GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'09,tra una chiacchera e un pettegolezzo forse il tuo primo Natale arriva presto

Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: '09,tra una chiacchera e un pettegolezzo forse il tuo primo Natale arriva presto

Messaggio da Veru » 30 nov 2009, 0:30

Vado definitivamente a nanna... :bacio
A domani pomeriggio :prr
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: '09,tra una chiacchera e un pettegolezzo forse il tuo primo Natale arriva presto

Messaggio da Veru » 30 nov 2009, 0:32

mostro75 ha scritto:
Emma70 ha scritto:
mostro75 ha scritto:fra :incrocini :incrocini :incrocini per domani

roberta anche Lorenzo ha sempre mani in bocca e bava che è una bellezza

paciu riguardo ai mariti nulla facenti in casa il tuo con quello di Roberta sarà accomunato dal nome ma con il mio la provanienza, entrambi del sud e ciò la dice grossa, anche se in questi 2 giorni mio marito non ha lavorata e si è reso conto come è difficile accudire un cucciolo di 4 mesi
Ciao :bacio
Bisognerebbe lasciare i cuccioli anche solo 1 giorno ai maritini per fargli capire cosa vuol dire... :impiccata:
e si lui dopo mezz'ora che lo ha tenuto in braccio un pò strillante mentre io facevo la focaccia, era stremato e con la schiena a pezzi e poi è rimasto malissimo perchè come l'ho preso in braccio io ha smesso, però poi sia ieri sera che stasera l'ha fatto addormentare lui
è un buon inizio... :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 30 nov 2009, 0:32

vado anche io
notte :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 30 nov 2009, 0:35

Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... dove 6 sparita?????
BUONA NOTTE! :hi hi hi hi

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 30 nov 2009, 0:36

son qui son qui. Guardavo FB.
buonanotte. Adesso diamo (non io :fischia ) il latte a Samuele e andiamo a nanna.
Buonanotte. Ci sentiamo nel pomeriggio anche con me credo.
:bacio
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 30 nov 2009, 0:57

ok probabilmente sto x fare una figuraccia maaa ho un lapsus...
su FB oltre a Roberta ho un'altra sua omonima "Roberta B."(non scrivo il cognome) ... xchè non riesco ad associare la gollina? chi é? ce l'avete anche voi...
ora vado veramente...arinotte.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 30 nov 2009, 2:28

Vorrei aggiornarvi sulle miriadi di cose successe negli ultimi giorni, ma la pupa è qui, sveglia, che rogna e non posso scrivere più di tre parole di fila senza alzarmi a fare una passeggiata altrimenti alza il volume dei lamenti :bomba

Ci provo, con molta calma (inizio questo post alle 2.12 di domenica mattina, o sabato notte, come volete):
intanto grazie a chi mi ha dato suggerimenti o consigli per il frigo, mi ricordo in particolare Mostro
alla fine lo abbiamo preso, sono andata mercoledi sera da Mediaworld, ho scelto l' LG che vi avevo linkato, dalla prossima settimana avrò un freezer TRE volte più grande dell' attuale :clap

Riguardo a TELE2, la linea vi confermo che fa schifo (ci ho lavorato in tele2 :fischia anche se per poco) e soprattutto avevano delle politiche aziendali pessime... avete presente quando dicono in tv che chiamano a casa, estorcono a vecchiette ignare una registrazione e attivano loro linee ADSL a casaccio?
Beh lo facevano davvero :x:
La cosa pessima è che io stavo in assistenza, e quindi mi beccavo tutte le chiamate dei clienti/parenti incazzati che minacciavano querele e ci davano dei truffatori...
Ci credo, avevano ragione :pistole
roberta ha scritto:Max pensava di passare a Fastweb...qualcuna di voi ce l'ha?
Io io io e lo consiglio vivamente, ho avuto pochissimi problemi, in 5 anni, e quando mi è capitato hanno risolto velocissimamente :ok
Per la velocità della linea... per dire, se voglio vedere Grey's, da quando decido di vederlo a quando POSSO fisicamente vedermelo, passano 20 minuti :prr
Fra8392 ha scritto: 6 admin ? o quella??? e da quando??
Ma mica quiiii :ahah
Siete matte... altre cose, che non c' entrano con la mia vita da "mamma"
o meglio non c' entraVANO, dato che ora ci siamo dispersi e amministro me stessa e il socio :che_dici
roberta ha scritto: scaldamuscoli , più o meno..posso linkare il sito secondo te dove li vendono?è australiano...
No Robi, devi! :sberla:
Io ho alcuni legwarmers, che ho preso su Ecobaby, ma quei cosi che hai tu mi sembrano diversi :perplesso
Linka va
campanellino69 ha scritto:simone nn fa assolutamente nulla, anzi crea un sacco di caos...la sua risposta alle mie richieste è: faccio dopo!...e finisce che il dopo nn arriva mai e mi tocca sbrigarmele da sola...
Ti capiscoooo
Il mio dice "si, adesso", va avanti a fare quello che stava facendo, e si arrabbia perchè quando vedo che non ha nessuna intenzione di fare quello che gli ho gentilmente chiesto/suggerito, mi alzo io... e dice che non ho pazienza!
Ma se ti chiedo di fare una cosa ADESSO non dirmi che la fai, dimmi di no se no FALLAAAAA :bomba
alice1984 ha scritto:mi sento dire da uno zio di Mauro che non era pulito bene il lavello che siccome d'acciaio..aveva le macchioline d'acqua...
Spero che te lo stesse dicendo scherzando... non ho parole
Lo hai mandato a f*****o almeno? Perchè se lo meritava
roberta ha scritto: ma noi nn siamo cosi!!!!!
newmamy ha scritto: il nostro mi sembra proprio un bel "gruppissimo"
Condivido in pieno :sorrisoo
Fra8392 ha scritto: tzè!! c'è pure Nocciolina online! Tombola!
Paciughina80 ha scritto:Naaaaaaaa....starà facendo un "discorso silenzioso" con Nocciolina!
basta prendermi in girooooo :martello :prr

