GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIPI' QUANDO SI E' IN GIRO
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: PIPI' QUANDO SI E' IN GIRO
Io la tengo in braccio sollevata e mi raccomando di non toccare nulla
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- laIla
- Expert~GolGirl®

Pure noi se siamo in qualche negozio o ristorante andiamo in bagno e lo tengo sollevato in braccio (ma devo per forza portarlo io e non il papà non vi dico come ero comoda al 9 mese di gravidanza).
Se invece siamo al parchetto e non riesce a trattenersi allora la fa fuori.
In ogni caso prima di uscire io gli faccio sempre fare la pipì e il 90% delle volte si trattiene fino a quando non torniamo
Se invece siamo al parchetto e non riesce a trattenersi allora la fa fuori.
In ogni caso prima di uscire io gli faccio sempre fare la pipì e il 90% delle volte si trattiene fino a quando non torniamo
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Kimik
- Original~GolGirl®

bella idea, non sapevo che esistesse! Anche a me fa un po' schifo pulire il water nei bagni pubblici e questo mi sembra un giusto compromesso ...mariangelac ha scritto:quindi l'unica alternativa valida è il vasino da viaggio, ho visto che esiste è comodo, richiudibile, togli il sacchettino et voilà è tutto pulitol'unica cosa è che ne devo prendere 3 perche nn siq mai che qlc aspetta un secondo in piu....deliriooooo
grazie!!
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

uh il vasino da viaggio mi piace. Qual è? Ma poi dove lo appoggi? Per terra?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- luvemi
- Original~GolGirl®

stessa cosa noi. anche io paura di farle venire la fobia, ormai appena entriamo in un bagno lei (si) dice subito "non toccare niente!". comunque non pulisco niente perchè fa schifo anche a me, quindi gliela faccio fare sollevandola e mirando il water, ormai siamo diventate brave. nei bagni indecenti non entro nemmenoaleba ha scritto:nei bagni pubblici SA che non deve toccare nulla! gliel'ho detto centomila volte e glielo ripeto sempre (spero di non farle venire una fobia) anche perchè spesso siamo in giro da sole e prima la faccio fare a lei, poi la metto giù e la faccio io e si mette appoggiata alla porta con le manine in grembo.
però è vero che con il tempo capita meno di frequente che la faccia fuori casa, di solito la riesce a tenere.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

anche a me fà un pò senso ma quando capita la fuori in un angolino sinno proprio se la deve fare in un bagno pubblica gli faccio appoggiare i piedi sul water prima metto un pò di carta dentro il water cosi non schizza e poi la faccio piegare come se la facesse per terra
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- kuan
- Master~GolGirl®

mi portavo dietro il vasino in una busta attaccato al passeggino oppure ci sono i prati
mi sono trovata bene così col primo e lo rifarò col secondo
più tengo lontani i figli dai bagni pubblici più sono contenta, il vasino si può usare ovunque
mi sono trovata bene così col primo e lo rifarò col secondo
più tengo lontani i figli dai bagni pubblici più sono contenta, il vasino si può usare ovunque
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- mariangelac
- Collaboratore

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6061" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.vasinopiu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://mercatinodeipiccoli.com/2009/11/ ... emergenze/" onclick="window.open(this.href);return false;
eccoli qui c'è l'imbarazzo della scelta
http://www.vasinopiu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://mercatinodeipiccoli.com/2009/11/ ... emergenze/" onclick="window.open(this.href);return false;
eccoli qui c'è l'imbarazzo della scelta
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io spero vivamente che a mia figlia venga la fobia. Perchè deve capire da subito che nei bagni pubblici non si tocca niente!
A forza di ripeterlo ogni volta che entriamo in un bagno pubblico le mi dice "tocco solo mamma"
A forza di ripeterlo ogni volta che entriamo in un bagno pubblico le mi dice "tocco solo mamma"
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Makotina
- Gold~GolGirl®

