Io con Samu ero uscita dall'H con la navicella, stavolta prenderò l'ovetto perchè avendo un pò di Km da fare non mi sembra comodo farli sdraiati sul sedile posteriore (io vomiterei, è anche vero che loro sono abituati nella pancia a stare in ogni posizione)marins ha scritto:ciao ilaria! il week end tutto benone come sempre mille cose da fare e zero concluse uff...
lavatrice...si nella mia escono stroppicistissime! quindi la lacio a 500...non escono gocciolanti anzi sono gia belle strizzate anche cosi! soloi quella del negozio ci aveva ingolosito ma poi non la uso praticamente mai sta super centrifuga!
la visita c'è l'ho alle sei e mezza uff uff...devo aspettare ancora un sacco di tempo! e poi alle 8 corso preparto quindi non so come faremo a cenare...mah! anche perche dobbiamo andare a brescia!
quindi per l'uscita dall'H ovetto? con copertina? e giacca ...io l'ho presa una, da prenatal... certo però che ...che prezzi...39 euro! ma era troppo bellissimaaa!!
io ho comprato tutto tranne le calzine...a prenatal 4 euro, alla chicco 4 euro...mi sembra un po tanto per un paio di calzini! allo spaccio della cotonella che c'è qui vicino costavano 1,70! quindi ci ritornerò al piu presto per fare scorta! tra l'altro ho scoperto che le cose della petit bateau sono sempre fatte da cotonella quindi erano ututte in offerta! tornerò li a fare spese molto spesso mi sa!
Ma lo spaccio della cotonella che dici tu è quello verso edolo o ce n'è uno più vicino che non conosco (e che mi farai conoscere)? Perchè se è vicina ci volo!
Mah, x la lavatrice tanto ho tempo, stamattina le ho guardate a Mediaworld ma aspetterò qualche offerta perchè la vorrei: Classe aa+, 7 kg di carico, supercentrifuga regolabile... e oltre a non essercene neanche una con queste caratteristiche tutte insieme, quelle che c'erano costavano un botto.
Uff, comunque è proprio un periodo incasinato... un miliardo di cose da fare, tutte che si accavallano... mercoledì pome devo andare all'incontro sull'epidurale e contemporaneamente c'è la piscina di Sam, venerdì dovevamo accompagnare un'amica a comprare il pc e mi hanno messo la TAC del babbo, il 9 di nuovo la mammagrafia di mia mamma insieme al nuoto di Sam... Ma uffa!
A proposito: mi sapete dire se da incinta posso accompagnare la mamma a fare la mammografia e il papà a fare la tac (con mezzo di contrasto)? Non è che il reparto di radiologia è pericoloso? (scusate l'ignoranza, ma immagino già le fughe di radiazioni dalle porte, e poi quando mia mamma ha fatto la scintigrafia le hanno straraccomandato di non avvicinarsi a gestanti e bimbi per almeno 2 gg)