(continua, è che sono passate 24 ore intanto da quando ho iniziato a scrivere)
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 30 nov 2009, 5:39

Riesco a scrivervi solo in questi orari, ma si può?!? :impiccata: (sono le 4.12, come al solito succede tra le 3 e le 5 GOL è bloccato, quindi vedrete questo mio messaggio domattina...)
Bimba per fortuna dorme, l' ho messa a letto con il papi

E' stata una settimana intensa, diciamo che ho litigato con GG (socio o non-marito che dir si voglia) perchè come al solito sono tutta un "io, io" quando c'è da fare le cose, e non realizzo di non averne il tempo materiale...
Giovedi sera alle 2 mi sono trovata impossibilitata ad andare a letto perchè ero in ballo dalle 10 a fare i muffins (che dovevo portare a scuola venerdi per il mercatino di Natale che hanno organizzato ieri a scuola di Giulio) e mescolandone una scodella, mi era finita in testa :che_dici
Ovviamente proprio quella sera la Luty ha deciso di strillare fino a notte fonda chissà perchè (sospetto siano stati o il mio nervosismo o il vasetto intero di pera del pomeriggio) e dalla disperazione sono uscita di casa alle 3 passate, in macchina, con la bambina, per farla dormire!!! :urka
(p.s. anche per sbollire l' inc*****ra con lui, che non si SVEGLIAVA nonostante lei urlasse come se la stessi squartando... non la sente proprio, e io questa cosa non la concepisco davvero :bomba )

Insomma tre giorni pieni di brio :festa

Non plus ultra, ieri finalmente abbiamo parlato tranquillamente e ci siamo per cosi dire, chiariti del tutto :fischia
quindi cosa poteva succedere... ovviamente ho litigato con mia madre per una min***ata :che_dici
Non la sento da ieri (ed è mooolto strano) e domani io avrei la cena aziendale, per cui dovrebbe tenermi i bambini da metà pomeriggio fino a dopo cena, e non so nemmeno se ha intenzione di presentarsi o se farà l' offesa e mi pianterà nella cacca :martello

Ne volete ancora un po'?
Qualche settimana fa un vecchietto mi ha preso in pieno lo specchietto, ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta (cosi sembra), si è fermato e si è offerto di provvedere alla riparazione quando poteva benissimo andarsene senza dire nulla, dato che la mia macchina era parcheggiata.
Se non che, porto la macchina dal meccanico a sistemare, la riprendo mercoledi e prima ancora di uscire al garage del meccanico, mi accorgo che la radio è bloccata :urka
In breve pare che non so come si sia DEFINITIVAMENTE bloccata e vada sostituita, o comunque riparata, e non è cosa da poco.
Devo riportarla al meccanico e so già che tenterà in tutti i modi di farmela pagare, ma quando io gli ho lasciato l' auto la radio funzionava perfettamente, quindi mi toccherà litigare, e lo odio!

Metteteci che non sono ancora riuscita a pulire casa decentemente dall' esplosione dei muffins (giovedi notte), che giovedi devo andare giù a Roma dai suoceri fino a lunedi, e che ancora mi viene il magone a pensare alle cattiverie che dice mia madre quando ha le p***e girate, e viene fuori un quadretto bellisssssssmo di come si prospetta la settimana ventura :buuu

Vi chiedo una cosa, principalmente a New e Veru perchè so che hanno seimila passeggini :sorrisoo
Io sono tentata di prenderne uno da lasciare giù dai nonni, senza fare avanti e indietro col mio, non è che ne vendete uno che a voi non serve più, a prezzo stracciato? :fischia
O magari sapete indicarmi che cosa acquistare considerando che voglio spendere poco, pochissimo, ma devo metterci una lattante di 4 mesi?
Io per ora ho visto solo questo che mi aggrada, alla cifra che cerco
http://www.bimbomarket.it/passeggino-wo ... P17024.htm#" onclick="window.open(this.href);return false;
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 30 nov 2009, 8:37

