Non c'è altro da fare che aspettare...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alla Cicogna Spelacchiata cominciano a spuntare le piume!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: Alla Cicogna Spelacchiata cominciano a spuntare le piume!
STEFY78, i solleciti non sono graditi... anzi, potrebbero indispettirle
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- chuky
- Silver~GolGirl®

però non è giusto!!!!!dreamyeyes ha scritto:STEFY78, i solleciti non sono graditi... anzi, potrebbero indispettirle![]()
mannaggia oh
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

chuky, già.. ma è la dura legge del più forte
di quello che, per intenderci, ha il coltello dalla parte del manico.
In questo percorso bisogna imparare presto ad accettare e subire passivamente.
La frustrazione diventa compagnia di viaggio e, se vuoi o se non vuoi, dovrai conviverci.
La frustrazione diventa compagnia di viaggio e, se vuoi o se non vuoi, dovrai conviverci.
- chuky
- Silver~GolGirl®

si,hai ragione,purtroppo è così! ma è una cosa che mi fa troppo arrabbiare!!!!dreamyeyes ha scritto:chuky, già.. ma è la dura legge del più forte
dovrebbero pensare e capire che ci sono persone che fremono dalla voglia di avere un bambino,e ancor di più dovrebbero pensare che c'è un bambino che aspetta una famiglia,e che sta soffrendo anche colpa loro!!!!!
- chuky
- Silver~GolGirl®

oddio! ho scritto una parolaccia!!!
cancellala dreamyeyes, per favoreeeeeeeeeeeeeeee
cancellala dreamyeyes, per favoreeeeeeeeeeeeeeee
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

chuky,
fatto!
fatto!
- chuky
- Silver~GolGirl®

grazie tesora!!!!dreamyeyes ha scritto:chuky,![]()
![]()
![]()
![]()
fatto!
pensavo si inserissero gli "****" da soli!!!!
come va? come state?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

punitemi
Ho appena perso la pazienza, al telefono, con l'assistente sociale..........
E' andata così:
mi chiama il centralino dei servizi sociali per darmi la nuova data: il 17 dicembre alle ore 13.00.
Non ho fatto commenti, ho ringraziato ed ho chiuso la comunicazione. Dentro di me bollivo... ma che dico bollivo! SCHIUMAVO di rabbia!
2 mesi per scrivere una relazione di due paginette è VERGOGNOSO!
e in più il sogno di consegnare la domanda in tribunale per Natale è andato a farsi friggere
Chiamo Robby per avvisarlo del nuovo appuntamento e....... proprio quel giorno lui è via per la riunione dei direttori e la cena di Natale, di solito parte alle 6 del mattino e rientra verso le due di notte.
Decido di chiamare l'assistente sociale sul numero diretto, mi risponde e quando le dico chi sono mi accoglie con il suo squillante: "Ohbuongioooooooornoooooo Signoooooraaaaaaaa!!!"
L'avrei uccisa
Le spiego il problema e lei mi dice che dovrà nuovamente mettersi in contatto con la psicologa e che sposteranno l'appuntamento più avanti.
NON CI HO PIU' VISTO!
Le ho detto che poteva anche provare a spostarlo più indietro, visto che speravo di riuscire a consegnare la domanda in tribunale per Natale.
Lei mi ha risposto: "e infatti volevamo concludere prima di Natale e proprio per questo avevamo fissato il 17 dicembre"
Le ho detto che PER LORO era concludere prima di Natale ma che per noi il 17 dicembre, con tutti i documenti ancora da preparare, diventava impossibile.
Lei ha detto che per colpa dell'influenza della psicologa le cose sono slittate in avanti.
Le ho detto che, vabbene l'influenza, ma che mi avevano fissato il colloquio la bellezza di 2 mesi dopo l'ultimo
e infine ho anche aggiunto che ormai sono quasi 7 mesi che siamo in ballo e che sta diventando troppo pesante questa cosa
Ha risposo che ho ragione e che mi richiamerà per darmi il nuovo appuntamento.............. cosa ci scommettiamo che si rimanda il tutto a gennaio?
Ho appena perso la pazienza, al telefono, con l'assistente sociale..........
E' andata così:
mi chiama il centralino dei servizi sociali per darmi la nuova data: il 17 dicembre alle ore 13.00.
Non ho fatto commenti, ho ringraziato ed ho chiuso la comunicazione. Dentro di me bollivo... ma che dico bollivo! SCHIUMAVO di rabbia!
2 mesi per scrivere una relazione di due paginette è VERGOGNOSO!
e in più il sogno di consegnare la domanda in tribunale per Natale è andato a farsi friggere
Chiamo Robby per avvisarlo del nuovo appuntamento e....... proprio quel giorno lui è via per la riunione dei direttori e la cena di Natale, di solito parte alle 6 del mattino e rientra verso le due di notte.
Decido di chiamare l'assistente sociale sul numero diretto, mi risponde e quando le dico chi sono mi accoglie con il suo squillante: "Ohbuongioooooooornoooooo Signoooooraaaaaaaa!!!"
L'avrei uccisa
Le spiego il problema e lei mi dice che dovrà nuovamente mettersi in contatto con la psicologa e che sposteranno l'appuntamento più avanti.
NON CI HO PIU' VISTO!
Le ho detto che poteva anche provare a spostarlo più indietro, visto che speravo di riuscire a consegnare la domanda in tribunale per Natale.
Lei mi ha risposto: "e infatti volevamo concludere prima di Natale e proprio per questo avevamo fissato il 17 dicembre"
Le ho detto che PER LORO era concludere prima di Natale ma che per noi il 17 dicembre, con tutti i documenti ancora da preparare, diventava impossibile.
Lei ha detto che per colpa dell'influenza della psicologa le cose sono slittate in avanti.
Le ho detto che, vabbene l'influenza, ma che mi avevano fissato il colloquio la bellezza di 2 mesi dopo l'ultimo
Ha risposo che ho ragione e che mi richiamerà per darmi il nuovo appuntamento.............. cosa ci scommettiamo che si rimanda il tutto a gennaio?
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- puzzina
- Original~GolGirl®

