GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VED

Messaggio da raggetto » 30 nov 2009, 12:25

laura_77 ha scritto:
raggetto ha scritto:E aggiungo anche un'altra riflessione che mi è venuta adesso (non so se sia stata per caso già scritta perchè, ripeto, non ho letto tutte le pagine): quando è stato chiuso il gruppissimo delle babbione perchè le stesse hanno creato quell'alone di mistero?? Ricrdo che tutte erano lì a chiedere perchè il gruppo fosse stato chiuso. Non sarebbe stato più semplice dire: chiudiamo e ce ne andiamo in un altro posto per avere più privacy??
Ale perchè non si sono portate dietro "tutte" le babbione. Si sono trasferite solo in poche, le più "affiatate". E non volevano che le altre lo sapessero. Per questo il mistero.
Comunque come ho scritto di là, a me non scoccia del forum parallelo, ci può stare se sono amiche che vogliano parlare di cose molto private in separata sede. A me scoccia se questo porta a trattamenti di favore verso le utenti che fanno parte del loro gruppo privato. Se ciò comporta utilizzare 2 pesi e 2 misure nel "moderare e amministrare" in base a chi scrive.
Io trovo che ely abbia davvero un compito ingrato, che si faccia un mazzo tanto per tenere un pò di ordine qua, e che abbia grande intuito. Ho sempre avuto stima di lei anche se in tutta onestà trovo che alcuni suoi interventi siano troppo provocatori. Credo che lei e tanti moderatori che fanno questo "lavoro" gratis lo facciano col cuore e comunque sono persone che possono anche sbagliare.
Non so ho davvero pensieri contrastanti, credo che loro adesso abbiano qualcosa da dimostrare, che sanno essere imparziali e moderatori nel vero senso della parola.
E credo anche che sia ovvio che Ocram abbia fatto un intervento in loro difesa, è il suo staff. Ma che le stia comunque cazziando per bene nel retro.
In riferimento alla parte che ho messo in grassetto: provocatori secondo me non rende l'idea, spesso, per i miei canoni, rasentano la cattiva educazione. Ma, ribadisco, si tratta di canoni miei e se va bene alle utenti coinvolte .....!
Cmq concordo con te: che avessero un forum parallelo dove parlare tra loro poco me ne importa, è il fatto che sparlassero di "noi" mi fa specie. Nel senso che mi domando cosa ci sia di tanto interessante ma, anche in questo caso, contente loro....! Però, come dicevi tu, mi darebbe parecchio fastidio sapere che così è stata creata una disparità tra utenti di serie A e B, nonostante la cosa non mi tocchi direttamente. Conta il principio. Tenendo anche conto del fatto che i moderatori, seppur liberi di esprimere la loro opinione all'interno dei normali topic, dovrebbero essere super partes nelle discussioni un po' più accese, o no?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 nov 2009, 12:27

Anna allora :incrocini :incrocini anche per la vostra visita, poi facci sapere eh?

PS. Laura scusa solo per curiosità ma tu come avevi fatto a leggere la nota? Sono anch'io su FB (anche se molto poco) e non mi sono accorta di nulla.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"

Messaggio da Karen » 30 nov 2009, 12:31

Anna infatti ci pensavo proprio l'altro giorno che non ti avevo più chiesto nulla di Nicola. :incrocini

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 nov 2009, 12:33

Premetto che ci ho capito poco e niente di tutta questa storia, ma proverò ad aggiornarmi.. sapete che ho avuto anch'io il dubbio che tra le marzoline fosse apparso un fake.. però non ho poi avuto nessun tipo di conferma al riguardo e quindi non ne ho mai parlato!
Bah cose strane!

Baci
K

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 12:40

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Karen e Nicola!!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 12:49

