo, non vedo l'ora!! Sabato ho fatto anche la mini curva glicemica ma gli esiti devo ancora ritirarli.
Baciotti a tutte
Tra un pò respiro con le orecchie!!!!
Bellissimo il nuovo post, anche se non ho letto tutti gli arretrati ho visto che avete aggiunto nella lista anche i pargoletti che già colorano le vite delle bis, tris, ecc. mamme
Sabato siamo andati a prenotare il letto "da grandi" per lei, rialzato, con tante tende colorate..bellissimo e le abbiamo detto che è il regalo che la sorellina Melissa le vuole fare xchè è felice di avere una sorellona come lei
Ah, dimenticavo ieri sono entrata ufficialmente nel 7° mese!!!!!!! e settimana prossima avrò un'altra eco di controllo, non vedo l'ora!! Sabato ho fatto anche la mini curva glicemica ma gli esiti devo ancora ritirarli.
Baciotti a tutte
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008
- dagabad
- New~GolGirl®

Scusa fefi non ti ho dato il benvenuto
...BENVENUTA!!!!!!!
Che bel pupottolo che hai!!!
Che bel pupottolo che hai!!!
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

BEN TORNATA FEFI...
...COME SI CHIAMA IL TUO PRIMOGENITO...???
VADO AD AGGIORNARE IL NS LISTONE....
...COME SI CHIAMA IL TUO PRIMOGENITO...???
VADO AD AGGIORNARE IL NS LISTONE....
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Coralluccia: e che diciamo delle tris-mamme???
Ho una paura di non farcela, di non saper affrontare la situazione.....
Ho una paura di non farcela, di non saper affrontare la situazione.....
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- fefi74
- Active~GolGirl®

Ragazze grazie per la ri-accoglienza
e per il complimenti al piccolo che si chiama Alessandro ed è un bel rosso peperoncino in tutti i sensi.... appena ho un pò di tempo rimetto il link "serio" alle foto così lo potrete conoscere anche voi 
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- fefi74
- Active~GolGirl®

Fatto, era più semplice del previsto: la pw è alpha 
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

FEFI...ADESSO HO VISTO IL TUO AVATAR.....ALESSANDRO E' MERAVIGLIOSO....MA CHE GUANCIOTTE HA? :prrrr ...DA MANGIARE....!!!!!
SUL FORUM "9 MESI DI PROGETTI E SOGNI" C'E' UN BELLISSIMO POST SUL "PRIMO MESE DA MAMMA"...ME LO SONO LETTO D'UN FIATO.....L'HO TROVATO BELLISSIMO....VE LO CONSIGLIO...
!!!!
SUL FORUM "9 MESI DI PROGETTI E SOGNI" C'E' UN BELLISSIMO POST SUL "PRIMO MESE DA MAMMA"...ME LO SONO LETTO D'UN FIATO.....L'HO TROVATO BELLISSIMO....VE LO CONSIGLIO...
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- fefi74
- Active~GolGirl®

FEDINA ha scritto:FEFI...ADESSO HO VISTO IL TUO AVATAR.....ALESSANDRO E' MERAVIGLIOSO....MA CHE GUANCIOTTE HA? :prrrr ...DA MANGIARE....!!!!!
SUL FORUM "9 MESI DI PROGETTI E SOGNI" C'E' UN BELLISSIMO POST SUL "PRIMO MESE DA MAMMA"...ME LO SONO LETTO D'UN FIATO.....L'HO TROVATO BELLISSIMO....VE LO CONSIGLIO...![]()
!!!!
vado a leggerlo....
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- f.sca
- New~GolGirl®

Fefi complimenti per il tuo cucciolotto Alessandro! è un bimbo super bello!!!!!!
Fedina non riesco a trovare il post di cui parli....... sono andata su 9 mesi ma non l'ho trovo
Fedina non riesco a trovare il post di cui parli....... sono andata su 9 mesi ma non l'ho trovo
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008
- fefi74
- Active~GolGirl®

lo sto cercando anche io ma non riesco a trovarlo
F.sca grazie per i complimenti al cucciolo
F.sca grazie per i complimenti al cucciolo
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- fefi74
- Active~GolGirl®

Vado a casa, se ci riesco vi leggo dopo 
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

VI CREDO CHE NON LO TROVAVATE....E' NEL SALOTTINO, NON IN "9 MESI DI PROGETTI...."...SCUSATEMI TANTO
!!!!
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

Eccomi ragazze,
Premamma: che bel vitellino! E che bella notizia la placenta che si è alzata!
Dagabad: mamma mia, febbre e placche! Che sfortuna! Se ti può consolare ultimamente siamo state e siamo tutte un po' influenzate! Mal comune ... Anch'io mi sa che dovrò aspettare la prossima settimana per la visita e l'eco. Io e te sempre sincronizzate, eh?
F.sca: Speriamo che la placenta si alzi anche a noi del "club"
Ma già le preditine dal seno? Io non vedo niente.
Romy: che bella la prima lezione. Io stamattina ho chiamato per sicurezza ma mi hanno confermato che comincerò i rpimi di dicembre o a metà dicembre
More: riposati, eh? Se parlare con tua madre ti fa sempre questo effetto... ogni tanto può anche cadere la linea
Fefi: bentornata
Gio: che tenero tuo marito!
Perditine: là sotto mi pare tutto asciutto (anche troppo)
Stamattina ho ritirato le analisi e ho quasi tutti i valori con l'asterisco come al solito.
Scusate il lenzuolo
Premamma: che bel vitellino! E che bella notizia la placenta che si è alzata!
Dagabad: mamma mia, febbre e placche! Che sfortuna! Se ti può consolare ultimamente siamo state e siamo tutte un po' influenzate! Mal comune ... Anch'io mi sa che dovrò aspettare la prossima settimana per la visita e l'eco. Io e te sempre sincronizzate, eh?
F.sca: Speriamo che la placenta si alzi anche a noi del "club"
Ma già le preditine dal seno? Io non vedo niente.
Romy: che bella la prima lezione. Io stamattina ho chiamato per sicurezza ma mi hanno confermato che comincerò i rpimi di dicembre o a metà dicembre
More: riposati, eh? Se parlare con tua madre ti fa sempre questo effetto... ogni tanto può anche cadere la linea
Fefi: bentornata
Gio: che tenero tuo marito!
Perditine: là sotto mi pare tutto asciutto (anche troppo)
Stamattina ho ritirato le analisi e ho quasi tutti i valori con l'asterisco come al solito.
Scusate il lenzuolo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- mare143
- Master~GolGirl®

