GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

facciamo chiarezza 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: facciamo chiarezza 2

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:50

ema1 ha scritto:Vorrei rispondere ad Odile,ishetta e tutte le altre golline che hanno tirato fuori la storia delle golline invisibili, o delle nuove golline e dei loro topic che non risponde nessuno.

Pero bisogna anche pensare, che io per esempio, ho molto tempo libero, e posso rispondere a tutte senza problemi, le altre golline, anzi la maggior parte, lavora, scrive dal lavoro, magari sta tutto il giorno fuori e quando torna a casa ha due figli, il marito... la cena... e quando si collega, magari risponde solo ai topic che LE interessano.

Quindi, davvero, non bisogna sempre farsi questi problemi o complessi, ma davvero!!
Scusa Ema ma è quello che ho scritto io. Però è una realtà.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:51

kla ha scritto:
pem ha scritto:
ele68 ha scritto: oddio STE ne ha più di 14000...... :urka a quanti diventi credibile? io ne ho di strada da fare allora :ahaha
dopo shedar, "miss occhio malefico che ti scrutava" ... bho forse nessuna diventa più credibile al 100% :perplesso
ecco shedar! un'altra di quelle perseguitate tra i pat pat di mezzo gol! :martello
shedar è quella col figlio prematuro morto? Non mi raccapezzolo con tutti sti troll.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 nov 2009, 11:51

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:Vorrei rispondere ad Odile,ishetta e tutte le altre golline che hanno tirato fuori la storia delle golline invisibili, o delle nuove golline e dei loro topic che non risponde nessuno.

Pero bisogna anche pensare, che io per esempio, ho molto tempo libero, e posso rispondere a tutte senza problemi, le altre golline, anzi la maggior parte, lavora, scrive dal lavoro, magari sta tutto il giorno fuori e quando torna a casa ha due figli, il marito... la cena... e quando si collega, magari risponde solo ai topic che LE interessano.

Quindi, davvero, non bisogna sempre farsi questi problemi o complessi, ma davvero!!
Realta'??? La realta che tante golline non hanno il tempo materiale per stare dietro a tutti i topic aperti nel salottino. La realta non e' che tante golline scelgono secondo i nick, e snobbano le nuove entrate. Magari se il tema interessa, rispondono alle nuove golline no??? Mi vuoi dire che non succede??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2009, 11:53

ele68 ha scritto:oddio STE ne ha più di 14000...... :urka a quanti diventi credibile? io ne ho di strada da fare allora :ahaha
Eh, ma io li ho scritti praticamente tutti nei gruppissimi, non valgono :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:54

ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:

Realta'??? La realta che tante golline non hanno il tempo materiale per stare dietro a tutti i topic aperti nel salottino. La realta non e' che tante golline scelgono secondo i nick, e snobbano le nuove entrate. Magari se il tema interessa, rispondono alle nuove golline no??? Mi vuoi dire che non succede??
sono entrambe le cose reali. Siccome il tempo è poco, quando si entra di leggono prima i post delle golline più popolari. Per me è normale però capisco che questo possa provocare frustrazione nelle nuove. L'unica è...
CURIOSA SCRIVI DI PIù.

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 30 nov 2009, 11:55

Ema, ti ringrazio, però da parte mia complessi proprio zero: magari me li creo x cose + serie, nn perchè su un forum nn mi si filano, o si pigliano la briga di offendermi e nessuno dice "a". Mi dispiace un po',è normale, anche xchè GOL è uno svago x me come x altre, ma se scrivi e nn ti si fila nessuno, che svago è? Solo questo.
Nella vita reale x fortuna mi si filano eccome! pure troppo direi... :che_dici E' che forse sono abituata bene! :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 nov 2009, 11:57

o dio odile, ma non c'e bisogno di prendere tutto sul personale. Non era riferito a te, ma sei stata tu una di quelle che ha messo un punto di domanda, o no?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 30 nov 2009, 12:01

ema1 ha scritto:o dio odile, ma non c'e bisogno di prendere tutto sul personale. Non era riferito a te, ma sei stata tu una di quelle che ha messo un punto di domanda, o no?
Guarda Ema, forse scrivendo nn si capisce bene come se si parlasse faccia a faccia, ma ti giuro che in quello che ho appena scritto nn c'è il minimo accenno di tono polemico :sorrisoo .
Ho capito che era riferito a tutte quelle che avevano toccato l'argomento, e ti ho risposto xchè mi sembra giusto farlo, xchè eri stata carina a tenere presente questo "disagio" tutto qui. :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 30 nov 2009, 12:05

