quando hanno fatto il pastrocchio informatico su gol un po' di gente si è persa parecchi messaggigreta76 ha scritto:Yuma ma hai creato un nuovo account? Solo 1553 messaggi? NOn è possibile
Ah, comunque ciao
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Original~GolGirl®
no e sempre quello da quando anno dimezzato tutto so rimasta indietro!greta76 ha scritto:Yuma ma hai creato un nuovo account? Solo 1553 messaggi? NOn è possibile
Ah, comunque ciao

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
- Original~GolGirl®
infatti io ero superiore hai 20000 ma poi bohhhhhhprati ha scritto:quando hanno fatto il pastrocchio informatico su gol un po' di gente si è persa parecchi messaggigreta76 ha scritto:Yuma ma hai creato un nuovo account? Solo 1553 messaggi? NOn è possibile
Ah, comunque ciao
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ELE: dove ti sei procurata il film new moon...oppure anche MICHE????? diffondete le vostre conoscenze ragazze...abbiate pietà di una bismamma reclusa in casa

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ma grazie per il titolo benaugurante!
ciao Yuma!
Bice sono felicissima, non sai quanto! è proprio una fantastica notizia, vuol dire che è tutto sotto controllo e soprattutto basterà solo controllarsi...evviva!!!!
Greta io cioccolato solo ogni tanto...gli ovetti 3 e le monetine, poi tante macchinine piccole (quelle da 2,50 euro a 4 euro tipo carabinieri, gru, passat, maserati), poi timbrini di Topolino e matite colorate, 4 peluche di winnie pooh e amici da appendere all'albero, una scimmietta babbo natale e un leone babbo natale, cose tutte piccoline. le tasche erano davvero piccole, ma tanto ho impacchettato tutto, così se escono fuori non si vedono. l'unica cosa è che pieno di regali il feltro si spiegazza tutto, nonostante sia imbottito, si vede che ho preso regali troppo pesanti. ma vabbè, ciò che conta è che il mio gnomo sia felice!

ciao Yuma!

Bice sono felicissima, non sai quanto! è proprio una fantastica notizia, vuol dire che è tutto sotto controllo e soprattutto basterà solo controllarsi...evviva!!!!

Greta io cioccolato solo ogni tanto...gli ovetti 3 e le monetine, poi tante macchinine piccole (quelle da 2,50 euro a 4 euro tipo carabinieri, gru, passat, maserati), poi timbrini di Topolino e matite colorate, 4 peluche di winnie pooh e amici da appendere all'albero, una scimmietta babbo natale e un leone babbo natale, cose tutte piccoline. le tasche erano davvero piccole, ma tanto ho impacchettato tutto, così se escono fuori non si vedono. l'unica cosa è che pieno di regali il feltro si spiegazza tutto, nonostante sia imbottito, si vede che ho preso regali troppo pesanti. ma vabbè, ciò che conta è che il mio gnomo sia felice!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
io l'ho scaricato da emule Ila! la qualità non è ancora delle migliori, ma a giorni sono sicura che migliorerà! 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
grazie TEDDY metto il mulo in funzione....
BICE: leggo buone notizie per nonna Angela
a mia zia hanno aspirato le masserelle che avevano trovato di nuovo nell'intestino...aspettiamo l'istologico, ma pare non siano lo stesso tipo di cellule...certo che è dura..continua a rifiutarsi di sentire altri medici

BICE: leggo buone notizie per nonna Angela

a mia zia hanno aspirato le masserelle che avevano trovato di nuovo nell'intestino...aspettiamo l'istologico, ma pare non siano lo stesso tipo di cellule...certo che è dura..continua a rifiutarsi di sentire altri medici

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
- Master~GolGirl®

Sono persa nell'internetspazio a cercare un gemellare leggero affiancato USATO perché mi rifiuto di spendere minimo 230 € per il meno caro nuovo

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ah pluga, alla fine ho letto qualcosa, ho visto pure che l'amministratore ha diplomaticamente chiuso la discussione
io sono stata in altri forum e so per certo che quando si formano i sottogruppi poi si aprono dei forum paralleli, ma tutto quel chiasso è controproducente, soprattutto quando sono pochi contro una montagna
peccato non aver potuto leggere di più, ma non ero nelle condizioni fisiche giuste.
ora mi sto succhiando dei corn flakes per abbattere la nausea, pare funzionino
per il passeggino non trovi niente su ebay?

ora mi sto succhiando dei corn flakes per abbattere la nausea, pare funzionino

- prati
- Bronze~GolGirl®
il mercatino di gol non offre nulla in merito?Pluga ha scritto:Bice
mi ero persa la gniùs su nonna Angela
sono davvero contenta!
Sono persa nell'internetspazio a cercare un gemellare leggero affiancato USATO perché mi rifiuto di spendere minimo 230 € per il meno caro nuovo![]()
dovrei beccare la mamma di una compagna di nido di ercolino che lo aveva e penso ora non lo usi più
- prati
- Bronze~GolGirl®
http://www.bimbomarket.it/passeggino-ge ... P16789.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_carroz ... llare.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_carroz ... llare.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Master~GolGirl®
Si ne ho trovati alcuni, ho chiesto.... ora vedo se mi rispondonoTeddyRaxpin ha scritto:ah pluga, alla fine ho letto qualcosa, ho visto pure che l'amministratore ha diplomaticamente chiuso la discussioneio sono stata in altri forum e so per certo che quando si formano i sottogruppi poi si aprono dei forum paralleli, ma tutto quel chiasso è controproducente, soprattutto quando sono pochi contro una montagna
peccato non aver potuto leggere di più, ma non ero nelle condizioni fisiche giuste.
ora mi sto succhiando dei corn flakes per abbattere la nausea, pare funzionino![]()

Per la discussione nel salottino....

-
- Master~GolGirl®
No però ho trovato una ragazza di Piacenza a cui regalare io qualcosaprati ha scritto:il mercatino di gol non offre nulla in merito?Pluga ha scritto:Bice
mi ero persa la gniùs su nonna Angela
sono davvero contenta!
Sono persa nell'internetspazio a cercare un gemellare leggero affiancato USATO perché mi rifiuto di spendere minimo 230 € per il meno caro nuovo![]()
dovrei beccare la mamma di una compagna di nido di ercolino che lo aveva e penso ora non lo usi più

-
- Original~GolGirl®
eccomi qua...ho deciso di prendermi una piccola pausa.. ho il cervello che sta fumando!!!!!!
Bice
per nonna Angela!!!!!!
Teddy tieni duro...speriamo che questa fase terribile passi al più presto!!!!
così è un inferno!!!! Tante
Yuma
che piacere rileggerti!!!!!
Prati il tuo mal di testa ti è un po' passato?
Greta...ho letto il tuo sfogo e posso dirti che personalmente lo sconfinato amore che addesso provo per Manuel è cresciuto giorno per giorno anche se da subito ne sono stata gelosissima
poi ognuno di noi è diverso....ma non credo che Pichino sia in debito di attenzioni sei tu ad essere troppo severa con te stessa...butta via i pensieri negativi che hai e riparti dai tuoi splendidi cuccioli senza dimenticare per quel che ti è possibile di curare te stessa!!!
Vale.....
magari questa volta i tuoi genitori sapranno sorprenderti e farsi volere bene/o perdonare il passato!!!!!

Bice

Teddy tieni duro...speriamo che questa fase terribile passi al più presto!!!!
così è un inferno!!!! Tante

Yuma

che piacere rileggerti!!!!!

Prati il tuo mal di testa ti è un po' passato?
Greta...ho letto il tuo sfogo e posso dirti che personalmente lo sconfinato amore che addesso provo per Manuel è cresciuto giorno per giorno anche se da subito ne sono stata gelosissima

poi ognuno di noi è diverso....ma non credo che Pichino sia in debito di attenzioni sei tu ad essere troppo severa con te stessa...butta via i pensieri negativi che hai e riparti dai tuoi splendidi cuccioli senza dimenticare per quel che ti è possibile di curare te stessa!!!
Vale.....

magari questa volta i tuoi genitori sapranno sorprenderti e farsi volere bene/o perdonare il passato!!!!!

-
- Original~GolGirl®
Ross, che ci dici del tuo papà? qualche ulteriore progresso c'è???
Patty
, nonno Guerrino sicuramente adesso è felice e in pace, e ovunque sia saprà sostenervi e proteggervi lungo la strada della vita!!
Monica....aggiornamento quasi - 1.....però questo week end un po' ho sgarrato causa compleanno suocera
Patty

Monica....aggiornamento quasi - 1.....però questo week end un po' ho sgarrato causa compleanno suocera

-
- Original~GolGirl®
Ross....che ti devo dire
è arrivato il famigerato inverno!!!!!
la neve è già vicina vicina...oramai ci siamo e io sono già in piena crisi!!!
ieri non abbiamo potuto mettere il naso fuori in tutto il giorno perchè
diluviava e c'erano solo 3 gradi!!!!!
e così ne abbiamo approfittato per dare una bella ripulita a tutti i lampadari
e nel pomeriggio cambio gomme così se nevica non siamo del tutto isolati!!!!
una domenica da suicidio insomma

è arrivato il famigerato inverno!!!!!

la neve è già vicina vicina...oramai ci siamo e io sono già in piena crisi!!!
ieri non abbiamo potuto mettere il naso fuori in tutto il giorno perchè
diluviava e c'erano solo 3 gradi!!!!!
e così ne abbiamo approfittato per dare una bella ripulita a tutti i lampadari
e nel pomeriggio cambio gomme così se nevica non siamo del tutto isolati!!!!
una domenica da suicidio insomma

-
- Original~GolGirl®
Ila come è andato il rientro di Alessio al nido???
-
- Silver~GolGirl®
DOMI in questi ultimi giorni sto parlando con mio papà al telefono: è ancora un pò fuori dallo spazio e dal tempo, ma direi che tutto sommato va bene. I dottori dicono che è normale che abbia questo "sfasamento"
La bilirubina continua a scendere, meno male, ieri era a 10
La bilirubina continua a scendere, meno male, ieri era a 10

- bb&ila
- Master~GolGirl®
doremì, pare bene....la suocera dopo il nido l'ha sequestrato quindi devo aspettare stasera per saperlo con precisione
- miche76
- Master~GolGirl®
me l'ha scaricato un genio dlel'informatica su MIRC....ma non ce l'ho ancora tra le mani!!!bb&ila ha scritto:ELE: dove ti sei procurata il film new moon...oppure anche MICHE????? diffondete le vostre conoscenze ragazze...abbiate pietà di una bismamma reclusa in casa![]()
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!