GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)
Ciao Leti!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®
Uhm....birichina?Stefy74 ha scritto:voi siete buone o cattive, facciamo una lista?
:ahah Meglio riderci sopra, va...

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- letizia75
- Expert~GolGirl®
CIAO LADY...
MI AVETE MESSO CURIOSITA' E HO LETTO DI LA'...
CHE TRISTEZZA....
IO STO COSI' E COSI, VA A MOMENTI
LA STRADA E' LUNGA E TORTUOSA.
BUONA NOTTE A TUTTE
MI AVETE MESSO CURIOSITA' E HO LETTO DI LA'...

CHE TRISTEZZA....
BUONA NOTTE A TUTTE

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Friky75
- Master~GolGirl®
letizia75 ha scritto:CIAO LADY...
MI AVETE MESSO CURIOSITA' E HO LETTO DI LA'...![]()
![]()
CHE TRISTEZZA....
BUONA NOTTE A TUTTE

Notte a tutte!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- letizia75
- Expert~GolGirl®
CIAO FEDE, NON RIESCO NEANCHE A VEDERE AMICI, MA QUANDO NE SENTO PARLARE MI VIENI SEMPRE IN MENTE TU E LO SCORSO ANNO QUANDO IL GIOVEDI' SI DISCUTEVA...CHE MALINCONIA...
VADO DAVVERO
VADO DAVVERO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
Tommaso è pieno di raffreddore, che barba...
In più ha almeno 2 denti che devono uscire e non vi dico la lagna!
Ecco, urla, vadoooooooooooo!!

Tommaso è pieno di raffreddore, che barba...

Ecco, urla, vadoooooooooooo!!

- elettra
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Nottata da schifo:ginevra ha una tosse assurda e oltre ad essersi addormentata alle 22.30 (di solito crolla alle 19.30) verso le 2 si è svegliata e non è riuscita piu' a dormire fino alle 5..cioe' lei ci provava ma poi ricominciava a tossire..alla fine è crollata appoggiata a 3 cuscini praticamente seduta e per di piu' al posto mio...mi ha sfrattato dal mio letto!!!
ho la testa che mi scoppia ma proprio stamane comincio a dare ripetizioni di latino ad un'amica di mia cugina che deve dare l'esame all'universita' a Gennaio...io ora faccio fatica a parlare italiano per tutto il sonno che ho!!!

Nottata da schifo:ginevra ha una tosse assurda e oltre ad essersi addormentata alle 22.30 (di solito crolla alle 19.30) verso le 2 si è svegliata e non è riuscita piu' a dormire fino alle 5..cioe' lei ci provava ma poi ricominciava a tossire..alla fine è crollata appoggiata a 3 cuscini praticamente seduta e per di piu' al posto mio...mi ha sfrattato dal mio letto!!!

ho la testa che mi scoppia ma proprio stamane comincio a dare ripetizioni di latino ad un'amica di mia cugina che deve dare l'esame all'universita' a Gennaio...io ora faccio fatica a parlare italiano per tutto il sonno che ho!!!

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- elettra
- Original~GolGirl®
letizia75 ha scritto:CIAO LADY...
MI AVETE MESSO CURIOSITA' E HO LETTO DI LA'...![]()
![]()
CHE TRISTEZZA....
BUONA NOTTE A TUTTE
LETY

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
Ieri sera non vi dico le lotte per addormentare Alessandro. Mi è venuto un nervoso
Poi stanotte ha abbastanza rotto e stamattina mi chiama mia mamma dicendo che ha dormito dalle nove alle sei ininterrottamente, beata lei...

Ieri sera non vi dico le lotte per addormentare Alessandro. Mi è venuto un nervoso

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®
STEFY normalmente quando leggo un libro e poi vedo il film lo trovo sempre deludente e molto riduttivo. Non c'è nulla da fare qualsiasi libro coinvolge molto di piùStefy74 ha scritto:Ciao![]()
Efes il film non mi è piaciuto per nullaBanale e troppo rapido nel dipanare gli eventi.
Sto leggendo Zafòn , mi piace da morireho divorato L'ombra del vento e sto finendo Il gioco dell'angelo. Ha uno stile narrativo che mi piace veramente tanto.

Avrei bisogno di un consiglio, una lettura particolarmente leggera da leggere nei ritagli di tempo. Non ce la faccio ancora a cimentarmi in letture più impegnative, ho provato a leggere Guerra e pace ma ho dovuto mollare, un ragazzo vuole troppo che stia con lui

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- efes
- Expert~GolGirl®
Vedo che anche tu ti sei Edwardizzata

Io sono pericolosa :ahahStefy74 ha scritto:voi siete buone o cattive, facciamo una lista?
:ahah Meglio riderci sopra, va...
- efes
- Expert~GolGirl®
Io continuo a ridere con Giulio dicendo "A nove mesi pesavo già dieci chiloni" Certo che la zucchina ci ha battutoLadyRock ha scritto:Oh ma... la pubblicità di Totti??? "A 10 mesi pesavo GIA' dieci chili."
Minchi, la Zucchina 10 kg li pesava già a 7!!!

LETY

- concy
- Active~GolGirl®
Buongiornooo...
Friky mispiace tanto per Tommasino...stai facendo l'aerosol immagino
Efes....ke bei ricordi di grandi dormite
solo bei ricordi purtroppo
Raga trovate pure il tempo di leggere insieme a quello di pasticciare in cucina
mammamia
ragazze ma ke ne pensate dei gioco della chicco per i primi passi? Roberta nn vuole più stare nel girello ma sempre in piedi , devo sempre farla camminare e lei è felice...pensavo di comprarlo....
Friky mispiace tanto per Tommasino...stai facendo l'aerosol immagino
Efes....ke bei ricordi di grandi dormite

Raga trovate pure il tempo di leggere insieme a quello di pasticciare in cucina

ragazze ma ke ne pensate dei gioco della chicco per i primi passi? Roberta nn vuole più stare nel girello ma sempre in piedi , devo sempre farla camminare e lei è felice...pensavo di comprarlo....

La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.....
Esse x me va bene il mini raduno romano.
Io arrivo venerdì pomeriggio e riparto mercoledì mattina!!! Noi stiamo in zona Montesacro, il quartiere delle valli. Ma se è più comodo lunedì dovremmo essere in zona EUR che il socio deve andare in banca.
Sentiamo anche Simhona e Occidente???
DAI DAI DAI che ci si trova, noi siamo automuniti, quindi in linea di massima ci spostiamo....cercando magari di evitare il traffico romano che è
Se no facciamo il ritrovo nel mio posto preferito di Roma.......Fontana di Trevi....LA ADORO....è x me la cosa + bella di Roma....anzi....del mondo (dopo il socio e mio figlio ovvio
)
X natale abbiamo deciso cosa regalare a Marco....mi dite se secondo voi va bene???
http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=CLI01471" onclick="window.open(this.href);return false;
Esse x me va bene il mini raduno romano.
Io arrivo venerdì pomeriggio e riparto mercoledì mattina!!! Noi stiamo in zona Montesacro, il quartiere delle valli. Ma se è più comodo lunedì dovremmo essere in zona EUR che il socio deve andare in banca.
Sentiamo anche Simhona e Occidente???
DAI DAI DAI che ci si trova, noi siamo automuniti, quindi in linea di massima ci spostiamo....cercando magari di evitare il traffico romano che è

Se no facciamo il ritrovo nel mio posto preferito di Roma.......Fontana di Trevi....LA ADORO....è x me la cosa + bella di Roma....anzi....del mondo (dopo il socio e mio figlio ovvio

X natale abbiamo deciso cosa regalare a Marco....mi dite se secondo voi va bene???
http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=CLI01471" onclick="window.open(this.href);return false;
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
- Master~GolGirl®
Buondì marzoline
Stamattina siamo andate a prendere un giubbotto più pesante a Ginevra, che freddo faceva con sto venticello!
Leti
Concy, Nane x me vanno bene sia primi-passi che cavalcabili, dipende un po' dal bambino, adesso Ginevra sta usando uno simile a quello che ha postato Nane, era già di Beatrice, x adesso la spingo io col manico poi si spingerà lei coi piedini. Ha anche quello da spingere in piedi ma non l'ho ancora usato x' non è ancora stabile, ho paura che si ribalti...
Un bacio anche a tutte le altre

Stamattina siamo andate a prendere un giubbotto più pesante a Ginevra, che freddo faceva con sto venticello!
Leti

Concy, Nane x me vanno bene sia primi-passi che cavalcabili, dipende un po' dal bambino, adesso Ginevra sta usando uno simile a quello che ha postato Nane, era già di Beatrice, x adesso la spingo io col manico poi si spingerà lei coi piedini. Ha anche quello da spingere in piedi ma non l'ho ancora usato x' non è ancora stabile, ho paura che si ribalti...
Un bacio anche a tutte le altre

-
- Master~GolGirl®
Penso che a Ginevra non regalerò nulla x Natale...
che genitori degeneri!!! Ma no il fatto è che cmq già i nonni i regali glieli fanno e poi così piccola troppi giochi la mandano in confusione, e poi i suoi pacchetti li vorrà cmq aprire Beatrice 

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Sono schifosamente stanca

Mamma dal 09.03.09
-
- Master~GolGirl®
Come mai?LadyRock ha scritto:Buongiorno a tutte.
- efes
- Expert~GolGirl®
LADY ho letto del tuo cliente, mi spiace
Hai dormito male? Anche io
NANE bello il cavalcabile, ho visto che è in offerta alla coop

Hai dormito male? Anche io

NANE bello il cavalcabile, ho visto che è in offerta alla coop
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Mah... ho dormito ma è come se non avessi chiuso occhio.Pluga ha scritto:Come mai?LadyRock ha scritto:Buongiorno a tutte.
Lisa non ha tossito stanotte, però avevo il pensiero fisso che non sudasse troppo.
Suda sempre tantissimo. La metto a letto vestita leggera leggera, ma anche se la lasciassi completamente nuda suderebbe lo stesso.
Boh.
Efes, mi sa che devo inventarmi un lavoro alternativo. Possibilmente legale!

Mamma dal 09.03.09