GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

facciamo chiarezza 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: facciamo chiarezza 2

Messaggio da Zzz... » 30 nov 2009, 11:07

Curiosa ha scritto:
Zzz... ha scritto:
Curiosa ha scritto: su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..."
Curiosa, fammi capire: dopo 60 pagine di accuse alle babbione che andrebbero a far rissa a destra e a manca, tu vieni a lamentarti di essere stata lasciata in pace??? :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah oddio mi piscio addosso!!!! :ahah hai ragione!!! Ma anche non essere filati di striscio fa effetto eh? :sorrisoo
Certo che fa effetto! Anch'io tempo fa ho aperto un post che è durato 30 secondi perchè non interessava a nessuno, ma che ci dovevo fare? Pensare che c'era un oscuro complotto per non rispondermi? Che un gruppo di mamme killer si era coalizzato contro di me per ignorarmi? No, semplicemente ho capito che l'argomento non interessava molto alle altre, e la prossima volta sarò più fortunata :sorrisoo
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 30 nov 2009, 11:08

Curiosa ha scritto: trasparente, c'è un mondo sommerso di persone che si conoscono e io non ci riesco ad entrare... negli altri forum mi integro benissimo, su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..." ma così, senza dubbi, senza rabbia... era solo una constatazione che c'era qualcosa che non afferravo bene. In altri forum il corrispettivo del salottino è proprio per chi non è in nessun gruppo e nessuno viene ignorato... qui accadeva proprio una cosa curiosa!!
Curiosa, quale dovrebbe essere secondo te il segnale che qualcuno ti prende in considerazione?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 30 nov 2009, 11:08

ely66 ha scritto:
Friky75 ha scritto:
ely66 ha scritto: quindi per il famoso trattamento di favore ora dovrei fare cose... se leggi certe pagine personali capisci forse cosa dovrei fare. sto favorendo eh si.... ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il fatto che sia venuto fuori questo pasticcio (vero o no, vero a metà, boh, e chissene) non significa che tu non debba continuare a fare il tuo lavoro come hai sempre fatto no?
quindi parto e banno?ORA?? sarebbe divertente vedere fb diventare tipo un'atomica..
per ora sto lavorando, il lavoro serio intendo, quindi non ho tempo di aprire cose oltre a leggere curiosa che mi fa sghignazzare (è successo anche altre volte se t'interessa curiosa..)
Mah, su FB dopo la nota dell'altro giorno non c'è più nulla, almeno credo :sorrisoo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 30 nov 2009, 11:09

clem77 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
clem77 ha scritto:
OCRAM ha scritto: credo che ely sia stat molto brava a non rispondere alle domande dirette e penso pure che una non risposta da parte di Ocram sia un'ammissione che "i dirigenti" sapevano benissimo come venivano trattate e CONSIDERATE le utenti dallo staff che avrebbe dovuto garantire la serieta' del forum.
OCRAM ha scritto: Intervengo da qui, perchè ho letto solo la prima pagina del vecchio topic e questo, ed è già più che sufficiente.
Intanto Ocram, cioè il sottoscritto, durante il week-end non ha tempo da perdere per stare dietro a queste chiacchiere da retrobottega. Il sottoscritto ha una famiglia, e lavorando duramente tutta la settimana, preferisce nei momenti liberi dedicare tempo a loro e non attaccarsi ad un pc, tanto da aver deciso, per scelta, di non avere la connessione a casa... quindi, se non fossi stato contattato telefonicamente, non avrei potuto nè leggere nè intervenire! E scusate se ciò vi ha recato fastidio!