Dopo un weekend fuori casa, torno a lavoro e trovo questo topic numero 2. Mi sono fermata a pag 40 del precedente ma ora non riesco piu' a seguirvi.

Mi chiedo se tutta questa discussione portera' a qualche cambiamento o no.
Tutto qui.

Non mi ricordo chi me lo chiese mooooolte pagine fa: se io faccio parte di gruppi o no (perche' va bene far parte di un gruppo). Lo so che non c'e' alcun problema a far parte di un gruppo, assolutamente. Cio' che io dicevo e' che i moderatori, l'amministrazione e la redazione dovrebbero stare al di sopra delle parti e non stringere alleanze con alcuni utenti (almeno quando sono presenti su questo forum).
Ammettiamo che io ho un problema con un utente. Il moderatore, admin o redatore, dovrebbe essere quel corpo NEUTRALE in cui puo' zittire me o l'altra persona ma in maniera giusta ed equa. Ecco, abbiamo scoperto che su GOL questo non poteva avvenire perche' ci sono amicizie (correggetemi se sbaglio).

Comunque, ognuna di noi e' libera di fare cio che preferiamo e nessuno ci obbliga a rimanere qua se non ci aggrada. E' solo un peccato, perche' io sono entrata su gol quando ho deciso di cercare di rimanere incinta ed e' stato molto utile confrontarsi e chiedere dubbi che avevo. Francamente mi sono iscritta nelle Giugnette 08 e Febb 2010 ma (anche loro lo sanno :sberla: ) non sono molto costante li perche' .... non so, non capisco il bisogno di fare 4 chiacchere con persone che non conosco. Non so se rendo l'idea.... la mia vita privata la condivido con amici reali; sul forum vengo a parlare di cose generali (la ru486, come allevare i figli) o se ho dubbi sulla gravidanza o come si preparano le lasagne!!! :ahaha

Saluti

Barbara
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 12:08

BarbyLondra ha scritto: Cio' che io dicevo e' che i moderatori, l'amministrazione e la redazione dovrebbero stare al di sopra delle parti e non stringere alleanze con alcuni utenti (almeno quando sono presenti su questo forum).
Ammettiamo che io ho un problema con un utente. Il moderatore, admin o redatore, dovrebbe essere quel corpo NEUTRALE in cui puo' zittire me o l'altra persona ma in maniera giusta ed equa. Ecco, abbiamo scoperto che su GOL questo non poteva avvenire perche' ci sono amicizie (correggetemi se sbaglio).
beh credo che la professionalità di un moderatore sia proprio quella di essere sopra le parti... però l'amicizia può esserci lo stesso, no?
Se ho due amiche che litigano, accendo il cervello e cerco di farle ragionare.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 nov 2009, 12:14

ishetta ha scritto:
ele68 ha scritto:
pem ha scritto:io penso che sia normale, per chi è qui da poco e ha pochi messaggi, sentirsi invisibile.
lo dobbiamo anche ai magnifici troll che abbiamo avuto il piacere di ospitare più volte.
anche ad hamilton che ora è scappata disgustata.

è ovvio che ish che ne ha millemille ha avuto, col tempo, la possibilità di crearsi una sua credibiltà.
e che grazietta72/graziolina72, quello che era, comparsa ieri all'improvviso non sia stata accolta allo stesso modo.

ma non ci vedo un complotto io.
solo un po' di sana diffidenza.

e poi, sì, se scrive una persona che stimo leggo magari con più interesse il suo intervento...embhè?
oddio STE ne ha più di 14000...... :urka a quanti diventi credibile? io ne ho di strada da fare allora :ahaha
Sopra i 20.000. Ma solo quelli intelligenti... io sono molto lontana infatti :ahaha
:impiccata: nun ce la farò MAI :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 30 nov 2009, 12:14

ishetta ha scritto:
BarbyLondra ha scritto: Cio' che io dicevo e' che i moderatori, l'amministrazione e la redazione dovrebbero stare al di sopra delle parti e non stringere alleanze con alcuni utenti (almeno quando sono presenti su questo forum).
beh credo che la professionalità di un moderatore sia proprio quella di essere sopra le parti... però l'amicizia può esserci lo stesso, no?
Se ho due amiche che litigano, accendo il cervello e cerco di farle ragionare.
Certo ishetta.
Nella mia esperienza qui, posso dire che, piu' di una volta, non e' successo. Anzi....

Comuqnue, certo, amicizia si, ma soprattutto neutralita'...e anche un po#' di cortesia ed educazione.... ma questa e' un'altra storia... :ok
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 nov 2009, 12:15

Ho letto tutto, ma "non ho niente da dichiarare" :ahah :ahah :ahah
il salottino lo frequento poco, scrivo sempre e solo nei gruppissimi dove ho trovato amiche meravigliose con cui il rapporto non è più solo virtuale.
Credo che alla domanda con cui è stato aperto il precedente post sia stato abbondantemente riposto.
Per cui confido che questo post, in vita solo per sterili polemiche, sia a breve chiuso.
OVVIAMETNE QUESTO E' SOLO UN MIO PARERE ed essendo un forum penso di poterlo ancora esprimere, sempre senza offendere o urtare la sensibilità di qualcuno che non conosco.

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 30 nov 2009, 12:18

...manco da mesi, o meglio ho continuato sempre a leggere ma come mi è già capitato in passato non ho più scritto, spero di avere lo stesso il "diritto" di esprimere la mia modestissima opinione...

secondo me questo topic potrebbe continuare all'infinito (una roba stile Rocky 1 2 3 4 5 6 n) e non se ne verrebbe comunque a capo, nasce chiaramente da dissapori personali che vanno ben oltre il mondo virtuale del forum...

credo che Peperita, che non ho il piacere di conoscere bene, non abbia sbagliato ad aprirlo perchè comunque se era, come ho capito, il segreto di pulcinella, meglio metterlo in piazza in modo da evitare un tam tam di pettegolezzi che inevitabilmente avrebbero finito per distorcere la realtà...
se poi la piazza si è trasformata in un'arena dove qualcuno ha dato il peggio di sè, beh di questo non è certo responsabile Pepe...

si è parlato di utenti di serie a e serie b...io sinceramente, pur non essendo un'assidua frequentatrice, pur non essendo una babbiona o simili in questo forum sono sempre stata trattata con rispetto...ho trovato risposte ai mille dubbi di neomamma e ho anche ascoltato opinioni discordanti dalle mie...mai attacchi atti a ferire o gratuiti ( e non sono certo una che nelle discussioni non si infervora, anzi!)
credo che se un distinguo si deve fare deve essere semmai fra utenti che si accontentano del virtuale (vedi me) e quelle che invece da qui partono e costruiscono amicizie e rapporti reali...che vanno oltre l'oretta di tempo libero passata a girovagare nel forum..
beh è chiaro che i rapporti reali siano probabilmente più complessi e portino anche a situazioni di attrito più forti che uno scambio di battute al pc...
credo che questo sia quello che è accaduto a Cleo e a Roby...
cioè a me su gol ci sono utenti che stanno sulle palle ma non ci perdo il sonno, il sonno lo perdo per le amiche reali se mi fanno una bastardata...
quindi dall'alto della mia ignoranza non mi permetto di giudicare scorni e litigi fra persone che hanno un tipo di rapporto che non ho mai sperimentato...non do ragione a nessuno, perchè davvero non so da che parte sta la ragione...

Ho letto anche il dispiacere di babbione non invitate nel nuovo forum babbionesco, forse loro sono le uniche ad avere il diritto di avere un pò d'amaro in bocca per tutta questa storia...
ma noi altre utenti non credo proprio che dobbiamo sentirci minimamente chiamate in causa...
Ely mica è sposata con gol, credo che abbia il diritto di fare al di fuori di queste pagine quel che cavolo le va di fare...così come le altre moderatrici...

Rusc e Melissa hanno fatto domande precise sull'eventuale infrangimento (si dice così?) delle regole del forum e è stato risposto loro...questo ci deve bastare...
il resto è solo un calderone di risentimenti vecchi e nuovi, una specie di resa dei conti fra persone che si stavano sulle palle già da prima...

questo è il modesto e, mi rendo conto, inutile pensiero...

baci a tutte..
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 nov 2009, 12:19

E facendo la seria, dico la mia sulla faccenda semplicemente ribadendo la mia fiducia e la mia stima ad amministratora e moderatrici. Tutto il resto è noia.
Esiste è esistito un forum parallelo in cui si facevano cappotti a qualcuna? Mi pare del tutto umano, io stessa spesso lo faccio, ovviamente con le amiche o con le utenti con cui sono in più stretti rapporti.
A tutto il resto, ai complotti per colpire e affondare gratuitamente, alle elezioni delle moderatrici (e che sarà mai, mica sono presidenti della repubblica o papesse...) io onestamente non credo.
Rimango su GOL perchè lo trovo luogo interessante, sia ludico che di approfondimento, e tanto mi basta.

Forse, dico forse, sarebbe stato meglio discernere della faccenda con le dirette interessate, magari in privato...

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 30 nov 2009, 12:19

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:

sono entrambe le cose reali. Siccome il tempo è poco, quando si entra di leggono prima i post delle golline più popolari. Per me è normale però capisco che questo possa provocare frustrazione nelle nuove. L'unica è...
CURIOSA SCRIVI DI PIù.
Ischetta scusami ma io mi sento di contraddirti. Io arrivo nel salottino e non guardo chi ha scritto il post, ma il titolo del post. Se mi ispira entro se non passo.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 30 nov 2009, 12:22

SCUSATE .....RAGIONATE UN ATTIMO SIAMO AL SECONDO CAPITOLO E SPERO CHE NON CE NE SIANO ALTRI......MI DOMANDO SOLO UNA COSA MA VOI DOVE VIVETE IN CU..O ALLA LUNA? è NORMALE CHE LA GENTE E IN QUESTO CASO NOI MAMME ECC......PARLIAMO E SPARLIAMO DI TUTTO E DI TUTTI.......NON MI SEMBRA UNA NOVITà...PER SINO LA MIGLIORE AMICA PRIMA O POI TE LO METTE LI......QUINDI OGNUNO Fà QUELLO CHE VUOLE .....NON CAPISCO QUESTO TOPIC.......CI SONO PERSONE CHE PARLANO IN UN FORUM PARALLELO E....ALLORA????FINIAMOLA QUI ELYYYYYY DOVE SEI CHIUDI QUESTO TOPIC PER FAVORE SINNò QUI NON SI FINISCE PIù..........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 30 nov 2009, 12:25

se nessuno si fila un mio topic io penso che l'argomento non interessa
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 nov 2009, 12:30

Friky75 ha scritto:
Avevo capito eh...a spizzichi e bocconi ( :ahaha ) ma avevo capito! Ma che vor dì igorifa? :ahah
Scusa, non ci conosciamo se non per esserci incrociate nei vari topic ma mi fa morire sto fatto della tastiera...[/quote]
tzè tzè igiorifa! :ahah = giorni fa :spiteful:

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 nov 2009, 12:32

PITA ha scritto:se nessuno si fila un mio topic io penso che l'argomento non interessa
Sapessi quante volte succede coi miei post, altro che lecchinmaggio o privilegio..... :ahah Pazienta che devo leggere gli arretrati

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”