In riferimento alla parte che ho messo in grassetto: provocatori secondo me non rende l'idea, spesso, per i miei canoni, rasentano la cattiva educazione. Ma, ribadisco, si tratta di canoni miei e se va bene alle utenti coinvolte .....!laura_77 ha scritto:Ale perchè non si sono portate dietro "tutte" le babbione. Si sono trasferite solo in poche, le più "affiatate". E non volevano che le altre lo sapessero. Per questo il mistero.raggetto ha scritto:E aggiungo anche un'altra riflessione che mi è venuta adesso (non so se sia stata per caso già scritta perchè, ripeto, non ho letto tutte le pagine): quando è stato chiuso il gruppissimo delle babbione perchè le stesse hanno creato quell'alone di mistero?? Ricrdo che tutte erano lì a chiedere perchè il gruppo fosse stato chiuso. Non sarebbe stato più semplice dire: chiudiamo e ce ne andiamo in un altro posto per avere più privacy??
Comunque come ho scritto di là, a me non scoccia del forum parallelo, ci può stare se sono amiche che vogliano parlare di cose molto private in separata sede. A me scoccia se questo porta a trattamenti di favore verso le utenti che fanno parte del loro gruppo privato. Se ciò comporta utilizzare 2 pesi e 2 misure nel "moderare e amministrare" in base a chi scrive.
Io trovo che ely abbia davvero un compito ingrato, che si faccia un mazzo tanto per tenere un pò di ordine qua, e che abbia grande intuito. Ho sempre avuto stima di lei anche se in tutta onestà trovo che alcuni suoi interventi siano troppo provocatori. Credo che lei e tanti moderatori che fanno questo "lavoro" gratis lo facciano col cuore e comunque sono persone che possono anche sbagliare.
Non so ho davvero pensieri contrastanti, credo che loro adesso abbiano qualcosa da dimostrare, che sanno essere imparziali e moderatori nel vero senso della parola.
E credo anche che sia ovvio che Ocram abbia fatto un intervento in loro difesa, è il suo staff. Ma che le stia comunque cazziando per bene nel retro.
Cmq concordo con te: che avessero un forum parallelo dove parlare tra loro poco me ne importa, è il fatto che sparlassero di "noi" mi fa specie. Nel senso che mi domando cosa ci sia di tanto interessante ma, anche in questo caso, contente loro....! Però, come dicevi tu, mi darebbe parecchio fastidio sapere che così è stata creata una disparità tra utenti di serie A e B, nonostante la cosa non mi tocchi direttamente. Conta il principio. Tenendo anche conto del fatto che i moderatori, seppur liberi di esprimere la loro opinione all'interno dei normali topic, dovrebbero essere super partes nelle discussioni un po' più accese, o no?