GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
- nico79
- Master~GolGirl®
Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
Ba grazie! ora scrivo che andrea mi ha ritagliato i biglietti microscopici e sto facendo un sacco di fatica a scrivere 

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
ba1976 ha scritto:sapete che cosa probabilmente ha fatto venire la febbre a gaia sabato??? il vaccino omeopatico per la suina!!!

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Si, ma cosa posso fare? Adesso la notte si dorme meglio, peró non mi passa...ba1976 ha scritto: lisa TU SEI STANCA. a caratteri cubitali vorrei scrivertelo. io settimana scorsa ero distrutta, e tutto cercato da me perchè son stupida, quindi faccio tardi la sera con lu a guardar le cretinate in tv, poi la scuola materna per la recita di natale fino a tardi, aggiungici il lavoro, gaia, la spesa... oh ti garantisco cher settimana scorsa potevano raccogliemi col cucchiaino, ne ho combinate di ogni. il tuo fatto di esser svagata, agitata, è data dalla stanchezza.
- nico79
- Master~GolGirl®
Lisa prenderti una pausa, riposare la testa, e anche qualche aiutino che ti aiuti a tirarti su
... non sono molto pratica ma anche solo pappa reale...
vado è tornato Andrea... non ho fatto da mangiare nè finito il calendario

vado è tornato Andrea... non ho fatto da mangiare nè finito il calendario

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Uffi, ma siete tutte così brave
RUSc: i tuoi bimbi sono davvero belli
Lisa, ma cosa bisogna fare con te per farti un pò fermare!!
Ba: ma pensa te... ma che vaccino eh??

RUSc: i tuoi bimbi sono davvero belli

Lisa, ma cosa bisogna fare con te per farti un pò fermare!!

Ba: ma pensa te... ma che vaccino eh??
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ah, una
a Prilli!!

- ba1976
- Master~GolGirl®
ale si chiama influenzinum antigen della OTI specifica per H1N1... in effetti è troppo specifica per un omeopatico a pensarci bene... si vede che gli antigeni usati son pesanti per gaia. O forse non ès tato quello eh, ma la pediatra mi ha detot di sospenderlo subito perchè anche omeopatia può dare reazioni.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
oh, non son pazza isterica io, me l'aveva consigliata la pediatra!!!! non curo gaia con omeopatia fai da te, mai. nè fai da te con omeopatia nè faidate con medicina tradizionale, chiedo SEMPRE alla pediatra.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

scusate.... ho appena scoperto che è stato risolto il problema delle emoticons... evviva!
- nico79
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah io solo perchè sono a casaGiuliale ha scritto:Uffi, ma siete tutte così brave![]()

e poi non sono neanche molto brava

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Con i bimbi malati comunque devi inventarti qualcosa per variare l'ambiente.Giuliale ha scritto:Uffi, ma siete tutte così brave![]()

Boh, dovrei fare un piano strategico per prendermi degli spazi per me... ma non ho il tempo!

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Rusc, bello il tuo calendario!
- ba1976
- Master~GolGirl®
ale per carità. Il caledario dell'avvento che ho fatto per gaia è talmente storto e colorato male che mia nonna mi ha chiesto se l'aveva fatto gaia
però mi ci son impegnata tanto... tutte le sere per una settimana incollavo e dipingevo, lu mi ha anhce offero una birra la sera che ho finito

però mi ci son impegnata tanto... tutte le sere per una settimana incollavo e dipingevo, lu mi ha anhce offero una birra la sera che ho finito

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Vedere! Vedere!ba1976 ha scritto:ale per carità. Il caledario dell'avvento che ho fatto per gaia è talmente storto e colorato male che mia nonna mi ha chiesto se l'aveva fatto gaia![]()
- co73
- Bronze~GolGirl®
visto che siete tutte cosi' creative
e brave mi aiutate?
Devo fare le etichette per i barattoli di Salamoia che venderemo al mercatino di Natale dell'asilo. Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato niente
Mi servirebbe solo l'immagine, poi l'etichetta la so fare eh
:ahah

