ot : ma è una bimba??????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Autunno in vista: tutte a gossipare sul tronista!
- shar
- Master~GolGirl®

Re: Autunno in vista: tutte a gossipare sul tronista!
in che senso nana ??
mi sono persa l'annuncio del sesso

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

shar, NO NO non è una bimba... ancora non lo so... spero solo che vada tutto bene
per giuseppe... appena ho saputo la notizia ho detto che mi sarei comportata come roberta... ora forse non so... comunque proverei a capire...
per giuseppe... appena ho saputo la notizia ho detto che mi sarei comportata come roberta... ora forse non so... comunque proverei a capire...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- shar
- Master~GolGirl®

bè ma io non critico Giuseppe per quello che è, o per con chi è stato
lui è libero di fare quello che vuole e di aver fatto le sue scelte in passato, ma questo non toglie
che nel mentre sto conoscendo un uomo vengo a sapere che è stato anche con un uomo...bè io non ce la farei ad ampliare la conoscenza per un futuro ''insieme'', benissimo il rapporto d'amicizia che puo' venire, al limite una ciulata (
anche se mi risulta impossibile. Accettare il suo passato va bene, ma condividere la mia con la sua vita in modo ''amoroso'' non ce la farei proprio!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- roxa
- Master~GolGirl®

ieri giuseppe e' stato un grande
non si e' scomposto non ha fatto scene pietose e in piu' ha capito il ragionamento di roberta senza darle addosso come avrebbe potuto visto che il pubblico era dalla sua parte ..bravo proprio 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
-
denise64
- Basic~GolGirl®

ieri nn sono riuscita a vedere tutta la puntata
qualcuno mi può dire se roberta alla fine è and via?grazie
nel pubblico ci sono una marea di ipocriti
qualcuno mi può dire se roberta alla fine è and via?grazie
nel pubblico ci sono una marea di ipocriti
- roxa
- Master~GolGirl®

no roberta per ora resta 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Sono in ufficio e la puntata di oggi me la vedrò registrata sta sera...........chi c'è oggi?????
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

il trono femminile più federico 
- MARITA
- Expert~GolGirl®

avete visto la puntata di eri dove laura doveva scegliere i corteggiatori senza vederli? assurdo.. sembra lo facciano apposta a mandarle dei ce.ssi
monica è proprio testarda con emiliano.. sapete cosa spero? che emiliano si invaghisca di laura e lei lo scelga! questo si merita monica..
Federico poi. era presissimo dalla mora (quella dell'esterna sulla collina sotto il piumone) però mi fa così strano.. vederlo con un'altra quando 2 settimane fa dava la mano a laura...
gianni
ho proprio voglia di fare la casalinga pettegola oggi..
monica è proprio testarda con emiliano.. sapete cosa spero? che emiliano si invaghisca di laura e lei lo scelga! questo si merita monica..
Federico poi. era presissimo dalla mora (quella dell'esterna sulla collina sotto il piumone) però mi fa così strano.. vederlo con un'altra quando 2 settimane fa dava la mano a laura...
gianni
ho proprio voglia di fare la casalinga pettegola oggi..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ah eccovi ragazze!!!!
appena vsta la puntata di giuseppe sono corsa qi ma non trovavo più nemmeno il post...
comunque dico la mia: a me giuseppe piace molto e credo che roberta sia sincera nel dire che anche a lei piace. Proprio per questo la cosa l'ha turbata molto, e ci credo?!!!
è vero che i passato è passato, ma io onestamente avrei proprio paura che possa risuccedere, che lui in realtà non sia davvero eterosessuale. Oppure può essere stato un attimo di sbandamento di gioventù, ma a chi non verrebbe un legittimo dubbio???
io roberta la capisco in pieno.
appena vsta la puntata di giuseppe sono corsa qi ma non trovavo più nemmeno il post...
comunque dico la mia: a me giuseppe piace molto e credo che roberta sia sincera nel dire che anche a lei piace. Proprio per questo la cosa l'ha turbata molto, e ci credo?!!!
è vero che i passato è passato, ma io onestamente avrei proprio paura che possa risuccedere, che lui in realtà non sia davvero eterosessuale. Oppure può essere stato un attimo di sbandamento di gioventù, ma a chi non verrebbe un legittimo dubbio???
io roberta la capisco in pieno.
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Anche io la capisco Roberta, voglio dire, se ti vengono dei dubbi è lecito, o no?!
Quello che mi fa rabbia è sta Vanessa (quella della redazione, che tra l'altro ho già visto anni fa in qualche altra trasmissione, ma non ricordo quale!) che ogni volta travisa quello che dice Roberta. Lo fa apposta ovviamente!!!!!!!
Per quanto riguarda Marcelo, mi sta sempre più simpatico
Quello che mi fa rabbia è sta Vanessa (quella della redazione, che tra l'altro ho già visto anni fa in qualche altra trasmissione, ma non ricordo quale!) che ogni volta travisa quello che dice Roberta. Lo fa apposta ovviamente!!!!!!!
Per quanto riguarda Marcelo, mi sta sempre più simpatico
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

vanessa c'era all'inizio nel primo programma della de filippi "amici" quello dove cìerano tutti ragazzi come pubblico e dei ragazzi che andavano lì magari coi genitori per parlare dei loro problemi..
e lei era una ragazza del pubblico parlante! una di quelle che parlava sempre..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Sofia74
- Expert~GolGirl®

brava prestomamma....prestomamma ha scritto:vanessa c'era all'inizio nel primo programma della de filippi "amici" quello dove cìerano tutti ragazzi come pubblico e dei ragazzi che andavano lì magari coi genitori per parlare dei loro problemi..
Bè, non mi sta per niente simpatica!!!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma pure Marcelo eh..... sta cadendo proprio in basso.
A questo punto, preferisco davvero Gabriele.
A questo punto, preferisco davvero Gabriele.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

e chi è Gabriele????
- ema1
- Platinum~GolGirl®

nana, il ragazzo che sta sul trono con Marcelo, quello con gli occhi azzurri, si chiama Gabriele o ho detto una cavolata??? Io a volte faccio confusione con i nomi!nanachan ha scritto:e chi è Gabriele????
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

si chiama Giuseppeema1 ha scritto:nana, il ragazzo che sta sul trono con Marcelo, quello con gli occhi azzurri, si chiama Gabriele o ho detto una cavolata??? Io a volte faccio confusione con i nomi!nanachan ha scritto:e chi è Gabriele????
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Vero, Giuseppe!nanachan ha scritto:si chiama Giuseppeema1 ha scritto:nana, il ragazzo che sta sul trono con Marcelo, quello con gli occhi azzurri, si chiama Gabriele o ho detto una cavolata??? Io a volte faccio confusione con i nomi!nanachan ha scritto:e chi è Gabriele????
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ma secondo voi Emiliano tornerà a corteggiare Monica????????
O non gliene può fregare di meno di lei?
Dai però........non può piacergli Laura....non ci credo!!!!!!!
O non gliene può fregare di meno di lei?
Dai però........non può piacergli Laura....non ci credo!!!!!!!