Tanti tantiRugiada ha scritto:Oscar ha scritto:Mamu io partorisco allo stesso ospedale di Scimmietta, al Città di Roma......ultimamente tutti mi dicono che la pancia si sta abbassando e io c'ho nà strizza!!!!!!!![]()
![]()
Fenicia hai ragione....mi ero dimenticata!!!!![]()
Kiki
ma magari mi si dicesse pure a me che la pancia si sta abbassando...vorrebbe dire che 'sta cavolo di placenta sarebbe salita invece che fare da cuscinetto alla bimba che se ne sta su.![]()
io continuo adda sola. non chiederei di meglio che perlomeno si spostasse dietro e non rimanesse davanti 'sta massa. Stanotte per la prima volta ho sentito dei movimenti più bassi, dove normalmente la bimba non accedeva per via della placenta...Senza volermi troppo illudere, speriamo, speriamo
Un
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Re: 2010: GENNARINI NEL PANCIONE ASPETTANDO IL PANETTONE
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

[quote="scimmietta"]RAGAZZEEEEEEEEE...VI SCRIVO DALL’UNI...HO PARLATO CON LA PROFESSORESSA ED E’ PARTITO IL MIO PROGETTO DI TESI...CHE FICOOOOOOO!!!
Bravissssssima!!!!!!

Bravissssssima!!!!!!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, oggi ho fatto l'ecocardiogramma, venerdì 1° monitoraggio e visita con l'anestesista x l'epidurale......stanottw dolori forti alla schiena.....si sta avvicinando il momento in cui abbraccerò il mio scricci......paura ma tanta tanta emozione......
Sbaglio o Magi ha il T.C. programmato x mercoledì?????
Sono emozionata x lei.....
- mammy81
- Master~GolGirl®

anch'io quando ero stremata e non ne potevo più di averlo attaccato alla tetta tiravo fuori il latte dal freezeer e riuscivo a rilassarmi un pochino...Paolo non mi ha mai fatto il pasto la notte...ma terrò presente l'idea per Caterina anche se spero segua le orme del fratello per la nottesissyby74 ha scritto:Buon inizio settimana !!!!
Grazie x i complimenti![]()
sterilizzatore: io avevo quello x il microonde, ho allattato ma lo usavo xchè avevo tanto latte che mi tiravo con il tiralatte così la notte glielo davo con il biberon, ne prendeva di +, + velocemente e dormiva più a lungo.....che mamma sciagurata penserete
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

infatti mi sa che è mercoledì o giovedì...che bello i primi gennarini!!!Oscar ha scritto:Ciao ragazze, oggi ho fatto l'ecocardiogramma, venerdì 1° monitoraggio e visita con l'anestesista x l'epidurale......stanottw dolori forti alla schiena.....si sta avvicinando il momento in cui abbraccerò il mio scricci......paura ma tanta tanta emozione......![]()
l'emozione supera la paura soprattutto la prima volta!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

Oscar ha scritto:scimmietta ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEE...VI SCRIVO DALL’UNI...HO PARLATO CON LA PROFESSORESSA ED E’ PARTITO IL MIO PROGETTO DI TESI...CHE FICOOOOOOO!!!![]()
Bravissssssima!!!!!!![]()
![]()
complimenti scimmietta!!!
diddl
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Devo comprare il ciuccetto al mio scricci con il biberon...che mi consigliate????
Il ciuccetto lo prendo a goccia o schiacciato???? La marca Aven è buona, vero?
E il biberon mi consigliate di prendere quello piccolo x un'eventuale camomilla????
...vorrei poterlo attaccare subito al seno.....
E il biberon mi consigliate di prendere quello piccolo x un'eventuale camomilla????
- mammy81
- Master~GolGirl®

allora io ti porto la mia esperienza...avevo preso quello tutto in gomma della chicco il physio mi pare quello girato all'insù ma nello sterilizzatore la gomma si sfaldava, così ho provato quello con la plastichina sempre uguale, l'ha tenuto pochissimo...alla fine lui adora quello dell'avent...
il mio consiglio è di prenderne uno ma se vedi che non lo accetta prova a cambiare marca...ora per Caterina ho preso quello dell'avent ma non è detto che le piaccia.
per il bibe io ho solo avent per il tiralatte (a cui metto le tettarelle MUM ULTIVENT perchè ho notato che Paolo le accetta meglio...sembrano proprio la tetta...sono schiacciate come la tetta quando è in bocca al bimbo)
poi dipende se vuoi silicone o caucciù...perchè alla fine dipende da quello
il mio consiglio è di prenderne uno ma se vedi che non lo accetta prova a cambiare marca...ora per Caterina ho preso quello dell'avent ma non è detto che le piaccia.
per il bibe io ho solo avent per il tiralatte (a cui metto le tettarelle MUM ULTIVENT perchè ho notato che Paolo le accetta meglio...sembrano proprio la tetta...sono schiacciate come la tetta quando è in bocca al bimbo)
poi dipende se vuoi silicone o caucciù...perchè alla fine dipende da quello
- mammy81
- Master~GolGirl®

vedrai che si attacca subito, il ciuccio glielo dai quando sei sicura che si è attaccato bene così non c'è il rischio che non si attacchi...Oscar ha scritto:Devo comprare il ciuccetto al mio scricci con il biberon...che mi consigliate????
il bibe piccolo è sufficiente, ma occhio con la camomilla se allatti, meglio l'acqua
- Frabg
- Original~GolGirl®

