GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (13° post)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (13° post)

Messaggio da giremy » 1 dic 2009, 12:41

:fischia :fischia :fischia

Finalmente sono una lavoratrice retribuita! :yeee :yeee :yeee
Sono riuscita a sfruttare un proggetto sovvenzionato dalla Regione e mi ha assunta una cooperativa per cui continuerò a lavorare dove già sto.
Purtroppo il contratto è fino a fine marzo però intanto guadagno qualcosa.
Poi si vedrà e spero tanto che per allora si apra qualche spiraglio anche per me :incrocini
Grazie a tutte per avermi confortato ed essermi state vicine in questo periodo un pò buio. :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 dic 2009, 13:59

Brava Giremy!!! :yeee che bel regalo di Natale!!!
Girasole :coccola facci sapere! :incrocini :incrocini
Golden Lights :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 1 dic 2009, 14:12

golden, tantissimi :incrocini , per i piccoli e per voi, e anche per girasole e lights :incrocini

giremy, evvvai!!! :yeee

oggi si vede che è giornata di buone notizie lavorative: mio marito ha appena saputo che il capo ha trovato un modo (visto che comunque per il suo contratto è tutto bloccato e non si ha speranza di sblocco... pensate che sta chiudendo il centro trapianti del policlinico universitario tor vergata per questo problema del blocco dei contratti... :x: ) per usare i soldi del contratto in un altro modo e ridargli una borsa per un altro anno :yeee . partirà da febbraio, ma insomma, almeno è una cosa sicura!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 1 dic 2009, 15:23

SONO appena tornata dalla pediatra, ale ha la gola rossa, ma non giustifica una febbre così alta...quindi si aspetta che ci siano novità, tipo placche ...per ora iniziamo col nureflex invece della tachipirina e poi giovedì la devo richamare...
:buuu
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 1 dic 2009, 15:24

giremy golden :ok :ok :ok
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 dic 2009, 15:49

girasole772 ha scritto:SONO appena tornata dalla pediatra, ale ha la gola rossa, ma non giustifica una febbre così alta...quindi si aspetta che ci siano novità, tipo placche ...per ora iniziamo col nureflex invece della tachipirina e poi giovedì la devo richamare...
:buuu
mannaggia... se è la stessa influenza che si è beccato Valentino, ha fatto due giorni di febbre altissima (anche sopra ai 40) e poi ora siamo al terzo giorno che si aggira intorno ai 37.5/38.7. Per il pediatra è il normale decorso dell'influenza (lui suppone sia la AH1N1) e dovrebbe passare entro domani. Armati di pazienza girasole... :incrocini
La michelina fortunatamente porta la febbre più bassa, oggi max 38.1 ma per il pediatra è come se avesse 40 ed è da tenere monitorata. Però per ora ci facciamo fronte...
Ora scappo che ne aprofitto che dormono tutti e due e faccio qualcosa di utile, mentre Fabio va a fare la spesa... non vi dico in che condizioni è il frigo...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 1 dic 2009, 15:53

Ciao a tutte :sorrisoo

Stamattina carico di glucosio :x:
Mi sento lo stomaco ancora sottosopra :buuu

giremy, e luvemi, :congratulations:

:incrocini e :coccola i bimbi malati :cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 1 dic 2009, 16:45

golden a me la pediatra l'ha esclusa (la porcellina) perchè i bronchi sono liberi....
vediamo come prosegue in questi gg...povero cuicciolinoamoremio.... :cuore

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 dic 2009, 16:54

luvemi ha scritto:golden, tantissimi :incrocini , per i piccoli e per voi, e anche per girasole e lights :incrocini

giremy, evvvai!!! :yeee

oggi si vede che è giornata di buone notizie lavorative: mio marito ha appena saputo che il capo ha trovato un modo (visto che comunque per il suo contratto è tutto bloccato e non si ha speranza di sblocco... pensate che sta chiudendo il centro trapianti del policlinico universitario tor vergata per questo problema del blocco dei contratti... :x: ) per usare i soldi del contratto in un altro modo e ridargli una borsa per un altro anno :yeee . partirà da febbraio, ma insomma, almeno è una cosa sicura!

Per me è la stessa cosa: c'è il blocco dei contratti (ricordate il mio contratto a progetto andato a farsi fottere!?!) e si è trovato un "modo" per pagarmi comunque in attesa che si sblocchi la situazione

Sono contenta anche per te! :sorrisoo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 dic 2009, 16:55

Un bacio ai malaticci :bacio

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 1 dic 2009, 20:12

Brava GIREMY!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
e anche il socio di Luvemi!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

LUVEMI sono proprio carini! E Valerio è cresciuto un sacco!

