GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ********
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ********
YLE è da tanto che te lo volevo chiedere ma poi mi passa sempre di mente: come sta la tua nipotina? è tornata a casa?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
che è? di che parla?akane ha scritto:io ho appena letto il topic di paperi 1 nel salottino![]()

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
...ti basterà leggere le prime pagine......isolablu ha scritto:che è? di che parla?akane ha scritto:io ho appena letto il topic di paperi 1 nel salottino![]()
![]()

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
La settimana prossima !!!akane ha scritto:YLE è da tanto che te lo volevo chiedere ma poi mi passa sempre di mente: come sta la tua nipotina? è tornata a casa?

Domenica sono andata a trovarla...pesava 1,9 kg...quindi per la prox dovrebbe arrivare a 2 chili sicuri!
Non vedo l'ora di toccarla..almeno le manine...!

Ora scappo che vado a farmi fare la ricetta per il tampone..
Un bacio..vi ano!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
vado..........tanto sono dell'umore giusto.....Astrid72 ha scritto:...ti basterà leggere le prime pagine......isolablu ha scritto:che è? di che parla?akane ha scritto:io ho appena letto il topic di paperi 1 nel salottino![]()
![]()

A.2008M.2012
- akane
- Gold~GolGirl®
isola se non sei tranquilla e molto "zen" ti conviene non leggerlo quel topicisolablu ha scritto:vado..........tanto sono dell'umore giusto.....Astrid72 ha scritto:...ti basterà leggere le prime pagine......isolablu ha scritto:che è? di che parla?akane ha scritto:io ho appena letto il topic di paperi 1 nel salottino![]()
![]()
![]()

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Solaria
- Expert~GolGirl®
UEHILA' eccomi tornata
Sudata e dovrei docciarmi... dopo mi tuffo in bagno...
Chi parla di thè??? Astrid??? Ne è avanzato un pochino??? Con qualche sfogliatina al limone???
Kikyyyyyyyyyyyyyy... ma anche tu dal ginegenio??? :ahah :ahah :ahah Mi sa che quell'uomo deve fare un monumento a Gol!!! :ahah :ahah :ahah

Sudata e dovrei docciarmi... dopo mi tuffo in bagno...

Chi parla di thè??? Astrid??? Ne è avanzato un pochino??? Con qualche sfogliatina al limone???

Kikyyyyyyyyyyyyyy... ma anche tu dal ginegenio??? :ahah :ahah :ahah Mi sa che quell'uomo deve fare un monumento a Gol!!! :ahah :ahah :ahah
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Uff... dovrei tornare a casa... ma a casa cosa preparo per cena???
Senza cucina non so più cosa preparare ed inventarmi...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ragazze, rieccomi! Però devo scappare di nuovo perchè vado a fare una passeggiata con il cane...non sarà piacevole visto che diluvia!
Passate una bella serata, io stasera sarò sola soletta a cena perchè il marito farà tardi a lavoro ed io di solito non resito e mangio prima

Passate una bella serata, io stasera sarò sola soletta a cena perchè il marito farà tardi a lavoro ed io di solito non resito e mangio prima

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Ragazze vada a casa.
Buona serata a tutte
Buona serata a tutte

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Solaria anch'io sono senza cucina!!!! La stiamo risistemando, abbiamo distrutto quella vecchia (in muratura) e adesso abbiamo un caos totale. Io passo dai suoceri a prendere le cose già fatteSolaria ha scritto:Uff... dovrei tornare a casa... ma a casa cosa preparo per cena???![]()

ti capisco!!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
SOLARIA, dimenticavo...VAI DI PIZZA!!!!! Io l'adoro 

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Praslin...
Noi aspettiamo di ordinare la cucina questo venerdì all'ikea... ed intanto mi arrangio con fornetto e fornello da campeggio... ma è una tortura...
Mano male che ci sei tu... insieme ci facciamo coraggio
Noi aspettiamo di ordinare la cucina questo venerdì all'ikea... ed intanto mi arrangio con fornetto e fornello da campeggio... ma è una tortura...

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Buona pappa chi con la cucina e chi senza come me e Solaria

- Solaria
- Expert~GolGirl®
sì, penso proprio che stasera mi darò alla pizza...
per fortuna io l'adoro... mio marito un pò meno... ma o mangia quella o altrimenti gli preparo sofficini e bastoncini findus 

- Solaria
- Expert~GolGirl®
baci sparsi veterane...
vado anch'io verso casa... con il diluvio universale
Passate una buona serata!
... Nana ... ogni tanto penso alle due caccolette ...

vado anch'io verso casa... con il diluvio universale

Passate una buona serata!

... Nana ... ogni tanto penso alle due caccolette ...

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Siamo proprio sulla stessa barca allora!Solaria ha scritto:Praslin...
Noi aspettiamo di ordinare la cucina questo venerdì all'ikea... ed intanto mi arrangio con fornetto e fornello da campeggio... ma è una tortura...![]()
![]()
![]()
Noi sono ben 11 giorni che siamo in queste condizioni ma se tutto va bene giovedi finiremo il montaggio delle nuova cucina!
Vi invito tutte a cena per battezzare la nuova cucina e badate che chi porta il grembiule in casa non sono io ma mio marito

Scappo davvero se no il cane me la fa qui

- akane
- Gold~GolGirl®
anche io vorrei la pizza ma mio marito ha comprato il pesceSolaria ha scritto:sì, penso proprio che stasera mi darò alla pizza...per fortuna io l'adoro... mio marito un pò meno... ma o mangia quella o altrimenti gli preparo sofficini e bastoncini findus

- Astrid72
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:anche io vorrei la pizza ma mio marito ha comprato il pesceSolaria ha scritto:sì, penso proprio che stasera mi darò alla pizza...per fortuna io l'adoro... mio marito un pò meno... ma o mangia quella o altrimenti gli preparo sofficini e bastoncini findus
...........beh allora lo dobbiamo mettere col mio....va dal pescivedolo di fiducia nei momenti + imprevisti e torna col pesce e il + delle volte non ne ho proprio voglia

....poi compra sempre frutti di mare e pesci interi cosi fà primo e secondo .....e si giustifica dicendo:era davvero freschissimo....e se trovi il pesce fresco che fai non lo compri

...l'altro mercoledi mi ha portato i gamberi vivi......

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
akane ha scritto:isola se non sei tranquilla e molto "zen" ti conviene non leggerlo quel topicisolablu ha scritto:vado..........tanto sono dell'umore giusto.....Astrid72 ha scritto:...ti basterà leggere le prime pagine......isolablu ha scritto:che è? di che parla?akane ha scritto:io ho appena letto il topic di paperi 1 nel salottino![]()
![]()
![]()

A.2008M.2012