GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato

Bloccato
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è organizzato

Messaggio da giois » 30 nov 2009, 16:17

75alice ha scritto:Ragazze io chiudo, un bacione... devo mettere qualcosina in valigia, se non mi collego più tardi aggiornerò Kerubi via SMS... pensatemi!
che emossssioneeeeee.... :forza: :yeee :incrocini

:cicogna:
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 nov 2009, 16:17

alice :incrocini tantissimi!!!!!!!!!!! :yeee aspettiamo notizie!!! :emozionee
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 nov 2009, 16:19

giois si lo so bisogna stare tranquilli è che io sono una che si agita facilmente per tutto quello che non so bene a cosa vado incontro e un anestesia totale a me stessa era già stato il panico adesso per luca mi viene ancora di più!Ma cercherò di esserlo grazie :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 nov 2009, 16:26

alice per i gemelli e braccialetti se fossero uguali una mamma che portava al nido le sue bimbe gemelle ha detto che lo ha fatto per un pò anche lei perchè proprio non riuscivaa distinguerle!poi a 1anno sono venute al nido lei diceva che erano diverse e le sapeva riconoscere per noi erano uguali!!!perciò ci metterva il braccialetto quella con il braccialetto era elena l'altra alessia un giorno se l'è dimenticato e il pome quando si sono svegliate erano tutte e due in body uguali e nessuna parlava l'unico modo per fortuna ci siamo ricordate è che una aveva un angiome sul culetto perciò aperto pannolino controllato e riconosciuta :ahaha

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febb07 :il libro l'han comprato adesso con Dani il raduno è

Messaggio da Anna2001 » 30 nov 2009, 16:32

fifia che risate!!! :ahaha :perplesso
ma ci tornerai a lavorare?
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 30 nov 2009, 16:37

in questo momento io e fede siamo sul letto abbracciat!!! i due ammakatoni....uffi la mia see+ttimana di ferie!!!! :bacioo :letto_dottore: povero mio marito!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 nov 2009, 16:40

anna fino a luglio dell'anno prossimo sono in aspettativa poi penso che tornerò al lavoro!E per la tachi io l'ho sempre presa in gravidanza e anche in allattamento! :coccola

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 30 nov 2009, 16:49

bene grazie!!!
non so se sono in attesa, :incrocini ci spero ,ero un po' preoccupata,con fede era andato tutt cosi' liscio e ora sti' influenza!!!
fai bene a tornare il piu' tardi possible!!!

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 nov 2009, 17:04

fifia ha scritto:giois si lo so bisogna stare tranquilli è che io sono una che si agita facilmente per tutto quello che non so bene a cosa vado incontro e un anestesia totale a me stessa era già stato il panico adesso per luca mi viene ancora di più!Ma cercherò di esserlo grazie :bacio
hai ragione cara...poi un bimbo così piccolo...povero cucciolo. l'importante è che vada tutto bene e vi toglete presto questo pensiero...noi ti faremo compagnia sempre:incrocini
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 nov 2009, 17:06

fifia ha scritto:alice per i gemelli e braccialetti se fossero uguali una mamma che portava al nido le sue bimbe gemelle ha detto che lo ha fatto per un pò anche lei perchè proprio non riuscivaa distinguerle!poi a 1anno sono venute al nido lei diceva che erano diverse e le sapeva riconoscere per noi erano uguali!!!perciò ci metterva il braccialetto quella con il braccialetto era elena l'altra alessia un giorno se l'è dimenticato e il pome quando si sono svegliate erano tutte e due in body uguali e nessuna parlava l'unico modo per fortuna ci siamo ricordate è che una aveva un angiome sul culetto perciò aperto pannolino controllato e riconosciuta :ahaha
:-D :-D

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 nov 2009, 17:07

Anna2001 ha scritto:bene grazie!!!
non so se sono in attesa, :incrocini ci spero ,ero un po' preoccupata,con fede era andato tutt cosi' liscio e ora sti' influenza!!!
fai bene a tornare il piu' tardi possible!!!
sperimao che sia cicogna allora....magari alice ti passa il testimone... :incrocini

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 nov 2009, 17:16

ragazze volevo un consiglio....