GOLDENCAT, GIRASOLE :incrocini :incrocini :incrocini

a noi il colloquio con l'ente adozioni è andato bene, ci hanno dato tante speranze, mentre quell'altro da cui siamo andati l'altra volta ci aveva proprio demoralizzato.
Questo ente qui si occupa anche di bimbi del Madagascar, quindi forse il fratellino/sorellina di Lorenzo sarà ancora più scuro di come avevamo previsto.. :emozionee
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 1 dic 2009, 21:30

GOLDENCAT :incrocini per tutti voi!!!! :bacio

GIRASOLE anche Alessandro con la febbre :incrocini

GIREMY LUVEMI :congratulations: per il lavoro

Da un po' di tempo Angelica è in super crisi: se le dici di "no" ha delle crisi da isterica, ma io non cedo... Poi fa delle bravate.... :che_dici
Un paio di sere fa con l'acqua che si porta in camera per dormire ha bagnato completamente tutto il letto e i suoi vestiti. Ho cambiato tutto dicendole che non doveva farlo più.... 2 sere fa con l'acqua del biberon ha bagnato il pavimento della cameretta e giocava con mani e piedi come se fosse nella vasca da bagno :che_dici l'ho sgridata, le ho detto di non farlo più e le ho fatto asciugare il pavimento... Ieri sera quando si è portata l'acqua in camera le ho detto di non bagnare nulla... dopo 5-10 minuti che era in camera sento "splash splash" :che_dici l'aveva rifatto.... Non c'ho visto più e le ho dato un sculaccione facendole asciugare il pavimento. Lei mi ha detto "scusa mamma" e naturalmente mi sono sentita una *****
Credo che faccia tutto per richiamare l'attenzione
ma perchè non mi ascolta?!?!?!?!?!?
Cosa sarà quando nascerà Raffaele? :impiccata:

Per ora sono ancora ripiena ma oggi ho avuto perdite del tappo mucoso, mal di pancia e contrazioni preparatorie molto più forti del solito.... Io ci spero :ok Domenica vorrei tanto essere a casa con i miei due cuccioli!!! :emozionee
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 1 dic 2009, 21:43

Buona sera apriline belle!!!!

domenica sera ero passata e vi avevo scritto un sacco poi mi si era bloccato il computer e io ero troppo stanchissima x riscrivere tutto....

oggi mi faccio perdonare....

allora....domenica siamo state al CIRCO (senza animali, perdonatemi ma sono contraria, credo che Noemi vedrà i leoni, le tigri, le scimmie al safari che faremo un giorno io e lei :sorrisoo ) le è piaciuto da morire....poi uscita da lì mi ha detto "mamma anche io sono brava così sull'altalena!" (riferendosi alle trapezziste :x: ) ommmammmma....mi sa che devo iniziare a preoccuparmi....

per quanto riguarda me...sto vivendo un periodo pieno di novità....a partire dall'amore, al lavoro e adesso c'è in ballo anche una casa, si libera l'appartamento sopra casa dei miei, sarebbe perfetto (è 2 vani e mezzo, ha una cameretta molto piccola ma almeno avremmo una casa x noi...)....speriamo bene...una preghiera di qualsiasi religione è ben accetta....

veniamo a voi......

MILA...certisssiiiimamentecerto che puoi venire a Milano.....ti faccio sapere quando ho un week end libero da lavoro (in teoria non dovrei lavorare mai ma chissà xchè servo quasi sempre....)

DIDI......... :hi hi hi hi manca davvero pocooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

LIGHTS se io volessi il libro ma non ho carta di credito...secondo te se chiamo una libreria di viterbo e faccio il bonifico a loro me lo spediscono???

GIREMY :congratulations: per il lavoro!!!!!!!

LUVEMI ommmmammmmma com'è cresciuta Miriam!!!!!!!e sono davvero belli tutti e 2!!!!

GOLDEN E GIRASOLE..... :incrocini e mille coccole a voi e ai cuccioli.....

LIGHTS il fratello di una mia carissima amica ha adottato un bimbo da poco (di 15 mesi) è morettino...un cioccolatino bellissimo!!!!dai non mollate...sei una super donna e mi incrocio x voi!!!!!!!!!

MAMMINA anche te sei messa bene a regali................ :sorrisoo

HO REGALATO IL KIT DA DOTTORESSA A NOEMI è da quando mio padre si è operato che dice che vuol fare la dottoressa così guarisce lei pèpè (i miei genitori x lei sono mèmè e pèpè ovviamente nonno e nonna in francese)...
e appena sente qualcuno che fa "oi oi" (ovviamente per gioco) prende il kit e gli corre incontro dicendo "arrivo io, la dottoressa Noemi!"........

adesso ho promesso a me stessa che non le faccio più regali fino a Natale ma ce la farò???il 10 prendo lo stipendio....ce la devo fare ce la devo fare ce la devo fare......
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 dic 2009, 21:58

Ciao a tutte!
Quante belle notizie :-D
Penny è proprio bello leggerti così :ok cavolo che voglia ho di rivedere te e Noemi :cuore
Lights che bello in Madagascar!!! :yeee
Luvemi :clap per il lavoro del socio!!!
Golden Girasole mille :coccola e :incrocini per i cuccioli malati..
Didi!!!!!!!!!!!!! CI SIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Che invidia!!!! :-D
Mammina Giremy :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 dic 2009, 22:19

girasole772 ha scritto:golden a me la pediatra l'ha esclusa (la porcellina) perchè i bronchi sono liberi....
vediamo come prosegue in questi gg...povero cuicciolinoamoremio.... :cuore
:che_dici bah di 'sta maiala ci capiscono davvero poco anche i pediatri mi sa.... ognuno dice una cosa diversa? Diciamo che con Valentino siamo quasi sicuri sia stata quella solo perchè per l'altra è vaccinato, niente mal di gola, niente mal di orecchie... nessun altro sintomo...
:clap giremy per le ultime,bellissime nuove notizie :congratulations:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 dic 2009, 22:30

didi85 ha scritto:GOLDENCAT :incrocini per tutti voi!!!! :bacio

GIRASOLE anche Alessandro con la febbre :incrocini

GIREMY LUVEMI :congratulations: per il lavoro

Da un po' di tempo Angelica è in super crisi: se le dici di "no" ha delle crisi da isterica, ma io non cedo... Poi fa delle bravate.... :che_dici
Un paio di sere fa con l'acqua che si porta in camera per dormire ha bagnato completamente tutto il letto e i suoi vestiti. Ho cambiato tutto dicendole che non doveva farlo più.... 2 sere fa con l'acqua del biberon ha bagnato il pavimento della cameretta e giocava con mani e piedi come se fosse nella vasca da bagno :che_dici l'ho sgridata, le ho detto di non farlo più e le ho fatto asciugare il pavimento... Ieri sera quando si è portata l'acqua in camera le ho detto di non bagnare nulla... dopo 5-10 minuti che era in camera sento "splash splash" :che_dici l'aveva rifatto.... Non c'ho visto più e le ho dato un sculaccione facendole asciugare il pavimento. Lei mi ha detto "scusa mamma" e naturalmente mi sono sentita una *****
Credo che faccia tutto per richiamare l'attenzione
ma perchè non mi ascolta?!?!?!?!?!?
Cosa sarà quando nascerà Raffaele? :impiccata:

Per ora sono ancora ripiena ma oggi ho avuto perdite del tappo mucoso, mal di pancia e contrazioni preparatorie molto più forti del solito.... Io ci spero :ok Domenica vorrei tanto essere a casa con i miei due cuccioli!!! :emozionee
OMAMMAMIA!!! Sapessi Didi come sono emozionata per voi!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
Riguardo Angelica, non voglio fare la mamma saputella, ma ho fresca fresca l'esperienza di Valentino quando aspettavo Michela, per cui, la butto lì, per noi è andata così:
Per tanto che io volessi non creare ansia a Valentino per l'attesa della sorella, e cercassi di viverla nel modo più naturale possibile, mi sono resa conto (poi :che_dici ) che per i nostri cuccioli è davvero una cosa grande e piena di incognite... anche io mi chiedevo cosa sarebbe successo quando sarebbe nata Michela... e invece...
Contrariamente a quello che mi dicevano tutti (gelosie, cattiverie ecc) Valentino cercava di attirare l'attenzione non perchè sentiva che gliene mancavano, ma perchè era in "ansia" da tutto questo "non sapere" quello che sarebbe successo. Tutto sommato anche Angelica sta vivendo mesi di "mamma panzuta" con tutto quello che ne è connesso (meno mobilità, più pensieri...) ed ovviamente cerca di scaricare il suo nervoso con la persona che sa che la può capire... TU! Lo so che è difficile, anche io quando sgridavo Valentino mi sentivo poi in colpa, ma questa visione delle cose mi ha messa "dalla sua parte" ed effettivamente quando poi è nata Michela e Valentino ha riavuto la sua mamma in forma, che correva ( :urka ) lo prendeva in braccio, faceva le capriole... per lui è stato un "togliersi un peso".
Vedrai, non è detto che se ora ti sembra gelosa, lo sarà poi, anzi, secondo me è meglio che tifaccia vedere subito e sempre quello che ha dentro...

:perplesso non so mica se mi sono spiegata :perplesso

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 dic 2009, 8:59

Vi posto il messaggio di Didi.
E' nato Raffaele alle 3,18. Pesa 2,940 kg per 47,5 cm.

BENVENUTO RAFFAELE!!!!!! :Yuppieeee :wellcom :congratulations: :majorette:
Tanti auguri alla maxi sorella Angelica!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 dic 2009, 9:42

Per festeggiare Raffaele venite di qua!

forum/viewtopic.php?f=21&t=39529#p4133312" onclick="window.open(this.href);return false;

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 2 dic 2009, 10:41

raffaele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

piango piango piango...sono entrata apposta per vedere se c'erano novità :cuore :cuore :cuore

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 2 dic 2009, 12:17

benvenuto raffaele!!! :cuore :emozionee :congratulations:
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Bloccato

Torna a “Aprile”