GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI EMILIANI SON PIU' BELLI CON UN BEL PIATTO DI PASSATELLI

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI SON PIU' BELLI CON UN BEL PIATTO DI PASSATELLI

Messaggio da Hallelujah » 30 nov 2009, 12:56

Sara, che brutta cosa che ti è successa! Immagino che sia davvero bruttissimo questo senso di violazione, devo dire che è una delle mie paure. Ma che tenero Nathan, sei stata brava a non trasmettergli la tua angoscia.
Ba, prego :sorrisoo
Madai, per il giornalino di winnie credo fosse un numero vecchio, la nonna glieli prende ogni mese e lui li adora. Ho letto dei regali della scuola, bambola alle bimbe e pista ai maschietti. Certo, ottimo metodo educativo, le bimbe a fare le mamme e i maschietti le prove di velocitá. Che poi venga dalla scuola.... Io e mio fratello giocavamo indifferentemente con le barbie e con i lego. E se mi avessero regalato una bambola invece della pista delle macchinine forse ci sarei rimasta male. :pistole :pistole :pistole :pistole
Per il regalo alle maestre, da noi non si è detto nulla, e io in realtá neanche le conosco le altre mamme della materna.... :buuu
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 30 nov 2009, 12:58

ste81 ha scritto:
nico79 ha scritto:
Be' mi sono sentita con Ste :prr giovedì veniamo in spedizione all'ikea :hi hi hi hi se volete unirivi per il pranzo nell'iper lì vicino saremo vermente moooltooo onorate :thank_you:

Oh yes! :ok
Io forse potrei... mi piacerebbe un mucchio. Dove pensate di mangiare, all'ikea o al carrefour? Cosí ci conosceremmo di persona!! :ok

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2009, 13:01

ba1976 ha scritto:marco guarda ho dato una sbirciatina di là, non ci capisco nulla e neanche mi interessa tanto quindi evita pur di dar spiegazioni al mio post sopra. :bacio
Grazie Ba! Come sei buona!!! :hi hi hi hi
Ma secondo voi dovrei dare spiegazioni di cosa?? E a chi, poi? Che siamo in tribunale?! Sono imputato? Accusato di cosa?! Di quali becere nefandezze?!
Chi cerca spiegazioni se le andasse a leggere nelle mie due o tre risposte nel topic n.2, che secondo me sono più che sufficienti!
Sapete quante pagine ho letto di quel flame topic? Due (2) pagine. Le prime due. Stop. Tutto il resto non m iinteressa... Io so come agisco, quindi sono a posto con la mia coscienza. Di più non ho da dire... mi dispiace! :sorrisoo

Non ritenetela offensiva questa mia risposta, ma davvero ne ho le scatole piene... non so se si è capito! :hi hi hi hi
Con calma leggo il resto...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 13:02

Hallelujah ha scritto:
ste81 ha scritto:
nico79 ha scritto:
Be' mi sono sentita con Ste :prr giovedì veniamo in spedizione all'ikea :hi hi hi hi se volete unirivi per il pranzo nell'iper lì vicino saremo vermente moooltooo onorate :thank_you:

Oh yes! :ok
Io forse potrei... mi piacerebbe un mucchio. Dove pensate di mangiare, all'ikea o al carrefour? Cosí ci conosceremmo di persona!! :ok
Io non sono molto per la cucina svedese e a meno che la Nico non abbia una passione incontrastabile credo proprio che mangeremo al carrefour!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 30 nov 2009, 13:03

Intanto Marco ha chiuso il topic :clap

E noi siamo a pagina 47!!!

Lisa hai ragione sui giochi... che poi cosa se ne fa una classe di 20 bimbi di una sola bambola e di una sola pista???
Mah...
Poi ieri una mamma di sua iniziativa ha comprato due libri da Giannino Stoppani, oggi li ha portati a scuola e via mail ci ha chiesto un ulteriore contributo per la spesa... volontario ovviamente, ma senza prima confrontarsi con nessuno :urka però dicendo che secondo lei i giochi non sono educativi e i libri sì.
Non so cosa faranno le altre, ma io non sono molto d'accordo... allora io compro 10 chili di didò, li porto a scuola poi chiedo i soldi alle altre, ma che modo di fare è???
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2009, 13:03

