GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 17:29

c'è la nostra sara....ciao stellina come stai???
mi ha fatto tanto piacere sentirti domenica
come ti senti oggi???? :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 30 ott 2007, 17:31

Monica, mai disperare...
una mia collega (quando lavoravo nell'altra azienda) aveva il tuo stesso problema.
Un giorno poi, durante una visita ginecologica, le hanno trovato un ingrossamento all'utero.
Il gine le disse "signora, qui c'è un fibroma bello grosso....vada a fare un'ecografia"
Lei andò a farel'eco...e il medico le disse: "Signora, guardi: il suo fibroma le sta facendo ciao ciao con la manina!"
Era incinta di 4 mesi e non lo sapeva!!!!
Con la scusa che le rosse non le venivano mai, aveva beccato la pennuta dopo tantissimi anni e senza accorgersene....
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 17:31

mannaggia tesora, allora occorre una bella visitina dalla gine per altri accertamenti.
sono tanto contenta per lorenzino che ora è sereno.
mi sa che il prox anno a settembre noi due sclereremo con i bimbi all'asilo vero cara??????? ci faremo coraggio a vicenda e ci chiameremo disperate dopo aver lasciato i cuccioli in lacrime all'asilo...
ma l'unione fa la forza e chissà... il tempo passa e magari i nostri cuccioli ci stupiranno!!!!!

:065-Basta_me_lo_credo:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 17:31

vedo anche lolly ciao stellina come stai??? :bacio

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 17:33

lollylolly ha scritto:Monica, mai disperare...
una mia collega (quando lavoravo nell'altra azienda) aveva il tuo stesso problema.
Un giorno poi, durante una visita ginecologica, le hanno trovato un ingrossamento all'utero.
Il gine le disse "signora, qui c'è un fibroma bello grosso....vada a fare un'ecografia"
Lei andò a farel'eco...e il medico le disse: "Signora, guardi: il suo fibroma le sta facendo ciao ciao con la manina!"
Era incinta di 4 mesi e non lo sapeva!!!!
Con la scusa che le rosse non le venivano mai, aveva beccato la pennuta dopo tantissimi anni e senza accorgersene....

purtroppo non è il mio caso...ho fetto un test per precauzione un pò di tempo fa ma era negativissimo :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 17:33

hihihi MONICA hai letto quel che ha scritto lolly??

:cicogna: :Sperm_corsa: :panzuta:

:ahah :ahaha :ahah :ahaha

chissà chissà...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 17:34

sai sorellina pensavo alla stessa cosa e mi sono detta quasi quasi mando lorenzino all'asilo con gloria
così magari andandoci insieme ci vanno più volentieri
per cui ora inizio a cercare lavoro dalle tue parti che ne pensi?? :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 17:34

prova a rifarne uno cara, non può proprio essere dici??? magari l'hai fatto in anticipo e non si vedeva ancora...

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 17:35

ho letto magari fosse così anche per me sarei la più felice del mondo ma...niente da fare :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 17:38

dunque il test se non ricordo male l'ho fatto il mese scorso dopo che l'ultimo ciclo risale a maggio
direi che non era tanto presto mi sa ero un bel pò in ritardo :ahaha

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 17:39

poi questo mese lo abbiamo passato a litigare e niente sesso per cui...... :aargh

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 17:41

ieri al lavoro ho visto tante mamme con cuccioli piccoli piccoli la più piccina non aveva ancora un mese ma dovevi vederla come era bella con quelle guanciottine rosa......mi piacerebbe avere una bimba dolce coccolona e bella come la gloria.... :emozionee

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 ott 2007, 17:42

ciao sara vado a stirare sennò arriva il marito e rompe che non ho stirato :aargh

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 18:32

MONICA si anch'io mi sciolgo nel vedere i piccolini... poi vedere le foto dei nuovi piccoli arrivati...
sono così teneri...

carmy non sono riuscita a sentirla oggi. mi mancano molto le nostre chiacchierate e poi non vedo l'ora di sapere come sta e come se la cava con due cucciolini.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 18:34

hei ele ti vedo on line.. quindi niente ancora eh?? ora francesco o nasce a novembre oppure nasce ad halloween..

chicca cara, vedo on line anche te.. come stai?? dai raccontaci..

io ogni tanto torno ma ora mi devo mettere in cucina e non credo di riuscire a tornare.. ma mai dire mai!

un bacio a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 18:37

hei ma ANNA????????? non latitare troppo eh????? c'eravamo abituate alla tua presenza!!!!!!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 ott 2007, 19:13

Non ci posso creeeeedeeeeeeeeeereeeeeeee!