BUONGIORNO A TUTTE! :sorrisoo
Stavo cercando di mettermi in pari ma poi mi sono sentita chiamata in causa...
Paciughina80 ha scritto:E aggiungo il silenzio stampa anche per New e Molly, riguardo al marito! :temeno:
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prr :cuore
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 30 nov 2009, 8:53

Noccio :urka :urka :coccola :bacio :cuore
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 30 nov 2009, 8:59

E poi... mille :incrocini a Fr@ per Samuele e il DH
Tanti :incrocini anche per Francesca di Emma che ha il bilancio di salute
Infine buon viaggio a New che oggi va al mare... :bacio

lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lollo82 » 30 nov 2009, 9:10

ciao mammine...e' un sacco che non leggo...riparo subito!!!
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lollo82 » 30 nov 2009, 9:13

:incrocini per trancesca di Emma..anche Brian ha la visita il 18/12 e il richiamo vaccino il 3/12 un po' presto dato che e' nato il 28/07...
Fra anche io ho fatto il calendario per i suoceri 30x 40 cm ogni mese unafoto...e' vanuto molto bene e penso sia un regalo originale :ok baci
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 30 nov 2009, 9:47

Fra :incrocini :incrocini :incrocini per oggi...el'idea del calendario è super... :-D
Scappo Stò cercando dei palloncini per il compleanno di Ale... :perplesso
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 30 nov 2009, 10:04

Buongiorno a tutte :bacio

Alice :martello a le nostre suocere e a quello che si è permesso di dirti che il lavello non era pulito :bomba

Nocciolina x il passeggino la cosa + importante è che si reclini x farli dormire io ho appena acquistato il passeggino 5 giordani in offerta l'ho pagato 59 euro e ti diro' che è molto carino http://www.ciao.it/Giordani_Cinque__992726" onclick="window.open(this.href);return false; :coccola x la tua settimana

Volete sapere l'ultima di mia suocera domenica ha invitato a pranzo solo Ale :urka ma io gli ho detto che abbiamo la brutta abitudine di mangiare insieme la domenica e se vuole visto che lunedì fanno il ponte all'asilo glielo avrei portato un'oretta :fuck: così oltre alle 2 nipotine predilette tiene anche il mio :aargh

New come va al mare :bacio

Emma tu sei matta 2 gemelli nemmeno morta e magari 2 maschi ultra attivi :fuck:
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 30 nov 2009, 10:05

Anche io farò un calendario ai miei 2 pargoli, comunque quello di Fra è + originale :ok
A&A 2006 2009

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 30 nov 2009, 10:41

Buongiorno ragazze! :bacio

Fra roberta b. sarà roberta7517. Non ho facebook aperto...

Emma cos'è la storia dei gemelli?

Scusate...non riesco a leggere, sono troppo presa dalla storia del salottino...
Io non sapevo che le babbione avessero fatto un gruppo, ma penso sia normale che persone che hanno un rapporto più intimo si sentano anche fuori da Gol, si confidino fra di loro e magari a volte scappa anche il pettegolezzo...ma d'altra parte dei mod, soprattutto di quelli che si espongono di più...quante se ne dicono nei vari gruppi?
Alle cospirazioni e la scelta della vittima non credo assolutamente.
Mi chiedo come si possa dar credito ad una persona che ha denunciato una sua amica di pedofilia perchè ha salvato le foto dei bimbi delle mamme appartenenti a questo gruppo per farne un calendario (da regalare a loro). Una cosa di queste può rovinare la vita.

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 30 nov 2009, 11:22

Diana76 ha scritto:Mi chiedo come si possa dar credito ad una persona che ha denunciato una sua amica di pedofilia perchè ha salvato le foto dei bimbi delle mamme appartenenti a questo gruppo per farne un calendario (da regalare a loro). Una cosa di queste può rovinare la vita.
Come hai ragione... :thank_you:
Io ho rinunciato a seguire la storia, perché non ci capivo molto...
Se si arriva a questo... è terribile!!! :urka :urka :urka

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 30 nov 2009, 11:26

è x questo che non ho mai provato a mettere nostre foto :x: La gente non sa + come occupare il tempo ... :aargh
A&A 2006 2009

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 30 nov 2009, 11:37

gessica ha scritto:è x questo che non ho mai provato a mettere nostre foto :x: La gente non sa + come occupare il tempo ... :aargh
però Gess il senso di cio che ha scritto Diana è che li si tacciava di pedofilia una mamma che voleva SOLAMENTE fare un calendario x altre golline, e nn utilizzare le foto x altri scopi...
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”