raggetto ha scritto:
laura_77 ha scritto:
raggetto ha scritto:E aggiungo anche un'altra riflessione che mi è venuta adesso (non so se sia stata per caso già scritta perchè, ripeto, non ho letto tutte le pagine): quando è stato chiuso il gruppissimo delle babbione perchè le stesse hanno creato quell'alone di mistero?? Ricrdo che tutte erano lì a chiedere perchè il gruppo fosse stato chiuso. Non sarebbe stato più semplice dire: chiudiamo e ce ne andiamo in un altro posto per avere più privacy??
Ale perchè non si sono portate dietro "tutte" le babbione. Si sono trasferite solo in poche, le più "affiatate". E non volevano che le altre lo sapessero. Per questo il mistero.
Comunque come ho scritto di là, a me non scoccia del forum parallelo, ci può stare se sono amiche che vogliano parlare di cose molto private in separata sede. A me scoccia se questo porta a trattamenti di favore verso le utenti che fanno parte del loro gruppo privato. Se ciò comporta utilizzare 2 pesi e 2 misure nel "moderare e amministrare" in base a chi scrive.
Io trovo che ely abbia davvero un compito ingrato, che si faccia un mazzo tanto per tenere un pò di ordine qua, e che abbia grande intuito. Ho sempre avuto stima di lei anche se in tutta onestà trovo che alcuni suoi interventi siano troppo provocatori. Credo che lei e tanti moderatori che fanno questo "lavoro" gratis lo facciano col cuore e comunque sono persone che possono anche sbagliare.
Non so ho davvero pensieri contrastanti, credo che loro adesso abbiano qualcosa da dimostrare, che sanno essere imparziali e moderatori nel vero senso della parola.
E credo anche che sia ovvio che Ocram abbia fatto un intervento in loro difesa, è il suo staff. Ma che le stia comunque cazziando per bene nel retro.
In riferimento alla parte che ho messo in grassetto: provocatori secondo me non rende l'idea, spesso, per i miei canoni, rasentano la cattiva educazione. Ma, ribadisco, si tratta di canoni miei e se va bene alle utenti coinvolte .....!
Cmq concordo con te: che avessero un forum parallelo dove parlare tra loro poco me ne importa, è il fatto che sparlassero di "noi" mi fa specie. Nel senso che mi domando cosa ci sia di tanto interessante ma, anche in questo caso, contente loro....! Però, come dicevi tu, mi darebbe parecchio fastidio sapere che così è stata creata una disparità tra utenti di serie A e B, nonostante la cosa non mi tocchi direttamente. Conta il principio. Tenendo anche conto del fatto che i moderatori, seppur liberi di esprimere la loro opinione all'interno dei normali topic, dovrebbero essere super partes nelle discussioni un po' più accese, o no?

Guarda Ale, io credo che dove ely scrive in maniera particolarmente cattiva è perchè ci sia altro dietro.
Lei vede tutto, intuisce tutto, ha grande fiuto, e finora non ha sbagliato mai.
Ce ne vuole con tutto quello che gira intorno a sto forum eh...
Lei è una persona particolare, secondo l'idea che mi son fatta di lei in questi anni, e scrive quel che pensa, sempre.
Allora si dovrebbe chiederle di non partecipare come UTENTE al forum, ma solo come admin. E non mi sembra nemmeno giusto.
Quando io le ho chiesto aiuto in privato per qualche motivo lei è stata prontissima a rispondermi ed è sempre stata molto cortese.
Adesso sinceramente mi fa tenerezza, perchè nelle sue parole ho letto velatamente la consapevolezza che ci saranno conseguenze a questa situazione, che lo sa, che è pronta per la cazziata, e poi ricomincerà a fare il suo lavoro. AGGRATIS.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 12:52

raggetto ha scritto:Laura scusa solo per curiosità ma tu come avevi fatto a leggere la nota? Sono anch'io su FB (anche se molto poco) e non mi sono accorta di nulla.
Per varie vicissitudini che non ti sto a spiegare (non è che non te lo voglio dire eh, è lunga spiegare se non leggevi le pagine personali) sono amica di cleo su fb. Per questo avevo accesso alla nota e alle discussioni che si son fatte prima di pubblicare la nota nel salottino.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 nov 2009, 13:39

Laura io intendevo, ma forse mi sono espressa male, che secondo me i moderatori e l'admin sono liberissimi di partecipare attivamente a tutti i topic, ci mancherebbe. Mi riferivo ad interventi adhoc nei topic cosiddetti "caldi", per "sedare" le discussioni e rimproverare eventuali comportamenti poco consoni. Ecco in quel caso bisognerebbe essere imparziali e non rimproverare un'utente perchè ti è più o meno simpatica o antipatica. E cmq, anche nei rimproveri, secondo me l'educazione e i toni stanno alla base di tutto e da questo non prescindo mai.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 13:57