Sono proprio di legno..l'ho rifatto! avevo già scritto un bel po', cerco un CANC e spengo il pc!

Che due palline (grandi come la mia panza!)

nel frattempo il mio tempo è quasi finito!

Ora scrivo a parte e salvo...poi se riesco invio!

Allora oggi.. monitoraggio all'H dove partorirò. Riassumo.

VIAGGIO: andata circa un'ora causa traffico (all'ora di pranzo!?). e, ormai è ufficiale l'auto mi regala delle fastidiosissime e dolorose contrazioni di pancia e di schiena..purtroppo inutili! :pistole :pistole

REGISTRARSI (1a parte): per sto esame bisognava venire con l'impegnativa del medico, segnarsi in una accettazione/cup, ma senza pagare ne prenotare nulla.. Al nostro arrivo, dopo 15 min hanno fatto credo una persona... ne abbiamo una trentina davanti! :urka Per fortuna un santuomo ci suggerisce intanto di andare all'ambulatorio visto che era ormai ora dell'appuntamento.

VISITA: 8 min? facciamo 10 vah! MI fanno sdraiare dove c'è l'ecografo e non appena scopro la panza, la dott mi chiede: ma quanto è grosso?!?! (io veram speravo lo dicesse lei :domanda , cmq abbozzo e le dico che la stima che avevano fatto era sui 4 kg a termine. Mi chiede se gli esami sono ok (con i bimbi grandi lo fanno sempre), ma per fortuna i miei lo sono.. Francesco vuole semplicemente fare il vitello da subito! Cmq con l'eco (io non vedo nulla) guarda solo la posizione, il battito (credo) e il liquido che è ok. Mi ridanno appuntamento per venerdì...

REGISTRARSI (2a parte): credo sull'ora e un quarto di fila.. il tutto per lasciare un impegnativa e dire... sono già passata dal tal ambulatorio...

cOMMENTI/SPETTEGOLEZZI...in tutto ciò io e il papy ci siamo fatti delle domande: ma è normale che nell'ufficio erano in 2 e riceveva solo una? :domanda l'altra che faceva?? :domanda Lo stesso alla guardiola delle informazioni...due omarini a guardarsi intorno..boh! poi, hanno chiuso per un quarto d'ora all'una e mezza.. Per carità se è un loro diritto..ma fare i turni NO?? E poi...per chi doveva fare una boiata come me, non ci poteva essere una procedura più semplice? Io ero l'unica messa così, le altre persone dovevano o pagare o prenotare...

MAH...E ANCORA..MAH! :urka

VIAGGIO DI RITORNO...intervallato da un breve pranzo (alle 14.30!) in un baretto..... ma sempre lunghino..

Oltre tutto ste maledette contrazioni che fanno male, sì ma non troppo, :buuu sono continuate beate finchè non mi sono sdraiata poi a casa....ergo, inutili!!! Il viaggio in auto mi terrorrizzava per il ritorno tanto che volevo chiedere di guardarmi anche se sapevo che con quei dolori (che cmq non erano poi così insignificanti) mi avrebbero spedito a casa dopo avermi riso in faccia!!!!

E dire che con michele è andato tutto liscio...nessun dolore finchè non si sono rotte le acque.. da ieri il mal di schiena invece mi spezza proprio e dopo un po' non mi da pace nemmeno a letto!

Eh...come dite voi Tetesso sta proprio bene lì... ma io adesso fisicam non ce la faccio proprio più (non è tanto solo l'attesa)... alla fine spero nel primo novembre,ma non dovrei farlo perchè è meglio mettersi l'anima in pace ed aspettare!
Escludevo domani perchè sta moda di Halloween mi sta sulle scatole (giorgy, niente di personale...tu goditi la tua cenetta e datti da fare!!!Il testimone te lo passerei volentieri!!!! :ok ), ma ormai è diventata una gran moda che ai nostri tempi non esisteva...e fu così che mi nascerà lo STREBIMBO!!!!

ah....alla fine poi non è che sia poi confermato che sia davvero così grosso visto che non l'hanno misurato.. ma se i dott mi dicono così e visto michele..mi sa che vicino ai 4 c'è davvero... non mi interessa la panza... tetesso.. però.. la testa...tienila contenuta ok?!?!?!?! poi ti metto all'ingrasso io!!!
andrà a finire che non riuscirà ad usare nemmeno lui quelle tutine di michele che lui ha messo per una settimana! Se non fossimo così' lontane sarebbero perfette per carmy!!