Fefi bentornata
Fedina l'ho letto anch'io quel post...bellissimo ma alcune testimonianze mi hanno un pò, diciamo così, messo in agitazione
infatti qualche pagina fa chiedevo proprio alle bismamme qual è la vostra esperienza? Suggerimenti per la "sopravvivenza" mia personale e della coppia?
Perditine: dal seno niente, nelle zone basse, invece, in abbondanza, soprattutto liquide e biancastre
Ciao Daga, evviva il tuo settimo mese
Fedina l'ho letto anch'io quel post...bellissimo ma alcune testimonianze mi hanno un pò, diciamo così, messo in agitazione
Perditine: dal seno niente, nelle zone basse, invece, in abbondanza, soprattutto liquide e biancastre
Ciao Daga, evviva il tuo settimo mese
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- liebling
- Expert~GolGirl®

A domani ragazze
Vado a fare la spesa sotto a questo diluvio universale.

Vado a fare la spesa sotto a questo diluvio universale.
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Belle pance buon pomeriggio!!
avevo iniziato a leggervi ma la nanetta tornata dall'asilo mi ha trascinato nel lettone a fare la nanna.....che dormitaaa!!!
scusatemi se nn ricordo tutto ma sono ancora sul rinco...
FEFI bentornata!!
ma che bello il tuo ale è stupendo!! anche a me piacerebbe tanto avere una piccola peste rossa x casa!!
CORALLUCCIA l'ansia x il primo figlio è una cosa normale...l'importante come ha detto gioconda è coinvolgerlo in tutto, farlo sentire sempre partecipe e indispensabile x te nella gestione della piccola ma senza responsabilizzarlo troppo e fargli pesare sempre il suo ruolo di grande altrimenti si rischia l'effetto contrario!!
lo so è difficile ma vedrai che il tuo cuore di bis-mamma troverà la via giusta!!
ora devo veramente scappare xchè devo preparare la cena un saluto alle altre a dopo
avevo iniziato a leggervi ma la nanetta tornata dall'asilo mi ha trascinato nel lettone a fare la nanna.....che dormitaaa!!!
scusatemi se nn ricordo tutto ma sono ancora sul rinco...
FEFI bentornata!!
ma che bello il tuo ale è stupendo!! anche a me piacerebbe tanto avere una piccola peste rossa x casa!!
CORALLUCCIA l'ansia x il primo figlio è una cosa normale...l'importante come ha detto gioconda è coinvolgerlo in tutto, farlo sentire sempre partecipe e indispensabile x te nella gestione della piccola ma senza responsabilizzarlo troppo e fargli pesare sempre il suo ruolo di grande altrimenti si rischia l'effetto contrario!!
lo so è difficile ma vedrai che il tuo cuore di bis-mamma troverà la via giusta!!
ora devo veramente scappare xchè devo preparare la cena un saluto alle altre a dopo
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

raga... passo giusto x la buonanotte...
a domani...
vado a finire di preparare la cena al mio amorino
...
e poi un dvd... o tv... dipende da che fanno...
ciao.
a domani...
vado a finire di preparare la cena al mio amorino
e poi un dvd... o tv... dipende da che fanno...
ciao.
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ciao pancine anche io passo per darvi la buonanotte...ci leggiamo domani
Francesca
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze solo un attimo per parlare della camicia da notte..MARYPEPPE se non fai il cesareo ci vuole totalmente aperta e con maniche corte..è moooooooollllltttttoooooo più comoda!! non è detto che vi metteranno le flebo
ma spesso tra ossitocina,antibiotici ecc... alla fine un buchetto lo fanno..io l'ho avuta per 8 ore circa di travaglio con l'ossitocina a manetta ma già avevo l'ago cannula nel braccio perchè erano 3 gg che avevo rotto le acque e così ho dovuto fare la prassi antibiotica
e poi spero che non le mettano di prassi nella mano
insomma è dolorosissimo..meglioo avere la camicia corta e che tentino di metterlo nel braccio azzarol@!!! :prrrr
ragazze la miss Angelica è a volte silenziosa ..ma quando ci si mette dà dei colpi che sembrerebbero sionghiozzo ma durano per pochissimo..3\4 colpi e poi stop..ma ritmici..
ma che starà facendo??????????
BUONANOTTEEEEEE!!!!
ah betornata FEFI!!!
e poi spero che non le mettano di prassi nella mano
ragazze la miss Angelica è a volte silenziosa ..ma quando ci si mette dà dei colpi che sembrerebbero sionghiozzo ma durano per pochissimo..3\4 colpi e poi stop..ma ritmici..
BUONANOTTEEEEEE!!!!
ah betornata FEFI!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*