GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
Eccoci qua!! 

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
primaaaaaaaaaaaaaaaa
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- rusc
- Master~GolGirl®
wwww!!!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
trovatooooooooooo 

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Sono molto onorata della scelta del mio titolo (insomma, vi ho rotto le scatole abbastanza
)

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Vado a casa... è una vita che non stacco cosí presto, ma ho proprio finito e ho ore da recuperare! 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A domani

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- ba1976
- Master~GolGirl®
vado, a domani!!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Peccato!ste81 ha scritto:emmhh.. noi saremmo a casalecchio giovedì però!michy1976 ha scritto:rusc, come fai a reggerti in piedi ancora????considerato poi che serena è a casa con te anche di giorno...![]()
lisa, io voto il titolo numero 2 sul calendario dell'avvento
dai dai tutti al carrefour venerdi alle 13!!!![]()

Da Matteo Becucci: "Ti confermo che venerdi' prossimo, alle 18, saremo al centro commerciale Gran Reno di Casalecchio per un live di 5 pezzi del nuovo disco".
Ci sarete??!!

Ste, tu proprio non puoi perdertelo...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- rusc
- Master~GolGirl®
MICHY non so come faccio a reggermi in piedi..... onestamente siamo alla frutta. Le abbiamo provate tutte tranne Estivill e il noprom
ma si sveglia circa ogni ora e mezza
, e spesso rimane a lungo sveglia rognando se non piangendo proprio. Durante il giorno però non sembra risentirne, è vispa come sempre e dopo pranzo dorme 2h abbondanti..... sarà troppo? però si sveglia presto, verso le 15,30.....
io giovedì per pranzo dovrei esserci. Se Marco non ha riunioni mi prende Serena

ma si sveglia circa ogni ora e mezza

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- nico79
- Master~GolGirl®
Rusc anche con Ale siamo messi così... boh sinceramente non so più cosa farerusc ha scritto:MICHY non so come faccio a reggermi in piedi..... onestamente siamo alla frutta. Le abbiamo provate tutte tranne Estivill e il noprom![]()
ma si sveglia circa ogni ora e mezza, e spesso rimane a lungo sveglia rognando se non piangendo proprio. Durante il giorno però non sembra risentirne, è vispa come sempre e dopo pranzo dorme 2h abbondanti..... sarà troppo? però si sveglia presto, verso le 15,30.....

E' che dopo il 10 risveglio io sclero pure, eh??!?!? Che poi lui vuole me solo me. Per una carezza e bon giù nel letto. Ci sono volte che si sveglia 15 volte altre 1 mahh.
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
Attimo di sfogo... mia suocera ha fatto la mammografia giovedì, oggi l'hanno chiamata perchè c'è qualcosa... Domani o mercoledì deve andare in ospedale per ulteriori accertamenti. Lei ha già detto che non si farà comunque operare, che sapeva che c'era qualcosa....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
nico79,
magari vogliono solo fare accertamenti poi non c'è nulla..

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Aggiungo anche un'altra notizia che ci ha scombussolato un pò la settimana scorsa....mio suocero ha un tumore alla prostata...inizia oggi la radio terapia,60 sedute 5 giorni a settimane...lui è abbastanza fiducioso e tranquillo....e anche noi....
Spero che le sfighe siano finite
Spero che le sfighe siano finite
-
- Master~GolGirl®
Azz.. ma questo venerdì??!!OCRAM ha scritto:Peccato!ste81 ha scritto:emmhh.. noi saremmo a casalecchio giovedì però!michy1976 ha scritto:rusc, come fai a reggerti in piedi ancora????considerato poi che serena è a casa con te anche di giorno...![]()
lisa, io voto il titolo numero 2 sul calendario dell'avvento
dai dai tutti al carrefour venerdi alle 13!!!![]()
![]()
![]()
Da Matteo Becucci: "Ti confermo che venerdi' prossimo, alle 18, saremo al centro commerciale Gran Reno di Casalecchio per un live di 5 pezzi del nuovo disco".
Ci sarete??!!![]()
Ste, tu proprio non puoi perdertelo...
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
NICO
ma perche' non vuole operarsi?
SARA
per tuo suocero
MARCO ma come torni a Londra dopo che ci sei stato questo week end?
Che bello che vi incontrate giovedi', io purtroppo non posso esserci. Con la NICO prima o poi ci troveremo al Bennet...... spero

NICO

SARA

MARCO ma come torni a Londra dopo che ci sei stato questo week end?

Che bello che vi incontrate giovedi', io purtroppo non posso esserci. Con la NICO prima o poi ci troveremo al Bennet...... spero

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
mi dispiace Nico.... ma perchè non si farebbe operare.... ho paura di essermi persa un pò di cose ...nico79 ha scritto:Attimo di sfogo... mia suocera ha fatto la mammografia giovedì, oggi l'hanno chiamata perchè c'è qualcosa... Domani o mercoledì deve andare in ospedale per ulteriori accertamenti. Lei ha già detto che non si farà comunque operare, che sapeva che c'era qualcosa....

Saretta, anche tuo suocero.... mannaggia!

Rusc: anche Giulia passò quel periodo come Serena... nel suo caso molto fu dovuto ai denti.
giàMARCO ma come torni a Londra dopo che ci sei stato questo week end?![]()
![]()
![]()

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Nico, intanto capite di che cosa si tratta, poi ci dovranno pensare tuo marito e tuo cognato a farla ragionare!
Nico, intanto capite di che cosa si tratta, poi ci dovranno pensare tuo marito e tuo cognato a farla ragionare!

- nico79
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte... ma no non ti sei persa niente!Giuliale ha scritto:mi dispiace Nico.... ma perchè non si farebbe operare.... ho paura di essermi persa un pò di cose ...nico79 ha scritto:Attimo di sfogo... mia suocera ha fatto la mammografia giovedì, oggi l'hanno chiamata perchè c'è qualcosa... Domani o mercoledì deve andare in ospedale per ulteriori accertamenti. Lei ha già detto che non si farà comunque operare, che sapeva che c'era qualcosa....
La settimana scorsa ha fatto la mammografia e alla mattina quando l'ho vista m'ha detto 'ah tanto so già che c'è qualcosa...'
io pensavo che fosse una battuta (mia suocera è un po' 'strana'

e invece evidentemente qualcosa c'è (penso che quindi se ne sia accorta da sola)... ma lei ha già detto che anche se fosse da operare non si farebbe operare. La cosa che mi sconcerta è il comportamento di mio suocero, mio cognato e Andrea... sembra che debba fare gli esami del sangue...
Oh ieri mi sono dovuta arrabbiare perchè nessuno dei due (Andrea e mio cognato) voleva andare in ospedale con sua madre! Secondo me era il minimo...
- nico79
- Master~GolGirl®
ste81 ha scritto:Buongiorno!