GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
Bastam ho deciso... ci rinuncioa starvi dietro 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- federica
- Master~GolGirl®

ADESSO LO VEDOAoifestella ha scritto:cambiato avatar
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

http://www.thegossipers.com/wp-content/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ssedio.jpgGnagni ha scritto:http://www.thegossipers.com/wp-content/ ... ssedio.jpg
Io potrei anche strozzare quella str@nzetta

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- liebling
- Expert~GolGirl®

Oddio mi devo vedere un secondo la scena di quando arriva con la macchina
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- federica
- Master~GolGirl®

MA SCUSA NON ERANO IL MIO, QUELLO DI MEIMI, QUELLO DI ROBY, QUELLO DI PIPA, QUELLO DI DEB (DI PRIMA), QUELLO DI LIEB, QUELLO DI SAM, QUELLO DI BEA... E POI CHI MANCA???Gnagni ha scritto:Aiò, non c'è paragone, ti ho sempre detto che il tuo precedente avatar è quello che mi turba di piu, insieme a pochi altri![]()
Non cambiarlo!!!!
:ahah
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahfederica ha scritto:MA SCUSA NON ERANO IL MIO, QUELLO DI MEIMI, QUELLO DI ROBY, QUELLO DI PIPA, QUELLO DI DEB (DI PRIMA), QUELLO DI LIEB, QUELLO DI SAM, QUELLO DI BEA... E POI CHI MANCA???Gnagni ha scritto:Aiò, non c'è paragone, ti ho sempre detto che il tuo precedente avatar è quello che mi turba di piu, insieme a pochi altri![]()
Non cambiarlo!!!!
l'ho cambiato ancora...intanto mi sto spulciando tutte le foto nel web
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- federica
- Master~GolGirl®

NON SI VEDONO I PIEDI MA VEDI UN PO' SE TI PIACE QUESTA??Aoifestella ha scritto:allora lo lascio fino a quando nn trovo di meglioliebling ha scritto:Aiò se ti può interessare a me piace![]()
![]()
è che a me lui piace a figura intera, magari col jeans sdrucito e le doc martens ai piedi
http://1.bp.blogspot.com/_06Ukqa6kN1Q/S ... fNaked.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Savina dai che ce la faiSavina ha scritto:Bastam ho deciso... ci rinuncioa starvi dietro
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Azz, vediamo se stavolta ci riesco
http://www.thegossipers.com/wp-content/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ssedio.jpg
http://www.thegossipers.com/wp-content/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ssedio.jpg

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

federica ha scritto:NON SI VEDONO I PIEDI MA VEDI UN PO' SE TI PIACE QUESTA??Aoifestella ha scritto:allora lo lascio fino a quando nn trovo di meglioliebling ha scritto:Aiò se ti può interessare a me piace![]()
![]()
è che a me lui piace a figura intera, magari col jeans sdrucito e le doc martens ai piedi![]()
http://1.bp.blogspot.com/_06Ukqa6kN1Q/S" onclick="window.open(this.href);return false; ... fNaked.jpg
Fammela salvare prima che geremy salga
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- liebling
- Expert~GolGirl®

Visto! Mi sa che non è stata una buona idea
Ma avete presente mentre cammina verso di lei a un certo punto abbassa un po' lo sguardo e fa un mezzo sorriso
Ma avete presente mentre cammina verso di lei a un certo punto abbassa un po' lo sguardo e fa un mezzo sorriso
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Embè, non ne mica colpa mia se mi piace in tutte le salse!!Aoifestella ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahfederica ha scritto:MA SCUSA NON ERANO IL MIO, QUELLO DI MEIMI, QUELLO DI ROBY, QUELLO DI PIPA, QUELLO DI DEB (DI PRIMA), QUELLO DI LIEB, QUELLO DI SAM, QUELLO DI BEA... E POI CHI MANCA???Gnagni ha scritto:Aiò, non c'è paragone, ti ho sempre detto che il tuo precedente avatar è quello che mi turba di piu, insieme a pochi altri![]()
Non cambiarlo!!!!
l'ho cambiato ancora...intanto mi sto spulciando tutte le foto nel web
Comunque non è vero che mi piaciono tutti, i primi tre sono: il tuo, quello di Aiò e quello di Roby......
poi.......Savina, Regi......inzomma mi piaciono quasi tutti

MICHELA 10/08/2004
- federica
- Master~GolGirl®

MI E' PASSATO IL MAL DI TESTA!!!ste81 ha scritto:cambiamo soggetto...
per le amanti di damon:
http://www.etapetki.com.pl/galleries/zn" onclick="window.open(this.href);return false; ... der_j3.jpg
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

No, a me questa fa un pò sensofederica ha scritto:NON SI VEDONO I PIEDI MA VEDI UN PO' SE TI PIACE QUESTA??Aoifestella ha scritto:allora lo lascio fino a quando nn trovo di meglioliebling ha scritto:Aiò se ti può interessare a me piace![]()
![]()
è che a me lui piace a figura intera, magari col jeans sdrucito e le doc martens ai piedi![]()
http://1.bp.blogspot.com/_06Ukqa6kN1Q/S" onclick="window.open(this.href);return false; ... fNaked.jpg
Non mi piacciono gli uomini in pelliccia, non mi piace la vita cosi bassa, sembra che da un momento all'altro debba palesarsi il walter
Sa di femminuccia

MICHELA 10/08/2004
- Lunette
- Master~GolGirl®

Posso chiedervi una cosa?
Ma in twilight, quando loro sono al ristorante e lui dice di sapere quello che pensa la gente.. E dice di uno "un gatto" e il tipo lo guarda e ride.. Vuol dire che lo ha riconosciuto?
Lo so, sono malata
aiò hai un avatar da PAURA!!!
Ma in twilight, quando loro sono al ristorante e lui dice di sapere quello che pensa la gente.. E dice di uno "un gatto" e il tipo lo guarda e ride.. Vuol dire che lo ha riconosciuto?
Lo so, sono malata
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- federica
- Master~GolGirl®

NO SCUSA... TU GLI ORGANI GENITALI LI CHIAMI WALTER E YOLANDA???Gnagni ha scritto:No, a me questa fa un pò sensofederica ha scritto:NON SI VEDONO I PIEDI MA VEDI UN PO' SE TI PIACE QUESTA??Aoifestella ha scritto:allora lo lascio fino a quando nn trovo di meglioliebling ha scritto:Aiò se ti può interessare a me piace![]()
![]()
http://1.bp.blogspot.com/_06Ukqa6kN1Q/S" onclick="window.open(this.href);return false; ... fNaked.jpg![]()
Non mi piacciono gli uomini in pelliccia, non mi piace la vita cosi bassa, sembra che da un momento all'altro debba palesarsi il walter![]()
Sa di femminuccia
ODDIO STO MORENDO DALLE RISATE!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

http://www.thegossipers.com/gossip/robe" onclick="window.open(this.href);return false; ... ssedio.asp
Giu le mani
Giu le mani

MICHELA 10/08/2004
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Quando dice il gatto, il tipo sorride e sospira ma nn sta guardando luiLunette ha scritto:Posso chiedervi una cosa?
Lo so, sono malata
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Il socio è salito, mi ha portato un giornale con 4 poster di twilight, 6 spille, e un sacco di cose
Ogni tanto mi piace anche lui
Ogni tanto mi piace anche lui
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- federica
- Master~GolGirl®

NON CE LA FA... NON CE LA FA...