Devo fare le etichette per i barattoli di Salamoia che venderemo al mercatino di Natale dell'asilo. Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato niente
Mi servirebbe solo l'immagine, poi l'etichetta la so fare eh

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- rusc
- Master~GolGirl®
grazie! in realtà volevo farne uno con delle scatoline.... ma non avendo trovato le scatoline ho ripiegato.... oh è tutto molto casalingo... non al livello della Casa nella Prateria! la stoffa dei sacchettini è tagliata e bona, niente orli nè altro... però i bimbi ne sono entusiasti! ho fatto bene a metterlo in alto.... altrimenti Serena l'avrebbe già aperto tuttoHallelujah ha scritto:Rusc, bello il tuo calendario!

BA vedere il tuo calendario!!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTI
GIORNATE INCASINATISSIME E DA CASA GOL A VOLTE NON VA
NON HO LETTO NIENTE
TATI OGGI RIENTRATI ALLA MATERNA
SPERIAMO CI STIANO UN PO'
IO HO NASO GOCCIOLANTE E GOLA DA STAMATTINA
NE SONO USCITI LORO E INIZIO IO???
MAH
PASSAGGIO VELOCE SOPRATUTTO PER FARE GLI AUGURI A DUE BIMBE CACCIATRICI
NEL WE HO FATTO GLI ULTIMI ACQUISTI DI REGALI PER I TATI
QUINDI LORO SONO GIA OK
E SONO BUFFISSIMI A DIRE COSA VOGLIONO ORA...
DUE TRE REGALI LI SANNO E UNO NO
LORO DICONO SEMPRE TAMBURO, PUPAZZO E ACCAPPATOIO :ahah
E MAMMA HA AGGIUNTO BIACANEVE CON NANI E CASINA (KIT IN OFFERTA) PER LEI E MANNY CON GLI ATTREZZI PER LUI
SONO CONTENTA
ANCHE PER I GRANDI STO PROCEDENDO
APPENA RIESCO RIEMERGO E LEGGO TUTTO PROMESSO
GIORNATE INCASINATISSIME E DA CASA GOL A VOLTE NON VA
NON HO LETTO NIENTE
TATI OGGI RIENTRATI ALLA MATERNA

IO HO NASO GOCCIOLANTE E GOLA DA STAMATTINA

MAH

PASSAGGIO VELOCE SOPRATUTTO PER FARE GLI AUGURI A DUE BIMBE CACCIATRICI

NEL WE HO FATTO GLI ULTIMI ACQUISTI DI REGALI PER I TATI
QUINDI LORO SONO GIA OK
E SONO BUFFISSIMI A DIRE COSA VOGLIONO ORA...
DUE TRE REGALI LI SANNO E UNO NO
LORO DICONO SEMPRE TAMBURO, PUPAZZO E ACCAPPATOIO :ahah
E MAMMA HA AGGIUNTO BIACANEVE CON NANI E CASINA (KIT IN OFFERTA) PER LEI E MANNY CON GLI ATTREZZI PER LUI

SONO CONTENTA
ANCHE PER I GRANDI STO PROCEDENDO
APPENA RIESCO RIEMERGO E LEGGO TUTTO PROMESSO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ma secondo voi è normale?????
Piccola premessa
Ieri sera Frency era mostruosamente ricoperto di macchie rosse e la pelle era tutta ruvida. L'abbiamo detto a mia suocera che doveva tenerlo oggi.
Stamattina era molto migliorato, la pelle è di nuovo liscia e sono rimaste solo le macchie. Molto meno rosse rispetto a ieri
Porto Frency dalla nonna e non mi chiede niente
Prima ho chiamato per sapere com'era la situazione
Risponde mio suocero, perche' mia suocera deve guardare al bimbo
e in sottofondo sento lei dire
CHIEDI ALLA CONSUELO SE E' NORMALE CHE ABBIA DELLE MACCHIOLINE ROSSE NELLE GAMBE
cioè ti ho chiamato per questo
gli ho detto che se è per questo anche in tutto il corpo ci sono macchie
ma perche' vivono nel loro mondo????

