Il socio mi sta facendo partire new moon in tv, passo dopo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
La carta ci ha provato anche lo gnomo, lo scopino solo un paio di volte,ma io urlo come un'aquila perche' c'ho proprio il patema e deve essersi spaventato
.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRI sì viene chiamata anche così!!!
Ma in fondo è una grande terra, guarda che popò di creature vi sono nate, la sottoscritta ne è un esempio fulgido! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®

Mia nonna materna è calabrotta!!!!

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Parti ieri l'ho beccata che diceva alla sua bambola Zoppina: se non stai ferma ti stacco le ditina e te le metto al posto delle orecchie.
Che è la stessa minaccia che rivolgo io a Pietro Terminator. Aiùt
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vedrete quando andranno alla materna cosa non diranno alle loro maestre!!!!!
Una bimba, molto candidamente, mi disse una volta che il suo papà, quando dorme, fa certe puzze nel letto!!!!!! Ed anche rumorose!!!!!
Immaginate come ho fatto il colloquio con questo genitore...ma morire nel trattenermi dal ridere!!!!
Una bimba, molto candidamente, mi disse una volta che il suo papà, quando dorme, fa certe puzze nel letto!!!!!! Ed anche rumorose!!!!!
Immaginate come ho fatto il colloquio con questo genitore...ma morire nel trattenermi dal ridere!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PARTI allora anche tu hai sangue calabro... siamo le migliori!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRILLINA dalla descrizione che ne hai fatto sembrano più i condom colorati...e quelli sì ci sono pure da noi!!!! :ahah
A parte gli scherzi non ce l'ho proprio presenti.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- grillina
- Bronze~GolGirl®

RedBix ha scritto:GRI sì viene chiamata anche così!!!Ma in fondo è una grande terra, guarda che popò di creature vi sono nate, la sottoscritta ne è un esempio fulgido!
Ma non avevo dubbi tesora mia!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Confermo che le bottigliette esistono anche giù in terronia (visto che BICE mi ha fregato la battuta di pugliafrica
:ahah :ahah )
E se ti può consolare BICE anche ARianna ha sempre ignorato e schifato lo scopino del cesso!!!
E se ti può consolare BICE anche ARianna ha sempre ignorato e schifato lo scopino del cesso!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto:Parti ieri l'ho beccata che diceva alla sua bambola Zoppina: se non stai ferma ti stacco le ditina e te le metto al posto delle orecchie.
pLUGA... :ahah Lorenzo ad emma: Se continui a toccare lo sai che papà ti staccale manine e ti ci fa due ciondoli!!!!
Che detta a casa e' da morir dal ridere..ma fuori devono avere molta ironia per non denunciarci!!! :ahah
Vero GRILLINA maestra????
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PLUGA ma povera bambola Zoppina!!!
Adesso ti mando gli assistenti sociali per salvarla, poverina!!!
GRI come hai fatto non ridergli in faccia??? Però mi fai preoccupare ed ora comincerò a trattenermi dal fare cose sconvenienti davanti a mia figlia (non è che faccia puzze sotto le coperte, badate bene, ma magari da ora in poi dovrei cominciare a chiuderla fuori dal bagno!!!
)
GRI come hai fatto non ridergli in faccia??? Però mi fai preoccupare ed ora comincerò a trattenermi dal fare cose sconvenienti davanti a mia figlia (non è che faccia puzze sotto le coperte, badate bene, ma magari da ora in poi dovrei cominciare a chiuderla fuori dal bagno!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

particella2 ha scritto:GRILLINA dalla descrizione che ne hai fatto sembrano più i condom colorati...e quelli sì ci sono pure da noi!!!! :ahah
Ma..ma...ma...allora!?!?
Domani ti giri tutte le drogherie e i super della tua zona e alla sera ti vogliamo informata...sulle bottigliette!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Abbastanza!!!!!particella2 ha scritto:Pluga ha scritto:Parti ieri l'ho beccata che diceva alla sua bambola Zoppina: se non stai ferma ti stacco le ditina e te le metto al posto delle orecchie.
pLUGA... :ahah Lorenzo ad emma: Se continui a toccare lo sai che papà ti staccale manine e ti ci fa due ciondoli!!!!:ahah
Che detta a casa e' da morir dal ridere..ma fuori devono avere molta ironia per non denunciarci!!! :ahah
Vero GRILLINA maestra????
- particella2
- Expert~GolGirl®

BICE per dirla tutta:
nonni materni puglia-calabria
nonni paterni: emilia - lazio...
marito con origini straburine..
lorenzo concepito a formentera ed emma concepita in alta burinia ( si spiegano tante cose...
)!!
so proprio una donna de mondo io!!! :ahah
nonni materni puglia-calabria
nonni paterni: emilia - lazio...
marito con origini straburine..
lorenzo concepito a formentera ed emma concepita in alta burinia ( si spiegano tante cose...
so proprio una donna de mondo io!!! :ahah
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Mi sa che devo pure cambiare le minacce scherzose che faccio a Veronica, altrimenti mi mettono in carcere... 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI io ho visto la prima parte in streaming.... adesso ho tanto sonno e vado a nanna.... così mi tengo la parte migliore per domani sera
BUONANOTTE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. GRETA scusa se ho ho tirato in ballo la storia dei trinchetti!! però prima o poi qualcuna te l'avrebbe chiesto se nn l'avessi fatto io
(in realtà io pensavo al tronkymini
)
BUONANOTTE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. GRETA scusa se ho ho tirato in ballo la storia dei trinchetti!! però prima o poi qualcuna te l'avrebbe chiesto se nn l'avessi fatto io
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Anche il mio principe, nonostante il rango, toglie le caccole dal naso e me le punta contro dicendo: mamma caCcola!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice attenta!!!!!
Sono riuscita per un pelo a fermare Marghy il mese scorso perchè voleva dire alla maestra che avevo le mie cose!
E quando è a scuola da sola e non posso fermarla? Oddio chissà che dirà....
Marghy ha sempre schifato lo scopino del cesso..ma Bea...
no!!!!!
Ma con il mio urlo potente da baritono ho bloccato sul nascere la voglia di approfondire la conoscenza!
Sono riuscita per un pelo a fermare Marghy il mese scorso perchè voleva dire alla maestra che avevo le mie cose!
E quando è a scuola da sola e non posso fermarla? Oddio chissà che dirà....
Marghy ha sempre schifato lo scopino del cesso..ma Bea...
Ma con il mio urlo potente da baritono ho bloccato sul nascere la voglia di approfondire la conoscenza!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

PARTI, come dicevo tempo fa, i nostri figli si giovano del vigore dell'ibrido!!! Io ho nonni calabresi e pugliesi variamente mescolati, mio marito invece è lombardo DOCG.... quindi i tuoi figli so' meglio della mia, c'hanno DNA più variegato!

-
Pluga
- Master~GolGirl®

AppuntoRedBix ha scritto:Mi sa che devo pure cambiare le minacce scherzose che faccio a Veronica, altrimenti mi mettono in carcere...
Altra cosa che dico a Pietro (che non so se si è capito ma è il Vandalo n. 1): ti scambio con un chilo di arance!
E la Mindi: no mamma dai..... cioccolato.