secondo me anticipa al..14 dicembre!Vedrai! Credici!

14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ho letto.................... 
- mirta
- Expert~GolGirl®

spero si mettano una mano sul cuore... 
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- chuky
- Silver~GolGirl®

secondo me anticipano!!!!!!! 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

spero anch'io... ma chissà perchèmirta ha scritto:spero si mettano una mano sul cuore...
- chuky
- Silver~GolGirl®

più ci penso,e più sono convinta che hai fatto bene!
non so,è come se avessi dimostrato che siete impazienti di diventare genitori!
dimostrato a loro eh,io l'ho capito già da tempo
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

speriamo chuky! ho perso la pazienza e ho detto quelle cose con un tono di voce abbastanza seccato... non avrei dovuto lo so.. ma te le tirano a volte...chuky ha scritto:più ci penso,e più sono convinta che hai fatto bene!
- swan95
- Master~GolGirl®

come ti capisco dreamy...
cerca di essere fiduciosa...
e speriamo bene...
Swan
cerca di essere fiduciosa...
e speriamo bene...
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- ila77
- Expert~GolGirl®

Quel che è fatto è fatto è inutile stare a pensarci ma posso più che capire il tuo sfogo...
Speriamo nel nuovo appuntamento prestissimo

Speriamo nel nuovo appuntamento prestissimo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
-
perami
- Basic~GolGirl®