Aproposito di carmy...spero tutto ok con i due pargoletti! Chicca ti ho "vista" bene...anche se mi chiedo.. M.sole da staccare dai lampadari di giorno, Andrea che non dorme di notte... e tu quando dormi?!?!?! Mi sa che M.Sole è un tipo alla PippiCalzelunghe (ultimamente michele si è appassionato, anche se forse non è proprio educativo!! :fischia )

Vabbè...vi accenno solo che MIchele in sto periodo è schizzatissimo (anche se per fortuna non spericolato)..ma quando arrivano le 10 di sera sembra che lo invada lo spirito della corsa e del ballo...e parla ad un volume allucinante!!!
Ah..anche lui comincia a raccontare cose, ma secondo me quando inventa non dice proprio bugie.. mi sembra fatichi ancora a distinguere la realtà dalla fantasia.
L'altro giorno ad es voleva un chicco d'uva dalla tavola ed io gli ho detto che era da lavare. Allora lui mi ha detto che quando io ero andata a fare la pipì (quindi una di quelle 50 volte al giorno) l'aveva mangiata con la nonna.. Beh, ho verificato ed era vero..però un racconto vecchio di qualche giorno!
Insomma...credo comincino ora... ma anch'io spesso se gli chiedo cosa ha mangiato se lo inventa!

Ora devo andarlo a recuperare....i santi nonni hanno diritto all'ora d'aria!

Un baciotto....a presto!

Ele
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 30 ott 2007, 19:36

ciaooooo :sorrisoo

un salutino prima di andarmene a casetta
.....sta venendo giù il diluvio universale....o mamma!

Monica prima sono passata a leggere...stavo per scrivere e invece il papi mi ha trovato qualcosina da fare......e te pareva...che tempismo eh????
...si sarà mica accorto che non avevo fatto un tubo oggi???

a domani mie care!!!!

Ele se fai qualche sorpresa avvisaci mi raccomando!

:bacio :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 ott 2007, 20:54

ELE che papirone! me lo sono letta tutto d'un fiato perchè ho poco tempo
cavolo mi spiace per le peripezie per la visita.. povera! le file con sto panzone non saranno di certo piacevoli e poi la macchina... e venerdì ti tocca di nuovo andare.
speiramo nasca prima
ehi ora col ponte non saremo molto presenti su gol, ma tienimi aggiornata via sms ok????????

SARA ciao! ti mando un bacione

gloria si sta abbuffando di schifezze :aargh :aargh
la cena no eh????
:bomba :pistole :bomba :pistole :pistole

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 30 ott 2007, 23:16

Ciao!!!

Mio marito mi ha appena fatto notare che alla sera vengo a letto troppo tardi...
Quindi scrivo un pochino....leggo un pochino.....Certo che è proprio str***
Quando ero a casa con Marco e non lavoravo, mi sembrava normale che tutte le cose di casa fossero a mio carico e che lui dopo aver giocato un po' si sdraiasse sul divano, mentre io mi occupavo della nanna di Marco. Ebbene, ora quando torna a casa è la stessa identica cosa non fosse altro che per quel piccolo particolare di 8 ore lavorative che mi sorbisco pure io....Vabbè non mi dilungo perchè se continuassi con la lista mi manderebbe in depressione...Comunque sti uomini mi hanno delusa. Anche al lavoro sono meglio le colleghe dei colleghi.

Laura che bello l'avatar!!! Sei bellissima!!!

Mi date un po' di misure dei vostri bimbi?? Marco ha sforato i 17 kg e credo anche il metro...E' un super golosastro e ho paura che stare con le nonne
:fischia
Cioè a giugno pesava 15.5 Kg. Se lo sa la pediatra mi fucila!!! La cosa negativa è che mangia malissimo...pochissima verdura....tantissimo pane e mia mamma gli ha insegnato a fare la scarpetta dopo la pastaciutta...Per non parlare dei dolci....Speriamo nell'asilo!!!

Mia mamma sta bene....non ha preso nessuna medicina prescritta( :aargh )
Le ho suggerito di avvisare almeno il medico di base che conoscendola meglio potrebbe fissarle qualche accertamento, ma niente...Mi giocherò la carta "e se ti succede qualcosa mentre Marco è con te?"

Elena!! Ma questo bimbo esce o no? :emozionee Mi connetto sempre anche alla pausa pranzo per vedere tue news!!!

Ora vado. Dovrei trovare anch'io un nomignolo (tipo pianta grassa di Lolly)...
Fungo secco??? :ahah :ahah

Sapete che a quest'ora oltre a me nel forum c'è molto spesso anche 1 ospite???

Buona notte... :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Bloccato

Torna a “Gennaio”