Saretta78 ha scritto:Scusate...sabato sera mentre ero a cena dai miei genitori e Alberto ad Ascoli da suo figlio per il week-end...mi sono entrati i ladri in casa...
Mi dispiace Saretta! So cosa voglia dire... ci siamo pasati anche noi!! Capico tutte le sensazioni che provi in questo momento... :coccola
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 30 nov 2009, 13:06

co73 ha scritto:Frency c'ha un'intossicazione da farmaci :urka . Ieri pomeriggio ha cominciato a ricoprirsi di macchie rosse, adesso è pieno. La pediatra prima pensava fosse scarlattina poi ha detto di no..... che kiul! Adesso antistaminico per 2 giorni poi vediamo se passa.
A me è venuta una cosa simile quando cercavo di curare la toxoplasmosi... puntini rossi in faccia e sul collo, poi un po' dappertutto! La mia però è stata una reazione avversa piuttosto sera, mi ricoverarono e mi fecero cortisone per quattro giorni in flebo... ma prendevo un tostissimo antimalarico!!
L'importante ora è che ti segni il principio attivo di quel farmaco così sai che non glielo devono più dare :incrocini :incrocini
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 nov 2009, 13:07

nico79 ha scritto:Co :urka ma come?!?!?

ma venite qui a Casalecchio?? hummmm a che ora venite?? mi piacerebbe unirmi se posso.... ma devo vedere se Marco può tenersi i bimbi.... :perplesso
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 30 nov 2009, 13:08

madainoncicredo ha scritto:
co73 ha scritto:Frency c'ha un'intossicazione da farmaci :urka . Ieri pomeriggio ha cominciato a ricoprirsi di macchie rosse, adesso è pieno. La pediatra prima pensava fosse scarlattina poi ha detto di no..... che kiul! Adesso antistaminico per 2 giorni poi vediamo se passa.
A me è venuta una cosa simile quando cercavo di curare la toxoplasmosi... puntini rossi in faccia e sul collo, poi un po' dappertutto! La mia però è stata una reazione avversa piuttosto sera, mi ricoverarono e mi fecero cortisone per quattro giorni in flebo... ma prendevo un tostissimo antimalarico!!
L'importante ora è che ti segni il principio attivo di quel farmaco così sai che non glielo devono più dare :incrocini :incrocini
Oh! questa me l'ero persa! a leo successe con l'amoxicillina. Non è da stupirsi che poi io non voglia mai dare medicine...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 13:11

rusc ha scritto:
nico79 ha scritto:Co :urka ma come?!?!?

ma venite qui a Casalecchio?? hummmm a che ora venite?? mi piacerebbe unirmi se posso.... ma devo vedere se Marco può tenersi i bimbi.... :perplesso
Ross eventualmente porta anche i piccoli, tanto ci saremo noi zie a darti una mano! :ok
Per l'orario è indifferente nel senso che andiamo all'ikea per le 10 quindi per mezzogiorno dovremmo aver finito il nostro giretto!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2009, 13:13

Cia Ste, che bello rileggerti di tanto in tanto...! :sorrisoo
Roberta, sai che Matteo dopo due ore non era ancora stanco? Avresti dovuto vederlo come sgusciava tra le gambe degli adulti!!! :urka :ahaha
".

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 13:15

OCRAM ha scritto:Cia Ste, che bello rileggerti di tanto in tanto...! :sorrisoo
sarà stata l'aria bolognese che ho respirato sabato sera a farmi venire nostalgia! :sorrisoo

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 30 nov 2009, 13:15

Hallelujah ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:
Oh! questa me l'ero persa! a leo successe con l'amoxicillina. Non è da stupirsi che poi io non voglia mai dare medicine...

lui ha preso AUGMENTIN fino a ieri mattina
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 nov 2009, 13:17

MARCO io invece devo dire che un po' sono rimasta "delusa" dai tuoi interventi.... cioè dai l'impressione, in chi ti legge, di lavartene le mani un po' troppo secondo me.... in fondo sei tu il responsabile e il padrone di tutto....
Io sono certa che tu sei in buonissima fede eh, che proprio di tutto quel malippo non sai niente!
però certe accuse che sono state fatte non riguardano pettegolezzi da condominio, del quale anche io me ne frego, ma la gestione del forum...che sarebbe truccata e manovrata da un piccolo gruppetto, che violerebbero allegramente anche certe regole del forum.... queste sono accuse gravi, che a me minano la fiducia in gol alla base.
ora, accuse vere o no? boh. non ci sono prove nè da una parte nè da un'altra. Tu dici di avere la massima fiducia in Ely, e anche a me è sempre sembrata una persona corretta e sincera.

però.... come dire... nello stesso tempo forse una occhiata più dall'interno la darei ecco.
scusa se mi sono permessa :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 nov 2009, 13:33