Passo al secondo punto: I dirigenti, ossia IO, non sanno di cosa stiate parlando. I dirigenti, ossia IO, prendono le decisioni da soli, non hanno bisogno di consiglieri... Il sottoscritto è direttore responsabile di due testate giornalistiche, per cui non ha il tempo materiale per seguire un forum di oltre 13000 iscritti, come si dovrebbe. È per questo che ne affida la gestione, in parte, ad ely, persona di cui ovviamente ho stima e fiducia, ed ai moderatori, che fanno un lavoro assurdo, beccandosi spesso e volentieri critiche da destra e da manca! Per quanto riguarda la scelta dei moderatori, è sempre una mia decisione, ovviamente dopo essermi consultato con ely, visto che non potrei avere il polso della situazione, non frequentando il forum.
Mi dispiace che in questa faccenda sia “implicata” anche cleo (il grande capo era riferito a me? Se si, non comprendo questa faccina… :hi hi hi hi ), una persona che stimo moltissimo, tanto da averle chiesto la collaborazione per una rubrica sul sito gravidanzaonline, insieme a tante altre ragazze che si sono rese disponibili per la causa di GOL. Ovviamente anche in quel caso, mi rivolsi ad ely, che contattò le ragazze che potevano interessarmi, ed io le contattai per avere la loro disponibilità.
Non credo di intervenire molto nel prosieguo del topic. Non è nel mio stile impelagarmi in polemiche sterili. Se ci saranno da prendere delle decisioni, quella verranno prese, ma non prima di aver capito cosa effettivamente è successo…
Io vi consiglierei una Buona notte a tutte!
comunque Ocram,le chiacchiere "da retrobottega,che non si sono fatte solo in questo post,sono la BENZINA di questo forum(benzina che forse le da anche la possibilita' di permettersi di dedicare tempo alla famiglia),non e' che adesso dobbiamo essere zittite perche' le chiacchiere sono rivolte in "quella direzione"eh,mi scusi,era giusto per precisare..qualcuna ha insinuato il dubbio e noi volevamo solo dei chiarimenti tutto qui! :sorrisoo
cLEM MA TU DAVVERO PENSI CHE QUESTE BEGHE SIANO LA BENZINA DI QUESTO FORUM??? :ahah :x:
beh,intanto abbiamo aperto 2 topic al riguardo e poi un forum va avanti se noi scriviamo ,leggiamo, clikkiamo .se non ci fossimo noi utenti il forum non avrebbe motivo di eaistere.
non è per deluterti, perchè sai che mi stai simpatica molto
ma c'è un ricambio costante delle utenti nel cosìrso degli anni
periodicamente scoppiano bombe del genere tendenti a destabilizzare che si lascia destabilizzare e bon
poi ritorna tutto uguale, anche se mai qui nulla è uguale
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 30 nov 2009, 11:10

pem ha scritto:
beh,intanto abbiamo aperto 2 topic al riguardo e poi un forum va avanti se noi scriviamo ,leggiamo, clikkiamo .se non ci fossimo noi utenti il forum non avrebbe motivo di eaistere.

CLEM...il forum NON è il salottino.
forse per alcune sarà una novità ma la maggior parte delle utenti non qui a leggere, è in giro a chiedere/dare consigli su gravidanza/bambini/cose pratiche.

ti assicuro che anche se chiudessero questo 3D, o anche tutto il salottino x assurdo, il forum andrebbe avanti benissimo.
ovvio he non mi riferisco solo al salottino ma al forum in genrale,ce e' fatto di conigli,espeienze,opinioni,screzi e pettegolezzi,tutto questo minestrone insieme da vita a forum...e poi diciamocelo :e' vero che c'e' molta gente(come me d'altronde)che risponde pure in altre sezoni,ma e' anche vero che nel salttino affluiscono un sacco di utenti..basti guardare sotto alle utenti connesse(e ospit :che_dici )..

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 30 nov 2009, 11:10

PITA ha scritto:
Curiosa ha scritto: trasparente, c'è un mondo sommerso di persone che si conoscono e io non ci riesco ad entrare... negli altri forum mi integro benissimo, su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..." ma così, senza dubbi, senza rabbia... era solo una constatazione che c'era qualcosa che non afferravo bene. In altri forum il corrispettivo del salottino è proprio per chi non è in nessun gruppo e nessuno viene ignorato... qui accadeva proprio una cosa curiosa!!
Curiosa, quale dovrebbe essere secondo te il segnale che qualcuno ti prende in considerazione?
Magari anche solo UNA risposta ad un suo post? Anche a me è capitato. Come se non avessi scritto. Ma pazienza eh..
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 30 nov 2009, 11:11

Curiosa ha scritto:Ciao, quello che scrivo non interesserà a nessuno ma mi va di dirlo lo stesso :sorrisoo

Sono arrivata a pagina 20 dell'altro topic e ho cliccato su questo solo per poter scrivere la mia. Frequento altri forum e ho sempre trovato un ambiente molto diverso da quello su gol, ma non sapevo dire cosa... proprio la scorsa settimana ho detto al mio compagno "ma sai la cosa strana? su gol sono trasparente, c'è un mondo sommerso di persone che si conoscono e io non ci riesco ad entrare... negli altri forum mi integro benissimo, su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..." ma così, senza dubbi, senza rabbia... era solo una constatazione che c'era qualcosa che non afferravo bene. In altri forum il corrispettivo del salottino è proprio per chi non è in nessun gruppo e nessuno viene ignorato... qui accadeva proprio una cosa curiosa!!

