è questo http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=61593" onclick="window.open(this.href);return false; metti però metà lievito e fai lievitare più a lungo, così il lievito si sente meno. In ultima pagina e su facebook ci sono anche le prove fotografiche del mio impegno, è venuto buono per davvero.Tweetie72 ha scritto:Per la ricetta del pane cmq passa passa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- garden
- Master~GolGirl®

Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
Tovaglie: io non ne ho nessuna di Natale! Per il tavolo della sala devo prenderle per forza su misura.. per quest'anno ne useremo una neutra.. l'anno prossimo mi organizzo.
Myriam per Ale
Ishetta ma che sfortuna..
Clo come puoi dirci questo?? Come si fa senza Nutella??
Albero: già fatto! Ho messo la foto su Fb
Topic salottino: quoto Tweetie, che scoperta..
Tovaglie: io non ne ho nessuna di Natale! Per il tavolo della sala devo prenderle per forza su misura.. per quest'anno ne useremo una neutra.. l'anno prossimo mi organizzo.
Myriam per Ale
Ishetta ma che sfortuna..
Albero: già fatto! Ho messo la foto su Fb
Topic salottino: quoto Tweetie, che scoperta..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®

e infatti non l'hai visto che vitino di vespa ha?!la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta ma che sfortuna..
- clo'76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahgarden ha scritto:e infatti non l'hai visto che vitino di vespa ha?!la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta ma che sfortuna..
La nutella non mi soddisfa....non sono golosa, il dolce non mi sazia, non potrei fare a meno di pane, pasta e pizza....la nostra pizza
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Alla festa di Lorenza c'erano le briochine con la nutella...non ne ho assaggiata una ma la pizza ricotta e spinaci l'ho fatta fuori....non so che cosa è peggio 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma voi avete già in mente il menù di Natale?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

io mangio da mia mamma, figurati se mi metto a fare cenoni! in genere poi ognuno porta 1 cosa che gli venga facile e mia mamma cucina di tutto di più.
- koala1
- Master~GolGirl®

No, assolutamente, io lo vedo ancora lontano. Di solito poi andiamo o da mia mamma, dalla zia o dai suoceri e IO non cucino niente così non c'è rischio per nessuno. A casa abbiamo 6 sedie e 1 seggiolone quindi pochi ospiti da noiishetta ha scritto:ma voi avete già in mente il menù di Natale?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- kk751
- Master~GolGirl®

sì....riso, salsiccia e fagioli ... e molto altro ... bonaaaaaaaprintemps ha scritto:Chicca Cos'è la paniscia? Una cosa con il riso e la salsiccia per caso??
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

erano + di uno? io ricordo quello dei cappellini ... cercavo qualche spunto in genrale su maglioni e cappottini in lana ...garden ha scritto:quale esattemente? quello col cappello a fragola?kk751 ha scritto:garden, mi daresti il link di quel sito per lavori a maglia??
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

nutella: saranno 10 anni che non ne mangio ... forse anche di + ...
- kk751
- Master~GolGirl®

salottino: ma solo io non mi accorgo di niente? ... 
- garden
- Master~GolGirl®

mmmhhh chicca, il sito con gli schemi dei cappellini era questo
http://ferriegomitoli.blogspot.com/sear ... l/cappelli" onclick="window.open(this.href);return false;
per cappottini e maglioni non saprei online...
http://ferriegomitoli.blogspot.com/sear ... l/cappelli" onclick="window.open(this.href);return false;
per cappottini e maglioni non saprei online...
- M76
- Bronze~GolGirl®

