in effetti è enormeste81 ha scritto:Io quello con la casetta, l'altro era troppo grande e non sapevo dove metterlo nella mia casa cullen!
ma adoro l'omino di marzapane

Messaggio da ROBY75 » 30 nov 2009, 13:16
in effetti è enormeste81 ha scritto:Io quello con la casetta, l'altro era troppo grande e non sapevo dove metterlo nella mia casa cullen!

Messaggio da Pollon_z » 30 nov 2009, 14:40
io ho manie di grandezza li ho presi tutti e due :ahah :ahah :ahah :ahahROBY75 ha scritto:Chew calendario avete preso? Io quello con l'albero e l'omino di marzapane!

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 14:43
ci avevo pensato ma dice che anche con due o più calendari si ha comunque un solo regalo ed allora ho risparmiato i soldini!Pollon_z ha scritto:io ho manie di grandezza li ho presi tutti e due :ahah :ahah :ahah :ahahROBY75 ha scritto:Chew calendario avete preso? Io quello con l'albero e l'omino di marzapane!

Messaggio da Ransie » 30 nov 2009, 14:52

Messaggio da ROBY75 » 30 nov 2009, 14:52

Messaggio da Pollon_z » 30 nov 2009, 15:05
ma scusa guarda che con i pesci funziona come con i pacchi oro se peschi quello che non ti piace riavvii e ritrovi il biscottoROBY75 ha scritto:Stessa cosa ho pensato io Ste. Solo che devo vedere come rimane l'albero quando si aprono le caselle. Se rimane l'immagine intera senza il segno della casella mi sa che prendo anche la casa. :D mi manca un pesce natalizio solo XD avevo 80cc presi con un'offerta (quella di scaricare e installare emule) che tenevo lì solo x il natale. Ma con sti azz di pesci li ho praticamente fatti andare via tutti faccinachedici

Messaggio da ROBY75 » 30 nov 2009, 15:20

Messaggio da Pollon_z » 30 nov 2009, 16:11
al massimo mi devi dare del Sacro MaialeROBY75 ha scritto:Scusa Pollon non volevo darti del pollo :ahah

Messaggio da nanachan » 30 nov 2009, 17:14

Messaggio da Pollon_z » 30 nov 2009, 18:04
naaaaaaaaaaaaaaa perche' buttare soldinanachan ha scritto:mi sa mi sa che domani mi compro qualche stanza

Messaggio da nanachan » 30 nov 2009, 18:27

Messaggio da Pollon_z » 30 nov 2009, 20:38
eh ma pure la roba di natale uscirà nei nello shop io prefersico allestire le stanze piccole ma conservare i soldi per i pesci o altronanachan ha scritto:Pollon_z, ma per comprare le stanze ci vogliono i soldi azzurri

Messaggio da ste81 » 1 dic 2009, 9:30
si è così ma oggi è il primo giorno quindi dovrebbe dartelo!pem ha scritto:io ho capito se che se x un giorno non entro in pet non mi danno più i regalini giornalieri. quindi non l'ho preso
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”