GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 13:32

Lunette ovviamente se riesci a fargliela in qualche modo pagare devi farlo!
Ma se ne deve andare della tua salute mentale pensaci bene prima di rovinarti la vita per un co*****e!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2009, 13:34

hai ragione lunette, la penso come te...posso chiderti che lavoro fai?(forse te l'avevo già chiesto man n ricordo :che_dici )
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 nov 2009, 13:40

ste81 ha scritto:Lunette ovviamente se riesci a fargliela in qualche modo pagare devi farlo!
Ma se ne deve andare della tua salute mentale pensaci bene prima di rovinarti la vita per un co*****e!
Ha ragione Ste, se devi farlo fallo senza prendertela (anche seè dura!!lo so!!)

Scusatem ma l'unico che non sa fare il capo è mio marito...i nostri dipendenti fanno qllo che vogliono :hi hi hi hi
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 13:41

Mimi76 ha scritto:

i
L'argomento è serissimo, scusatemi se sdrammatizzo ma mimì ad una prima lettura avevo letto tutt'altra roba! :ahah :ahah

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2009, 13:42

mimi quasi quasi mi faccio ssumere da lui allora :hi hi hi hi
Endometriosina dal 1999
Immagine

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 nov 2009, 13:48

Ste, io ho sempre detto che ci avrei provato.. Se dovessi vedere che diventa insostenbile posso sempre lasciar perdere, anche se confido di poter tirare fuori le balls necessarie, ma ti ripeto.. Hai ragionissima ed è quello che mi dice anche mio marito, se dovesse essere uno stress non sopportabile, pazienza.

Stella io ero impiegata..A dire il vero sono entrata come responsabile mktg estero, 18 mesi di kiul quadrato, ore su ore, trasferte senza mai ricevere in camhio una lode, un sorriso, un brava. Nulla. Vai di piccole, lavoro e zitta muta e rassegnata. :che_dici
Dopo un annetto volevo dimettermi perché non ce la facevo più e cosí ero andata per presentare le dimissioni, a meno che non mi avessero concesso un orario + ridotto.. Tipo 35 ore ad esempio.
Mi hanno detto "Nooooo, non te ne andare, certo che te lo diamo l'orario ridotto"
Si come no. :che_dici Io fessa ho atteso e atteso, nel frattempo venivo considerata spazzatura perché avevo osato dire che volevo lavorare di meno, insomma delitto di empietà. Dopo altri 6 mesi siccome lavoravo una media di 45 ore a settimana ho ri-presentato le dimissioni. Questa volta è arrivato il part time, e ho pensato alleluja!!!
E no, troppo bello invece! Dopo 1 mese esatto di relativa stabilità mi hanno detto che ci avevano ripensato e che me ne dovevo andare perché il PT non era + gradito al loro cospetto.. Della serie, ho spremuto il limone e mò lo butto che non mi serve + A nulla è servito il mio tentativo di trovare un accordo, niente... Mors tua, vita mea.

Questa situazione insostenibile ha raggiunto l'apice a settembre.. Io sono crollata dopo l'ennesimo richiamo da parte del mio capo perché avevo osato fare 1 giorno di malattia, dico 1 giorno in forse 10 mesi???

Così mi sono messa in mutua.. Ci sono stata qualche settimana e dopo di che ho preso la decisione di licenziarmi, però vorrei, voglio che mi paghi quello che mi spetta. Di fatto è un licenziamento verbale intimatomi + volte. In realtà io pretendo tutti i miei extra pagati
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 nov 2009, 13:48

fiona 74 ha scritto:
Mimi76 ha scritto:http://notiziefresche.info/robert-patti ... post-3857/

tanto il mio link "lupeschi" se li fila sono Fiona!!! :ahaha :ahaha
:spiteful:
Meno male che si sei tu Fiona e Sissy in qsta valle di succhiasangue :prr

http://www.youtube.com/watch?v=P2YnRQXgKac" onclick="window.open(this.href);return false;

for you
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2009, 13:50

praticamente ti hanno fatto mobbing. eh si, pretendi cio' che ti deve.
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2009, 13:50