se mia mamma domani me lo dice si.. altrimenti nisba!ishetta ha scritto:ma voi avete già in mente il menù di Natale?
io a natale non faccio niente se non mettere le chiappe sulla sedia!
la pediatra ha visto ale.
abbiamo vinto una bella influenza.
oggi povero dopo due gg di quasi 40 di febbre aveva 35,2.
mal di gambe, non riusciva a camminare. dorme tutto il giorno.
stasera prima di andare a letto 38,9
devo dare tachipirina se c'è febbre e antibiotico in via precauzionale visto che ha anche un principio di otite.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden ma sai che il cappellino fragola mi sta dando problemi?? l'ho mollato lì.
non riesco a fare il picciolo, o non ho capito bene il giro di ferri a doppia punta, o sono dvvero tonta
non riesco a fare il picciolo, o non ho capito bene il giro di ferri a doppia punta, o sono dvvero tonta
- M76
- Bronze~GolGirl®

salottino.. cercherò di leggere giusto per curiosità e per ridere,
il riassuntino di clo mi sembra più che esauriente ma mi sa che ne uscite delle elle.
sinceramente non mi interessa, c'è altra gente che scrive altrove.. pace.. e affari loro.
me ne sto nel mio piccolo e sono contenta
il riassuntino di clo mi sembra più che esauriente ma mi sa che ne uscite delle elle.
sinceramente non mi interessa, c'è altra gente che scrive altrove.. pace.. e affari loro.
me ne sto nel mio piccolo e sono contenta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mamma mia che tristezza... sto guardando SOS Tata... sta facendo svezzare una bimba di 2 anni a suon di biberon e tiralatte. Che tristezza davvero. E poi sta gente dovrebbe essere esperta. Ma per favore va.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

domani e dopo sto a casa con ale..viene mia mamma ad aiutarmi.
sono contenta, almeno posso portare aurora all'asilo altrimenti non so come avrei fatto.
e visto che c'è qui lei inizio a fare la spesa differenziata.
sì, ho deciso che devo risparmiare. questo mese a conti fatti "ci siamo mangiati" 600 euro. troppi
quindi parte la spesa pseudo intelligente.
vado in più super.. a seconda delle offerte.
vediamo se funziona.
sono contenta, almeno posso portare aurora all'asilo altrimenti non so come avrei fatto.
e visto che c'è qui lei inizio a fare la spesa differenziata.
sì, ho deciso che devo risparmiare. questo mese a conti fatti "ci siamo mangiati" 600 euro. troppi
quindi parte la spesa pseudo intelligente.
vado in più super.. a seconda delle offerte.
vediamo se funziona.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Bonaseraa
grazie garden della ricetta! E' simile a quella che ho fatto io ma è particolare la lavorazione, sembra semplice, proverò (anche senza bimby)
Io cmq l'altra volta per 1/2 kg di farina avevo messo mezzo cubetto e fatto il lievitino.
Clò, KK anche io non compro nutella, da mai
però ogni tanto mi faccio fuori mezza tavoletta di nocciolato...e non resisto ai cioccolatini
Myriam ancora
per il malatino...
Io per la spesa ho istituito la cassa e a nvembre sono riuscita a fare 350 euri
c'è da dire che una settimana sono stata tappata in casa con Maia quindi ho dato fondo alle provvistone più vecchie!
Natale faccio parte di chi si fa servire dalla mamma..
e attenzione...
non ho mai usato tovaglie, nè a natale nè in altre occasioni o quotidianamente, in casa mia non le abbiamo mai usate! Tavolo nudo forever!
grazie garden della ricetta! E' simile a quella che ho fatto io ma è particolare la lavorazione, sembra semplice, proverò (anche senza bimby)
Io cmq l'altra volta per 1/2 kg di farina avevo messo mezzo cubetto e fatto il lievitino.
Clò, KK anche io non compro nutella, da mai
Myriam ancora
Io per la spesa ho istituito la cassa e a nvembre sono riuscita a fare 350 euri
Natale faccio parte di chi si fa servire dalla mamma..
e attenzione...
non ho mai usato tovaglie, nè a natale nè in altre occasioni o quotidianamente, in casa mia non le abbiamo mai usate! Tavolo nudo forever!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- serena73
- Expert~GolGirl®

io mi sono appuntata delle ricette interessanti... ma ancora non sappiamo dove lo passeremoishetta ha scritto:ma voi avete già in mente il menù di Natale?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG