si legge?
è questo l'articolo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GITE SCOLASTICHE E PULLMAN SENZA CINTURE....
- shar
- Master~GolGirl®

Re: GITE SCOLASTICHE E PULLMAN SENZA CINTURE....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- ismaele979
- BigDaddy

in basso all'articolo c'è il link col pdf, lo leggi solo se sei socio.shar ha scritto:si legge?
è questo l'articolo?
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- ismaele979
- BigDaddy

ah scusa, dovrebbe essere quello del 2005, c'è quello con articoli del 2009, giugno 2009.ismaele979 ha scritto:in basso all'articolo c'è il link col pdf, lo leggi solo se sei socio.shar ha scritto:si legge?
è questo l'articolo?
Padre di Natan, Nora e Nicole
- shar
- Master~GolGirl®

no, leggo solo l'articolo e niente di piu' 
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

ciao,che io sappia sui pullman da noleggio è obbligatorio che ci siano le cinture,almeno per quelli che uso io per lavoro, e trasportiamo studenti ...credo proprio che possiate pretenderlo
il problema è che cmq secondo me le cinture non sono molto sicure perchè alcune,non tt ma la maggioranza,legano il bambino solo sopra le gambe,non sn cm quelle dall'automobile che trattengono anche la parte superiore del corpo.
dovreste chiedere alla ditta che li noleggia espressamente quel tipo di cintura.
anche io non comprendo i controsensi delle leggi in materia..bah..
il problema è che cmq secondo me le cinture non sono molto sicure perchè alcune,non tt ma la maggioranza,legano il bambino solo sopra le gambe,non sn cm quelle dall'automobile che trattengono anche la parte superiore del corpo.
dovreste chiedere alla ditta che li noleggia espressamente quel tipo di cintura.
anche io non comprendo i controsensi delle leggi in materia..bah..
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar