Però voglio dire anche, che di gite ne ho fatte tante, davvero tante, eppure sono ancora quì

Messaggio da shar » 27 nov 2009, 23:46
Messaggio da milly73 » 28 nov 2009, 15:34
Messaggio da mary.g.c.79 » 28 nov 2009, 16:19
beh sì, se vi hanno detto di portare il seggiolino sicuramente ci saràmilly73 ha scritto:emma a maggio andrà in gita a fiabilandia.
durante la riunione le maestre hanno detto che si andrà in pulman e che dovremo portare il seggiolino auto, per cui ho dato per scontato che le cinture ci siano
Messaggio da frab » 29 nov 2009, 16:29
Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 17:09
Messaggio da ely66 » 29 nov 2009, 18:03
Messaggio da marghe » 29 nov 2009, 23:32
clizia ha scritto:Maegli scuolabus, quelli gialli per itederci, le cinture no ci sono. eppure soo anche più piccoli dei pullman, soo furgoncini e potenzialmente più pericolosi.Ace sugli autous bisognerebb metterla? e come la mattiamo coi passeggeri in piedi?
Messaggio da clizia » 30 nov 2009, 0:14
Messaggio da ceci73 » 30 nov 2009, 22:13
Messaggio da ceci73 » 30 nov 2009, 22:16
Messaggio da marghe » 30 nov 2009, 22:19
scusa, ma questo è un discorso un po' qualinquista che lascia il tempo che trova. Non c'erano manco le cinture di sicurezza sulle auto, infatti se facevi un incidente ci restavi secco.ceci73 ha scritto:e comunque non intendevo dire di viaggiare tutti senza seggiolini o cinture,ma penso alla delusione di un bambino che non viene mandato in gita causa cintura.Quando andavo in gita io non ricordo di aver mai visto cinture nè su pulmini nè su corriere.
Messaggio da ismaele979 » 30 nov 2009, 22:24
posso risponderti io a riguardo marghe, sono iscritto ad altroconsumo. pochi seggiolini sono realmente sicuri.marghe ha scritto:scusa, ma questo è un discorso un po' qualinquista che lascia il tempo che trova. Non c'erano manco le cinture di sicurezza sulle auto, infatti se facevi un incidente ci restavi secco.ceci73 ha scritto:e comunque non intendevo dire di viaggiare tutti senza seggiolini o cinture,ma penso alla delusione di un bambino che non viene mandato in gita causa cintura.Quando andavo in gita io non ricordo di aver mai visto cinture nè su pulmini nè su corriere.
rispetto al discorso dei seggiolini non sicuri, ecc, con quello che costano, mi lascia cosìdove l'hai sentito? vorrei informarmi meglio, grazie
Messaggio da mary.g.c.79 » 30 nov 2009, 22:49
ismaele979 ha scritto:posso risponderti io a riguardo marghe, sono iscritto ad altroconsumo. pochi seggiolini sono realmente sicuri.marghe ha scritto:scusa, ma questo è un discorso un po' qualinquista che lascia il tempo che trova. Non c'erano manco le cinture di sicurezza sulle auto, infatti se facevi un incidente ci restavi secco.ceci73 ha scritto:e comunque non intendevo dire di viaggiare tutti senza seggiolini o cinture,ma penso alla delusione di un bambino che non viene mandato in gita causa cintura.Quando andavo in gita io non ricordo di aver mai visto cinture nè su pulmini nè su corriere.
rispetto al discorso dei seggiolini non sicuri, ecc, con quello che costano, mi lascia cosìdove l'hai sentito? vorrei informarmi meglio, grazie
Messaggio da ismaele979 » 30 nov 2009, 22:52
si hanno fatto nomi e cognomi, tabelle etc. etc. un bel servizio che ha messo a nudo la pochezza di sicurezza e i molti euro da spendere anche per prodotti inadeguati e per di più alcuni anche pericolosi in urti di poco conto..della serie forse era meglio in braccio alla mammamary.g.c.79 ha scritto:ismaele979 ha scritto:posso risponderti io a riguardo marghe, sono iscritto ad altroconsumo. pochi seggiolini sono realmente sicuri.marghe ha scritto:scusa, ma questo è un discorso un po' qualinquista che lascia il tempo che trova. Non c'erano manco le cinture di sicurezza sulle auto, infatti se facevi un incidente ci restavi secco.ceci73 ha scritto:e comunque non intendevo dire di viaggiare tutti senza seggiolini o cinture,ma penso alla delusione di un bambino che non viene mandato in gita causa cintura.Quando andavo in gita io non ricordo di aver mai visto cinture nè su pulmini nè su corriere.
mamma mia, ogni tanto ne esce una nuova![]()
non hanno fatto nomi sulle marche ok???
Messaggio da marghe » 30 nov 2009, 22:52
Messaggio da ismaele979 » 30 nov 2009, 22:57
Messaggio da mary.g.c.79 » 30 nov 2009, 23:02
Messaggio da ismaele979 » 30 nov 2009, 23:06
per la stessa marca ci sono prodotti scarsi, medi e buoni.mary.g.c.79 ha scritto:mamma mia, neppure dei seggiolini ci si può fidare adesso
Messaggio da LadyRock » 30 nov 2009, 23:28
Messaggio da shar » 30 nov 2009, 23:38
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”