Mimi76 ha scritto:
fiona 74 ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=P2YnRQXgKac" onclick="window.open(this.href);return false;

for you
cmq io jacob lo preferisco con i capelli lunghi, col pelo rasato sembra piu' piccolo
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 nov 2009, 13:51

ste81 ha scritto:
Mimi76 ha scritto:

i
L'argomento è serissimo, scusatemi se sdrammatizzo ma mimì ad una prima lettura avevo letto tutt'altra roba! :ahah :ahah
Calipposa :spiteful:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 nov 2009, 13:52

zalve...... c'è ancora qualche posto libero per far parte delle "pazze per twilight"????? :fischia

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 nov 2009, 13:53

Mimi, guarda capisco che il datore di lavoro ha le sue rogne.
Infatti io non sono del partito "spremi ciò che puoi" ma solo corrispondi ciò che è giusto. Gli straoridinari vanno pagati, poi per me il resto è chiuso. E potrei in teoria fargli ancora + bordello, ma non sono il tipo, non mi interessa nuocere a nessuno, mi girano solo che mi hanno presa in giro. Perché non dirmi subito che il part time non era possibile? Se fossero stati sinceri dall'inizio io me ne sarei andata senza fiatare e liberi tutti. Invece mi hanno sfruttata + che hanno potuto, ecco questa è una cosa ingiusta.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 13:53

Lunette, in questo caso in effetti è giusto che tu cerchi di farti rispettare visto quello che hai dato loro! :ok

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 nov 2009, 13:54

Lunette ha scritto: ..A dire il vero sono entrata come responsabile mktg estero, 18 mesi di kiul quadrato, ore su ore, trasferte senza mai ricevere in camhio una lode, un sorriso, un brava. Nulla. Vai di piccole, lavoro e zitta muta e rassegnata. :che_dici

Questa situazione insostenibile ha raggiunto l'apice a settembre.. Io sono crollata dopo l'ennesimo richiamo da parte del mio capo perché avevo osato fare 1 giorno di malattia, dico 1 giorno in forse 10 mesi???
Lo so che è magra consolazione ma qsto accade tutti i giorni anche + vv al giorno, a vv credono che essendo capi e noi subordinate possono dire e fare qllo ceh volgiono, ci vedono solo come "impiegate" non come persone...l'unica cosa che ti posso dire è di portare avanti qsta cosa con serenità, vivila si come una battaglia ma non da vincere...solo da compiere! e vedrai che ti sentirai meno arrabbiata :bacetto

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 30 nov 2009, 13:55

Stella mobbing non lo è, cioè loro sono così con tutti lí. O stai zitto e subisci o te ne vai. Solo che io avevo dei colleghi conigli, perché se ci fossimo andati tutti insieme lui avrebbe dovuto modificare il suo modus operandi.. Invece tutti che hanno paura anche solo di fiatare... È uno psichiatra mancato che si sceglie bene i suoi dipendenti!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 nov 2009, 13:55

federica ha scritto:
Aoifestella ha scritto:ohhh finalmente han chiuso il topic nel salottino :clap
QUINDI ORA POSSIAMO ARRIVARE A 50 PAGINE PRIMA DI MEZZANOTTE?? :ahah
oh! ma se il problema è quello con me ci arrivate di certo :ahah :ahah
(pubblicità occulta :ahah )

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2009, 13:56

rossella78 ha scritto:zalve...... c'è ancora qualche posto libero per far parte delle "pazze per twilight"????? :fischia
ciao rossella benvenuta :clap
Endometriosina dal 1999
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 30 nov 2009, 13:57

rossella78 ha scritto:zalve...... c'è ancora qualche posto libero per far parte delle "pazze per twilight"????? :fischia

Il pullman per la casa di cura è quasi pieno ma male che vada ne noleggiamo un'altro! :ahaha

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 nov 2009, 13:58

Aoifestella ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
fiona 74 ha scritto:

for you
cmq io jacob lo preferisco con i capelli lunghi, col pelo rasato sembra piu' piccolo
per me è uguale...lunghi, corti, rasati e con il caschetto...no, con il caschetto no!! :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2009, 13:58

ste81 ha scritto:Visto che ci legge:

STE
cara la mia omonima e dotata di ottimo gusto vampiresco ( :fischia ), vorresti farci l'onore di unirti a questo gruppo di brave e belle malate di mente di tutte le temperature??!!
:ahaha :ahaha :ahaha Eccomi :hi hi hi hi

mi fate morire :clap se non scrivo non è per timidezza, è che ho paura di prendermi le :martello per come tratto Edward a volte :fischia

torno appena posso...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”