GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BABBIONA NON MANGIA LA ZUCCA, LA USA COME PARRUCCA!154
- sibilla
 - Original~GolGirl®

Re: LA BABBIONA NON MANGIA LA ZUCCA, LA USA COME PARRUCCA!
ciao babbiume,
anche qui tempo grigio.......
ho fatto un giro per i negozi ed ho addocchiato un paio di cose carucce, ma aspetto di prendere lo dinero e poi mi tolgo qualche sfizio....cmq il giro per i negozi era per mio fratello che oggi compie 42 anni e non so che cazz regalargli.....ufffffffffffffffff..avete qualche consiglio?????

ho fatto un giro per i negozi ed ho addocchiato un paio di cose carucce, ma aspetto di prendere lo dinero e poi mi tolgo qualche sfizio....cmq il giro per i negozi era per mio fratello che oggi compie 42 anni e non so che cazz regalargli.....ufffffffffffffffff..avete qualche consiglio?????
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

ciao sibi... auguri al fratello allora!!!!  

nn sò... mutande + maglia intima??? portafogli??? pigiama??? pantofole invernali??? profumo??? libro??? un cd??? dvd??? lettore mp3??? una bella maglia sportiva??? cappellino + sciarpa??? ho esaurito le idee

nn sò... mutande + maglia intima??? portafogli??? pigiama??? pantofole invernali??? profumo??? libro??? un cd??? dvd??? lettore mp3??? una bella maglia sportiva??? cappellino + sciarpa??? ho esaurito le idee

- canirbas
 - Bronze~GolGirl®

mazzo di fiori? 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
						Il mio terremoto d'emozioni
- YLeNia
 - Gold~GolGirl®

MA E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ca***e ha scritto:ma se clikki sul mondo c'è il micio!!!! è una delle ultime fotoYLeNia ha scritto::ahah sto termine lo usava mio nonno...fantastica Patchu!!!patchukina ha scritto:Già CAUI...
insifonato ieri sera?
CAUI c'è tempo si si...cmq buono a sapersi per il film..mi tocca con il socio altrimenti rischia di farsi la pennichella come con Saturno Contro...
. Eravamo andati con un'altra coppia..: io piangevo mentre guardavo e loro 3 russavano. Che seratona.
Ma il gatto? Cmq una foto del felino la devi mettere ...ormai è diventato una celebrità!
Che belle foto cmq..!!
Io adoro i gatti..ne ho due..!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
						●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ely66
 - Platinum~GolGirl®

la facciamo finita con ste emoticon zuccherose e quant'altro??? eh???  

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
						Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- YLeNia
 - Gold~GolGirl®

Kla simpatica la pediatra..
- laroby
 - Master~GolGirl®

salve sbabbs 
kla visto che te vojo bbbene assai non vi racconterò della nostra visita, o meglio, vi dico solo che cioppy sta benone, cresce che è un piacere, si è allungato di 4cm e ha preso 9 etti dal peso alla nascita..ora siamo a 4060gr
sorvolo su quanto mi sia piaciuta per disponibilità e gentilezza questa ped a me sconosciuta

minkia ma sto post è un lazzaretto!! aho non attaccatemi niente eh..

kla visto che te vojo bbbene assai non vi racconterò della nostra visita, o meglio, vi dico solo che cioppy sta benone, cresce che è un piacere, si è allungato di 4cm e ha preso 9 etti dal peso alla nascita..ora siamo a 4060gr
sorvolo su quanto mi sia piaciuta per disponibilità e gentilezza questa ped a me sconosciuta
minkia ma sto post è un lazzaretto!! aho non attaccatemi niente eh..
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
						- ely66
 - Platinum~GolGirl®

ile, pota  

laroby, fai parte anche tu del telefono azzurro eh?

complimenti per il cicciotto

laroby, fai parte anche tu del telefono azzurro eh?
complimenti per il cicciotto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ale76
 - Master~GolGirl®

ariciao
....
stiamo per andare al nido alla festa ma ho dovuto chiamare con skype e siamo di nuovo qui al pc!
Ora spengo tutto! in effetti tutti sti cuori, sti baci e sti sviolinamenti fanno un pò

Evviva il cioppyno cresciuto!
Sibi io consiglio sempre il ciondolo in acciaio con collana di caucciu o di pelle.
Mi piace troppo come idea...

....
stiamo per andare al nido alla festa ma ho dovuto chiamare con skype e siamo di nuovo qui al pc!
Ora spengo tutto! in effetti tutti sti cuori, sti baci e sti sviolinamenti fanno un pò
Evviva il cioppyno cresciuto!
Sibi io consiglio sempre il ciondolo in acciaio con collana di caucciu o di pelle.
Mi piace troppo come idea...
C&G
						- sibilla
 - Original~GolGirl®

grazie per i suggerimenti, ma ad esempio la collana + ciondolo l'ho regalata due anni fa se ben ricordo.......io pensavo magari di fare un buono acquisti in un negozio di abbigliamento, così va e si prende quello che vuole, è una cag@t@???? 

dato che domani sono in centro a varese, riesco a fare un giro in centro......

dato che domani sono in centro a varese, riesco a fare un giro in centro......
sibilla babbiabiker
- 
				kla
 - Master~GolGirl®

laroby, mi consoli....
Cicciakla pesa 4.230 grammi e si è allungata di tre cm
Ha messo su 900 grammi rispetto al calo in tre settimane e quindi... io non c'ho voglia di fare la doppia pesataaaaaaaaaaaaa! Sbaglio?

