Solo che sarà difficile far rientrare in 15 euro regalo per mamma+bimbo,no?Non è più facile far rientrare il regalo del pupo nei 10 euro?

Io ho la morfologiga l'11 dicembre, grassie

Messaggio da Smilla03 » 30 nov 2009, 15:57
Messaggio da Pottini » 30 nov 2009, 15:57
Messaggio da Elastygirl » 30 nov 2009, 16:01
Messaggio da Pottini » 30 nov 2009, 16:01
Sapete una cosa? Sarà che per me è la prima gravidanza ma... per me un regalo per Pasticcino vale come regalo per me!Smilla03 ha scritto:eccomi eccomi, ci sono anch'io per il regalo di Natale(scusatemi ma mi ero persa nel legger eil pattume del salottino
).
Solo che sarà difficile far rientrare in 15 euro regalo per mamma+bimbo,no?Non è più facile far rientrare il regalo del pupo nei 10 euro?![]()
Io ho la morfologiga l'11 dicembre, grassie
Messaggio da Pottini » 30 nov 2009, 16:02
Messaggio da Germy » 30 nov 2009, 16:06
Smilla03 ha scritto: Ragazze, oggi entro ufficialmente nel 5° mese anch'io![]()
![]()
![]()
Messaggio da seahorse » 30 nov 2009, 16:07
floddi ha scritto:sia mai, noi abbiamo appena comprato il solito culatello, da mettere a bagno nel vino per essere pronto il 25 dicembre.Elastygirl ha scritto:Floddi, non infierire
Messaggio da Germy » 30 nov 2009, 16:08
seahorse ha scritto:buon giorno ragazze!
Solo per dirvi che la morfo è andata bene. Confermata la patata in arrivoche sta bene, a tutte le cosine a posto... l'unica è che se la dormiva alla grande, con le manine davanti alla faccia e non è riuscita a farmi una bella foto...
Ora vado a leggermi tutti gli arretrati...
Messaggio da Germy » 30 nov 2009, 16:09
seahorse ha scritto:Ieri la mia bimba grande ha fatto i suoi primi 2 passi da sola senza appoggio e senza aiuto...![]()
Messaggio da Germy » 30 nov 2009, 16:09
Pottini ha scritto:Dimenticavo...
stamattina ho avuto una visita a sorpresa... emorroidi!![]()
![]()
![]()
Scusate, l'argomento non è il massimo, ma non mi era mai capitato in vita mia e non so che fare per stare meglio... avete consigli?
Per ora ho fatto bidet freddo, su consiglio di mamma. Ma lei non le ha mai avute...
Che barba!
Messaggio da Smilla03 » 30 nov 2009, 16:10
Io al momento assomiglia più a Rutto Romeo, avete presente il canuomo ciccione (John Candy) di Balle Spaziali? :ahahPottini ha scritto:Sapete una cosa? Sarà che per me è la prima gravidanza ma... per me un regalo per Pasticcino vale come regalo per me!Smilla03 ha scritto:eccomi eccomi, ci sono anch'io per il regalo di Natale(scusatemi ma mi ero persa nel legger eil pattume del salottino
).
Solo che sarà difficile far rientrare in 15 euro regalo per mamma+bimbo,no?Non è più facile far rientrare il regalo del pupo nei 10 euro?![]()
Io ho la morfologiga l'11 dicembre, grassie![]()
Nella "letterina a Babbo Natale" ho chiesto tutte cose legate alla gravidanza, tanto che Marito mi ha detto "ma non chiedi niente per te?"
Ma è tutto per me!!!![]()
(Anzi, gli ho spiegato che chiedere creme anti-cellulite, anti-smagliature e olio per il perineo equivale a chiedere un regalo per NOI! È un po' come un intimo in pizzo. Infatti, che fine farebbero le mie decine di completini super-sexy se mi trasformo in Giabba the Hut, avete presente il ciccione di Guerre Stellari???)
Messaggio da Smilla03 » 30 nov 2009, 16:10
Messaggio da seahorse » 30 nov 2009, 16:10
ma poi, non so se per l'emozione di diventar grande o cosa, ha fatto una notte di c@cc@, non facendoci praticamente dormire nulla...seahorse ha scritto:Ieri la mia bimba grande ha fatto i suoi primi 2 passi da sola senza appoggio e senza aiuto...![]()
Messaggio da seahorse » 30 nov 2009, 16:12
:ahah :ahah :ahah :ahah quel film!!!!Smilla03 ha scritto: Io al momento assomiglia più a Rutto Romeo, avete presente il canuomo ciccione (John Candy) di Balle Spaziali? :ahah
Messaggio da Germy » 30 nov 2009, 16:13
Elastygirl ha scritto:Mila, bene per il cucciolotto e per l'utero a posto![]()
![]()
Messaggio da Germy » 30 nov 2009, 16:14
Messaggio da penny » 30 nov 2009, 16:20
Messaggio da Smilla03 » 30 nov 2009, 16:20
seahorse ha scritto:ma poi, non so se per l'emozione di diventar grande o cosa, ha fatto una notte di c@cc@, non facendoci praticamente dormire nulla...seahorse ha scritto:Ieri la mia bimba grande ha fatto i suoi primi 2 passi da sola senza appoggio e senza aiuto...![]()
Messaggio da penny » 30 nov 2009, 16:23
Messaggio da penny » 30 nov 2009, 16:27