raggetto ha scritto:Laura io intendevo, ma forse mi sono espressa male, che secondo me i moderatori e l'admin sono liberissimi di partecipare attivamente a tutti i topic, ci mancherebbe. Mi riferivo ad interventi adhoc nei topic cosiddetti "caldi", per "sedare" le discussioni e rimproverare eventuali comportamenti poco consoni. Ecco in quel caso bisognerebbe essere imparziali e non rimproverare un'utente perchè ti è più o meno simpatica o antipatica. E cmq, anche nei rimproveri, secondo me l'educazione e i toni stanno alla base di tutto e da questo non prescindo mai.
Ah ok Ale, non avevo capito bene.
La frase che ho messo in grassetto è proprio il punto che interessava a me. E l'esempio che avevo fatto sui provvedimenti alla babbiona che ha violato la privacy erano per capire fino a che punto fosse vero. Non ci sono prove che questo succeda davvero e a chi le chiedeva di esporsi ely ha espressamente risposto che adesso ha altro a cui pensare che stare a bannare e rimproverare pubblicamente decine di utenti in questo putiferio.
Poi è passato Ocram e storia finita. E' meglio così, che abbiano chiuso e basta, tanto ormai non si sarebbe arrivati più da nessuna parte.

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 30 nov 2009, 14:24

Ciao belle bimbe.
Non ho tempo purtroppo di seguire questa storia delsalottino, ma a pensarci bene... non mi interessa nemmeno granchè. Io ormai scrivo e leggo GOL quasi solo per voi. Ogni tanto passo nelle sezioni più tecniche sui bebè per vedere se con la mia esperienza posso essere utile a qualcuno, ma tutto quello che vagamente odora di polemica lo evito.

Ieri abbiamo fatto l'albero di Natale: è venuto bellissimo e le bimbe si sono divertite un mondo. Leti però ha voluto il suo alberello piccolo personalizzato con le lucine colorate e le palline che voleva lei. E poi mi ha fatto il regalo di dormire tutta la notte!!! :clap :clap
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 30 nov 2009, 14:25

:incrocini :incrocini :incrocini Oggi mi devono dire qualcosa a proposito della casa nuova :incrocini :incrocini :incrocini
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 14:48

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la casa IAIA!!!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 14:50

Comunque questo è un periodo di m... per il forum, ma è un periodo d'oro per le sossine!
Ci610 incinta, Nanachan incinta, Mimsy incinta, Tata incinta e news di oggi anche Koky la sorella di Nana è incinta! Queste sono notizie belle belle!!!
:clap :clap :clap

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 14:51

iaiafb ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini Oggi mi devono dire qualcosa a proposito della casa nuova :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 nov 2009, 14:54

laura_77 ha scritto:Comunque questo è un periodo di m... per il forum, ma è un periodo d'oro per le sossine!
Ci610 incinta, Nanachan incinta, Mimsy incinta, Tata incinta e news di oggi anche Koky la sorella di Nana è incinta! Queste sono notizie belle belle!!!
:clap :clap :clap
ah bene! :congratulations: a parte che "conosco" solo Nanachan per la triste storia delle sue bimbe... speriamo che stavolta vada tutto bene, se lo merita davvero! Le altre non le ho presenti.
Che felici che devono essere!!!!! :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 nov 2009, 15:58

:incrocini :incrocini per la casa !!!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 30 nov 2009, 22:11

:aargh Uffaaaaa... sapremo solo domani o dopodomani, quando in agenzia arriverà il verbale del C.d.A della Fondazione. :aargh

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 30 nov 2009, 22:12

Viva viva per le Sossine! Laura, ma tu come mai le conosci così bene?

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 nov 2009, 22:18

Ciao visita fatta, tutto ok alla fine è venuta anche Emma con noi.. ha visto la sua sorellina, più o meno perchè l'ecografo del gine è davvero vecchiotto.
Bianca è ancora trasversa.. speriamo si metta cefalica! :incrocini
Per il resto il gine sta sera era un po' stravolto anche perchè ho dovuto far passare davanti una signora ormai al termine e con le contrazioni, povera pare sia sola in questa gravidanza era spaventatissima! Booo sarà che è la seconda gravidanza ma queste visite mi lasciano sempre un po' così.. però non mi lamento visto che per ora le cose vanno bene! :incrocini

Baci
K

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 1 dic 2009, 10:02

BUONGIORNOOOOO!!!!!!!

Bloccato