vai di vasino da viaggio e festa finita.
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... N%26um%3D1" onclick="window.open(this.href);return false;
se è in auto, se sei in albergo, o fuori a cena, o a casa di qualcuno...
o lo adatti al vater che trovi in giro, oppure lo utilizzi a mò di vasino con i praticissimi sacchettini.
l'ho preso da imaginarium a soli 12 euro.
di pulire i cessi in giro nun se ne parla
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... N%26um%3D1" onclick="window.open(this.href);return false;
se è in auto, se sei in albergo, o fuori a cena, o a casa di qualcuno...
o lo adatti al vater che trovi in giro, oppure lo utilizzi a mò di vasino con i praticissimi sacchettini.
l'ho preso da imaginarium a soli 12 euro.
di pulire i cessi in giro nun se ne parla
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mako ma se sei in un bagno pubblico cmq le gambe toccano l'asse no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- aleba
- Expert~GolGirl®

mmm... a me i vasini da viaggio non convincono tantissimo: è vero che è una spesa relativa ma occorre girare con una "borsa" in più (e nel mio caso sembro già un asino da soma) e poi dove gliela fare fare? per strada? per terra nei bagni?
col carattere della mia non lo farebbe, già faccio fatica a fargliela fare nel prato ai giardinetti d'estate...
li vedo più utili appunto in viaggio che per le normali uscite quotidiane (spesa, ecc)
col carattere della mia non lo farebbe, già faccio fatica a fargliela fare nel prato ai giardinetti d'estate...
li vedo più utili appunto in viaggio che per le normali uscite quotidiane (spesa, ecc)
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- kuan
- Master~GolGirl®

naaaa il mio era il normale vasino da casa, lontani dai water noi, un po' ingombrante ma pulito. 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nei bagni pubblici nn ce la poggio!!!!
uso il vasino da viaggio con sacchettino.
lo adatto ai vater a casa di amici, parenti o alberghi.
nn è ingombrante e ha la sua pratica borsettina.
è fisso in auto
così come l'alzasedia e
borsetta con un cambio completo, salviette e fazzolettini.

uso il vasino da viaggio con sacchettino.
lo adatto ai vater a casa di amici, parenti o alberghi.
nn è ingombrante e ha la sua pratica borsettina.
è fisso in auto
così come l'alzasedia e
borsetta con un cambio completo, salviette e fazzolettini.
- kuan
- Master~GolGirl®

già scusate aggiungo che il problema non è solo dove farla ma anche quanto tempo si ha per sedere il bimbo da quando ti dice o capisci che deve farla. nel ns caso difficilmente ci sarebbe stato il tempo di andare a cercare un bagno, quindi il vasino sempre con noi era una salvezza, mi portavo dietro il passeggino solo per appenderci borsa, busta del cambio, giacca ed imboscarci sotto il vasino

FABIO, nato il 2-10-2006
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nei ristoranti appoggio il vasino per terra vicino ai lavandini.
nei prati o in sospensione nn la fa nemmeno a pagarla.
nei prati o in sospensione nn la fa nemmeno a pagarla.
-
pat7301
- Basic~GolGirl®

Non ho ancora (per poco) questo problema, ma una volta ho visto una soluzione che mi è sembrata fattibile...
La mamma in questione, nel bagno pubblico, ha fatto appoggiare I PIEDI del bimbo sull'asse del water (serreggendolo ovviamente).... come se fosse su una turca, per intenderci...
Secondo voi ha senso?
La mamma in questione, nel bagno pubblico, ha fatto appoggiare I PIEDI del bimbo sull'asse del water (serreggendolo ovviamente).... come se fosse su una turca, per intenderci...
Secondo voi ha senso?
Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010
-
Mik
- Expert~GolGirl®

per funzionare funziona, ma se pensi a chi lo userà dopo di te contribuisci a sporcare il wc, visto che probabilmente la tavoletta è umida e quindi una scarpa poggiata sopra lascia un po' di schifezze. Poi dovresti ripulire l'asse..pat7301 ha scritto:Non ho ancora (per poco) questo problema, ma una volta ho visto una soluzione che mi è sembrata fattibile...
Secondo voi ha senso?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x