Francyfrancybf ha scritto:io sono al terzo maschietto...non mi salvo più![]()
![]()

Zaira è arrivata dopo 3 maschi........mai dire mai

Bel nome Jacopo

Messaggio da pattyz » 11 set 2009, 9:11
Francyfrancybf ha scritto:io sono al terzo maschietto...non mi salvo più![]()
![]()
Messaggio da serenitymummy » 13 set 2009, 22:05
Messaggio da lagatta » 13 set 2009, 23:28
Messaggio da francybf » 15 set 2009, 10:21
PATTY io chiudo l'impianto dopo jacopo...sinceramente non so nemmeno se jacopo arriverà al traguardo oggi...ma saranno gli ormoni anche x me...e anche il fatto che bene non stopattyz ha scritto:Francyfrancybf ha scritto:io sono al terzo maschietto...non mi salvo più![]()
![]()
![]()
Zaira è arrivata dopo 3 maschi........mai dire mai![]()
Bel nome Jacopo![]()
Messaggio da serenitymummy » 15 set 2009, 22:23
BismammaAle ha scritto:sere
sono gli ormoni
comunque inutile dire la banalità
speriamo sia una femmina e che sia sana!
coraggio
Messaggio da giulia35 » 10 nov 2009, 23:32
Messaggio da Gabrina74 » 1 dic 2009, 12:36
Messaggio da Fuzzi » 7 dic 2009, 14:27
Messaggio da francybf » 13 dic 2009, 20:39
Messaggio da francybf » 13 dic 2009, 20:39
Messaggio da Notta » 30 dic 2009, 17:03
Messaggio da SAMA » 31 dic 2009, 0:57
Messaggio da francybf » 31 dic 2009, 14:08
Messaggio da Notta » 5 gen 2010, 17:10
Ti capisco sai? Non dico che mi sarebbe spiaciuto se matteo fosse stato femmina (alla fine la cosa più importante è che stia bene), ma mi sarebbe mancato qualcosa.. anche perchè mio marito per il quarto ha già assolutamente chiuso il capitolo (si, perchè io comincio già a parlarnefrancybf ha scritto:SAMA NOTTA diciamo che io allora posso solo sperare che roberto mi dica SI per una quarta volta e che applicando diligentemente tutti i metodi naturali per concepire una femmina,questa finalmente arrivi....la desidero da quando è nato mio fratello (volevo una sorella) 25 anni fa, ma forse non è scritto nel mio destino
Messaggio da Eire » 8 gen 2010, 12:53
Messaggio da francybf » 8 gen 2010, 13:14
Notta ha scritto:Ti capisco sai? Non dico che mi sarebbe spiaciuto se matteo fosse stato femmina (alla fine la cosa più importante è che stia bene), ma mi sarebbe mancato qualcosa.. anche perchè mio marito per il quarto ha già assolutamente chiuso il capitolo (si, perchè io comincio già a parlarnefrancybf ha scritto:SAMA NOTTA diciamo che io allora posso solo sperare che roberto mi dica SI per una quarta volta e che applicando diligentemente tutti i metodi naturali per concepire una femmina,questa finalmente arrivi....la desidero da quando è nato mio fratello (volevo una sorella) 25 anni fa, ma forse non è scritto nel mio destino
).... quindi, questa sarebbe stata l'ultima occasione...
Magari prova a convincerlo dicendogli che le femminuccie impazziscono per i papà... così magari cederà alla tentazione del quarto...
un abbraccio forte
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”