Eccomi, come al solito (ma tu ormai mi conosci) a fare la parte della bachettona.
Ti capisco Dreamy e come ti ho già detto al telefono è evidente che "questo rapporto" è nato con il piede sbagliato, ma certe cose capitano (se riguardi il mio post anche nel nostro caso sono passati 2 mesi dall'ultimo colloquio alla lettura della relazione) e, a mio avviso, "andare a muso duro non aiuta.
Respira, respira e tieni duro!
So' che è difficile, penso di capire quello che provi, ma la strada dell'adozione è anche questo: lunghe attese, silenzi, mancanza di risposte, .....
Non voglio dire che siccome capita a tanti sia giusto così ma, se ti confronti con chi c'è già passato, scoprirai che durante il percorso adottivo sono tante le cose che non possiamo controllare , che non dipendono da noi e che sono il frutto di meccanismi lenti, troppo burocratizzati, incomprensibili se li si vuole leggere solo con il cuore.
Come ti ho già detto al telefono vi auguro di arrivare davanti al giudice e potervi mostrare per quello che siete (eventualmente "dando spiegazioni" a certi fraintendimenti), ma devi cercare di "essere più serena"; il percorso è lungo e così ti fai del male.
Come ti dico sempre è difficile scrivere certe cose, quindi se ti fa piacere, sono a disposizione al telefono!
Un bacio!
Michela
http://www.alessandrolinh.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti capisco Dreamy e come ti ho già detto al telefono è evidente che "questo rapporto" è nato con il piede sbagliato, ma certe cose capitano (se riguardi il mio post anche nel nostro caso sono passati 2 mesi dall'ultimo colloquio alla lettura della relazione) e, a mio avviso, "andare a muso duro non aiuta.
Respira, respira e tieni duro!
So' che è difficile, penso di capire quello che provi, ma la strada dell'adozione è anche questo: lunghe attese, silenzi, mancanza di risposte, .....
Non voglio dire che siccome capita a tanti sia giusto così ma, se ti confronti con chi c'è già passato, scoprirai che durante il percorso adottivo sono tante le cose che non possiamo controllare , che non dipendono da noi e che sono il frutto di meccanismi lenti, troppo burocratizzati, incomprensibili se li si vuole leggere solo con il cuore.
Come ti ho già detto al telefono vi auguro di arrivare davanti al giudice e potervi mostrare per quello che siete (eventualmente "dando spiegazioni" a certi fraintendimenti), ma devi cercare di "essere più serena"; il percorso è lungo e così ti fai del male.
Come ti dico sempre è difficile scrivere certe cose, quindi se ti fa piacere, sono a disposizione al telefono!
Un bacio!
Michela
http://www.alessandrolinh.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ecco! lo sapevo appena ho visto che c'era un messaggio di perami
ho pensato subito: "adesso mi cazzia!"
Lo so, ho sbagliato, ho perso la pazienza e non ho usato il tono di voce mielato per trattare con i guanti di velluto l'assistente sociale, in modo da evitare di inasprire ancora di più il rapporto. Ma è difficile essere sempre quello che non si è, mostrare una simpatia che invece è tutt'altro, è un sentimento che mai avevo provato finora e che mi spaventa per la sua violenza.
Tieni conto che a noi è stata anticipata una relazione non completamente positiva, quindi non è che stiamo vivendo l'attesa tanto tanto bene.
Un'attesa è sempre pesante ma lo è di più, credimi, quando sai che ti arriverà una bordata.
Detto questo posso solo dire che mi pento, mi cospargo il capo di cenere, ma ormai è andata....
ho capito di non essere brava a dominare le mie emozioni. Nun glia faccio..
Aspetteremo di conoscere la nuova data, come ho già detto a questo punto non mi aspetto niente di buono e mi metto il cuore in pace riguardo alla possibilità di presentare la domanda in tribunale per Natale.
Non cambierà nulla, passerà solo un altro pò di tempo, ma noi davanti a quel giudice ci arriveremo.

Lo so, ho sbagliato, ho perso la pazienza e non ho usato il tono di voce mielato per trattare con i guanti di velluto l'assistente sociale, in modo da evitare di inasprire ancora di più il rapporto. Ma è difficile essere sempre quello che non si è, mostrare una simpatia che invece è tutt'altro, è un sentimento che mai avevo provato finora e che mi spaventa per la sua violenza.
Tieni conto che a noi è stata anticipata una relazione non completamente positiva, quindi non è che stiamo vivendo l'attesa tanto tanto bene.
Un'attesa è sempre pesante ma lo è di più, credimi, quando sai che ti arriverà una bordata.
Detto questo posso solo dire che mi pento, mi cospargo il capo di cenere, ma ormai è andata....
Aspetteremo di conoscere la nuova data, come ho già detto a questo punto non mi aspetto niente di buono e mi metto il cuore in pace riguardo alla possibilità di presentare la domanda in tribunale per Natale.
Non cambierà nulla, passerà solo un altro pò di tempo, ma noi davanti a quel giudice ci arriveremo.