Piccola premessa
Ieri sera Frency era mostruosamente ricoperto di macchie rosse e la pelle era tutta ruvida. L'abbiamo detto a mia suocera che doveva tenerlo oggi.
Stamattina era molto migliorato, la pelle è di nuovo liscia e sono rimaste solo le macchie. Molto meno rosse rispetto a ieri
Porto Frency dalla nonna e non mi chiede niente

Prima ho chiamato per sapere com'era la situazione
Risponde mio suocero, perche' mia suocera deve guardare al bimbo

e in sottofondo sento lei dire
CHIEDI ALLA CONSUELO SE E' NORMALE CHE ABBIA DELLE MACCHIOLINE ROSSE NELLE GAMBE

gli ho detto che se è per questo anche in tutto il corpo ci sono macchie

ma perche' vivono nel loro mondo????
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ciao emiliani! torno ora dal mercatino di natale della materna di simone, ho rischiato una figura di
favolosa pvisto che mentre stavo per entrare mi sono accorta al volo che proprio i bimbi della classe di simone erano li presenti che guardavano verso le porte mentre la maestra faceva una foto di gruppo...
però che tenera.-....mi è sembrato di tornare indietro a quando andavo io alla materna e ci mettevano in posa x la foto di natale....
ba, sono ancora sconvolta dal fatto che quel vaccino possa dare delle reazioni cosi...a me il pediatra mi aveva consigliato quella della boiron, e sinceramente mi fidavo perchè è la casa che produce l'oscilloccinum ed è una casa francese che fa omeopatia da sempre ( mia suocera dava l'oscilloccinum 30 anni fa!) poi ne ho preso un altro perchè non ho trovato quello, ma simone per ora sta bene
boh....
oggi sono sopravvissuta, da sola, anzi, io ero in piedi alle 6.50 per lavarmi, fare i letti, etc etc e i bimbi....ho dovuto svegliarli alle 7.30
ovviamente il sabato alle 6 sono tutti e due svegli
lisa,
ti ho scritto sul blog
anche noi oggi abbiamo aperto il calendario dell'avvento, anzi due, uno comprato noi in centro e uno che babbo natale ha portato a casa della vicina....quando simone ha capito che dentro ci sarà una cioccolata al giorno è andato giù di testa dalla felicità----altro che bimbo inappetente...
e gli ho comprato anche un libro di favole specifico da leggere in avvento, una per sera prima della nanna! simone non vedeva l'ora venisse stasera, ha detto anche che lo porta in montagna e dai nonni se ci spostiamo da bologna!

però che tenera.-....mi è sembrato di tornare indietro a quando andavo io alla materna e ci mettevano in posa x la foto di natale....

ba, sono ancora sconvolta dal fatto che quel vaccino possa dare delle reazioni cosi...a me il pediatra mi aveva consigliato quella della boiron, e sinceramente mi fidavo perchè è la casa che produce l'oscilloccinum ed è una casa francese che fa omeopatia da sempre ( mia suocera dava l'oscilloccinum 30 anni fa!) poi ne ho preso un altro perchè non ho trovato quello, ma simone per ora sta bene

oggi sono sopravvissuta, da sola, anzi, io ero in piedi alle 6.50 per lavarmi, fare i letti, etc etc e i bimbi....ho dovuto svegliarli alle 7.30

lisa,

anche noi oggi abbiamo aperto il calendario dell'avvento, anzi due, uno comprato noi in centro e uno che babbo natale ha portato a casa della vicina....quando simone ha capito che dentro ci sarà una cioccolata al giorno è andato giù di testa dalla felicità----altro che bimbo inappetente...

e gli ho comprato anche un libro di favole specifico da leggere in avvento, una per sera prima della nanna! simone non vedeva l'ora venisse stasera, ha detto anche che lo porta in montagna e dai nonni se ci spostiamo da bologna!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- nico79
- Master~GolGirl®
Ho scoperto che anche l'olio va a male
e ha un odore che schifosisssimooooooooooooooo