Poi io se leggo una cosa che mi va di rispondere dico la mia e stop, e quando devo chiedere chiedo e ringrazio a priori e torno a ringraziare se mi rispondono.

Quindi a me di essere presa per i fondelli o ignorata completamente da gente che non conosco non è che mi interessi... beati voi se avete tempo da perdere per mettervi d'accordo e far comunella :sorrisoo mi pareva solo strano, e si notava... l'ho notato io, ci siamo detti tutto :ahah

Mi fa piacere constatare che ci avevo visto giusto (quindi non sono utonta :congratulations: ), e mi dispiace tantissimo per tutte le ragazze che si sono confidate e anzichè essere ascoltate (e poi magari mazziate, perchè no, mica si può sempre avere solo ragione) sono state prese per fondelli o addirittura ridicolizzate in nome di un'oscra fratellanza :pistole
Beh, Curiosa, se ti può interessare io avevo pensato la stessa cosa.
Zzz... ha scritto:
Curiosa ha scritto: su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..."
Curiosa, fammi capire: dopo 60 pagine di accuse alle babbione che andrebbero a far rissa a destra e a manca, tu vieni a lamentarti di essere stata lasciata in pace??? :ahah :ahah :ahah
Si "lamenta" che scrive e nn se la fila nessuno. forse xchè se hai pochi messagi nn conti niente? :perplesso

Di fatto, x quanto mi riguarda, di tutta questa faccenda mi importa poco e niente.
Io già da un pezzo pensavo alla faccenda delle golline di serie A e di serie B. Se sei di serie A, e nn devi essere x forza "babbiona" x esserlo, è sufficiente essere "conosciuta", quindi avere molti messaggi all'attivo e scrivere un po' dappertutto oltre che far parte di un gruppo; beh, se sei di serie A,se scrivi qualcuno ti si fila sempre e se qualcuna ti offende qualcun'altro correrà in tua difesa.
Se hai pochi messaggi, e ti conoscono in poche, nessuna si prenderà mai la briga di difenderti, anche se è palese, chiaro come come il sole, che qualcun'altra ti ha offesa. Se l'altra poi la conoscono tutte, calerà il silenzio: nessuna spenderà una sola parola x te, nè nessuna dirà mai all'altra:" beh, però potevi rispondere diversamente".
'Sto fatto del forum segreto, nn mi riguarda, è una cosa privata delle partecipanti, e nessuno glielo può vietare, credo, se poi se ne servono x decidere chi affossare, questo è un altro conto, ma prove nn ce ne sono, quindi...
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:12

Friky75 ha scritto:
PITA ha scritto:
Magari anche solo UNA risposta ad un suo post? Anche a me è capitato. Come se non avessi scritto. Ma pazienza eh..
Sicuramente se una gollina "popolare" (babbia o non) apre un post ovviamente c'è un corri corri a fare pat pat o a linciarla o a dare consigli ecc. Se si tratta di una perfetta sconosciuta invece... però insomma anche il tempo è tiranno e quindi magari si risponde solo al post che più stimola curiosità. Mi sembra fisiologico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 30 nov 2009, 11:13

infatti Paola.lo hai appena detto...il forum e' fatto da noi utenti..che vanno e vengono,si rigenerano :sorrisoo e si autodistruggono..ma soprattutto ..scrivonoooooooo....

