La gelosia potrebbe arrivare, ma e' tutto normalissimo, anzi molti dicono non sia normale non averne, e' anche vero che Rebecca e' piccola (come la mia Paola quando e' nata Sara) e magari adesso vede la sorellina come un bambolotto, poi quando iniziera' ad interagire di divertira' da morire a farla ridere etc. etc. e cresceranno insieme...
Sono d'accordo....quando hai un altro pupazzo non hai il tempo di farti venire la depressione post parto!! Io mi ricordo i primi 2/3 mesi di vita di Sara molto stressanti perke' Paola non andava all'asilo quindi ero da sola con tutte e due in casa e non avevo il tempo di riposare neanche un attimo in quanto i periodi di nanna non concidevano mai......mi concedevo un giorno a settimana che andavo da mia suocera ed il pomeriggio dormivo....IN CONCLUSIONE non avevo tempo di concedermi di deprimermi ah ah ahfrancy1978 ha scritto:al top!! Sono felicissima di vederti così..ma è una mia impressione oppure no che facendo il secondo secondo me si va incontro meno alla depressione post-partum col fatto che cmq si ha per casa un altro bimbetto penso che sia difficile che venga..mentre col primo credo sia diverso...che ne dite bis-mamme?? Mi sbaglio???
:ahah mi hai fatto morire........te lo auguro con tutto il cuore.....petra ha scritto:che bello leggere ALESSIA!!!!!!!!!!!!!
sei una boccata di aria fresca in un torrido agosto.. un camino acceso nella tormentea di neve! insomma leggere di te e di grata in famiglia mi riempe di felicità.. e mi fa ben sperare , chissà che succeda una cosa simile anche a me!
VOGLIO TUTTO COME ALESSIA!!!!!!!!!
parto lampo e naturale
figlia che ciuccia (non è da poco per chi ha tirato per 7 mesi!)
e che dorme..
figlia grande che accetta la sorellina!
insomma neanche nei film succede così!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando pensa a te adesso non al lavoro....
Ora mi metto a lavura'
ciaooo