GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI 2006
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
Re: MAGGIOLINI 2006
Si, Eva, li abbiamo fatti intrambi, intramuscolari all'altezza della spalla.
Ho chiesto cosa fosse meglio fare e la dottoressa mi ha detto che in genere le mamme li fanno insieme, così ho pensato che era meglio togliersi il pensiero.
Ho chiesto cosa fosse meglio fare e la dottoressa mi ha detto che in genere le mamme li fanno insieme, così ho pensato che era meglio togliersi il pensiero.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - 29 GIORNIIIIIIIIIIIIIII
IL CORREDINO A GINEVRA L'HAI PREPARATOOOOOOOOOOOOOOOOO?
IL CORREDINO A GINEVRA L'HAI PREPARATOOOOOOOOOOOOOOOOO?
- eva76
- Silver~GolGirl®
che bello tra poco aanto ridiventa mamma..... io con tutte ste panze ne ho una gran voglia!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
-
- Active~GolGirl®
ciaooooo!!!
ciao a tuttissime!!!! BENTORNATE TUTTE QUANTE!!!!
e un po' di
x le vacanze rovinate....
come state??
qui tutto bene...anzi, sbato sera è successa una cosa straordinaria! DANIELE SI E' BEVUTO 150ml DI LATTE E BISCOTTI DAL BIBERON!!!!!!!! E, COSA ANCORA + INCREDIBILE, E' STATO LUI A VOLERLO!!! ...infatti l'avevo preparato x Fede....
va beh, in ogni caso l'evento eccezionale non si è + ripetuto.... ma io sono speranzosa....chi ben comincia.....
voi? che mi dite?
ciao a tuttissime!!!! BENTORNATE TUTTE QUANTE!!!!

e un po' di

come state??
qui tutto bene...anzi, sbato sera è successa una cosa straordinaria! DANIELE SI E' BEVUTO 150ml DI LATTE E BISCOTTI DAL BIBERON!!!!!!!! E, COSA ANCORA + INCREDIBILE, E' STATO LUI A VOLERLO!!! ...infatti l'avevo preparato x Fede....
va beh, in ogni caso l'evento eccezionale non si è + ripetuto.... ma io sono speranzosa....chi ben comincia.....

voi? che mi dite?
- sary79
- Expert~GolGirl®
No Eva oltre alla vacanza così così ora ho il problema di non apere a chi lasciare Simo perché mia mamma sta inguaiata con 4 diverse scuole quest'anno...
Simo ha fatto il vaccino MPRS prima di partire e non ha avuto nessuna conseguenza...dopo venti giorni gli sono comparse delle bollicine su braccia e gambe ma pensoc he non sia stato il vaccina ma una piccola irritazione per l'ascua e la sabbia...
Anche lui ha un bel rapporto con l'acqua, i primi giorni non era convintissimo di fare il bagno perché non si sentiva la terra sotto i piedi perché lo faceva in braccio a noi, poi ha scoperto che la spiaggia e il mare erano continui e ci poteva arrivare da solo, da li ogni giorno si avventurava da solo con le onde fino al petto, ha bevuto liotri d'acqua!
e poi quando proprio voleva fare il bagno con noi co prendeva per la mano e ci trascinava a dentro l'acqua... 
Simo ha fatto il vaccino MPRS prima di partire e non ha avuto nessuna conseguenza...dopo venti giorni gli sono comparse delle bollicine su braccia e gambe ma pensoc he non sia stato il vaccina ma una piccola irritazione per l'ascua e la sabbia...
Anche lui ha un bel rapporto con l'acqua, i primi giorni non era convintissimo di fare il bagno perché non si sentiva la terra sotto i piedi perché lo faceva in braccio a noi, poi ha scoperto che la spiaggia e il mare erano continui e ci poteva arrivare da solo, da li ogni giorno si avventurava da solo con le onde fino al petto, ha bevuto liotri d'acqua!

-
- Active~GolGirl®
VIVA finalmente sono riuscita a vedere le tuo foto!
Che belli FRANZ e REBI insieme!!!! E EDO!! Com'è abbronzato!!!!!! Stupende!!.....però una foto con Rappa potevi farla.....
Che belli FRANZ e REBI insieme!!!! E EDO!! Com'è abbronzato!!!!!! Stupende!!.....però una foto con Rappa potevi farla.....
-
- Active~GolGirl®
Ciao EVA! Ciao SARY! Benritrovate!! 

-
- Active~GolGirl®
LINDA......come vanno le BETA???

- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao Nadi.... dai che prima o poi berrà il latte dal bibe.... tu lo allatti ancora?
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
a sofia la sabbia le irritava la patatina... povera era rossa e con dei puntini....
sapete che ora quando fa pipì o cacca lo fa capire perchè mi guarda e ceca di tirare via il pannolino!
sapete che ora quando fa pipì o cacca lo fa capire perchè mi guarda e ceca di tirare via il pannolino!
- eva76
- Silver~GolGirl®
sary mi spiace che tua mamma abbia problemi a tenere il piccolo perchè non provi a trovare qualche nido?
-
- Active~GolGirl®
povera Sofievamariano ha scritto:a sofia la sabbia le irritava la patatina... povera era rossa e con dei puntini....

si Dani lo allatto ancora, vorrei smettere, ma da una parte mi dispiace, e poi cmq la vedo dura xchè ha cominciato a mangiare un po' di + ma sempre pochino e poi ha il problemino che senza tetta non si addormenta... mah, vedremo
- eva76
- Silver~GolGirl®
MA SI DAI PERCHE' SMETTERE IN FONDO.... E' COSì BELLO ALLATTARE.... CERTO SAREBBE MEGLIO MANGIASSE BENE ANCHE ALTRO!
IL VASINO MI SEMBRA PRESTO!
IL VASINO MI SEMBRA PRESTO!
-
- Active~GolGirl®
Eva ti saluto... vado a preparare il pranzo....
ciao a tutte!!! a dopo, se riesco a ripassare...
ciao a tutte!!! a dopo, se riesco a ripassare...
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
ciao NADI!
E' vero, manca la foto con Rappa!
E' che la cariatide non ci ha centrate!
La prossima volta rimedio, prometto!
Bravo Dani, finalmente!
Anche io lo allatto ancora e devo dire che mi fa una gran tenerezza, si atteggia a ometto, fa e brega tutto il giorno, ma quando è ora della nanna, mi ravana nella scollatura e mi fa sempre
E' vero, manca la foto con Rappa!
E' che la cariatide non ci ha centrate!
La prossima volta rimedio, prometto!
Bravo Dani, finalmente!
Anche io lo allatto ancora e devo dire che mi fa una gran tenerezza, si atteggia a ometto, fa e brega tutto il giorno, ma quando è ora della nanna, mi ravana nella scollatura e mi fa sempre

- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®
vado anch'io, a più tardi o a domani 

- eva76
- Silver~GolGirl®
RAGAZZE SONO SCONVOLTA UNA MI AMICA SICILIANA MI HA DETTO CHE SI STA LASCIANDO DAL MARITO.... NON POSSO CREDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO SCONVOLTA!
- eva76
- Silver~GolGirl®
CIAO NADI CIAO VIVA!!!!!!!!!!!!
- batacina
- Active~GolGirl®
ciao fanciulle...
passo a farvi un mega saluto perchè purtroppo non credo riuscirò a passare ancora di qui per un pochino di tempo...
una crisi terribile sta colpendo la mia famiglia (quella d'origine, per intenderci) ed io, insieme a tutti i miei famigliari, stiamo soffrendo da matti e stiamo lottando insieme per superare questo momento.
non posso, purtroppo, darvi più dettagli perchè ci sono utenti di gol che conosco e non voglio che questa cosa si sappia, anche se penso che sfogarmi con voi mi farebbe bene.
vi chiedo solo di incrociarvi per noi, perchè tutto passi e perchè tutto possa essere solo un brutto incubo e non un tunnel senza via d'uscita come sembra adesso....
mando un mega abbraccio a tutte voi e ai vostri bimbi e una carezza alle nuove pancine (vecchie e future)!
vi voglio bene
Manuela
passo a farvi un mega saluto perchè purtroppo non credo riuscirò a passare ancora di qui per un pochino di tempo...
una crisi terribile sta colpendo la mia famiglia (quella d'origine, per intenderci) ed io, insieme a tutti i miei famigliari, stiamo soffrendo da matti e stiamo lottando insieme per superare questo momento.
non posso, purtroppo, darvi più dettagli perchè ci sono utenti di gol che conosco e non voglio che questa cosa si sappia, anche se penso che sfogarmi con voi mi farebbe bene.
vi chiedo solo di incrociarvi per noi, perchè tutto passi e perchè tutto possa essere solo un brutto incubo e non un tunnel senza via d'uscita come sembra adesso....
mando un mega abbraccio a tutte voi e ai vostri bimbi e una carezza alle nuove pancine (vecchie e future)!
vi voglio bene
Manuela
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!
- Linda
- Master~GolGirl®
Ehi, tu!! Ti sei scordata di me!!!dany75 ha scritto:ma allora siete proprio tornate tutte!!!bebe ha scritto:ciao belle!!!siamo a casa finalmente!! ma ci sono nuove pance?????????????
mi siete mancate troppissimo!!
che bello!
le nuove pancine sono di Cabi, Ciccia_cec e Delphina
Pulcis mi sa che lo sapevi gia' vero?

:prrrr :prrrr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente