LACLA: povero Jacopo, ti faccio tanti

CECIL: sono tornata a leggere gli arretrati per capire cosìera successo e dopo aver letto ho avuto la pelle d'oca 10 minuti, non oso immaginare cosa hai provato

Dico sempre a Stefano di non mollare Ale nel fasciatoio perchè è una delle mie fobie, quando andavo in piscina ad una ragazza era successa la stessa cosa, il bimbo gli era caduto dal fasciatoio, aveva 6 mesi e i fasciatoi della piscina sono grandissimi (ci stanno 2 bimbi larghi tranquillamente), si è girata a prendere il vestito e BUM, si è rotto il femore!
Francesco ha dormito col pannulone fino a ieri che oper la seconda volta ha chiesto di non metterglielo più perchè non lo vuole...io la prima volta avevo fatto finta di niente perchè dormendo nel letto di sopra ci chiamerà per fare la pipì e già dormo poco, comunque va bene così

NOVEMBER: sono arrivata a pag. 18 ma non c'erano tutti gli episodi con la maestra, comunque non trovo professionale una maestra che si permette di sparare sentenze sul tuo rapporto con Mattia, se non altro perchè non può giudicare vedendovi 10 minuti all'uscita!
Sulla fiducia sulle persone con me sfondi una porta aperta! Io sono la classica salama che dice tutto a tutti senza problemi e il socio spesso mi sgrida

PRINTEMPS: hai creato il mostro di cookaround, sto aspettando la conferma! Per la scuola ho fatto i biscotti con la ricetta della frolla che ti ho dato, belli e buoni! AUGURONI A CICCETTO!!!
COMPLEANNO andato benissimo, torte spazzolate, quando il socio mi scaricherà le foto le metto!
LADY: come va nella nuova casa? Sistemato tutto?
MOIRA: cara bentornata! Per Angelica