scusate se passo poco ma questo è il periodo più incasinato per il negozio

anche rita da una settimana ha imparato a sedersi
 e stanotte nottataccia perchè non riesce a respirare ed ogni oretta si svegliava..
 e stanotte nottataccia perchè non riesce a respirare ed ogni oretta si svegliava..poi voi che siete mamme posso chiedervi di fare una preghierina per un bimbo nato come rita, è stato operato alla lingua giovedi, ma sta ancora in sala rianimazione perchè non riesce a mangiare, la mamma ed il papà stanno malissimo, e ci auguriamo che al più presto ritorni a casa

....Oggi mi sono alzata male
 ....Oggi mi sono alzata male  ...ho sonno!!! sempre!!! nervoso,stress,noia,monotonia,....TUTTO E DI PIU!!!!!!!!!!!!
 ...ho sonno!!! sempre!!! nervoso,stress,noia,monotonia,....TUTTO E DI PIU!!!!!!!!!!!!  

e siamo andati a prenderla poi alle 19.15
  e siamo andati a prenderla poi alle 19.15  siamo stati tutto quel tempo senza di lei in santissima PACE !!!
  siamo stati tutto quel tempo senza di lei in santissima PACE !!!   

....come vanno le notti?
 ....come vanno le notti? 

DICE CHE IL FIGLIO LO ABBIAMO VOLUTO E VIENE OVUNQUE CON NOI
 DICE CHE IL FIGLIO LO ABBIAMO VOLUTO E VIENE OVUNQUE CON NOI 

erano tutti orgogliosi con il diplomino e la targa ricevuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 erano tutti orgogliosi con il diplomino e la targa ricevuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
  gridava e rideva vedendo le lucine dell'albero !!!!!!!!!
 gridava e rideva vedendo le lucine dell'albero !!!!!!!!!