vorrei tanto tornare a lavoro...ormai sono quasi 3 anni che sto a casa...e la cosa inizia un pò a pesarmi...sono stata fortunata a poter stare a casa tanto tempo con i bimbi...però adesso ho voglia di riprendere...mi darebbe modo di impegnarmi in qualcosa che nn sono bambini e casa...di avere rapporti e confronti con adulti...insomma mi piacerebbe riprendere.

il mio vecchio lavoro ormia è andato....nonostante lavorassi con mio marito nn posso riprendere x vari motivi...e quindi vorrei cercare un lavoro part-time...stavo pensando come organizzarmi con i bimbi...anto va già all'asilo...e mi prenderebbero anche ale....ma quando sono malati...voi come fate?...mia madre potrebbe tenermeli un giorno forse due...ma nn sempre....mia suocera mai...e nn ho sorelle...solo una cognata che ha già i suoi casini...quindi nada....forse mi converebbe prendere una baby sitter x ale...che poi starebbe anche con anto in caso di malattia....considerando che anto ogni volta che si ammala passano 15 gg prima che possa riprendere l'asilo. :perplesso

secondo voi sbaglio a voler riprendere a lavorare pur potedo restare ancora a casa? :domanda

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 30 nov 2009, 18:59

giois cara, è ammirevole che tu voglia riprendere a lavorare. molte donne starebbero a casa e nemmeno gli sfiorerebbe di tornare al lavoro. io però penso che sia anche una decisione molto personale.
nel senso che ti capisco tutte le motivazionii sono giuste, ma ti conviene?
io ne parlerei anche con tuo marito se fossi in te!

io di primo getto ti direi stai a casa, ma perchè purtroppo io come tante mamme abbiamo passato poco tempo con i bimbi, e nn abbiamo la tua fortuna di poter stare a casa! e forse l'ideale sarebbe un part time!

sai quante volte lo dico con mio marito? :bacio
parlene con lui e vedrai ce prenderete la decisione piu' giusta.

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 30 nov 2009, 19:01

FIFIUZ :incrocini PER L'OPERAZIONE!

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 nov 2009, 19:43

infatti pensavo esclusivamente a un part-time....il pome starei a casa coi bimbi sicuramente...anche xchè + in là avranno bisogno di essere seguiti x la scuola e altre attività...la mia esigenza nasce dal fatto che credo che una donna nn debba mai annullarsi nel suo ruolo di madre...come invece sta capitando a me...sono ancora giovane e nn me la sento di rinchiudermi in casa a fare la mamma/casalinga a tempo pieno...purtroppo abito in un paesino dove nn conosco nessuno...e il non lavorare significa stare a casa...o al limite uscire x andare al super o dai nonni.

grazie cara x il tuo consiglio. :bacio

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 nov 2009, 19:45

e poi sarà anche che io ho sempre lavorato...dal diploma fino a un mese prima di avere antonio...quindi proprio mi manca qualcosa anche come realizzazione personale.

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 30 nov 2009, 20:01

A mio parere, fai bene giois, purché la scelta non ti faccia sentire in colpa nei confronti dei tuoi bimbi. Cerca di vivere bene qualsiasi sia la decisione che prenderai: io sono dell'idea (forse proprio perché lavoro e amo il mio lavoro) che lavorare sia un modo per realizzarsi ed essere soddisfatte... e in questo modo si è più serene anche con i figli... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 nov 2009, 20:59

Buonaseraaaaaaaa!!!!
Stamattina sono stata in ospedale fino alle 12.30 :che_dici per sentirmi dire
"Beh signora anche oggi è ancora incinta quindo niente radiografie...Quindi tenga a sua discrezione il collare morbido qualche ora al giorno e fra 15 gg si ritenga guarita!" :che_dici
Vabbè....così poi sono andata in piscina e poi a raccattare Cesare dalla nonna.
Adesso ci prepariamo per Flash Forward.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 nov 2009, 21:00

Ho mandato un sms ad Alice :-D alle 19.45 mi ha risposto che era in sala parto ma che sarà ancora lunga perchè le contrazioni non sono ancora buone buone.
Quindi tutte pronte a spingere con lei!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 nov 2009, 21:38

kerubi ha scritto:Ho mandato un sms ad Alice :-D alle 19.45 mi ha risposto che era in sala parto ma che sarà ancora lunga perchè le contrazioni non sono ancora buone buone.
Quindi tutte pronte a spingere con lei!!!!
wow... :-D ma fa il naturale quindi?...che emozione... :emozionee

tutti x te alice... :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”