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 30 nov 2009, 11:15

clem77 ha scritto:
pem ha scritto:

CLEM...il forum NON è il salottino.
forse per alcune sarà una novità ma la maggior parte delle utenti non qui a leggere, è in giro a chiedere/dare consigli su gravidanza/bambini/cose pratiche.

ti assicuro che anche se chiudessero questo 3D, o anche tutto il salottino x assurdo, il forum andrebbe avanti benissimo.
ovvio he non mi riferisco solo al salottino ma al forum in genrale,ce e' fatto di conigli,espeienze,opinioni,screzi e pettegolezzi,tutto questo minestrone insieme da vita a forum...e poi diciamocelo :e' vero che c'e' molta gente(come me d'altronde)che risponde pure in altre sezoni,ma e' anche vero che nel salttino affluiscono un sacco di utenti..basti guardare sotto alle utenti connesse(e ospit :che_dici )..
ODDIOOOOOOOOO ANCHE I CONIGLI ADESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 nov 2009, 11:15

Ma per favore ragazze.

Ho aperto io, tempo fa , un topic nel tempo libero, ho ricevuto 1 risposta, una sola!!!! Perche? perche mi sono resa conto che il tema era molto "vecchio" e nessuna forse era interessata o sapeva dirmi qualcosa.

Ma perche dobbiamo scendere a questi discorsi davvero infantili???

Questi discorsi poi, sono ripetittivi, le golline di classe a, le golline di classe b, le invisibiil, le golline potenti, le golline popolari... io sto qui da sei anni e non ho mai, nemmeno per un istante fatto queste distinzioni.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 30 nov 2009, 11:16

ishetta ha scritto:
Friky75 ha scritto:
PITA ha scritto:
Sicuramente se una gollina "popolare" (babbia o non) apre un post ovviamente c'è un corri corri a fare pat pat o a linciarla o a dare consigli ecc. Se si tratta di una perfetta sconosciuta invece... però insomma anche il tempo è tiranno e quindi magari si risponde solo al post che più stimola curiosità. Mi sembra fisiologico.
:clap brava!!!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:18

ema1 ha scritto:Ma per favore ragazze.

Ho aperto io, tempo fa , un topic nel tempo libero, ho ricevuto 1 risposta, una sola!!!! Perche? perche mi sono resa conto che il tema era molto "vecchio" e nessuna forse era interessata o sapeva dirmi qualcosa.

Questi discorsi poi, sono ripetittivi, le golline di classe a, le golline di classe b, le invisibiil, le golline potenti, le golline popolari... io sto qui da sei anni e non ho mai, nemmeno per un istante fatto queste distinzioni.
e vabbè Ema ma se apri pure i post da gerontocomio che vuoi? :prr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 nov 2009, 11:19

ishetta ha scritto:

ishhhhh, traducimi, non farmi prendere il vocabolario.

Cosa significa "gerotocomio"..? dal suono sembra qualcosa di brutto! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 30 nov 2009, 11:20

:ahah
tra questo e le utonte..... :ahah

non è che qualcuno mi fa un riassunto? no eh? :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 11:23

ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:

Cosa significa "gerotocomio"..? dal suono sembra qualcosa di brutto! :ahah :ahah
sono le case di riposo per gli anziani.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 30 nov 2009, 11:24

ishetta ha scritto:
Friky75 ha scritto:
PITA ha scritto:
Io apro i topic il cui titolo mi incuriosisce, intervengo se l'argomento mi interessa e se ho qualcosa da dire.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 30 nov 2009, 11:24

ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:

E' praticamente l'ospizio :ahaha

Cmq Ema, se guardi bene in giro, ti accorgi che invece questa cosa è diffusa. Che tu nn abbia mai fatto questo genere di distinzioni è vero, te ne dò atto, ma altre sì però.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 30 nov 2009, 11:25

Io lo chiedo cortesemente, poi ovviamente libere di fare come si vuole, si potrebbe evitare da adesso in poi di menzionare la denuncia? Sì, lo so che 'siamo in un forum pubblico e se si scrive in un forum pubblico....e bla bla bla' ma era una cosa privata. Che non ho deciso io di rendere pubblica e non mi è manco stato chiesto, magari x correttezza, se si poteva rendere pubblica. Ed è una questione x me non piacevole. GRAZIE

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 nov 2009, 11:25

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:

sono le case di riposo per gli anziani.
Quindi, io ho aperto topic per gli anziani??

Chi ti ha suggerito di dirmi questo??? Con quali golline ti sei coalizzata???? Dove ne avete parlato???

:ahaha :ahaha :prr

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”