salmone e patate
salmone e porri
salmone e purè
salmone e ...nutella

Messaggio da pem » 1 dic 2009, 13:36

Messaggio da cipollina77 » 1 dic 2009, 13:42

Messaggio da laIla » 1 dic 2009, 13:43

Messaggio da pem » 1 dic 2009, 13:46

Messaggio da caracalla » 1 dic 2009, 13:48
laIla ha scritto:domandina: che voi sappiate alla decathlon hanno calzoni da montagna a basso basso prezzo?

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 13:49
MMMM stavo pensando.... faccio dei pirottini aperti di pasta brise li riempio con purè e salmone frullato, sopra ci metto un pochino ino ino di formaggio e faccio gratinare che dite?pem ha scritto:salmone e panna acida
salmone e patate
salmone e porri
salmone e purè
salmone e ...nutella

Messaggio da caracalla » 1 dic 2009, 13:49
cipollina77 ha scritto:bene, dopo essermi sciroppata ben 60 e passa pagine nel famoso topicone nel salottino....e dopo aver letto anche le vostre reazioni....sono sempre piu contenta di essere stata accolta tra di voi! Lo dicevo quando mi sono palesata qui..avete un sacco di buon senso e tra tutte le cose che si leggono su GOL una sventata di buon senso fa sempre bene!
Vi ringrazio anche di avermi invitata al raduno milanese che state organizzando. Ho già risposto a witch che non posso in quella data ma forse avrei aspettato comunque...preferisco prima inserirmi meglio nel gruppo(vabbe dai...sono una fifona anche
). Magari al prossimo raduno sarò delle vostre!
ah oggi sono in vena lacrimuccia...non fateci caso. Sarà che ho visto mia figlia per la prima volta a fare lo spettacolino a scuola (continuava a salutarmi e a chiamarmi![]()
) e quasi mi scappa la lacrima per l'emossssionnne

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 13:50
cipo, va che hai sbagliato gruppo.cipollina77 ha scritto:bene, dopo essermi sciroppata ben 60 e passa pagine nel famoso topicone nel salottino....e dopo aver letto anche le vostre reazioni....sono sempre piu contenta di essere stata accolta tra di voi! Lo dicevo quando mi sono palesata qui..avete un sacco di buon senso e tra tutte le cose che si leggono su GOL una sventata di buon senso fa sempre bene!
Vi ringrazio

Messaggio da laIla » 1 dic 2009, 13:50
sul sito li ho visti dai 4 annipem ha scritto:non hai guardato sul loro sito?
di solito c'è tutto.

Messaggio da laIla » 1 dic 2009, 13:51
si per la neve ma per bambini di 2 annicalavera ha scritto:laIla ha scritto:domandina: che voi sappiate alla decathlon hanno calzoni da montagna a basso basso prezzo?
ma x la neve? cioè io ci sono andata la settimana scorsa hanno delel cose da neve a un c***o!!! cioè con 50 euri qua ci tutiamo in quattro neh!

Messaggio da caracalla » 1 dic 2009, 13:53
laIla ha scritto:sul sito li ho visti dai 4 annipem ha scritto:non hai guardato sul loro sito?
di solito c'è tutto.

Messaggio da laIla » 1 dic 2009, 13:55
calavera ha scritto:laIla ha scritto:sul sito li ho visti dai 4 annipem ha scritto:non hai guardato sul loro sito?
di solito c'è tutto.
ah ecco x le mie stanno sui 4...però veramente ho visto anche le tutone quelle tipo salopette con il giubbetto su da NEVE x i piu piccoli e te la cavi con 19,90...

Messaggio da laIla » 1 dic 2009, 13:56

Messaggio da pem » 1 dic 2009, 14:06

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 14:12

Messaggio da laIla » 1 dic 2009, 14:14
si siishetta ha scritto:SCUSA LAILA MA AL RADUNO NON CI SEI?

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 14:16

Messaggio da laIla » 1 dic 2009, 14:20
scusamiishetta ha scritto:M IO FB NON CE L'HO IN UFF

Messaggio da caracalla » 1 dic 2009, 14:22
laIla ha scritto:scusamiishetta ha scritto:M IO FB NON CE L'HO IN UFF
allora novità di ieri sera sabato andiamo ai mercatini di natale...
Ma chiaramente partiamo dopo pranzo![]()
Il marito+ET vengono a raccattare me e AL

Messaggio da ishetta » 1 dic 2009, 14:23
laIla ha scritto:scusamiishetta ha scritto:M IO FB NON CE L'HO IN UFF
allora novità di ieri sera sabato andiamo ai mercatini di natale...
Ma chiaramente partiamo dopo pranzo![]()
Il marito+ET vengono a raccattare me e AL
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”