Cicciakla pesa 4.230 grammi e si è allungata di tre cm
Ha messo su 900 grammi rispetto al calo in tre settimane e quindi... io non c'ho voglia di fare la doppia pesataaaaaaaaaaaaa! Sbaglio?
- YLeNia
 - Gold~GolGirl®

Qualcosa mi dice che è meglio non indagare sul significato....ely66 ha scritto:ile, pota![]()
- ely66
 - Platinum~GolGirl®

posso dirtelo?? la doppia pesata è una strunsata.
ha preso quasi un kilo in meno di un mese. ma la mette all'ingrasso???
la vendi un tot al kilo?
ma vaaaaaaaaaaaaaaaa
ragassuole finalmente sono le 6 e me ne vò presto.. abiento

la vendi un tot al kilo?
ma vaaaaaaaaaaaaaaaa
ragassuole finalmente sono le 6 e me ne vò presto.. abiento
- 
				kla
 - Master~GolGirl®

visto che siamo già in due a considerarla una strunsata... non la faccio! Tiè!ely66 ha scritto:posso dirtelo?? la doppia pesata è una strunsata.
la vendi un tot al kilo?
ma vaaaaaaaaaaaaaaaa
- laroby
 - Master~GolGirl®

kla siamo in tre
a me sembrava una caxxata anche quando non ero incinta e ne sentivo parlare... figurati ora!
e poi paragonando la crescita dei due babbiottobrini non mi sembra proprio necessaria per un chezz

a me sembrava una caxxata anche quando non ero incinta e ne sentivo parlare... figurati ora!
e poi paragonando la crescita dei due babbiottobrini non mi sembra proprio necessaria per un chezz
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
						- Tiz71
 - Master~GolGirl®

Kla mai fatto la doppia pesata (anche secondo noi è una grande  strunsata) nemmeno quando le davo la giunta all'inizio, in ospadale poi ci avevano detto che non era necessaria se la bimba cresceva dai  150 ai 300 gr alla settimana andava bene così senza stressarsi e la pediatra idem. La nostra pediatra l'ha vista solo 1 volta al compimento del  1 mese e insistendo un po', prossima visita verso il 06 dicembre. La tua io l'avrei fankiulizzata e anche il socio che di 2° nome fa diplomatico e pignolo ti consiglia di mandarla  a fankiul   

Valentina 10/09/07 
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
						LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- cippalippa
 - Expert~GolGirl®

un regalo un po' da fighetti, ma e` una figata: ipod shuffle! 70 euri e passa la paura.sibilla ha scritto:ciao babbiume,
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
						- cippalippa
 - Expert~GolGirl®

c;e` una cimice merdosissim@ che sta rimbalzando sul soffitto! Ma esiste animale piu` idiota? se mi cade in testa mi inchezz!  
bbbbzzzzzzzzzzzzzzSDENGzzzzzzzzzzzzzSDENGbzzzZZzzzzZZZZSDENG

bbbbzzzzzzzzzzzzzzSDENGzzzzzzzzzzzzzSDENGbzzzZZzzzzZZZZSDENG
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
						- ely66
 - Platinum~GolGirl®

chiskifffffffffff
quando odio le cimici non hai idea. puzzanoooooooo puah

quando odio le cimici non hai idea. puzzanoooooooo puah
- mary.g.c.79
 - Master~GolGirl®

ho appena sfornato muffin al cioccolato... chi ne vuole???
sono buoni, ma un pò troppo croccanti in superficie... li avrò fatti cuocere troppo???

dentro però sono morbidissimi e il cioccolato si fonde

nella prima infornata ho messo un pò troppo impasto dentro i pirulini o come kezz si chiamano e lievitando... l'impasto è uscito tutto fuori... risultato... muffin deformi

la seconda infornata però è andata benone

io in pratica ho già cenato a base di muffin, me ne sono sbafata due

+ tardi mangerò un pò di frutta!!!
sono daccordo con chi dice che la doppia pesata è una strunzata, mette solo ansie e basta!!!

sono buoni, ma un pò troppo croccanti in superficie... li avrò fatti cuocere troppo???
dentro però sono morbidissimi e il cioccolato si fonde
 nella prima infornata ho messo un pò troppo impasto dentro i pirulini o come kezz si chiamano e lievitando... l'impasto è uscito tutto fuori... risultato... muffin deformi
la seconda infornata però è andata benone
io in pratica ho già cenato a base di muffin, me ne sono sbafata due
+ tardi mangerò un pò di frutta!!!
sono daccordo con chi dice che la doppia pesata è una strunzata, mette solo ansie e basta!!!