GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 8:22

Pluga ha scritto:Fuggo anch'io!!
Bice si sono fantastici, vero che tutte me li invidiate? :che_dici
:bacio Buona notte carissime
Si, cara, io si... e sono sicura che se dovessi avere dei gemelli li aiuti o dai miei suoceri o dai miei genitori ci sarebbero!!! In fondo dopo che mio papà si rimette sarà come nuovo, anzi meglio! Quindi potrebbero venire a fare i baby-sitter.... ne sarebbero felici!!!
Ed anche io sarei una mamma felice se avessi tanti figli ed un aiutino.... da casa :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 8:23

greta76 ha scritto:Al prossimo raduno ne porto uno per ogni giugnetto così ve li travio tutti :prr
:che_dici :fuck: in amicizia eh! :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 8:25

greta76 ha scritto:Bice, sei strana, io ho sempre pensato creassero dipendenza :ahaha
ti confesso che io ne ho bevuto un sorso e ne sono rimasta disgustata!!! e poi io ero più per il salato: adoravo i "ciccipolenta" (praticamente i dixi in sacchettini piccolini) :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 dic 2009, 8:30

Bonjour anche da qui!
Sto affinando la tecnica bagno e corsa alla colazione e stamattina pare aver funzionato! Ora provo anche ad uscire se riesco a tener giu la colazione...
Mscilli direi che li puoi investire sti 3 euri...tornerai snella e tonica dall'India!:)
Ele ma certo..Jacob era l'unico belvedere, Edward e' sempre più bianco, non ce lo vedo come animale da letto!
Vado a svegliare il principe azzurro, buonissima giornata a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 8:35

greta76 ha scritto:Ma io credevo non fossero tanto schifosi... sono piccoli e alla fine altro non è che acqua dolce aromatizzata... in un ghiacciolo industriale secondo me ci sono più schifezze
ed infatti io i ghiaccioli nn glieli faccio mangiare
di solito in estate ghiaccioli fatti in casa o granita mangiata in sicilia in un bar che le fa in modo tradizionale :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 8:38

Edf ha scritto:
RedBix ha scritto:ELE parlando di nonni che traviano i nipotini stendiamo un velo pietoso, perché i miei pur di vederla mangiare le darebbero qualunque cosa e mia suocera idem :che_dici e poi ci si chiede perché sono una balena :ahaha
I nonni li ho terrorizzati io e non si permettono di dare nulla a Dado che io non abbia autorizzato. Dado le schifezze ha iniziato ad assaggiarle da poco.
ah! meno male!!! pensavo di essere l'uinica da "ghestapo" :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 dic 2009, 8:41

Buongiorno donne!
Oggi non vi farò tanta ompagnia ora porto i nani dalla suocera e poi dedicherò la giornata alla mia bambina meravigliosa :emozionee solo io e lei.
Tralascio la questione cibo per ovvi motivi. :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 8:46

TeddyRaxpin ha scritto:Bice io potrei quotare ogni tua parola x come sto tirando su lo gnomo. Sono stata molto rigida fino a poco fa, da due mesi mangia anche le brioches, da 6 il cioccolato ogni tanto,non ha mai assaggiato la coca ne' le caramelle e credo sia l'unico bimbo al mondo a preferire l'ananas alle patatine del mc(questo e' successo settimana scorsa al centro commerciale, c'erano due ragazze che lo guardavano allibite). Magari con veronica trova una socia di palato!
In quanto ai nonni io rimango sempre la tedesca, se osano contraddirmi li bacchetto! Ma cmq non succede, una volta arginato il suocero che voleva dargli pure e coca a 3 mesi ho risolto tutto!eheh!
:ok :ok :ok
A parte lo scambio di patatine e ananas.... direi che quello che dici rispecchia la situescion di Arianna. E' vero lottare con i nonni all'inizio è dura, ma capiscono!!! E poi non ci sono problemi. Per me è più dura lottare con quelle del nido che danno sempre caramelle ai bimbi!! O cioccolata, a cui Arianna è intollerante perchè le viene sempre uno sfogo in viso!!!
Io a volte cedo con il cioccolato, per esempio scorsa settimana siamo andati fuori a cena e ha fatto la brava e ha mangiato anche tutta la sua porzione di carne. Alla fine ci siamo "gratificati" con un gelato alla crema e cioccolato.....
Il giorno dopo aveva la faccia bordò! Ma mentre mangiava il gelato era la bimba più felice del mondo!!!!! :emozionee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 8:48

