Povera... nun ce penzà.....DadaEle ha scritto:no...
non è semplice da spiegare per chi non conosce il procedimento..
Diciamo che avevo notato un' "anomalia" nella preparazione del file, ma non avevo dato peso perchè quando uso gli stessi programmi a casa mi capita spesso e non crea problemi...
beh, qui li ha creati.
Non ho capito se per qualche motivo non ha funzionato bene il meccanismo quando ho prepararto il tutto (venerdì) o se nell'ansia da prestazione mi sono proprio ingarbugliata io in qualocsa..
Se almeno avessi avuto l'idea di parlarne alla capa magari sarei stata per mezzo assolta, ma nella mia testa avevo catalogato il tutto come "normale, ci può stare" che non ci ho dato peso...
sono abbattutissima...

). Noi lo avevamo scelto perchè è strategico sia come raggiungimento metro (noi da disneyland siamo arrivati lì senza cambi e abbiamo girato la città partendo da lì... e anche poi l'aeroporto lo abbiamo raggiunto senza cambi) sia per raggiungere le varie mete a piedi: Notre Dame è a 15 minuti di cammino (con bambini), il Louvre (noi non abbiamo visitato il museo, ci siamo limitati ad entrarci e visitare i corridoi d'ingresso dove c'è la piramide capovolta), il Faubourg... La Tour Eiffel è raggiungibile col metrò.
 ). Noi lo avevamo scelto perchè è strategico sia come raggiungimento metro (noi da disneyland siamo arrivati lì senza cambi e abbiamo girato la città partendo da lì... e anche poi l'aeroporto lo abbiamo raggiunto senza cambi) sia per raggiungere le varie mete a piedi: Notre Dame è a 15 minuti di cammino (con bambini), il Louvre (noi non abbiamo visitato il museo, ci siamo limitati ad entrarci e visitare i corridoi d'ingresso dove c'è la piramide capovolta), il Faubourg... La Tour Eiffel è raggiungibile col metrò. 

, quando passano i personaggi alzano le braccia
 , quando passano i personaggi alzano le braccia  , ...per ovviare a questo problema ti piazzi lassù (che poi vuol dire che la parata ce l'hai a due tre metri e sei più in alto di un paio di metri rispetto alla folla: vedi l'apertura della parata (comincia da lì) e sistemandoti vicino la ringhiera non avrai problemi... Non ho capito perchè ma pochi ci pensano, forse perchè non sei proprio nella bolgia...
 , ...per ovviare a questo problema ti piazzi lassù (che poi vuol dire che la parata ce l'hai a due tre metri e sei più in alto di un paio di metri rispetto alla folla: vedi l'apertura della parata (comincia da lì) e sistemandoti vicino la ringhiera non avrai problemi... Non ho capito perchè ma pochi ci pensano, forse perchè non sei proprio nella bolgia...

non voglio spenderci una tombola ma nemmeno voglio ritrovarmi con una cosa poco pratica o resistente.
 non voglio spenderci una tombola ma nemmeno voglio ritrovarmi con una cosa poco pratica o resistente.  [/quote]
[/quote]