Francytche bello rivedi Paolo
Scimmietta
per il tuo progetto Uni
Diddlbentornata, dai che ci sei quasi!
Per Magi
... i primi gennarini 
Oscarconcordo... paurissima, ma adrenalina ed emozione
Rugiada facci sapere
Buona cena belle panzulette
Scimmietta
Diddlbentornata, dai che ci sei quasi!
Per Magi
Oscarconcordo... paurissima, ma adrenalina ed emozione
Rugiada facci sapere
Buona cena belle panzulette
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Inizi a rispondere leggendo gli arretrati......
Mammy che bello Paolo
Coffee daiiiiiiii.... ok lo svago "restauro" come lo chiamo io...ma mi raccomando dopo relax
per la placenta di........ cavolo la memoria...ora vado indietro e rileggo..... SCUSAAAAA!!
Iniziamo con i quote che forse è meglio:
Inizi a rispondere leggendo gli arretrati......
Mammy che bello Paolo
Coffee daiiiiiiii.... ok lo svago "restauro" come lo chiamo io...ma mi raccomando dopo relax
Iniziamo con i quote che forse è meglio:
Di Matteo ho sempre usato lo sterilizzatore a freddo (Milton o Chicco mi pare).... e mi sono trovata benino, anche se minimo devono stare in ammollo 6 ore, infatti ora mi faccio prestare quello a vapore da una mia amica.... io ti consiglio di aspettare e vedere se allatti..... anche perchè ne esistono anche da microonde....Frabg ha scritto:Bismamme... un consiglio pleaselo compro lo sterilizzatore od uso amuchina and company??? Pensavo che se allatto anche no, ma se per caso non riuscissi ad allattare sarebbe utile
che dite? Grazieeeeeeeeeee
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Oscar...dipende tanto tanto dal bimbo il tipo di tettarella..... Matteo ha sempre rifiutato il silicone ....solo caucciu..... di qualunque tipo ma caucciu.... tu provane uno .... più o meno a caso direi
.....e poi vedi
VENERDI' ULTIMO GIORNO DI LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO mi
da sola!!
VENERDI' ULTIMO GIORNO DI LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO mi
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

olaaaaaaaaaaaa!!Domani è il grande giorno..mi dicono che sta succedendo là sotto e mi fisseranno la data credo o del ricovero o del TC direttamente
Stamattina sono dovuta uscire per forza per cose burocratiche e stasera la schiena e il pube sono la mia tortura
Sono tanto emozionata anche io per magi forse perchè io sarò la prossima
aiutoooooooo
w l'ultimo giorno di lavoro di manu forzaaaaaaaaa ancora poco e poi meritato riposo anche per te
argomento ciuccio Mattia ha sempre preferito ciucci e tettarelle in caucciù non c'è stato verso di fargli accettare quelli in silicone.
Il tiralatte l'altra volta l'ho comprato ma l'ho anche venduto questa volta credo che se occorresse inizialmente lo affitterei.
Sterilizzatore prima usavo quello a freddo poi ho usato quello a vapore uno regalato l'altro venduto...il metodo in pentola l'ho provato ma è una menata per come sono fatta io, oggi senza ombra di dubbio mi comprerei quello a vapore.
Comunque per questi acquisti ho deciso di aspettare che nasca per vedere di cosa effettivamente posso fare a meno e cosa no.
Vi leggo indietro e mi aggiorno
a tutteeeeeeeeeeeee
Stamattina sono dovuta uscire per forza per cose burocratiche e stasera la schiena e il pube sono la mia tortura
Sono tanto emozionata anche io per magi forse perchè io sarò la prossima
w l'ultimo giorno di lavoro di manu forzaaaaaaaaa ancora poco e poi meritato riposo anche per te
argomento ciuccio Mattia ha sempre preferito ciucci e tettarelle in caucciù non c'è stato verso di fargli accettare quelli in silicone.
Il tiralatte l'altra volta l'ho comprato ma l'ho anche venduto questa volta credo che se occorresse inizialmente lo affitterei.
Sterilizzatore prima usavo quello a freddo poi ho usato quello a vapore uno regalato l'altro venduto...il metodo in pentola l'ho provato ma è una menata per come sono fatta io, oggi senza ombra di dubbio mi comprerei quello a vapore.
Comunque per questi acquisti ho deciso di aspettare che nasca per vedere di cosa effettivamente posso fare a meno e cosa no.
Vi leggo indietro e mi aggiorno
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

e
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- noproblem
- Master~GolGirl®

grazie coffee!!!Coffee milk ha scritto:per francyt per stasera
eper noproblem per domani
Noi 2, Eva e Linda!
-
Oscar
- Basic~GolGirl®

Grazie x i consigli ciuccio ragazze!!!!
Manu
x venerdì....è vicinissimo!!!!!
Francyt
x te e x no problem...fateci sapere!!!
Coffe
domani ci dirai......
baci a tutte panciotte e buona serata!!!
Manu
Francyt
Coffe
baci a tutte panciotte e buona serata!!!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Manu
Noproblem x domani
Coffee
domani ci dirai!!!
Ho messo due cose nel beauty
mi sento in pace con me stessa oggi
valigia ancora non composta 
Noproblem x domani
Coffee
Ho messo due cose nel beauty
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®

noooo...la valigia deve avere la precedenza!!!!Frabg ha scritto:Manu![]()
![]()
![]()
Noproblem x domani![]()
Coffee![]()
![]()
domani ci dirai!!!
![]()
Ho messo due cose nel beautymi sento in pace con me stessa oggi
valigia ancora non composta
- Frabg
- Original~GolGirl®

Mammy siam sicuri?
Ho un freno, che ne so dovuto a cosa! 
- mammy81
- Master~GolGirl®

ma io un'idea ce l'ho sul perchè sei restia...è normale significa dire apertamente che il momento è vicino!Frabg ha scritto:Mammy siam sicuri?Ho un freno, che ne so dovuto a cosa!