TeddyRaxpin ha scritto:Notte gri! Notte a tutte!
Io vado controcorrente, devo essere proprio un topo da biblioteca perche' il film non mi soddisfa un millesimo rispetto al libro. Domani la ross mi bastona!
Un bacinoooo!
Edf ha scritto:MA infatti TEDDY, il bello del film è Jake con addosso solo i jeans!! :ahaha

:che_dici
su una cosa sono d'accordo: i film non gratificano mai quanto un libro....però non si può negare che è fatto moooolto bene!!! :fischia
ELE nn puoi dire così :buuu :buuu :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 8:50

mscilli ha scritto:Bonjour!!!
Appena incontrata la mia futura insegnante di yoga...ahhh che pace dei sensi solo a parlarle! una signora sui 50 anni...super pimpy e in forma...mi è piaciuta moltissimo! Peccato che per ogni lezione debba spendere 3 euro...forse è troppo... :che_dici :che_dici
:martello :martello :martello che fai sfotti???? :prr
mscilli ha scritto: Per il capitolo cosa piace ai bimbi: io ho due figli che sono l'opposto... Emma ama i dolci (come me) anche se in casa da noi sono bandite caramelle e stecche di cioccolato...giusto biscotti, crostate o comunque tutto fatto in casa con poche creme. mentre Filippo adora il salato (come me) e poco i dolci...alle torte preferisce la frutta...beato lui!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 dic 2009, 9:01

buongiorno giugnomamme :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 9:01

finalmente vi ho raggiunte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
ma quanto avete scritto??? io sono crollata alle 22.45, che sonno!!!!

PLUGA che bello una giornata intera con EMMA :yeee :yeee :yeee :yeee

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 dic 2009, 9:09

ma che sono i trinchetti? :domanda
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 1 dic 2009, 9:11

ciao Ross..si è svegliato Luca :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 9:22

BUONGIORNO!! ILA!!! come va??? com'è andato il rientro di Alessio al nido??? :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 dic 2009, 9:29

Buongiorno

Ila.. ho postato un link per farli vedere

Ormai fra di vo mi sento una mosca bianca.... mi fate sentire diversa.. belle amiche siete :che_dici

:prr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 dic 2009, 9:31

GLoria è stata entusiasta del lavoro degli Elfi... si è trovata il librottino di Biancaneve e l'ha portato al nido
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 dic 2009, 9:37

Comunque, per non farmi prendere per una mamma degenere preciso un paio di cose:

Gloria ha iniziato a mangiare il cioccolato alla nascita di Pichino (mi sono affidata alle sue proprietà antidepressive perchè era diventata una bambina veramente triste) e mai tutti i giorni, direi un ovetto a settimana e qualche quadratino ogni tanto

Le patatine solo alle feste o quando usciamo a fare l'aperitivo (rarissimamente)

Bibite gassate nessuna, ogni tanto l'estathè deteinato

Caramelle quasi zero.. solo una vitamina gommosa al giorno (Orsovit), oscillococcinum random (1 o 2 a settimana tanto è sempre raffreddata) e poi gelatine solo se e quando qualcuno glie le regalano in giro (tipo bar o negozi)

Chupa cups spesso, ma lei li vuole comprare, lo apre, lo ciuccia 3 minuti e poi me lo rifila, così lei è contenta e io me lo mangio

Brioches solo un pezzetto di quella di papà nei week end

Biscotti solo secchi senza burro o Mellin

La sua forma fisica è dovuta tutta a salamino e formaggi :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 9:39

GRETA io ritengo che il mondo sia bello perchè è vario....
Andiamo d'accordo perchè siamo diverse e ognuno a modo suo ha qualcosa che la lega all'altra, se avessimo tutte le stesso carattere nn potremmo andare d'accordo!!!
COME AL SOLITO DISCORSO CONTORTO ma so già che voi lo capirete e lo apprezzerete :fischia :hi hi hi hi

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 1 dic 2009, 9:39

ROSS io ho educato i nonni, ma io qualcosa concedo. Tipo il cioccolatino dopo cena... Gli ho preso quei mini-ovettini della Kinder. Poi la domenica pomeriggio ormai c'e' il rito dei pop-corn al microonde da mangiare tutti insieme.

Quanto al film rettifico, la cosa MIGLIORE e' Jake con addosso solo i jeans e gli addominali scolpiti. :hi hi hi hi

TEDDY sempre G-POWER!! :incrocini

MSCILLI ciao tesora! Avrei bisogno anche io di yoga a 3 euro al di' per smaltire sta carogna da astinenza da nicotina che c'ho addosso! :che_dici

YUMA bentornata tesoro :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”