Il mio socio ogni volta che prende qualsiasi medicinale per più di 2 giorni a fila si riempie di puntini rossi.... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2009, 13:35

rusc ha scritto:MARCO io invece devo dire che un po' sono rimasta "delusa" dai tuoi interventi.... cioè dai l'impressione, in chi ti legge, di lavartene le mani un po' troppo secondo me.... in fondo sei tu il responsabile e il padrone di tutto....
Io sono certa che tu sei in buonissima fede eh, che proprio di tutto quel malippo non sai niente!
però certe accuse che sono state fatte non riguardano pettegolezzi da condominio, del quale anche io me ne frego, ma la gestione del forum...che sarebbe truccata e manovrata da un piccolo gruppetto, che violerebbero allegramente anche certe regole del forum.... queste sono accuse gravi, che a me minano la fiducia in gol alla base.
ora, accuse vere o no? boh. non ci sono prove nè da una parte nè da un'altra. Tu dici di avere la massima fiducia in Ely, e anche a me è sempre sembrata una persona corretta e sincera.

però.... come dire... nello stesso tempo forse una occhiata più dall'interno la darei ecco.
scusa se mi sono permessa :sorrisoo
Non avevo dubbi, rosella! :sorrisoo
Ho già risposto abbondantemente di là. Non mi va di riaccendere una polemica per me chiusa anche di qua... ma una cosa te la voglio chiedere, perchè non mi è chiara. Che cosa dovrei fare, passare le mie giornate sul forum a leggermi tutti i pettegolezzi di poche utenti? Sinceramente ho altro a cui pensare! Detto in tutta franchezza!
Chiarisco qui una cosa, se per caso non fosse ancora chiara: io col forum ho solo da rimetterci, altro che chiacchiere!
Chiudo qui... non intendo proseguire in questa sterile polemica.
Scusatemi
".

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 nov 2009, 13:38

OCRAM ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Scusate...sabato sera mentre ero a cena dai miei genitori e Alberto ad Ascoli da suo figlio per il week-end...mi sono entrati i ladri in casa...
Mi dispiace Saretta! So cosa voglia dire... ci siamo pasati anche noi!! Capico tutte le sensazioni che provi in questo momento... :coccola
Grazie... :sorrisoo

Adesso comunque va un pò meglio....ero molto più terrorizzata sabato sera e domenica fino all'arrivo del socio...perchè eravamo solo io e Nathan,infatti ho trascorso a casa solo il tempo strettamente necessario per fare aerosol a Nathan e stop!
E per accontentarlo un pò perchè continuava a chiedermi di andare a casa..ignaro della strizza che invece avevo io....quindi mi sono fatta forza ieri pomeriggio e dalle 13.30 alle 15 l'ho portato a casa,ma ssiamo stati barricati senza nemmeno aprire gli scuri e solo in sala,non ho girato per casa nemmeno un minuto...e facendo tutto nel massimo silenzio... :x: che schifo!!! :buuu
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2009, 14:17

Saretta78 ha scritto:
OCRAM ha scritto:
Grazie... :sorrisoo

Adesso comunque va un pò meglio....ero molto più terrorizzata sabato sera e domenica fino all'arrivo del socio...perchè eravamo solo io e Nathan,infatti ho trascorso a casa solo il tempo strettamente necessario per fare aerosol a Nathan e stop!
E per accontentarlo un pò perchè continuava a chiedermi di andare a casa..ignaro della strizza che invece avevo io....quindi mi sono fatta forza ieri pomeriggio e dalle 13.30 alle 15 l'ho portato a casa,ma ssiamo stati barricati senza nemmeno aprire gli scuri e solo in sala,non ho girato per casa nemmeno un minuto...e facendo tutto nel massimo silenzio... :x: che schifo!!! :buuu
Capisco perfettamente,e mi sembra di rivivere le tue stesse sensazioni vissute tre anni fa, al rientro da una vacanza in Tunisia!
Noi ci barricavamo in casa nonostante fosse il mese di luglio. Chiudevamo tutte le porte a chiave, compresa la camera da letto dove dormivamo tutti e tre insieme nel lettone!!! Se solo mi ricordo il caldo che faceva...

A noi portarono via praticamente tutto l'oro, e ne avevamo tanto, sia del battesimo di Matteo che della laurea di Angela e dei suoi diciotto anni! Io non avevo nulla di mio, perchè già ci ero passato... :buuu Poi presero anche tanti ricordini di Matteo,compresa la vestina del battesimo!
COmunque ci vorrà del tempo, ma passerà... A noi ci ha aiutato mettere l'impianto di allarme, così ci sentiamo più tranquilli... :ok
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 30 nov 2009, 14:31

ste81 ha scritto:
OCRAM ha scritto:Cia Ste, che bello rileggerti di tanto in tanto...! :sorrisoo
sarà stata l'aria bolognese che ho respirato sabato sera a farmi venire nostalgia! :sorrisoo
Sai che da Modena, per arrivare in Meridiana, sarai pasata davanti caa mia?! La prosima volta fermati, poi casomai Xen ci raggiunge!! :ahaha
".

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 30 nov 2009, 15:07

Peró è dura trovare un nuovo titolo adesso... non mi viene in mente molto di positivo.... sará giá ora di pensare al natale?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”